Medio Oriente Emirati Arabi Uniti - Oman
Cod: MD07180216
8.4 Media recensioni
Durata: 7 Notti
Imbarco: Dubai
Partenza: 16 febbraio 2018 16-02-2018
GiornoNazionePortoArrivoPartenza
1 Dubai - -
2 Dubai - 12:00
3 Muscat 08:30 -
4 Muscat - 01:00
5 Sir Bani Yas 09:00 18:00
6 Abu Dhabi 09:00 22:00
7 Dubai 08:00 -
8 Dubai - -
1 Inserisci i passeggeri:
18 Anni
2 17 Anni
0 2 Anni
2 Seleziona la Cabina:
Interna
Interna Classic
Interna Premium
Esterna
Esterna (vista ostruita)
Esterna Premium
Esterna con Balcone
Balcone Classic
Balcone Premium
Suite Con Balcone
Panorama Suite
Gran Suite
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
3 Inserisci i tuoi dati:
Per ricevere le Promozioni:
Cliccando su "Richiedi Preventivo" dichiaro di aver preso visione della Informativa privacy

INFORMATIVA richiedenti informazioni in materia di protezione dei dati personali AI SENSI DELL'ART. 13 D. lgs. 30.06.2003, n. 196

In osservanza di quanto previsto ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 D. Lgs 30 giugno 2003, la Semplice Viaggi S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21, P.Iva numero 06206400720, informa gli interessati su quali siano le finalità e modalità del trattamento dei dati personali raccolti, il loro ambito di comunicazione e diffusione, oltre alla natura delloro conferimento.

FINALITÀ

I dati, identificativi e contabili, raccolti presso gli interessati, anche riferiti a terzi, costituiscono oggetto del trattamento e sono trattati ed utilizzati direttamente per dar seguito alle richieste formulate dall'interessato, nonchè per adempiere agli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. I dati potranno altresì essere utilizzati, previo consenso, per finalità relative all'attività informativa e di promozione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività, e i servizi offerti dal Titolare e dai Partner commerciali con cui la società ha instaurato appositi accordi contrattuali che disciplinano anche tale aspetto, nonchè per finalità strumentali a quelle sopra descritte, quali ad esempio la registrazione, l'organizzazione e l'archiviazione dei dati raccolti per il trattamento in argomento.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei ed informatici ad opera di soggetti interni appositamente incaricati. I dati sono conservati in archivi cartaceied elettronici con piena assicurazione delle misure di sicurezza minime previste dal legislatore.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE

I dati personali raccolti non saranno diffusi, venduti o scambiati con soggetti terzi diversi dal titolare, dai responsabili e dagli incaricati senza il consenso espresso dell'interessato, fatte salve le comunicazioni ai soggetti terzi autorizzati (impegnati alla riservatezza o nel caso nominati responsabili del trattamento ex art. 29 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.). In particolare i dati potranno essere comunicati alle società di assistenza informatica ed ai consulenti in ambito contabile e fiscale, nonchè alle compagnie di crociera ed aeree, alle compagnie assicurative, ai Partner commerciali e ad ulteriori vettori o società di servizicui la trasmissione si renda necessaria per dar seguito alle richieste dell'interessato e per l'esecuzione degli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. In ogni caso i dati verranno trattati dai terzi autorizzati, nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Si informa inoltre sin d'ora l'interessato che, nel caso di instaurazione di rapporto contrattuale, i dati trattati dal Titolare potranno essere trasferiti all'estero per il regolare perseguimento degli obblighi derivanti dal contratto e nel rispetto e in osservanza dell'art. 42 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.

DIRITTI DELL'INTERESSATO

L'interessato potrà far valere i propri diritti come espressi dall'artt. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, rivolgendosi al Titolare del trattamento tramite l'invio di email all'indirizzo privacy@semplice.it. In particolare secondo l'art. 7 l'interessato potrà ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento;c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

TITOLARE E RESPONSABILE

Il Titolare del trattamento è la Semplice Viaggi S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21.

