Mediterraneo Italia - Grecia - Croazia
Cod: LU07170917
8.4 Media recensioni
Durata: 7 Notti
Imbarco: Trieste
Partenza: 17 settembre 2017 17-09-2017
Sconto fino al
5%
GiornoNazionePortoArrivoPartenza
1 Trieste - 14:00
2 Navigazione - -
3 Mykonos 14:00 23:00
4 Katakolon 14:00 20:00
5 Corfù 08:00 17:00
6 Dubrovnik 08:00 14:00
7 Venezia 09:00 20:00
8 Trieste 07:00 -
1 Inserisci i passeggeri:
18 Anni
2 17 Anni
0 2 Anni
2 Seleziona la Cabina:
Interna
Interna Classic
Interna Premium
Interna Samsara
Esterna
Esterna (vista ostruita)
Esterna Premium
Esterna con Balcone
Balcone Classic
Balcone Premium
Balcone Samsara
Mini Suite
Suite Con Balcone
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
3 Inserisci i tuoi dati:
Per ricevere le Promozioni:
Cliccando su "Richiedi Preventivo" dichiaro di aver preso visione della Informativa privacy

INFORMATIVA richiedenti informazioni in materia di protezione dei dati personali AI SENSI DELL'ART. 13 D. lgs. 30.06.2003, n. 196

In osservanza di quanto previsto ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 D. Lgs 30 giugno 2003, la Semplice Viaggi S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21, P.Iva numero 06206400720, informa gli interessati su quali siano le finalità e modalità del trattamento dei dati personali raccolti, il loro ambito di comunicazione e diffusione, oltre alla natura delloro conferimento.

FINALITÀ

I dati, identificativi e contabili, raccolti presso gli interessati, anche riferiti a terzi, costituiscono oggetto del trattamento e sono trattati ed utilizzati direttamente per dar seguito alle richieste formulate dall'interessato, nonchè per adempiere agli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. I dati potranno altresì essere utilizzati, previo consenso, per finalità relative all'attività informativa e di promozione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività, e i servizi offerti dal Titolare e dai Partner commerciali con cui la società ha instaurato appositi accordi contrattuali che disciplinano anche tale aspetto, nonchè per finalità strumentali a quelle sopra descritte, quali ad esempio la registrazione, l'organizzazione e l'archiviazione dei dati raccolti per il trattamento in argomento.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei ed informatici ad opera di soggetti interni appositamente incaricati. I dati sono conservati in archivi cartaceied elettronici con piena assicurazione delle misure di sicurezza minime previste dal legislatore.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE

I dati personali raccolti non saranno diffusi, venduti o scambiati con soggetti terzi diversi dal titolare, dai responsabili e dagli incaricati senza il consenso espresso dell'interessato, fatte salve le comunicazioni ai soggetti terzi autorizzati (impegnati alla riservatezza o nel caso nominati responsabili del trattamento ex art. 29 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.). In particolare i dati potranno essere comunicati alle società di assistenza informatica ed ai consulenti in ambito contabile e fiscale, nonchè alle compagnie di crociera ed aeree, alle compagnie assicurative, ai Partner commerciali e ad ulteriori vettori o società di servizicui la trasmissione si renda necessaria per dar seguito alle richieste dell'interessato e per l'esecuzione degli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. In ogni caso i dati verranno trattati dai terzi autorizzati, nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Si informa inoltre sin d'ora l'interessato che, nel caso di instaurazione di rapporto contrattuale, i dati trattati dal Titolare potranno essere trasferiti all'estero per il regolare perseguimento degli obblighi derivanti dal contratto e nel rispetto e in osservanza dell'art. 42 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.

DIRITTI DELL'INTERESSATO

L'interessato potrà far valere i propri diritti come espressi dall'artt. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, rivolgendosi al Titolare del trattamento tramite l'invio di email all'indirizzo privacy@semplice.it. In particolare secondo l'art. 7 l'interessato potrà ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento;c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

TITOLARE E RESPONSABILE

Il Titolare del trattamento è la Semplice Viaggi S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21.

