Mediterraneo Italia - Grecia - Croazia
Cod: DE07171002
8.3 Media recensioni
Durata: 7 Notti
Imbarco: Bari
Partenza: 02 ottobre 2017 02-10-2017
GiornoNazionePortoArrivoPartenza
1 Bari - 20:00
2 Corfù 09:00 14:00
3 Santorini 13:00 19:00
4 Atene 07:30 14:00
5 Navigazione - -
6 Dubrovnik 08:00 13:00
7 Venezia 09:00 17:00
8 Bari 14:00 -
1 Inserisci i passeggeri:
18 Anni
2 17 Anni
0 2 Anni
2 Seleziona la Cabina:
Interna
Interna Classic
Interna Premium
Interna Samsara
Esterna
Esterna Classic
Esterna Premium
Balcone
Balcone Classic
Balcone Premium
Balcone Samsara
Mini Suite
Suite Con Balcone
Panorama Suite
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
3 Inserisci i tuoi dati:
Per ricevere le Promozioni:
Cliccando su "Richiedi Preventivo" dichiaro di aver preso visione della Informativa privacy

INFORMATIVA richiedenti informazioni in materia di protezione dei dati personali AI SENSI DELL'ART. 13 D. lgs. 30.06.2003, n. 196

In osservanza di quanto previsto ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 D. Lgs 30 giugno 2003, la Semplice Viaggi S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21, P.Iva numero 06206400720, informa gli interessati su quali siano le finalità e modalità del trattamento dei dati personali raccolti, il loro ambito di comunicazione e diffusione, oltre alla natura delloro conferimento.

FINALITÀ

I dati, identificativi e contabili, raccolti presso gli interessati, anche riferiti a terzi, costituiscono oggetto del trattamento e sono trattati ed utilizzati direttamente per dar seguito alle richieste formulate dall'interessato, nonchè per adempiere agli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. I dati potranno altresì essere utilizzati, previo consenso, per finalità relative all'attività informativa e di promozione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività, e i servizi offerti dal Titolare e dai Partner commerciali con cui la società ha instaurato appositi accordi contrattuali che disciplinano anche tale aspetto, nonchè per finalità strumentali a quelle sopra descritte, quali ad esempio la registrazione, l'organizzazione e l'archiviazione dei dati raccolti per il trattamento in argomento.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei ed informatici ad opera di soggetti interni appositamente incaricati. I dati sono conservati in archivi cartaceied elettronici con piena assicurazione delle misure di sicurezza minime previste dal legislatore.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE

I dati personali raccolti non saranno diffusi, venduti o scambiati con soggetti terzi diversi dal titolare, dai responsabili e dagli incaricati senza il consenso espresso dell'interessato, fatte salve le comunicazioni ai soggetti terzi autorizzati (impegnati alla riservatezza o nel caso nominati responsabili del trattamento ex art. 29 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.). In particolare i dati potranno essere comunicati alle società di assistenza informatica ed ai consulenti in ambito contabile e fiscale, nonchè alle compagnie di crociera ed aeree, alle compagnie assicurative, ai Partner commerciali e ad ulteriori vettori o società di servizicui la trasmissione si renda necessaria per dar seguito alle richieste dell'interessato e per l'esecuzione degli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. In ogni caso i dati verranno trattati dai terzi autorizzati, nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Si informa inoltre sin d'ora l'interessato che, nel caso di instaurazione di rapporto contrattuale, i dati trattati dal Titolare potranno essere trasferiti all'estero per il regolare perseguimento degli obblighi derivanti dal contratto e nel rispetto e in osservanza dell'art. 42 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.

DIRITTI DELL'INTERESSATO

L'interessato potrà far valere i propri diritti come espressi dall'artt. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, rivolgendosi al Titolare del trattamento tramite l'invio di email all'indirizzo privacy@semplice.it. In particolare secondo l'art. 7 l'interessato potrà ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento;c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

TITOLARE E RESPONSABILE

Il Titolare del trattamento è la Semplice Viaggi S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21.

Il Responsabile del trattamento è il signor Matteo Lorusso.