Il Responsabile del trattamento è il signor Matteo Lorusso.

TEMPI DI CONSERVAZIONE

Salvo sopravvenuti rapporti contrattuali, a fronte dei quali i dati verranno conservati nel rispetto degli obblighi di legge, con particolare riferimento alla normativa in materia contabile e fiscale, i dati raccolti sono conservati per il tempo necessario ad interagire con l'interessato per il rilascio di informazioni e per dare riscontro alle richieste formulate in ordine ai servizi offerti dalla società, e comunque non oltre il termine di due anni dalla registrazione. Nel caso in cui l'interessato presti il consenso all'invio di comunicazioni commerciali e allo svolgimento dell'attività di marketing diretto, i dati saranno conservati non oltre due anni, salvo opposizione dell'interessato.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSENSO

Il conferimento dei dati è facoltativo ed è rimesso alla volontà del soggetto che voglia richiedere informazioni ed intraprendere trattative con il Titolare. Il mancato conferimento dei dati comporta l'impossibilità di dar seguito alle richieste.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 24, comma 1, lett. b del D. Lgs. 196/2003 il consenso al trattamento dei suddetti dati non è necessario in quanto gli stessi sono raccolti e trattati per adempiere a richieste provenienti direttamente dall'interessato in via propedeutica e funzionale agli instaurandi rapporti commerciali e contrattuali. Il consenso non è altresì richiesto per il trattamento dei dati derivante dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato, ivi comprese le modalità del trattamento e le comunicazioni dei dati a terzi necessarie per dar corso agli obblighi relativi. Il consenso al trattamento è invece necessario per l'attività di promozione e di comunicazione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività e i servizi offerti dal Titolare e daiPartner commerciali. Il mancato rilascio del consenso non condiziona tuttavia le finalità principali indicate nella presente informativa. Il consenso al trattamento per le finalità legate all'attività di marketing e all'invio di comunicazioni promozionali e commerciali, ivi comprese le modalità del trattamento e la comunicazione a terzi si considera prestato barrando la casella "Presto il Consenso".

Scheda nave Costa Mediterranea

Bella, raffinata e affascinante in ogni suo dettaglio: ciò che rende speciale Costa Mediterranea è sicuramente il gusto negli arredi, in stile rinascimentale e barocco. Un nuovo modo di concepire le vacanze, gioioso e colorato, elegante e ricco di opere d’arte.
Costa Mediterranea è una nave moderna con ampie e comode cabine, la maggior parte dotate di un balcone privato affacciato sul mare, e non solo...avete voglia di sorseggiare dell’ottimo vino? Potrete farlo, passando per eleganti e raffinate enoteche, il tutto a bordo!

Dati Tecnici
Anno costruzione: 2003
N° Ospiti: 2680
N° Equipaggio: 897
N° Ponti: 12
Stazza: 85619 ton.
Lunghezza: 292.00 m.
Larghezza: 32.00 m.
Velocità crociera: 22 nodi
Servizi
Giardino infanzia
Zona bambini
Piscina bambini
Servizio 24h
Cassaforte in cabina
Cabine comunicanti
Telefono in cabina

Cabine Costa Mediterranea

Interna
Interna Classic Interna Classic
Interna Classic (IC)
Ponte: Circe, Teseo, Orfeo, Narciso
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono i prezzi più accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Premium Interna Premium
Interna Premium (IP)
Ponte: Narciso, Prometeo, Pegaso
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Interna
Interna (IV)

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Interna Interna
Interna (IX)

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Esterna
Esterna (vista ostruita) Esterna (vista ostruita)
Esterna (vista ostruita) (EC)
Ponte: Teseo
Occupazione: 4

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Esterna Premium Esterna Premium
Esterna Premium (EP)
Ponte: Circe
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare, finestra con vista mare, telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Esterna Esterna
Esterna (EV)

Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Esterna Esterna
Esterna (EX)

Con le Cabine  Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone
Balcone Classic Balcone Classic
Balcone Classic (BC)
Ponte: Teseo, Orfeo
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono prezzi accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi ed attrezzature che la nave mette a disposizione. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Balcone Premium Balcone Premium
Balcone Premium (BP)
Ponte: Teseo, Orfeo, Narciso, Prometeo, Pegaso
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: balcone privato, bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono per comunicazione diretta all'interno della nave, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Esterna con Balcone Esterna con Balcone
Esterna con Balcone (BV)

Con le Cabine  Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone Balcone
Balcone (BX)

Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Suite
Gran Suite Gran Suite
Gran Suite (GS)
Ponte: Teseo, Narciso, Prometeo, Pegaso
Occupazione: 4

Gran Suite con ampio balcone privato composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con vasca idromassaggio.

Panorama Suite Panorama Suite
Panorama Suite (PS)
Ponte: Narciso, Orfeo
Occupazione: 4

Suite con ampio balcone composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia o vasca da bagno.

Suite Con Balcone Suite Con Balcone
Suite Con Balcone (S)
Ponte: Teseo, Orfeo, Narciso, Prometeo, Pegaso
Occupazione: 4

Suite con balcone privato fornita di: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia.

Le cabine di Costa Crociere

 

Su ogni nave Costa Crociere propone un’ampia scelta di cabine adatte a ogni esigenza, arredate in stile moderno e funzionale, dotate di piccole grandi comodità, accompagnate da un servizio eccellente.

Cabine Interne, ideali per chi cerca una soluzione economica senza voler rinunciare al comfort e all'accoglienza di una cabina di classe. Cabine Vista mare, con grandi finestre per poter ammirare il panorama o semplicemente gustarsi i primi raggi di sole al mattino. Cabine Vista mare con balcone privato, accoglienti e con un affaccio diretto sul mare per rendere la crociera semplicemente indimenticabile.

Ogni cabina, a bordo di ogni nave della flotta, è dotata di:

  • Aria condizionata regolabile con termostato
  • Tv interattiva e satellitare a schermo piatto
  • Asciugacapelli, Cassetta di sicurezza
  • Steward, sempre a disposizione
  • Biancheria necessaria al soggiorno (lenzuola e asciugamani) fornita e cambiata regolarmente
  • Bagni dotati di saponette e di sapone liquido per la doccia
  • Minibar e Room Service 24 ore su 24 (servizi a pagamento)
  • Connessione WiFi (servizio a pagamento)

Costa Crociere ha 4 tipologie di cabine: Classic, Premium, Samsara e Suite.

Cabine CLASSIC

Le Cabine Classic sono la scelta più vantaggiosa offrono i prezzi più accessibili per ogni tipologia di cabina, garantendo ogni comfort di una cabina di classe e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.

La scelta delle Cabine Classic garantisce l'accumulo di punti CostaClub.

  • Comfort di una cabina standard
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo punti garantito

Cabine PREMIUM

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e migliore posizione sui ponti della nave, riservano piacevoli attenzioni come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita direttamente in cabina, il Servizio gratuito in cabina (Room Service 24 ore su 24).

  • Cabine privilegiate per posizione e dimensione
  • Colazione continental gratuita in cabina (su richiesta)
  • Room service gratuito
  • Sconto del 10% sulla prossima crociera
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SAMSARA

Cabine e Suite Samsara
Un ascensore interno in cristallo, circondato da una fontana d’acqua, porterà dalla Cabina o Suite Samsara direttamente all’interno dell'area Termale (a bordo di Costa neoRomantica l’accesso all’area Termale non è diretto) Le Cabine e Suite Samsara sono eleganti, curate, confortevoli e arricchite da una serie di dotazioni esclusive, studiate per dare il massimo del benessere anche nel tuo ambiente privato.
Chi sceglie una cabina Samsara, oltre ad avere tutti i vantaggi di una cabina Premium, potrà godere di altri privilegi davvero esclusivi, con la possibilità di acquistare un tavolo riservato al ristorante dedicato, un rituale di benvenuto (comprende uso della piscina per la talassoterapia, il Santuario Tridosha e il Tempio della Pace, trattamenti e lezioni di fitness o meditazione), colazione in cabina su richiesta, scelta del servizio al ristorante per la cena.

