Oceaniche Maldive - Sri Lanka - India
Cod: NC14170128
8.2 Media recensioni
Durata: 14 Notti
Imbarco: Male
Partenza: 28 gennaio 2017 28-01-2017
Sconto fino al
6%
GiornoNazionePortoArrivoPartenza
1 Male - -
2 Male - 20:00
3 Navigazione - -
4 Colombo 07:00 17:00
5 Navigazione - -
6 Mormugao 09:30 17:00
7 Bombay 08:00 -
8 Bombay - -
9 Bombay - 21:00
Tutti i porti
10 Navigazione - -
11 Mangalore 07:00 18:00
12 Cochin 09:30 18:00
13 Navigazione - -
14 Male 07:00 -
15 Male - -
1 Inserisci i passeggeri:
18 Anni
2 17 Anni
0 2 Anni
2 Seleziona la Cabina:
Interna
Interna Classic
Interna Premium
Esterna
Esterna Classic
Esterna Premium
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
3 Inserisci i tuoi dati:
Per ricevere le Promozioni:
Cliccando su "Richiedi Preventivo" dichiaro di aver preso visione della Informativa privacy

INFORMATIVA richiedenti informazioni in materia di protezione dei dati personali AI SENSI DELL'ART. 13 D. lgs. 30.06.2003, n. 196

In osservanza di quanto previsto ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 D. Lgs 30 giugno 2003, la Semplice Viaggi S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21, P.Iva numero 06206400720, informa gli interessati su quali siano le finalità e modalità del trattamento dei dati personali raccolti, il loro ambito di comunicazione e diffusione, oltre alla natura delloro conferimento.

FINALITÀ

I dati, identificativi e contabili, raccolti presso gli interessati, anche riferiti a terzi, costituiscono oggetto del trattamento e sono trattati ed utilizzati direttamente per dar seguito alle richieste formulate dall'interessato, nonchè per adempiere agli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. I dati potranno altresì essere utilizzati, previo consenso, per finalità relative all'attività informativa e di promozione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività, e i servizi offerti dal Titolare e dai Partner commerciali con cui la società ha instaurato appositi accordi contrattuali che disciplinano anche tale aspetto, nonchè per finalità strumentali a quelle sopra descritte, quali ad esempio la registrazione, l'organizzazione e l'archiviazione dei dati raccolti per il trattamento in argomento.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei ed informatici ad opera di soggetti interni appositamente incaricati. I dati sono conservati in archivi cartaceied elettronici con piena assicurazione delle misure di sicurezza minime previste dal legislatore.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE

I dati personali raccolti non saranno diffusi, venduti o scambiati con soggetti terzi diversi dal titolare, dai responsabili e dagli incaricati senza il consenso espresso dell'interessato, fatte salve le comunicazioni ai soggetti terzi autorizzati (impegnati alla riservatezza o nel caso nominati responsabili del trattamento ex art. 29 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.). In particolare i dati potranno essere comunicati alle società di assistenza informatica ed ai consulenti in ambito contabile e fiscale, nonchè alle compagnie di crociera ed aeree, alle compagnie assicurative, ai Partner commerciali e ad ulteriori vettori o società di servizicui la trasmissione si renda necessaria per dar seguito alle richieste dell'interessato e per l'esecuzione degli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. In ogni caso i dati verranno trattati dai terzi autorizzati, nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Si informa inoltre sin d'ora l'interessato che, nel caso di instaurazione di rapporto contrattuale, i dati trattati dal Titolare potranno essere trasferiti all'estero per il regolare perseguimento degli obblighi derivanti dal contratto e nel rispetto e in osservanza dell'art. 42 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.

DIRITTI DELL'INTERESSATO

L'interessato potrà far valere i propri diritti come espressi dall'artt. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, rivolgendosi al Titolare del trattamento tramite l'invio di email all'indirizzo privacy@semplice.it. In particolare secondo l'art. 7 l'interessato potrà ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento;c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

TITOLARE E RESPONSABILE

Il Titolare del trattamento è la Semplice Viaggi S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21.

Il Responsabile del trattamento è il signor Matteo Lorusso.

