Oceaniche Argentina - Uruguay - Brasile - Spagna - Francia - Italia
Cod: PA22170225
8.6 Media recensioni
Durata: 22 Notti
Imbarco: Buenos Aires
Partenza: 25 febbraio 2017 25-02-2017
GiornoNazionePortoArrivoPartenza
1 Buenos Aires - -
2 Buenos Aires - 18:00
3 Montevideo 08:00 16:00
4 Navigazione - -
5 Navigazione - -
6 Rio de Janeiro 09:30 19:00
7 Navigazione - -
8 Salvador 14:00 20:00
9 Maceio 13:00 19:00
Tutti i porti
10 Navigazione - -
11 Navigazione - -
12 Navigazione - -
13 Navigazione - -
14 Navigazione - -
15 Navigazione - -
16 Santa Cruz de Tenerife 09:00 18:00
17 Lanzarote 08:00 17:00
18 Navigazione - -
19 Malaga 09:00 19:00
20 Navigazione - -
21 Barcellona 09:00 18:00
22 Marsiglia 09:00 18:00
23 Savona 09:00 -
1 Inserisci i passeggeri:
18 Anni
2 17 Anni
0 2 Anni
2 Seleziona la Cabina:
Interna
Interna Classic
Interna Premium
Interna Samsara
Esterna
Esterna Classic
Esterna Premium
Esterna con Balcone
Balcone Samsara
Mini Suite
Mini Suite Samsara
Samsara Suite con Balcone
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
3 Inserisci i tuoi dati:
Per ricevere le Promozioni:
Cliccando su "Richiedi Preventivo" dichiaro di aver preso visione della Informativa privacy

INFORMATIVA richiedenti informazioni in materia di protezione dei dati personali AI SENSI DELL'ART. 13 D. lgs. 30.06.2003, n. 196

In osservanza di quanto previsto ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 D. Lgs 30 giugno 2003, la Semplice Viaggi S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21, P.Iva numero 06206400720, informa gli interessati su quali siano le finalità e modalità del trattamento dei dati personali raccolti, il loro ambito di comunicazione e diffusione, oltre alla natura delloro conferimento.

FINALITÀ

I dati, identificativi e contabili, raccolti presso gli interessati, anche riferiti a terzi, costituiscono oggetto del trattamento e sono trattati ed utilizzati direttamente per dar seguito alle richieste formulate dall'interessato, nonchè per adempiere agli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. I dati potranno altresì essere utilizzati, previo consenso, per finalità relative all'attività informativa e di promozione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività, e i servizi offerti dal Titolare e dai Partner commerciali con cui la società ha instaurato appositi accordi contrattuali che disciplinano anche tale aspetto, nonchè per finalità strumentali a quelle sopra descritte, quali ad esempio la registrazione, l'organizzazione e l'archiviazione dei dati raccolti per il trattamento in argomento.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei ed informatici ad opera di soggetti interni appositamente incaricati. I dati sono conservati in archivi cartaceied elettronici con piena assicurazione delle misure di sicurezza minime previste dal legislatore.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE

I dati personali raccolti non saranno diffusi, venduti o scambiati con soggetti terzi diversi dal titolare, dai responsabili e dagli incaricati senza il consenso espresso dell'interessato, fatte salve le comunicazioni ai soggetti terzi autorizzati (impegnati alla riservatezza o nel caso nominati responsabili del trattamento ex art. 29 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.). In particolare i dati potranno essere comunicati alle società di assistenza informatica ed ai consulenti in ambito contabile e fiscale, nonchè alle compagnie di crociera ed aeree, alle compagnie assicurative, ai Partner commerciali e ad ulteriori vettori o società di servizicui la trasmissione si renda necessaria per dar seguito alle richieste dell'interessato e per l'esecuzione degli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. In ogni caso i dati verranno trattati dai terzi autorizzati, nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Si informa inoltre sin d'ora l'interessato che, nel caso di instaurazione di rapporto contrattuale, i dati trattati dal Titolare potranno essere trasferiti all'estero per il regolare perseguimento degli obblighi derivanti dal contratto e nel rispetto e in osservanza dell'art. 42 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.