Il Responsabile del trattamento è il signor Matteo Lorusso.

TEMPI DI CONSERVAZIONE

Salvo sopravvenuti rapporti contrattuali, a fronte dei quali i dati verranno conservati nel rispetto degli obblighi di legge, con particolare riferimento alla normativa in materia contabile e fiscale, i dati raccolti sono conservati per il tempo necessario ad interagire con l'interessato per il rilascio di informazioni e per dare riscontro alle richieste formulate in ordine ai servizi offerti dalla società, e comunque non oltre il termine di due anni dalla registrazione. Nel caso in cui l'interessato presti il consenso all'invio di comunicazioni commerciali e allo svolgimento dell'attività di marketing diretto, i dati saranno conservati non oltre due anni, salvo opposizione dell'interessato.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSENSO

Il conferimento dei dati è facoltativo ed è rimesso alla volontà del soggetto che voglia richiedere informazioni ed intraprendere trattative con il Titolare. Il mancato conferimento dei dati comporta l'impossibilità di dar seguito alle richieste.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 24, comma 1, lett. b del D. Lgs. 196/2003 il consenso al trattamento dei suddetti dati non è necessario in quanto gli stessi sono raccolti e trattati per adempiere a richieste provenienti direttamente dall'interessato in via propedeutica e funzionale agli instaurandi rapporti commerciali e contrattuali. Il consenso non è altresì richiesto per il trattamento dei dati derivante dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato, ivi comprese le modalità del trattamento e le comunicazioni dei dati a terzi necessarie per dar corso agli obblighi relativi. Il consenso al trattamento è invece necessario per l'attività di promozione e di comunicazione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività e i servizi offerti dal Titolare e daiPartner commerciali. Il mancato rilascio del consenso non condiziona tuttavia le finalità principali indicate nella presente informativa. Il consenso al trattamento per le finalità legate all'attività di marketing e all'invio di comunicazioni promozionali e commerciali, ivi comprese le modalità del trattamento e la comunicazione a terzi si considera prestato barrando la casella "Presto il Consenso".

Scheda nave Costa Luminosa

C'è una nuova stella nel firmamento della flotta: è Costa Luminosa, la scintillante nave della luce. Elegante, raffinata e dalla inconfondibile preziosità dei materiali, Costa Luminosa è un vero e proprio gioiello. Madreperla, ebano, legni pregiati e mosaici vi stupiranno. Ancora più cabine con balcone privato, nuovi circuiti sportivi come la pista roller skate e il simulatore di golf, innovativi spazi entertainment ma non solo: a bordo vi aspettano l'esclusiva SPA Samsara e il tetto semovente di cristallo trasparente, per vivere i ponti anche la sera
Linee contemporanee, preziosità senza tempo Forme uniche e linee sinuose, materiali pregiati e colori cangianti declinati sulla matrice del Blu del mare, giochi di luce coinvolgenti a creare l'incantesimo di una fiaba contemporanea: Costa Luminosa è l'essenza dello stile Costa, l'apice dell'esperienza di vacanza esclusiva. Lasciatevi stupire dalla grandiosità degli ambienti: Atrio Supernova, Teatro Phoenix, Gran Bar Elettra, Casino Vega, Disco Altair, Cigar Lounge Rigel, Caffetteria Sirius, Ristorante Taurus vi aspettano.
Un'isola di comfort
La più innovativa e panoramica delle navi Costa: Costa Luminosa vanta la più alta percentuale di cabine con balcone - 772 su un totale di 1.130 - ideate per vivere fino in fondo l'emozione di una crociera. Non solo: le suite e i balconi sono più spaziosi per assicurare ai nostri Ospiti ancora più comfort a bordo.
L'ebbrezza del green, sul blu del mare
Trentasette campi reali hanno ispirato l'itinerario di 18 buche dell'innovatore simulatore di golf di Costa Luminosa, il più evoluto a bordo di una nave da crociera. Vivi a bordo di Costa Luminosa la nuova sfumatura della luce, il green.
Luci sul divertimento
Un eccezionale teatro con tecnologia LED capace di ospitare più di ottocento spettatori, giochi di luce spettacolari che accompagnano le performance serali e la novità assoluta di un cinema in 4D per gli amanti delle emozioni visive: Costa Luminosa è la prima e unica nave da crociera in cui il divertimento ha una nuova essenza, la luce.
L'emozione della trasparenza
Riflessi dorati, sfavillii di materiali iridescenti, l'incanto di giochi di luce e trasparenze: Costa Luminosa trasforma la luce in emozione e la trasparenza in esperienza. Il nuovo Ristorante Club con grande cucina a vista vi stupirà, non ultima delle sorprese a bordo.
Speciale, come tutte le navi Costa
Novità assolute ma anche i piacevoli must delle navi della flotta: Costa Luminosa non dimentica la piacevolezza di Samsara SPA, un'oasi di benessere di oltre duemila metri quadri, il divertente simulatore di Formula 1, il megaschermo di diciotto metri quadrati e il tetto semovente di cristallo, per vivere i ponti anche la sera.