TEMPI DI CONSERVAZIONE

Salvo sopravvenuti rapporti contrattuali, a fronte dei quali i dati verranno conservati nel rispetto degli obblighi di legge, con particolare riferimento alla normativa in materia contabile e fiscale, i dati raccolti sono conservati per il tempo necessario ad interagire con l'interessato per il rilascio di informazioni e per dare riscontro alle richieste formulate in ordine ai servizi offerti dalla società, e comunque non oltre il termine di due anni dalla registrazione. Nel caso in cui l'interessato presti il consenso all'invio di comunicazioni commerciali e allo svolgimento dell'attività di marketing diretto, i dati saranno conservati non oltre due anni, salvo opposizione dell'interessato.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSENSO

Il conferimento dei dati è facoltativo ed è rimesso alla volontà del soggetto che voglia richiedere informazioni ed intraprendere trattative con il Titolare. Il mancato conferimento dei dati comporta l'impossibilità di dar seguito alle richieste.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 24, comma 1, lett. b del D. Lgs. 196/2003 il consenso al trattamento dei suddetti dati non è necessario in quanto gli stessi sono raccolti e trattati per adempiere a richieste provenienti direttamente dall'interessato in via propedeutica e funzionale agli instaurandi rapporti commerciali e contrattuali. Il consenso non è altresì richiesto per il trattamento dei dati derivante dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato, ivi comprese le modalità del trattamento e le comunicazioni dei dati a terzi necessarie per dar corso agli obblighi relativi. Il consenso al trattamento è invece necessario per l'attività di promozione e di comunicazione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività e i servizi offerti dal Titolare e daiPartner commerciali. Il mancato rilascio del consenso non condiziona tuttavia le finalità principali indicate nella presente informativa. Il consenso al trattamento per le finalità legate all'attività di marketing e all'invio di comunicazioni promozionali e commerciali, ivi comprese le modalità del trattamento e la comunicazione a terzi si considera prestato barrando la casella "Presto il Consenso".

Scheda nave Costa neoClassica

Costa neoClassica, di Costa neoCollection è una nave sobria ed elegante, a cominciare dagli arredi. Le sculture in vetro collocate al centro dell’atrio, ti invitano a volteggiare sui pavimenti di marmo come su una scintillante pista da ballo. Tra spettacoli dal vivo e pianobar, la musica sale fino al cielo, dove ti aspetta la suggestiva discoteca di forma circolare sul ponte più alto della nave. Delicati mosaici, che decorano il teatro, fanno vivere ogni spettacolo nello spettacolo.

Dati Tecnici
Anno costruzione: 1991
Anno rinnovo: 2014
N° Ospiti: 1680
N° Equipaggio: 620
N° Ponti: 13
Stazza: 52926 ton.
Lunghezza: 220.00 m.
Larghezza: 31.00 m.
Velocità crociera: 18 nodi

Cabine Costa neoClassica

Interna
Interna Classic Singola
Interna Classic Singola (CI)

Le Cabine Classic Singola offrono i prezzi più accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli

Interna Classic
Interna Classic (IC)
Ponte: Venezia, Pisa, Amalfi, Genova
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono i prezzi più accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Premium
Interna Premium (IP)
Ponte: Amalfi, Genova
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna
Interna (IV)

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Interna
Interna (IX)

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Esterna
Esterna Classic
Esterna Classic (EC)
Ponte: Venezia, Pisa, Amalfi

Questa tipologia di cabine è dotata  di una finestra. L'alloggio, che si sviluppa su una superficie di circa 16 m², è arredato con un letto queen-size oppure con due letti singoli. Alcune cabine dispongono di un ulteriore letto ribaltabile. All'interno è situata una stanza da bagno con doccia. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna Premium
Esterna Premium (EP)
Ponte: Pisa, Amalfi, Genova
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare, finestra con vista mare, telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Esterna
Esterna (EV)

Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Esterna
Esterna (EX)

Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Suite
Suite Con Balcone
Suite Con Balcone (S)
Ponte: Portofino
Occupazione: 4

Suite con balcone privato fornita di: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia.

Le cabine di Costa Crociere

 

Su ogni nave Costa Crociere propone un’ampia scelta di cabine adatte a ogni esigenza, arredate in stile moderno e funzionale, dotate di piccole grandi comodità, accompagnate da un servizio eccellente.