DIRITTI DELL'INTERESSATO

L'interessato potrà far valere i propri diritti come espressi dall'artt. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, rivolgendosi al Titolare del trattamento tramite l'invio di email all'indirizzo privacy@semplice.it. In particolare secondo l'art. 7 l'interessato potrà ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento;c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

TITOLARE E RESPONSABILE

Il Titolare del trattamento è la Semplice Viaggi S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21.

Il Responsabile del trattamento è il signor Matteo Lorusso.

TEMPI DI CONSERVAZIONE

Salvo sopravvenuti rapporti contrattuali, a fronte dei quali i dati verranno conservati nel rispetto degli obblighi di legge, con particolare riferimento alla normativa in materia contabile e fiscale, i dati raccolti sono conservati per il tempo necessario ad interagire con l'interessato per il rilascio di informazioni e per dare riscontro alle richieste formulate in ordine ai servizi offerti dalla società, e comunque non oltre il termine di due anni dalla registrazione. Nel caso in cui l'interessato presti il consenso all'invio di comunicazioni commerciali e allo svolgimento dell'attività di marketing diretto, i dati saranno conservati non oltre due anni, salvo opposizione dell'interessato.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSENSO

Il conferimento dei dati è facoltativo ed è rimesso alla volontà del soggetto che voglia richiedere informazioni ed intraprendere trattative con il Titolare. Il mancato conferimento dei dati comporta l'impossibilità di dar seguito alle richieste.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 24, comma 1, lett. b del D. Lgs. 196/2003 il consenso al trattamento dei suddetti dati non è necessario in quanto gli stessi sono raccolti e trattati per adempiere a richieste provenienti direttamente dall'interessato in via propedeutica e funzionale agli instaurandi rapporti commerciali e contrattuali. Il consenso non è altresì richiesto per il trattamento dei dati derivante dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato, ivi comprese le modalità del trattamento e le comunicazioni dei dati a terzi necessarie per dar corso agli obblighi relativi. Il consenso al trattamento è invece necessario per l'attività di promozione e di comunicazione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività e i servizi offerti dal Titolare e daiPartner commerciali. Il mancato rilascio del consenso non condiziona tuttavia le finalità principali indicate nella presente informativa. Il consenso al trattamento per le finalità legate all'attività di marketing e all'invio di comunicazioni promozionali e commerciali, ivi comprese le modalità del trattamento e la comunicazione a terzi si considera prestato barrando la casella "Presto il Consenso".

Scheda nave Costa Pacifica

Immagina la musica più entusiasmante di tutti i tempi e trasferiscila a bordo di una nave che raccoglie il meglio della navi Costa: hai davanti a te Costa Pacifica, una splendida esperienza di musica ed eleganza. La musica, letta e ascoltata in ogni area pubblica a bordo, ha ispirato il design degli ambienti, personalizzati ciascuno con diverse note musicali. Il segreto di Costa Pacifica è semplice: una compilation unica del meglio offerto dalle quattro navi precedenti, Serena, Concordia, Magica e Fortuna.
L'armonia a bordo "Elegante e raffinata, Costa Pacifica offre ai propri Ospiti una vacanza unica, regalando il meglio del mondo Costa. Segui la musica, apprezza diversi generi musicali negli ambienti della nave e scopri gli esclusivi brani musicali arrangiati per Costa Crociere. L'armonia è a bordo, vivila fino in fondo."
Preludio di una vacanza eccezionale Stile elegante e colori caldi caratterizzano il Teatro di Costa Pacifica, decorato in stile musicale e arricchito dal meraviglioso lampadario centrale in vetro di Murano. Scegli il posto migliore e goditi l'assoluta purezza del suono più innovativo di sempre.
Rapsodia di divertimento Dedicato a chi vuole vivere una vacanza al massimo, il Simulatore di Formula 1 è un concentrato di adrenalina. Siediti al posto di guida, prova l'emozione di condurre la monoposto più veloce di tutti i tempi, guarda il mare e poi prova a smettere, se ci riesci.
Melodia per gli occhi in un mondo di cristallo Conosci il piacere di vivere i ponti anche d'inverno? Il tetto in cristallo semovente ti regala le sfumature del cielo e del mare in tutte i momenti della giornata. Non solo: grazie al megaschermo di diciotto metri quadrati in qualsiasi momento puoi goderti video e filmati direttamente sul ponte principale.
Le noti rilassanti di Samsara Scopri il piacevole sottofondo del relax: Samsara Spa è un Centro Benessere di seimila metri quadrati, interamente dedicati al recupero dell'equilibrio psico-fisico. Samsara significa bagni di vapore, riti antichissimi e trattamenti estetici altamente rigeneranti. E in più, suite e cabine con accesso diretto all'area termale.