TEMPI DI CONSERVAZIONE

Salvo sopravvenuti rapporti contrattuali, a fronte dei quali i dati verranno conservati nel rispetto degli obblighi di legge, con particolare riferimento alla normativa in materia contabile e fiscale, i dati raccolti sono conservati per il tempo necessario ad interagire con l'interessato per il rilascio di informazioni e per dare riscontro alle richieste formulate in ordine ai servizi offerti dalla società, e comunque non oltre il termine di due anni dalla registrazione. Nel caso in cui l'interessato presti il consenso all'invio di comunicazioni commerciali e allo svolgimento dell'attività di marketing diretto, i dati saranno conservati non oltre due anni, salvo opposizione dell'interessato.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSENSO

Il conferimento dei dati è facoltativo ed è rimesso alla volontà del soggetto che voglia richiedere informazioni ed intraprendere trattative con il Titolare. Il mancato conferimento dei dati comporta l'impossibilità di dar seguito alle richieste.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 24, comma 1, lett. b del D. Lgs. 196/2003 il consenso al trattamento dei suddetti dati non è necessario in quanto gli stessi sono raccolti e trattati per adempiere a richieste provenienti direttamente dall'interessato in via propedeutica e funzionale agli instaurandi rapporti commerciali e contrattuali. Il consenso non è altresì richiesto per il trattamento dei dati derivante dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato, ivi comprese le modalità del trattamento e le comunicazioni dei dati a terzi necessarie per dar corso agli obblighi relativi. Il consenso al trattamento è invece necessario per l'attività di promozione e di comunicazione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività e i servizi offerti dal Titolare e daiPartner commerciali. Il mancato rilascio del consenso non condiziona tuttavia le finalità principali indicate nella presente informativa. Il consenso al trattamento per le finalità legate all'attività di marketing e all'invio di comunicazioni promozionali e commerciali, ivi comprese le modalità del trattamento e la comunicazione a terzi si considera prestato barrando la casella "Presto il Consenso".

Scheda nave Costa Deliziosa

Scopri Costa Deliziosa, una nave davvero sorprendente!

Costa Deliziosa, nave gemella di Costa Luminosa, non é solo un nome ma si tratta di un gioiello, un nuovo diamante della flotta, nata per darvi un'esperienza sensoriale unica. Caratterizzata da una personalità impetuosa, su Costa Deliziosa, ogni cosa é dedicata al piacere degli ospiti: l'arredamento, la maestria dei grandi chef, ricchi buffet, elegante bar, divertimento reale e virtuale, centro benessere, arte e innovazione. Un uso sapiente di luci e di design mette in evidenza tutte le forme, creati con materiali preziosi ed eleganti.
Tutte le cabine sono accoglienti e funzionali, pieni di comfort e servizi degni dei migliori hotel. Quasi tutte le sistemazioni sono dotate di letto matrimoniale e letto convertibile, alcune cabine sono comunicanti tra loro, particolarmente destinate per le famiglie in vacanza.
Costa Deliziosa ti offre cabine anche nell’area Samsara, ovvero l’esclusivo centro benessere, dove potrai vivere esperienze di relax indimenticabile per rigenerarti e dimenticare la tua vita a terra. La nave offre un'ampia scelta per quanto riguarda la varietà culinaria e i locali in cui trascorrere le tue serate a bordo. Puoi scegliere tra gli 11 bar disponibili e l’esclusivo Cigar Lounge per l’aperitivo o il dopo cena.
Vivi un’esperienza ultrasensoriale e prenditi cura del tuo corpo nella Spa, sviluppata su due piani e dotata di palestra, terme, piscina per la talassoterapia, vasche idromassaggio, piscina col il tetto semovente.

Dati Tecnici
Anno costruzione: 2010
N° Ospiti: 2826
N° Equipaggio: 934
N° Ponti: 17
Stazza: 92600 ton.
Lunghezza: 294.00 m.
Larghezza: 32.00 m.
Velocità crociera: 23 nodi
Servizi
Giardino infanzia
Zona bambini
Piscina bambini
Servizio 24h
Cassaforte in cabina
Telefono in cabina

Cabine Costa Deliziosa

Interna
Interna Classic Interna Classic
Interna Classic (IC)
Ponte: Ortensia, Ibisco, Petunia
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono i prezzi più accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Premium Interna Premium
Interna Premium (IP)
Ponte: Narciso, Ortensia, Ibisco, Petunia
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Interna
Interna (IV)

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Interna Interna
Interna (IX)

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

.