Dati Tecnici
Anno costruzione: 2009
N° Ospiti: 2826
N° Equipaggio: 1051
N° Ponti: 12
Stazza: 92600 ton.
Lunghezza: 294.00 m.
Larghezza: 32.00 m.
Velocità crociera: 22 nodi
Servizi
Giardino infanzia
Zona bambini
Piscina bambini
Servizio 24h
Cassaforte in cabina
Cabine comunicanti
Telefono in cabina

Cabine Costa Luminosa

Interna
Interna Classic Interna Classic
Interna Classic (IC)
Ponte: Agata, Avorio, Rubino
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono i prezzi più accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Premium Interna Premium
Interna Premium (IP)
Ponte: Rubino, Smeraldo, Topazio, Corallo
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Interna
Interna (IV)

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Interna Interna
Interna (IX)

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Interna Samsara Interna Samsara
Interna Samsara (SI)
Ponte: Topazio
Occupazione: 4

La cabina viene riordinata 2 volte al giorno, lenzuola e asciugamani cambiate con regolarità. La cabina è dotata di bagno privato con doccia, aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Accesso diretto alla Spa, Ingresso all´area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Esterna
Esterna (vista ostruita) Esterna (vista ostruita)
Esterna (vista ostruita) (EC)
Ponte: Agata
Occupazione: 4

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna Premium Esterna Premium
Esterna Premium (EP)
Ponte: Corallo, Rubino, Smeraldo
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare, finestra con vista mare, telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Esterna Esterna
Esterna (EV)

Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Esterna Esterna
Esterna (EX)

Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone
Balcone Classic Balcone Classic
Balcone Classic (BC)
Ponte: Avorio, Agata
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono prezzi accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi ed attrezzature che la nave mette a disposizione.
Le cabine comprendono: Balcone privato, soggiorno con divano letto, letto matrimoniale, aria condizionata e bagno con doccia. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Balcone Premium Balcone Premium
Balcone Premium (BP)
Ponte: Rubino, Smeraldo, Topazio
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi). Le cabine sono fornite di: balcone privato, bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono per comunicazione diretta all'interno della nave, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Esterna con Balcone Esterna con Balcone
Esterna con Balcone (BV)

Con le Cabine  Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone Balcone
Balcone (BX)

Con le Cabine  Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone Samsara Balcone Samsara
Balcone Samsara (SB)
Ponte: Topazio
Occupazione: 4

La cabina viene riordinata 2 volte al giorno, lenzuola e asciugamani cambiate con regolarità. La cabina è dotata di bagno privato con doccia, aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Accesso diretto alla Spa, Ingresso all´area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Suite
Gran Suite Gran Suite
Gran Suite (GS)
Ponte: Smeraldo
Occupazione: 4

La cabina verrà riordinata 2 volte al giorno, e lenzuola e asciugamani vengono cambiati regolarmente. Dotata di bagno privato con vasca idromassaggio, aria condizionata a controllo individuale, TV e telefono via satellite e diretto per la comunicazione all´interno della nave, minibar, cassetta di sicurezza e asciugacapelli.