Dati Tecnici
Anno costruzione: 2009
N° Ospiti: 3780
N° Equipaggio: 1110
N° Ponti: 13
Stazza: 114500 ton.
Lunghezza: 290.00 m.
Larghezza: 35.00 m.
Velocità crociera: 23 nodi
Servizi
Giardino infanzia
Zona bambini
Piscina bambini
Servizio 24h
Cassaforte in cabina
Cabine comunicanti
Telefono in cabina

Cabine Costa Pacifica

Interna
Interna Classic Singola Interna Classic Singola
Interna Classic Singola (CI)
Ponte: Ludwig, Alhambra, Boheme, Adagio, Notturno
Occupazione: 2

Le Cabine Classic Singola offrono i prezzi più accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Classic Interna Classic
Interna Classic (IC)
Ponte: Nabucco, Boheme, Adagio, Notturno, Butterfly
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono i prezzi più accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Premium Interna Premium
Interna Premium (IP)
Ponte: Azzurro, Ludwig, Alhambra, Adagio
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Interna
Interna (IV)

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Interna Interna
Interna (IX)

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Interna Samsara Interna Samsara
Interna Samsara (SI)
Ponte: Satie
Occupazione: 4

La cabina viene riordinata 2 volte al giorno, lenzuola e asciugamani cambiate con regolarità. La cabina è dotata di bagno privato con doccia, aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Esterna
Esterna Classic Singola Esterna Classic Singola
Esterna Classic Singola (CE)
Ponte: Adagio, Notturno
Occupazione: 2

Le Cabine Classic Singola offrono prezzi accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi ed attrezzature che la nave mette a disposizione. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna Classic Esterna Classic
Esterna Classic (EC)
Ponte: Adagio, Notturno
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono prezzi accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi ed attrezzature che la nave mette a disposizione. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna Premium Esterna Premium
Esterna Premium (EP)
Ponte: Azzurro, Alhambra, Boheme, Adagio, Notturno
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare, finestra con vista mare, telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Esterna Esterna
Esterna (EV)

Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Esterna Esterna
Esterna (EX)

Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone
Balcone Classic Balcone Classic
Balcone Classic (BC)
Ponte: Boheme
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono prezzi accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi ed attrezzature che la nave mette a disposizione. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Balcone Premium Balcone Premium
Balcone Premium (BP)
Ponte: Azzurro, Ludwig, Alhambra, Boheme
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: balcone privato, bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono per comunicazione diretta all'interno della nave, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Esterna con Balcone Esterna con Balcone
Esterna con Balcone (BV)

Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone Balcone
Balcone (BX)

Con le Cabine  Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone Samsara Balcone Samsara
Balcone Samsara (SB)
Ponte: Feel Good, Satie, Alhambra
Occupazione: 4

La cabina viene riordinata 2 volte al giorno, lenzuola e asciugamani cambiate con regolarità. La cabina è dotata di bagno privato con doccia, aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Suite
Gran Suite
Gran Suite (GS)
Ponte: Azzurro, Alhambra
Occupazione: 4

Gran Suite con ampio balcone privato composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con vasca idromassaggio.

Mini Suite Mini Suite
Mini Suite (MS)
Ponte: Ludwig, Alhambra, Boheme
Occupazione: 2

Suite con ampio balcone composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia o vasca da bagno. La cabina verrà riordinata 2 volte al dì, lenzuola e asciugamani vengono cambiati regolarmente.

Suite Con Balcone Suite Con Balcone
Suite Con Balcone (S)
Ponte: Azzurro, Alhambra
Occupazione: 4

Suite con balcone privato fornita di: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia.