Cabine e Suite Samsara Discovery
Vuoi "assaporare" il benessere a bordo di una nave Costa? Prendendo una cabina o suite Samsara Discovery avrai la garanzia dell'accesso illimitato all'area termale per tutta la durata della crociera, senza però usufruire di tutti i privilegi di una cabina o suite Samsara. Provalo!
Le Cabine o Suite Samsara Discovery sono delle cabine garantite che vengono assegnate dopo la prenotazione. Nel caso le cabine Samsara non siano più disponibili, all'Ospite verrà garantita una cabina di categoria uguale o superiore, allo stesso prezzo della prenotazione, con l'accesso illimitato all'area termale.
Le Cabine o Suite Samsara Discovery non hanno diritto al 10% di sconto sulla prossima crociera e all'accumulo del doppio dei punti CostaClub

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • Accesso illimitato alla Samsara Spa
  • Ristorante Samsara con Maitre dedicato*
  • Invito al Rituale di Benvenuto*
  • Filtro doccia purificante
  • Diffusore di essenze aromatiche
  • Accappatoio e ciabattine
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SUITE

Suite: Accoglienti, eleganti e spaziose, le Suite a bordo delle nostre navi offrono servizi privilegiati per chi cerca una vacanza al Top. Oltre a tutti i vantaggi di una cabina Premium, esclusivi servizi rendono il soggiorno in queste cabine davvero indimenticabile. Imbarco prioritario, accoglienza con Maggiordomo dedicato, 1 bottiglia di spumante, piccole prelibatezze da gustare e tanto altro ancora...

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • ​Priorità di imbarco
  • Maggiordomo dedicato (esclusa Mini Suite)
  • Invito a cocktail esclusivo con Comandante
  • Frutta fresca in cabina e 1 bottiglia di spumante
  • Vasca idromassaggio, accappatoio e ciabattine (esclusa Mini Suite)
  • Kit di prodotti da bagno per la cura del corpo
  • Scelta del cuscino più comodo tra quelli disponibili "à la carte"
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Foto e Descrizione dei Porti