Mini Suite Mini Suite
Mini Suite (MS)
Ponte: Avorio, Smeraldo, Topazio
Occupazione: 2

Suite con ampio balcone composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia o vasca da bagno. La cabina verrà riordinata 2 volte al dì, lenzuola e asciugamani vengono cambiati regolarmente.

Panorama Suite Panorama Suite
Panorama Suite (PS)
Ponte: Agata, Avorio, Rubino, Smeraldo, Topazio
Occupazione: 4

La cabina verrà riordinata 2 volte al giorno, e lenzuola e asciugamani vengono cambiati regolarmente. Dotata di bagno privato con vasca idromassaggio, aria condizionata a controllo individuale, TV e telefono via satellite e diretto per la comunicazione all´interno della nave, minibar, cassetta di sicurezza e asciugacapelli.

Suite Con Balcone Suite Con Balcone
Suite Con Balcone (S)
Ponte: Avorio, Rubino, Smeraldo, Topazio
Occupazione: 4

Suite con balcone composta da: bagno privato con vasca idromassaggio, aria condizionata a controllo individuale, TV, telefono, minibar, cassetta di sicurezza ed asciugacapelli.La cabina verrà riordinata 2 volte al giorno,lenzuola e asciugamani vengono cambiati regolarmente.

Samsara Suite con Balcone Samsara Suite con Balcone
Samsara Suite con Balcone (SU)
Ponte: Topazio
Occupazione: 4

La suite viene riordinata 2 volte al giorno, lenzuola e asciugamani cambiate con regolarità. La cabina è dotata di bagno privato con doccia, aria condizionata, balcone privato, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Le cabine di Costa Crociere

 

Su ogni nave Costa Crociere propone un’ampia scelta di cabine adatte a ogni esigenza, arredate in stile moderno e funzionale, dotate di piccole grandi comodità, accompagnate da un servizio eccellente.

Cabine Interne, ideali per chi cerca una soluzione economica senza voler rinunciare al comfort e all'accoglienza di una cabina di classe. Cabine Vista mare, con grandi finestre per poter ammirare il panorama o semplicemente gustarsi i primi raggi di sole al mattino. Cabine Vista mare con balcone privato, accoglienti e con un affaccio diretto sul mare per rendere la crociera semplicemente indimenticabile.

Ogni cabina, a bordo di ogni nave della flotta, è dotata di:

  • Aria condizionata regolabile con termostato
  • Tv interattiva e satellitare a schermo piatto
  • Asciugacapelli, Cassetta di sicurezza
  • Steward, sempre a disposizione
  • Biancheria necessaria al soggiorno (lenzuola e asciugamani) fornita e cambiata regolarmente
  • Bagni dotati di saponette e di sapone liquido per la doccia
  • Minibar e Room Service 24 ore su 24 (servizi a pagamento)
  • Connessione WiFi (servizio a pagamento)

Costa Crociere ha 4 tipologie di cabine: Classic, Premium, Samsara e Suite.

Cabine CLASSIC

Le Cabine Classic sono la scelta più vantaggiosa offrono i prezzi più accessibili per ogni tipologia di cabina, garantendo ogni comfort di una cabina di classe e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.

La scelta delle Cabine Classic garantisce l'accumulo di punti CostaClub.

  • Comfort di una cabina standard
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo punti garantito

Cabine PREMIUM

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e migliore posizione sui ponti della nave, riservano piacevoli attenzioni come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita direttamente in cabina, il Servizio gratuito in cabina (Room Service 24 ore su 24).