Interna Samsara Interna Samsara
Interna Samsara (SI)
Ponte: Petunia
Occupazione: 4

La cabina viene riordinata 2 volte al giorno, lenzuola e asciugamani cambiate con regolarità. La cabina è dotata di bagno privato con doccia, aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Esterna
Esterna Classic Esterna Classic
Esterna Classic (EC)
Ponte: Camelia
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono prezzi accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi ed attrezzature che la nave mette a disposizione. Le cabine comprendono: servizi privati con doccia, aria condizionata con termostato individuale, telefono, TV satellitare, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna Premium Esterna Premium
Esterna Premium (EP)
Ponte: Narciso, Ortensia, Ibisco
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare, finestra con vista mare, telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Esterna Esterna
Esterna (EV)

Con le Cabine  Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Esterna Esterna
Esterna (EX)

Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone
Balcone Classic Balcone Classic
Balcone Classic (BC)
Ponte: Camelia, Giglio
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono prezzi accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi ed attrezzature che la nave mette a disposizione. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Balcone Premium Balcone Premium
Balcone Premium (BP)
Ponte: Ortensia, Ibisco
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: balcone privato, bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono per comunicazione diretta all'interno della nave, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Balcone Balcone
Balcone (BV)

Con le Cabine  Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone Balcone
Balcone (BX)

Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone Samsara Balcone Samsara
Balcone Samsara (SB)
Ponte: Ibisco, Petunia
Occupazione: 4

La cabina viene riordinata 2 volte al giorno, lenzuola e asciugamani cambiate con regolarità. La cabina è dotata di bagno privato con doccia, aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Suite
Gran Suite Gran Suite
Gran Suite (GS)
Ponte: Giglio, Ortensia, Ibisco, Petunia
Occupazione: 4

Gran Suite con ampio balcone privato composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con vasca idromassaggio.

Mini Suite Mini Suite
Mini Suite (MS)
Ponte: Camelia, Giglio, Ortensia, Ibisco, Petunia
Occupazione: 2

Suite con ampio balcone composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia o vasca da bagno. La cabina verrà riordinata 2 volte al dì, lenzuola e asciugamani vengono cambiati regolarmente.

Panorama Suite Panorama Suite
Panorama Suite (PS)
Ponte: Camelia, Giglio, Ortensia, Ibisco, Petunia
Occupazione: 4

Suite con ampio balcone composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia o vasca da bagno.

Suite Con Balcone Suite Con Balcone
Suite Con Balcone (S)
Ponte: Giglio, Ortensia, Ibisco, Petunia
Occupazione: 4

Suite con balcone privato fornita di: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia.

Samsara Suite con Balcone Samsara Suite con Balcone
Samsara Suite con Balcone (SU)
Ponte: Petunia
Occupazione: 4

La Suite è dotata di bagno privato, ampio balcone, aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Le cabine di Costa Crociere

 

Su ogni nave Costa Crociere propone un’ampia scelta di cabine adatte a ogni esigenza, arredate in stile moderno e funzionale, dotate di piccole grandi comodità, accompagnate da un servizio eccellente.

Cabine Interne, ideali per chi cerca una soluzione economica senza voler rinunciare al comfort e all'accoglienza di una cabina di classe. Cabine Vista mare, con grandi finestre per poter ammirare il panorama o semplicemente gustarsi i primi raggi di sole al mattino. Cabine Vista mare con balcone privato, accoglienti e con un affaccio diretto sul mare per rendere la crociera semplicemente indimenticabile.

Ogni cabina, a bordo di ogni nave della flotta, è dotata di:

  • Aria condizionata regolabile con termostato
  • Tv interattiva e satellitare a schermo piatto
  • Asciugacapelli, Cassetta di sicurezza
  • Steward, sempre a disposizione
  • Biancheria necessaria al soggiorno (lenzuola e asciugamani) fornita e cambiata regolarmente
  • Bagni dotati di saponette e di sapone liquido per la doccia
  • Minibar e Room Service 24 ore su 24 (servizi a pagamento)
  • Connessione WiFi (servizio a pagamento)

Costa Crociere ha 4 tipologie di cabine: Classic, Premium, Samsara e Suite.