Mini Suite Samsara Mini Suite Samsara
Mini Suite Samsara (SM)
Ponte: Satie
Occupazione: 2

Suite massimo comfort, con la atmosfera orientale caratteristica della Samsara, ti offre privilegi esclusivi:Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Samsara Suite con Balcone Samsara Suite con Balcone
Samsara Suite con Balcone (SU)
Ponte: Satie
Occupazione: 4

La Suite è dotata di bagno privato, ampio balcone, aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Le cabine di Costa Crociere

 

Su ogni nave Costa Crociere propone un’ampia scelta di cabine adatte a ogni esigenza, arredate in stile moderno e funzionale, dotate di piccole grandi comodità, accompagnate da un servizio eccellente.

Cabine Interne, ideali per chi cerca una soluzione economica senza voler rinunciare al comfort e all'accoglienza di una cabina di classe. Cabine Vista mare, con grandi finestre per poter ammirare il panorama o semplicemente gustarsi i primi raggi di sole al mattino. Cabine Vista mare con balcone privato, accoglienti e con un affaccio diretto sul mare per rendere la crociera semplicemente indimenticabile.

Ogni cabina, a bordo di ogni nave della flotta, è dotata di:

  • Aria condizionata regolabile con termostato
  • Tv interattiva e satellitare a schermo piatto
  • Asciugacapelli, Cassetta di sicurezza
  • Steward, sempre a disposizione
  • Biancheria necessaria al soggiorno (lenzuola e asciugamani) fornita e cambiata regolarmente
  • Bagni dotati di saponette e di sapone liquido per la doccia
  • Minibar e Room Service 24 ore su 24 (servizi a pagamento)
  • Connessione WiFi (servizio a pagamento)

Costa Crociere ha 4 tipologie di cabine: Classic, Premium, Samsara e Suite.

Cabine CLASSIC

Le Cabine Classic sono la scelta più vantaggiosa offrono i prezzi più accessibili per ogni tipologia di cabina, garantendo ogni comfort di una cabina di classe e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.

La scelta delle Cabine Classic garantisce l'accumulo di punti CostaClub.

  • Comfort di una cabina standard
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo punti garantito

Cabine PREMIUM

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e migliore posizione sui ponti della nave, riservano piacevoli attenzioni come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita direttamente in cabina, il Servizio gratuito in cabina (Room Service 24 ore su 24).

  • Cabine privilegiate per posizione e dimensione
  • Colazione continental gratuita in cabina (su richiesta)
  • Room service gratuito
  • Sconto del 10% sulla prossima crociera
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SAMSARA

Cabine e Suite Samsara
Un ascensore interno in cristallo, circondato da una fontana d’acqua, porterà dalla Cabina o Suite Samsara direttamente all’interno dell'area Termale (a bordo di Costa neoRomantica l’accesso all’area Termale non è diretto) Le Cabine e Suite Samsara sono eleganti, curate, confortevoli e arricchite da una serie di dotazioni esclusive, studiate per dare il massimo del benessere anche nel tuo ambiente privato.
Chi sceglie una cabina Samsara, oltre ad avere tutti i vantaggi di una cabina Premium, potrà godere di altri privilegi davvero esclusivi, con la possibilità di acquistare un tavolo riservato al ristorante dedicato, un rituale di benvenuto (comprende uso della piscina per la talassoterapia, il Santuario Tridosha e il Tempio della Pace, trattamenti e lezioni di fitness o meditazione), colazione in cabina su richiesta, scelta del servizio al ristorante per la cena.

Cabine e Suite Samsara Discovery
Vuoi "assaporare" il benessere a bordo di una nave Costa? Prendendo una cabina o suite Samsara Discovery avrai la garanzia dell'accesso illimitato all'area termale per tutta la durata della crociera, senza però usufruire di tutti i privilegi di una cabina o suite Samsara. Provalo!
Le Cabine o Suite Samsara Discovery sono delle cabine garantite che vengono assegnate dopo la prenotazione. Nel caso le cabine Samsara non siano più disponibili, all'Ospite verrà garantita una cabina di categoria uguale o superiore, allo stesso prezzo della prenotazione, con l'accesso illimitato all'area termale.
Le Cabine o Suite Samsara Discovery non hanno diritto al 10% di sconto sulla prossima crociera e all'accumulo del doppio dei punti CostaClub

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • Accesso illimitato alla Samsara Spa
  • Ristorante Samsara con Maitre dedicato*
  • Invito al Rituale di Benvenuto*
  • Filtro doccia purificante
  • Diffusore di essenze aromatiche
  • Accappatoio e ciabattine
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SUITE

Suite: Accoglienti, eleganti e spaziose, le Suite a bordo delle nostre navi offrono servizi privilegiati per chi cerca una vacanza al Top. Oltre a tutti i vantaggi di una cabina Premium, esclusivi servizi rendono il soggiorno in queste cabine davvero indimenticabile. Imbarco prioritario, accoglienza con Maggiordomo dedicato, 1 bottiglia di spumante, piccole prelibatezze da gustare e tanto altro ancora...