  • Cabine privilegiate per posizione e dimensione
  • Colazione continental gratuita in cabina (su richiesta)
  • Room service gratuito
  • Sconto del 10% sulla prossima crociera
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SAMSARA

Cabine e Suite Samsara
Un ascensore interno in cristallo, circondato da una fontana d’acqua, porterà dalla Cabina o Suite Samsara direttamente all’interno dell'area Termale (a bordo di Costa neoRomantica l’accesso all’area Termale non è diretto) Le Cabine e Suite Samsara sono eleganti, curate, confortevoli e arricchite da una serie di dotazioni esclusive, studiate per dare il massimo del benessere anche nel tuo ambiente privato.
Chi sceglie una cabina Samsara, oltre ad avere tutti i vantaggi di una cabina Premium, potrà godere di altri privilegi davvero esclusivi, con la possibilità di acquistare un tavolo riservato al ristorante dedicato, un rituale di benvenuto (comprende uso della piscina per la talassoterapia, il Santuario Tridosha e il Tempio della Pace, trattamenti e lezioni di fitness o meditazione), colazione in cabina su richiesta, scelta del servizio al ristorante per la cena.

Cabine e Suite Samsara Discovery
Vuoi "assaporare" il benessere a bordo di una nave Costa? Prendendo una cabina o suite Samsara Discovery avrai la garanzia dell'accesso illimitato all'area termale per tutta la durata della crociera, senza però usufruire di tutti i privilegi di una cabina o suite Samsara. Provalo!
Le Cabine o Suite Samsara Discovery sono delle cabine garantite che vengono assegnate dopo la prenotazione. Nel caso le cabine Samsara non siano più disponibili, all'Ospite verrà garantita una cabina di categoria uguale o superiore, allo stesso prezzo della prenotazione, con l'accesso illimitato all'area termale.
Le Cabine o Suite Samsara Discovery non hanno diritto al 10% di sconto sulla prossima crociera e all'accumulo del doppio dei punti CostaClub

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • Accesso illimitato alla Samsara Spa
  • Ristorante Samsara con Maitre dedicato*
  • Invito al Rituale di Benvenuto*
  • Filtro doccia purificante
  • Diffusore di essenze aromatiche
  • Accappatoio e ciabattine
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SUITE

Suite: Accoglienti, eleganti e spaziose, le Suite a bordo delle nostre navi offrono servizi privilegiati per chi cerca una vacanza al Top. Oltre a tutti i vantaggi di una cabina Premium, esclusivi servizi rendono il soggiorno in queste cabine davvero indimenticabile. Imbarco prioritario, accoglienza con Maggiordomo dedicato, 1 bottiglia di spumante, piccole prelibatezze da gustare e tanto altro ancora...

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • ​Priorità di imbarco
  • Maggiordomo dedicato (esclusa Mini Suite)
  • Invito a cocktail esclusivo con Comandante
  • Frutta fresca in cabina e 1 bottiglia di spumante
  • Vasca idromassaggio, accappatoio e ciabattine (esclusa Mini Suite)
  • Kit di prodotti da bagno per la cura del corpo
  • Scelta del cuscino più comodo tra quelli disponibili "à la carte"
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Foto e Descrizione dei Porti

Trieste
Friuli Venezia Giulia
204379
45.6589 13.7636
Mykonos
Cyclades
37.4467 25.3289
Katakolon
Elide
37.6463 21.3171
Corfù
Ionioi Nisoi
39.62 19.9197
Dubrovnik
Croatia
42615
42.6507 18.0944
Venezia
Veneto
259126
45.4377 12.3103