Cabine CLASSIC

Le Cabine Classic sono la scelta più vantaggiosa offrono i prezzi più accessibili per ogni tipologia di cabina, garantendo ogni comfort di una cabina di classe e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.

La scelta delle Cabine Classic garantisce l'accumulo di punti CostaClub.

  • Comfort di una cabina standard
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo punti garantito

Cabine PREMIUM

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e migliore posizione sui ponti della nave, riservano piacevoli attenzioni come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita direttamente in cabina, il Servizio gratuito in cabina (Room Service 24 ore su 24).

  • Cabine privilegiate per posizione e dimensione
  • Colazione continental gratuita in cabina (su richiesta)
  • Room service gratuito
  • Sconto del 10% sulla prossima crociera
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SAMSARA

Cabine e Suite Samsara
Un ascensore interno in cristallo, circondato da una fontana d’acqua, porterà dalla Cabina o Suite Samsara direttamente all’interno dell'area Termale (a bordo di Costa neoRomantica l’accesso all’area Termale non è diretto) Le Cabine e Suite Samsara sono eleganti, curate, confortevoli e arricchite da una serie di dotazioni esclusive, studiate per dare il massimo del benessere anche nel tuo ambiente privato.
Chi sceglie una cabina Samsara, oltre ad avere tutti i vantaggi di una cabina Premium, potrà godere di altri privilegi davvero esclusivi, con la possibilità di acquistare un tavolo riservato al ristorante dedicato, un rituale di benvenuto (comprende uso della piscina per la talassoterapia, il Santuario Tridosha e il Tempio della Pace, trattamenti e lezioni di fitness o meditazione), colazione in cabina su richiesta, scelta del servizio al ristorante per la cena.

Cabine e Suite Samsara Discovery
Vuoi "assaporare" il benessere a bordo di una nave Costa? Prendendo una cabina o suite Samsara Discovery avrai la garanzia dell'accesso illimitato all'area termale per tutta la durata della crociera, senza però usufruire di tutti i privilegi di una cabina o suite Samsara. Provalo!
Le Cabine o Suite Samsara Discovery sono delle cabine garantite che vengono assegnate dopo la prenotazione. Nel caso le cabine Samsara non siano più disponibili, all'Ospite verrà garantita una cabina di categoria uguale o superiore, allo stesso prezzo della prenotazione, con l'accesso illimitato all'area termale.
Le Cabine o Suite Samsara Discovery non hanno diritto al 10% di sconto sulla prossima crociera e all'accumulo del doppio dei punti CostaClub

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • Accesso illimitato alla Samsara Spa
  • Ristorante Samsara con Maitre dedicato*
  • Invito al Rituale di Benvenuto*
  • Filtro doccia purificante
  • Diffusore di essenze aromatiche
  • Accappatoio e ciabattine
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SUITE

Suite: Accoglienti, eleganti e spaziose, le Suite a bordo delle nostre navi offrono servizi privilegiati per chi cerca una vacanza al Top. Oltre a tutti i vantaggi di una cabina Premium, esclusivi servizi rendono il soggiorno in queste cabine davvero indimenticabile. Imbarco prioritario, accoglienza con Maggiordomo dedicato, 1 bottiglia di spumante, piccole prelibatezze da gustare e tanto altro ancora...

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • ​Priorità di imbarco
  • Maggiordomo dedicato (esclusa Mini Suite)
  • Invito a cocktail esclusivo con Comandante
  • Frutta fresca in cabina e 1 bottiglia di spumante
  • Vasca idromassaggio, accappatoio e ciabattine (esclusa Mini Suite)
  • Kit di prodotti da bagno per la cura del corpo
  • Scelta del cuscino più comodo tra quelli disponibili "à la carte"
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Foto e Descrizione dei Porti

Bari
Puglia
303049
41.13 16.85
Corfù
Ionioi Nisoi
39.62 19.9197
Santorini
36.4166 25.4324
Atene
Attiki
729139
37.9833 23.7333
Dubrovnik
Croatia
42615
42.6507 18.0944
Venezia
Veneto
259126
45.4377 12.3103