Cabine Interne, ideali per chi cerca una soluzione economica senza voler rinunciare al comfort e all'accoglienza di una cabina di classe. Cabine Vista mare, con grandi finestre per poter ammirare il panorama o semplicemente gustarsi i primi raggi di sole al mattino. Cabine Vista mare con balcone privato, accoglienti e con un affaccio diretto sul mare per rendere la crociera semplicemente indimenticabile.

Ogni cabina, a bordo di ogni nave della flotta, è dotata di:

  • Aria condizionata regolabile con termostato
  • Tv interattiva e satellitare a schermo piatto
  • Asciugacapelli, Cassetta di sicurezza
  • Steward, sempre a disposizione
  • Biancheria necessaria al soggiorno (lenzuola e asciugamani) fornita e cambiata regolarmente
  • Bagni dotati di saponette e di sapone liquido per la doccia
  • Minibar e Room Service 24 ore su 24 (servizi a pagamento)
  • Connessione WiFi (servizio a pagamento)

Costa Crociere ha 4 tipologie di cabine: Classic, Premium, Samsara e Suite.

Cabine CLASSIC

Le Cabine Classic sono la scelta più vantaggiosa offrono i prezzi più accessibili per ogni tipologia di cabina, garantendo ogni comfort di una cabina di classe e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.

La scelta delle Cabine Classic garantisce l'accumulo di punti CostaClub.

  • Comfort di una cabina standard
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo punti garantito

Cabine PREMIUM

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e migliore posizione sui ponti della nave, riservano piacevoli attenzioni come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita direttamente in cabina, il Servizio gratuito in cabina (Room Service 24 ore su 24).

  • Cabine privilegiate per posizione e dimensione
  • Colazione continental gratuita in cabina (su richiesta)
  • Room service gratuito
  • Sconto del 10% sulla prossima crociera
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SAMSARA

Cabine e Suite Samsara
Un ascensore interno in cristallo, circondato da una fontana d’acqua, porterà dalla Cabina o Suite Samsara direttamente all’interno dell'area Termale (a bordo di Costa neoRomantica l’accesso all’area Termale non è diretto) Le Cabine e Suite Samsara sono eleganti, curate, confortevoli e arricchite da una serie di dotazioni esclusive, studiate per dare il massimo del benessere anche nel tuo ambiente privato.
Chi sceglie una cabina Samsara, oltre ad avere tutti i vantaggi di una cabina Premium, potrà godere di altri privilegi davvero esclusivi, con la possibilità di acquistare un tavolo riservato al ristorante dedicato, un rituale di benvenuto (comprende uso della piscina per la talassoterapia, il Santuario Tridosha e il Tempio della Pace, trattamenti e lezioni di fitness o meditazione), colazione in cabina su richiesta, scelta del servizio al ristorante per la cena.

Cabine e Suite Samsara Discovery
Vuoi "assaporare" il benessere a bordo di una nave Costa? Prendendo una cabina o suite Samsara Discovery avrai la garanzia dell'accesso illimitato all'area termale per tutta la durata della crociera, senza però usufruire di tutti i privilegi di una cabina o suite Samsara. Provalo!
Le Cabine o Suite Samsara Discovery sono delle cabine garantite che vengono assegnate dopo la prenotazione. Nel caso le cabine Samsara non siano più disponibili, all'Ospite verrà garantita una cabina di categoria uguale o superiore, allo stesso prezzo della prenotazione, con l'accesso illimitato all'area termale.
Le Cabine o Suite Samsara Discovery non hanno diritto al 10% di sconto sulla prossima crociera e all'accumulo del doppio dei punti CostaClub

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • Accesso illimitato alla Samsara Spa
  • Ristorante Samsara con Maitre dedicato*
  • Invito al Rituale di Benvenuto*
  • Filtro doccia purificante
  • Diffusore di essenze aromatiche
  • Accappatoio e ciabattine
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SUITE

Suite: Accoglienti, eleganti e spaziose, le Suite a bordo delle nostre navi offrono servizi privilegiati per chi cerca una vacanza al Top. Oltre a tutti i vantaggi di una cabina Premium, esclusivi servizi rendono il soggiorno in queste cabine davvero indimenticabile. Imbarco prioritario, accoglienza con Maggiordomo dedicato, 1 bottiglia di spumante, piccole prelibatezze da gustare e tanto altro ancora...