Dubai
Dubayy
1137376
25.2582 55.3047
Abu Dhabi
Abu Dhabi
603687
24.4667 54.3667

Foto Costa Mediterranea

Destinazioni: 8.5
Bar: 8.2
Spettacoli: 8.4
Cabina: 8.4
Pulizia: 8.9
Qualità: 8.1
Escursioni: 5.1
Camera: 8.5
Ristorante: 8.5
Staff: 8.4
Cibo: 8.3
Strutture: 8.4
Trudu valentino
30 Novembre 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
Solito target Costa
Escursioni con molte persone e guide non dotate di amplificatori della voce.per cui spinte e resse per arrivare il più vicino possibile alla stessa
Perelli margherita
28 Novembre 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 6
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 9
Belle le località visitate.
Intrattenimento prevalentemente basato su musica latino-americana o cmq da ballo. Chi non ballava solo raramente ha avuto modo di ascoltare musica pop rock. Molto lento il servizio al ristorante .( dalle 21 alle 23)
Tenin gaetano luigi
28 Novembre 2016
7
Destinazioni: 8
Bar: 6
Spettacoli: 9
Cabina: 6
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 6
Camera: 6
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 9
bella la nave e la pulizia
alcune persone che cenavano al ristorante in maglietta fuori dai pantaloni...... e abbigliamento non consono.....
Alberto barabino
21 Novembre 2016
8
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 5
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 7
Strutture: 9
l'itinerario
il nuovo sistema di accesso serale ai ristoranti con gle accessi liberi che ha creato qualche problema
Haudricourt
20 Novembre 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Notre suite, le rêve !
Ce qui nous a géné c'est l'attente à certains endroits du restaurant.
Giovanna
03 Ottobre 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 6
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Tutto positivo sono stata bene su tutto
Escursione a kotor troppi breve
Nucerito luigi
02 Ottobre 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
Nave molto bella,arredi e decori molto particolari.
tutto ok
Sebastiano satta
24 Settembre 2016
8
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 7
Pulizia: 6
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 7
Ristorante: 6
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 9
Sinceramente qualche servizio:come il servizio dei camerieri, e qualche spettacolo se devo dare un voto do 8.
Sicuramente non mi è piaciuto la cabina anche se era situata in una buona posizione non era molto pulita, e altre cose come fare le mance obbligatorie perché le vorrei fare io personalmente a chi se lo merita. Il mangiare si potrebbe fare meglio.
Nico
18 Settembre 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Il personale di servizio: cameriere di cabina e camerieri del ristorante, sono stati gentilissimi e attenti a tutte le nostre richieste. Fiore all'occhiello gli animatori serali con gli stupendi balli. Gli spettacoli serali di musica e danza ci hanno estasiato. Bravissimi anche i pianoforti ed i gruppi musicali che intrattenevano ai bar. Ben organizzata la serata di gala e la festa italiana. Ottimo il cibo e la presentazione dei piatti. Simpaticissimi il direttore di crociera Naim e il capo degli animatori.
L'unica pecca è stata la mancata regolazione della aria condizionata in cabina, troppo fredda rispetto alle nostre esigenze anche se vi erano i piumoni.
Alice
17 Settembre 2016
7
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 5
Cabina: 6
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 6
Ristorante: 8
Staff: 7
Cibo: 7
Strutture: 10
La tratta, l'equipe di animazione
La durata delle tappe, i latin dancer, l compagnia teatrale a bordo, qualità e quantità del cibo
Mauricio lopez
23 Agosto 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 10
Camera: 7
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 8
Escursioni
Menù cena
Elena
21 Agosto 2016
6
Destinazioni: 8
Bar: 6
Spettacoli: 8
Cabina: 6
Pulizia: 4
Qualità: 4
Escursioni: 8
Camera: 6
Ristorante: 4
Staff: 8
Cibo: 4
Strutture: 4
Le destinazioni esclusa Corfù e apprezzo il lavoro del personale della nave
Il cibo soprattutto quello del ristorante
Leydi milena castillo
19 Agosto 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
veramente complementi sono stata benissimo
poche ore di escursioni
Giovanni
14 Agosto 2016
10
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
Nave molto bella, pulizia, spettacoli del teatro, servizi e personale mi sono piaciuti
Nelle escursioni a volte bisognerebbe ottimizzare i tempi, anche se molto buono aumentare la qualità del cibo
Giorgio previdi
06 Agosto 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
Spettacoli in teatro,
Mancanza di bidet, piscine troppo piccole, In alcune escursione il tempo era troppo limitato, specie dove si doveva attendere la navetta per scendere. Mancanza di succhi di frutta nella merenda pomeridiana. Prezzi poco evidenti sulle bevande. Aria condizionata al rientro nella nave.
Patrizia
01 Agosto 2016
8
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 7
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 7
Escursioni: 9
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 7
Strutture: 7
ORGANIZZARIONE GENERALE
NAVE DATATA, SPETTACOLI SERALI, ANIMAZIONE IN GENERALE E CIBO NON SEMPRE ALL'ALTEZZA DELLE ASPETTATIVE
Mediterraneo orientale
31 Luglio 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
servizio, struttura e rapporto qualità prezzo.
Purtroppo ho subito in fase di sbarco un grave danno ad un bagaglio da parte del personale della Costa ed ora è un continuo rimpallarsi tra assicurazione, che pretende documenti impossibili da reperire a distanza di anni dall' acquisto della valigia (Una Luis Vuitton) e la Compagnia Costa che rimanda tutto all'assicurazione. Mi chiedo che senso ha che la Compagnia non si assume la responsabilità per danni causati direttamente dal loro personale. E' come se io avessi causato danni alla struttura della nave per 2.000 euro e poi me ne lavassi le mani rimandando il tutto alla mia assicurazione RC che magari copre solo fino a 300 euro. Mancanza di serietà del vettore.
Mion fabrizio
22 Luglio 2016
9
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 8
Ottima organizzazione per ristorazione e servizi in genere. Ristorante Argentieri curatissimo con personale estremamente professionale. Personale di bordo molto cordiale, attento e premuroso. Ci rimane molta nostalgia della nave e del personale. Un plauso particolare a Ticket crociere, specialmente alla signora/ signorina CHIARA, per un'assitenza eccellente e molto professionale. E' un bel punto di riferimento per noi.
Non grandi spiegazioni all' Ufficio Escursioni, con vaghe precisazioni e scarso incentivo nelle proposte. Aria condizionata instabile in cabina ed in alcuni spazi comuni. Piscine piccole ed impossibili da frequentare, idem per gli idromassaggi. Scarsa accoglienza a terra dopo le escursioni. Altre compagnie offrono bevande fredde e fazzoletti inumiditi. E' un piccolo segno di attenzione che costerebbe un'inezia, ma darebbe un ben tornato a bordo agli escursionisti.
Raffaella
18 Luglio 2016
8
Destinazioni: 7
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 7
Cibo: 9
Strutture: 8
le serate a tema
la lunghezza della cena al ristorante non finivamo mai prima delle 23.30 aspettando anche 50' per gli antipasti
Maura castellani
18 Luglio 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
A me è piaciuto molto la palestra, annessi e connessi, e il fatto di poter agevolmente prendere il sole sul ponte con ampia e variegata scelta di piscine varie, e poi il fatto che praticamente ce n'era per tutti i gusti, per la gente che ha piacere di alzarsi presto e per la gente a cui piace far tardi la sera.
Praticamente non ho nulla da ridire. Forse l'escursione a Dubrovnik era un po' sacrificata per il poco tempo a disposizione, ma nulla vietava di partire in tempo e quindi essere più rilassati.