Foto Costa Deliziosa

Destinazioni: 8.3
Bar: 8.1
Spettacoli: 8.2
Cabina: 8.5
Pulizia: 8.7
Qualità: 8
Escursioni: 5.7
Camera: 8.4
Ristorante: 8.4
Staff: 8.1
Cibo: 8.3
Strutture: 8.4
Alvise
29 Novembre 2016
8
Destinazioni: 10
Bar: 4
Spettacoli: 9
Cabina: 5
Pulizia: 7
Qualità: 6
Escursioni: 10
Camera: 6
Ristorante: 10
Staff: 5
Cibo: 10
Strutture: 8
Nave molto bella con molte attrazioni animatori e responsabili molto attenti e simpatici,cibo al ristorante alla sera eccezionale e servizio al tavolo 128 secondo turno molto efficace e simpatici,responsabile simulatori molto gentile e disponibile, molti camerieri simpatici!
Barista e cameriera del Casinò serata del 25 novembre molto insolenti ci hanno risposto male urlando e facendo scenate quando noi educatamente abbiamo chiesto delle bevande! siamo stati bloccati più di un'ora perché la cabina non si apriva e non potevamo entrare e la responsabile ci ha risposto male dicendo che non potevamo aspettare li in corridoio e questa è una vergogna io ho fatto 4 crociere con la costa non mi era mai successo ma dopo questi comportamenti penso cambierò sicuramente compagnia perché l'imprevisto può esserci ma dopo che c'è l'imprevisto trovare persone che al posto di aiutarti ti rispondono anche male non lo accetto visto che le mance sono anche aumentate! L'organizzazione per le escursione molto scadente responsabili che ti facevano correre da una parte all'altra per poi mandarti giù quando dovevano ancora aprire la porta e facendoti così trovare accatastati come profughi sui corridoi stretti! Ho sempre dato un voto alto a tutte le crociere costa che ho fatto ma per questi fatti ha perso molti punti perché come ho già detto gli imprevisti succedono ma dopo il disagio anche la beffa con quello che si paga non lo accetto!
Luigi de matteis
24 Novembre 2016
6
Destinazioni: 7
Bar: 4
Spettacoli: 5
Cabina: 6
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 7
Ristorante: 8
Staff: 6
Cibo: 8
Strutture: 8
Molto curata
Poco cortesia da parte dei camerieri dei saloni o dei bar forse le bevande e' meglio pagarle anziché aspettare di fartele servire offerte e soprattutto di qualità scadente
Giacomo
22 Novembre 2016
7
Destinazioni: 9
Bar: 7
Spettacoli: 9
Cabina: 7
Pulizia: 9
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 7
Ristorante: 5
Staff: 7
Cibo: 5
Strutture: 8
Teatro
Servizio ristorante e buffet. È poi troppo alti i prezzi per tutto ciò che fai
Covarelli tino langella nunzia
21 Novembre 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Grazie mille ci è piaciuto tutto e un grazie x la cabina superiore a quella prenotata
Nulla
Miggiano piergiovanni
09 Novembre 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Tutto
Il water in camera (int.premium)si e' intasato 4 volte
Nadia
07 Novembre 2016
10
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
Servizio ristorante al club x suite
Discesa a terra troppo presto la mattina
Pozzoni anna paola
03 Novembre 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 7
Cabina: 9
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 7
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 7
Cibo: 8
Strutture: 8
Il personale del bar tutti gentili
Il teatro
Mara moro
20 Ottobre 2016
9
Destinazioni: 8
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 8
Spettacoli veramente belli ballerini bravi cantanti bravi
Tempi troppo brevi nelle varie tappe organizzazione per le discese a terra da rivedere troppo caotiche
Sabrina morlacco
10 Ottobre 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 10
Strutture: 8
mi è piaciuto tutto dalla nave ai luoghi visitati,feste grandiose e tanta cortesia
prezzi delle foto esagerati
Mara moro
06 Ottobre 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 6
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 7
Gli spettacoli,ristorante l'animazione la nave
la musica della sala da ballo troppi i latini, mi piacerebbe ci fosse un po' di liscio
Diego giaretta
26 Settembre 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 6
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 8
L'organizzazione e la simpatia del Direttore di Crociera, sig. Eugenio.
La continua e fastidiosa vibrazione della nave in navigazione (motori? eliche?)
Msldra35l04e098f
20 Settembre 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 8
nel complesso direi tutto
il collegamento My Costa difficile collegarsi
Giuseppe
13 Settembre 2016
8
Destinazioni: 9
Bar: 7
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 8
Spettacoli e posti visitati e animazione per bimbi
Buffet... la sera dopo le 21.30 se avevi fame si paga tutto anche la pizza
Caselli arianna
29 Agosto 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 9
La nave e l'itinerario meravigliosi
Un po' di disorganizzazione durante il turno cena e purtroppo molta gente che non sa che cosa sia l'educazione e il rispetto
Franco golfetto
26 Agosto 2016
8
Destinazioni: 6
Bar: 7
Spettacoli: 7
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 5
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 7
Cibo: 8
Strutture: 8
il servizio, la organizzazione molto buona
1: la tassa delle mance obbligatorie 2: la mancanza di wifi free 3: nei bar non presente la coca cola
Modestina
25 Agosto 2016
4
Destinazioni: 4
Bar: 4
Spettacoli: 4
Cabina: 4
Pulizia: 4
Qualità: 4
Escursioni: 4
Camera: 4
Ristorante: 4
Staff: 4
Cibo: 4
Strutture: 4
Niente
Tutto
Arcangelo
23 Agosto 2016
4
Destinazioni: 6
Bar: 4
Spettacoli: 4
Cabina: 4
Pulizia: 4
Qualità: 4
Escursioni: 4
Camera: 4
Ristorante: 4
Staff: 4
Cibo: 4
Strutture: 4
Mykonos Dubrovnik
Personale camere Personale bar La struttura della nave La pulizia delle camere Servizio ristorante lentissimo Spettacoli noiosi
Antonio celoro
17 Agosto 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 6
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 6
Strutture: 8
Buona qualità ristorante, teatro.
Self service, colazione, bar.
Giuseppe
11 Agosto 2016
9
Destinazioni: 8
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 6
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 10
Lo squock piscina il teatro e tutto il resto della nave
Pur avendo il servizio più gusto non trovo giusto :pizza sangria gelato moito in bicchiere grande a pagamento
Gianni
03 Agosto 2016
7
Destinazioni: 7
Bar: 6
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 5
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 7
La nave è tenuta molto bene, le cabine con balcone comode e spaziose, cibo di buona qualità, i posti visitati molto belli eccetto Corfù.
Le escursioni molto care rispetto al fai da te, molti altri ospiti avevano agevolazioni ad esempio sulle bevande ed altro che noi non avevamo, nave un piccina rispetto all'esperienza dell'anno passato sulla Norwegian Epic