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • ​Priorità di imbarco
  • Maggiordomo dedicato (esclusa Mini Suite)
  • Invito a cocktail esclusivo con Comandante
  • Frutta fresca in cabina e 1 bottiglia di spumante
  • Vasca idromassaggio, accappatoio e ciabattine (esclusa Mini Suite)
  • Kit di prodotti da bagno per la cura del corpo
  • Scelta del cuscino più comodo tra quelli disponibili "à la carte"
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Foto e Descrizione dei Porti

Mormugao
Goa
15.4065 73.8245

Foto Costa neoClassica

Destinazioni: 8.7
Bar: 8.1
Spettacoli: 8
Cabina: 7.9
Pulizia: 8.3
Qualità: 7.8
Escursioni: 5.9
Camera: 7.9
Ristorante: 8.2
Staff: 8.5
Cibo: 8.4
Strutture: 7.4
Luciana berardi
16 Novembre 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
Ristorante itinerario cabina cortesia e professinalità di tutti
Niente
Mosca carlo schiavone fiorentina
23 Ottobre 2016
8
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 4
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
Nel Compleso tutto
Non mi è piaciuto il servizio al ristorante, è molto brutto non avere un orario per cenare, o avere il tavolo riservato così si può familiarizzare con la gente ed avere come riferimento un unico cameriere. Mio marito invalido e sulla carrozzina, la sera dovevamo fare gincane tra i tavoli per evere il posto a sedere e tutte le sere cambiare. Noi già con la carrozzina siamo ingombranti e mi sembrava di essere sempre in mezzo a disturbare i camerieri che con i vassoi dovevano fare acobazie per passare. No il servizio al ristorante è stato pessimo.
Amati daniela
22 Ottobre 2016
9
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 9
Ristorante: 4
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
Lo staff di animazione Efficienza del bar piscina terrazza del selfservice spettacoli
Organizzazione ristorante escursione a volos treno a vapore
Umberto marcì
10 Ottobre 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 6
Camera: 10
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 7
Strutture: 10
l.efficienza dell,organizzazione e la cortesia del personale.
niente
Giovanni cariello
03 Ottobre 2016
9
Destinazioni: 8
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 6
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
staff genuinamente cordiale e gentile,grandi spettacoli,animazione educata e coinvolgente. Squock super
i prezzi troppo alti per i drink non inclusi e per le escursioni
Monica protti
29 Agosto 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 9
destinazioni
poca organizzazione per teen agers
Antonio inzirillo
22 Agosto 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
la possibilità del buffet anche la sera, la macchinetta del caffe in cabina, le destinazioni.
Poco da fare la sera
Gina
22 Agosto 2016
8
Destinazioni: 9
Bar: 7
Spettacoli: 6
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 6
Cibo: 10
Strutture: 8
L'accoglienza avuta al ristorante riservato e la qualità del cibo
Personale del bar della piscina
Carmen rapuano
20 Agosto 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 7
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 4
Strutture: 10
Ho trovato la nave molto elegante. L'itinerario e' stato interessante e piacevole. Il personale di Costa come sempre ineccepibile, gentilissimo e paziente.
Sono rimasta molto delusa dal cibo. Il buffet, a differenza delle precedenti crociere , era pessimo: qualità scadente e poco vario. Ho viaggiato si una neocollection dove il cibo, secondo la pubblicità di Costa , avrebbe dovuto rappresentare l'eccellenza: dove è la collaborazione con l'università di scienze gastronomiche di Pollenzo?
Matteo lisi
15 Agosto 2016
8
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 6
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 7
Il viaggio lento e rilassante della nave
Preferiamo i turni fissi al ristorante, i tempi molto lunghi al ristorante e le discese a Capri molto piccole e altro ancora
Marina busoli
05 Agosto 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 4
Pulizia: 9
Qualità: 10
Escursioni: 7
Camera: 4
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 8
Le destinazioni e il cibo.
La camera al ponte 4 era molto rumorosa (come se ci fosse sempre un camion in moto). L'aria condizionata era troppo alta.
Claudia
05 Agosto 2016
8
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 4
Qualità: 6
Escursioni: 7
Camera: 4
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 7
L animazione, i ballerini di latino, il cibo, le destinazioni.
La cabina 4086 rumorosa di notte e non ho dormito niente.
Caterina
30 Giugno 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 10
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 6
Itinerario molto bello,nave a misura d'uomo,personale premuroso e professionale
In linea con le mie aspettative,la mancanza di cabine con balcone
Viviana parigini
23 Giugno 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
Le destinazioni. Il personale.
Piaciuto tutto.
Romano
14 Aprile 2016
5
Destinazioni: 6
Bar: 7
Spettacoli: 4
Cabina: 6
Pulizia: 5
Qualità: 5
Escursioni: 4
Camera: 6
Ristorante: 4
Staff: 4
Cibo: 8
Strutture: 4
La qualita'dei pasti
Quasi tutto. villania della reception che dice sempre "legga" ed e' nel piu completo marasma: per stare nelle spese visto che tutto e 'carissimo hanno trovato la scusa di "riparazioni" urgenti per fare io buffet nell'unico salone della nave e in contemporanea ad una svendita di oggetti in mezzo a puzza di cucinato camerieri che facevano cadere sudore nei piatti ecc. 37 crociere: mai vista una nave cosi' pessima ed una compagnia cosi' tirchia autoritaria ed ipocrita. mai piu con questa gente!
Desenzani cecilia
09 Marzo 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 10
Strutture: 8
itinerario
transfer perché c'è stato un disguido sul parcheggio della partenza; mancanza di disponibilità da parte dell'ufficio escursioni per la soluzione del problema del transfer;
Fabio
05 Marzo 2016
8
Destinazioni: 9
Bar: 7
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 9
Tutto bello, ma un plauso particolare a tutto lo staff del mini club e dell'animazione in toto.
La pizza non esiste se non a pagamento e dopo la mezzanotte non vi è più traccia di cibo.
Marco cerno
14 Febbraio 2016
8
Destinazioni: 7
Bar: 7
Spettacoli: 10
Cabina: 7
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 5
Camera: 7
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 7
cibo e spettacoli
incongruenze con quanto riferito dal nostro agente di viaggio
Rita
01 Febbraio 2016
8
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 7
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 7
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 8
Più o meno tutto
Paragonando alla prima crociere che ho fatto con la diadema non so dare un opinione giusta
Lorenzo
30 Gennaio 2016
9
Destinazioni: 8
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 8
Cortesia da parte di tutto lo staff
L'annullamento dell'escursione a Montecarlo