Foto Costa Luminosa

Destinazioni: 8.6
Bar: 8.1
Spettacoli: 8
Cabina: 8.7
Pulizia: 8.9
Qualità: 8.2
Escursioni: 5.6
Camera: 8.6
Ristorante: 8.6
Staff: 8.2
Cibo: 8.3
Strutture: 8.7
Gaetano mercandalli
11 Novembre 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 6
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 7
Escursioni: 7
Camera: 9
Ristorante: 7
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 7
Il giro del mondo sembrava una meravigliosa opportunità, ma tra problemi contingenti e la eccessiva navigazione il risultato finale é meno delle aspettative.
Mancanza del buffet serale e spettacoli a teatro non sempre alla altezza.
Marco nigro
12 Ottobre 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
Il buon tempo e l allegria
Le mance obbligatorie I prezzi troppo alti di bevande e foto
Antonella
04 Settembre 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 7
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 9
La nave è bella e pulita. L'itinerario è stato eccezionale!
niente
Lara antoniol
22 Agosto 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 7
Spettacoli: 7
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 8
Ottima crociera, la consiglio a tutti
Le escursioni Costa come sempre PESSIME e le guide INCOMPETENTI. Con aziende esterne il prezzo è dimezzato e la qualità triplicata
Chiara brosch
22 Agosto 2016
5
Destinazioni: 7
Bar: 5
Spettacoli: 5
Cabina: 4
Pulizia: 8
Qualità: 4
Escursioni: 4
Camera: 4
Ristorante: 5
Staff: 5
Cibo: 5
Strutture: 5
Nulla
Essere considerato un numero anziche' un cliente
Giuffrida alfio giuseppe
21 Agosto 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
Tutto bello una meraviglia sto già pensando per la prossima crociera per me era la prima crociera non pensavo che fosse così bella
Me piaciuto tutto
Stefano bisi
17 Luglio 2016
8
Destinazioni: 9
Bar: 6
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 6
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 9
Organizzazione in generale. Buona la qualità del ristorante e del personale relativo. Cabina bella e sempre in ordine. Spettacoli e intrattenimento di buon livello.
Alcune escursioni con guide non proprio all'altezza e, a volte, tirate un po' via. Alcuni piatti particolari del ristorante completamente sbagliati; consiglierei piatti più semplici visto che la qualità delle materie prime è valida oltretutto trovandosi su di una nave con tanti ospiti. Cabina al piano ottavo bella ma purtroppo molto rumorosa perché non bene insonorizzata avendo il ristorante Self Service sopra.
Damiano donat niccolò
11 Luglio 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 10
Ci è piaciuto il servizio al tavolo del ristorante, del bar e l'arredo della nave. Ottima la scelta del menù che valorizzava le regioni italiane.
Da migliorare il servizio di riordino della cabina. Suggerimenti: ampliare l'offerta camera per famiglie con 3 figli, offrire la possibilità di dedicare un brano musicale alla persona amata o coppie di sposi cantata al piano bar.
Sara iorio
10 Luglio 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 5
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 10
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 6
Cibo: 8
Strutture: 7
Buona organizzazione
Prezzo alto escursioni e spa
Giuseppe fici
04 Luglio 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 10
quasi tutto sia la nave che la crociera
qualche volta al cucina soprattutto quando ha cucinato alcune pietanze ragionali,
Domenico romeo
27 Giugno 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 10
Bellissima nave. Organizzazione perfetta.
Nulla
Baltico
26 Giugno 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 8
Un po' tutto
Piscina davvero piccola, età media dei croceristi molto alta
Sandro raffaelli
20 Giugno 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 5
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
è la prima crociera e nell'insieme è stato tutto piacevole
l' escursione Helsinki Parvoo troppo tempo per raggiungere Parvoo e troppo tempo dedicato allo stesso paese che alla fine Helsinki è stata una toccata e fuga
Bukova tatiana
19 Giugno 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 5
Camera: 10
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Tutto
Organizzazione delle escursioni
Bruno barchetta
15 Giugno 2016
8
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 4
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 8
la consueta eleganza Costa. La disponibilità e la cortesia del personale. Il buon cibo. Le città visitate. Alcuni superbi spettacoli. L'escursione a S. Pietroburgo.
Nella cabina 1234 posta sotto il ponte n. 2 dove si svolge l'attività di animazione, è impossibile riposare. C'è frastuono fino alle 2 di notte. Per fortuna dopo due notti da incubo, ci è stata cambiata. La guida ci ha tenuto troppo tempo nei negozi di souvenir sicuramente meno interessanti dell'Ermitage. Notevole discrepanza tra l'addebito sulla carta di credito e l'estratto conto che spero di risolvere al più presto.
Ferrini bruno
15 Giugno 2016
9
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 8
Nave elegante
Niente di rilevante
Benavoli annunziato
13 Giugno 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 6
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
PULIZIA, ORDINE, STRUTTURA
ORARI DEI SERVIZI TROPPO RIGIDI E POCO FLESSIBILI , ORARIO DI PARTENZA DELLE ESCURSIONI (TROPPO MATTINIERI PER UNA VACANZA LA SVEGLIA ALLE 6 DEL MATTINO E' UNA TORTURA)
Roncelli sonia
26 Maggio 2016
7
Destinazioni: 7
Bar: 7
Spettacoli: 5
Cabina: 10
Pulizia: 9
Qualità: 6
Escursioni: 6
Camera: 8
Ristorante: 6
Staff: 6
Cibo: 6
Strutture: 6
La pulizia nave impeccabile e cabina
Come al solito le escursioni troppo care, al buffet poca scelta anche al ristorante alla sera poca scelta.Spettacoli alla sera monotoni!!
Glionna lucrezia
23 Maggio 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 5
Ristorante: 9
Staff: 6
Cibo: 8
Strutture: 10
I ragazzi che puliscono le camere, sono molto gentili , cordiali , sempre disponibili per qualunque cosa gli si chieda
Sono rimasta molto rammaricata perchè nonostante avessi scelto il secondo turno per la cena , a me e mio figlio ci hanno cambiato il turno (come tanti altri italiani , tra l'altro tutti scontenti) inserendoci al primo, mandandoci a cenare alle 18, 30 . Come alternativa ci hanno detto di andare al buffet . Ora io ho scelto questa crociera per visitare le città non per cenare alle 18, 30 . infatti più delle volte ci siamo dovuti arrangiare al buffet , altre volte abbiamo interrotto le attività sulla nave per fare tutto di corsa , doccia, vestirci , per cenare ad un'ora a noi non consona nemmeno quando siamo a casa figuriamoci in vacanza. Mi è stato risposto dalla signorina della reception che la mia agenzia doveva mettermi al corrente che l'ora di cena poteva essere cambiata in base alle esigenze di Costa. a meno che io non acquistassi un pacchetto premium che mi dava la precedenza nelle scelte. mi è stato detto che su questa nave c'erano molti spagnoli e gli spagnoli si sà cenano tardi . Ora se gli Italiano non sono gradito a Costa, non c'è nessun problema cambiamo comnpagnia.basta saperlo. questo è quanto mi sento di segnalare. saluti , lucrezia Glionna
Gallo saverio
22 Maggio 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 10
Quasi tutto
Lavori o pulizie nell piano 9 la sera tardi perché noi sotto abbiamo sentito spostamento delle sedie.