La quota comprende

Tasse portuali. Sistemazione nella cabina prescelta, dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte. Pensione completa a bordo: colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte quando previste; dispenser di acqua, cubetti di ghiaccio, tè e gelati nei ristoranti buffet, aperti durante gli orari dei pasti. Serata di gala con menù speciale. La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago e animazione organizzate a bordo tra cui gli spettacoli musicali o di cabaret, le serate di ballo e le feste programmate durante la crociera. L'utilizzo di tutte le strutture della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, bagni idromassaggio, biblioteca, discoteca. Il Mini Club per i bambini. La consegna e il ritiro bagagli in cabina.

La quota non comprende

Assicurazione multirischi (medico/bagaglio/annullamento). Quote di servizio (obbligatorie) da pagare a bordo a fine crociera. Bevande al bar e nei ristoranti. Escursioni (facoltative) e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, fotografo, lavanderia). Ristoranti a tema (dove presenti). Giocate al casinò. Il servizio medico. Tutti i servizi non espressamente indicati in “La quota comprende”.

Note

Le Tariffe possono variare in ogni momento a seconda della nave, della data di partenza, della categoria e della composizione della cabina. Le Tariffe sono soggette a riconferma in base alla disponibilità al momento della prenotazione. Tutti i passeggeri devono disporre di un documento di identità valido per l'espatrio: carta di identità o passaporto dove obbligatorio (validità minima di 6 mesi). In alcuni itinerari può essere necessario un visto per poter effettuare le escursioni.

Come raggiungere il parcheggio... Car Valet Mille Miglia Porto

Inserisci nel campo il tuo indirizzo di partenza e visaualizza il percorso


App Android
App IPhone
Ticketcrociere lo trovi Ovunque.