La quota comprende

Tasse portuali. Sistemazione nella cabina prescelta, dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte. Pensione completa a bordo: colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte quando previste; dispenser di acqua, cubetti di ghiaccio, tè e gelati nei ristoranti buffet, aperti durante gli orari dei pasti. Serata di gala con menù speciale. La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago e animazione organizzate a bordo tra cui gli spettacoli musicali o di cabaret, le serate di ballo e le feste programmate durante la crociera. L'utilizzo di tutte le strutture della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, bagni idromassaggio, biblioteca, discoteca. Il Mini Club per i bambini. La consegna e il ritiro bagagli in cabina.

La quota non comprende

Assicurazione multirischi (medico/bagaglio/annullamento). Quote di servizio (obbligatorie) da pagare a bordo a fine crociera. Bevande al bar e nei ristoranti. Escursioni (facoltative) e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, fotografo, lavanderia). Ristoranti a tema (dove presenti). Giocate al casinò. Il servizio medico. Tutti i servizi non espressamente indicati in “La quota comprende”.

Note

Le Tariffe possono variare in ogni momento a seconda della nave, della data di partenza, della categoria e della composizione della cabina. Le Tariffe sono soggette a riconferma in base alla disponibilità al momento della prenotazione. Tutti i passeggeri devono disporre di un documento di identità valido per l'espatrio: carta di identità o passaporto dove obbligatorio (validità minima di 6 mesi). In alcuni itinerari può essere necessario un visto per poter effettuare le escursioni.


App Android
App IPhone
Ticketcrociere lo trovi Ovunque.