La quota comprende

Tasse portuali. Sistemazione nella cabina prescelta, dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte. Pensione completa a bordo: colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte quando previste; dispenser di acqua, cubetti di ghiaccio, tè e gelati nei ristoranti buffet, aperti durante gli orari dei pasti. Serata di gala con menù speciale. La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago e animazione organizzate a bordo tra cui gli spettacoli musicali o di cabaret, le serate di ballo e le feste programmate durante la crociera. L'utilizzo di tutte le strutture della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, bagni idromassaggio, biblioteca, discoteca. Il Mini Club per i bambini. La consegna e il ritiro bagagli in cabina.

La quota non comprende

Assicurazione multirischi (medico/bagaglio/annullamento). Quote di servizio (obbligatorie) da pagare a bordo a fine crociera. Bevande al bar e nei ristoranti. Escursioni (facoltative) e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, fotografo, lavanderia). Ristoranti a tema (dove presenti). Giocate al casinò. Il servizio medico. Tutti i servizi non espressamente indicati in “La quota comprende”.

Note

Le Tariffe possono variare in ogni momento a seconda della nave, della data di partenza, della categoria e della composizione della cabina. Le Tariffe sono soggette a riconferma in base alla disponibilità al momento della prenotazione. Tutti i passeggeri devono disporre di un documento di identità valido per l'espatrio: carta di identità o passaporto dove obbligatorio (validità minima di 6 mesi). In alcuni itinerari può essere necessario un visto per poter effettuare le escursioni.


App Android
App IPhone
Ticketcrociere lo trovi Ovunque.