La quota comprende

Tasse portuali. Sistemazione nella cabina prescelta, dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte. Pensione completa a bordo: colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte quando previste; dispenser di acqua, cubetti di ghiaccio, tè e gelati nei ristoranti buffet, aperti durante gli orari dei pasti. Serata di gala con menù speciale. La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago e animazione organizzate a bordo tra cui gli spettacoli musicali o di cabaret, le serate di ballo e le feste programmate durante la crociera. L'utilizzo di tutte le strutture della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, bagni idromassaggio, biblioteca, discoteca. Il Mini Club per i bambini. La consegna e il ritiro bagagli in cabina.

La quota non comprende

Assicurazione multirischi (medico/bagaglio/annullamento). Quote di servizio (obbligatorie) da pagare a bordo a fine crociera. Bevande al bar e nei ristoranti. Escursioni (facoltative) e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, fotografo, lavanderia). Ristoranti a tema (dove presenti). Giocate al casinò. Il servizio medico. Tutti i servizi non espressamente indicati in “La quota comprende”.

Note

Le Tariffe possono variare in ogni momento a seconda della nave, della data di partenza, della categoria e della composizione della cabina. Le Tariffe sono soggette a riconferma in base alla disponibilità al momento della prenotazione. Tutti i passeggeri devono disporre di un documento di identità valido per l'espatrio: carta di identità o passaporto dove obbligatorio (validità minima di 6 mesi). In alcuni itinerari può essere necessario un visto per poter effettuare le escursioni.

Come raggiungere il parcheggio... VIP Drivers

Inserisci nel campo il tuo indirizzo di partenza e visaualizza il percorso


App Android
App IPhone
Ticketcrociere lo trovi Ovunque.