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • ​Priorità di imbarco
  • Maggiordomo dedicato (esclusa Mini Suite)
  • Invito a cocktail esclusivo con Comandante
  • Frutta fresca in cabina e 1 bottiglia di spumante
  • Vasca idromassaggio, accappatoio e ciabattine (esclusa Mini Suite)
  • Kit di prodotti da bagno per la cura del corpo
  • Scelta del cuscino più comodo tra quelli disponibili "à la carte"
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Foto e Descrizione dei Porti

Montevideo
Uruguay
1305865
-34.8581 -56.1708
Rio de Janeiro
Rio de Janeiro
6023742
-22.9 -43.2333
Santa Cruz de Tenerife
Islas Canarias
193852
28.4602 -16.2806
Malaga
Andalusia
557875
36.7213 -4.42127
Barcellona
Catalunya
1570378
41.3984 2.1741
Marsiglia
Provence Côte d'Azur
858000
43.2965 5.36978
Savona
Liguria
61761
44.3098 8.4932

Foto Costa Pacifica

Destinazioni: 8.4
Bar: 8.6
Spettacoli: 8.4
Cabina: 8.2
Pulizia: 8.8
Qualità: 8.2
Escursioni: 6.2
Camera: 8.4
Ristorante: 8.9
Staff: 8.6
Cibo: 8.6
Strutture: 8.8
Antonina frau
24 Novembre 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 9
Bella
Tutto bello
Fanari maria rita
17 Novembre 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 6
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Organizzazione
Come vengono maltrattato il bagaglio durante carico e scarico
Chiara
22 Ottobre 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 8
Cabina: 7
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 7
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 7
In generale ciò che non ho criticato.
Orari di cena troppo anticipati o tardi. Lotta al buffet in determinati orari. Troppa folla alle piscine. Troppo caro le mance più il servizio. Non devono essere obbligatorie le mance. Escursioni un po care, ed in caso di maltempo rimborso troppo basso.
Elisabetta
19 Ottobre 2016
8
Destinazioni: 6
Bar: 10
Spettacoli: 7
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 7
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 8
HO DORMITO PROFONDAMENTE
l'insieme non mi ha soddisfatto
Nicole delfino
17 Ottobre 2016
10
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 10
Il servizio di pulizia camera ,i camerieri al ristorante, l'escursione di Malta , lo spettacolo del duo ucraino (acrobati)
Il servizio del maître e la troppa attesa durante il pranzo a buffet per ricevere le consumazioni.
Orro ignazio
16 Ottobre 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 5
Qualità: 8
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 9
mi è piaciuto tutto tranne....
la pulizia della camera non è stata il massimo, il cambio degli asciugamani avveniva quando il cameriere riteneva fosse ora di cambiarli anche se li trovava per terra li rimetteva al loro posto come fossero puliti
Giancarlo decò
22 Agosto 2016
8
Destinazioni: 7
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 6
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 6
Staff: 10
Cibo: 5
Strutture: 10
i quiz e tutti gli intrattenimenti musicali / culturali. La musica e parte degli spettacoli
il cibo e l'orario limitato del servizio erogazione delle bevande ( come il te ) e dei cibi
Alberto malinverni
19 Agosto 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
tutto perfetto, tranne un'escursione
escursione a Klaipedia e Palanga, guida non all'altezza
Fracassi antonia
15 Giugno 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 7
Pulizia: 7
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 7
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
escurzione a Capo Nord e Maria Peru' Staff animazione 10elode
nulla
Silvia
03 Giugno 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
Bellissime le città visitate, e ottima l'organizzazione della crociera. buon cibo, personale sempre sorridente e nave ricca di posti da scegliere dove passare il tempo durante la navigazione.
alcune attività erano troppo care.
Francesca fabrizi
27 Maggio 2016
7
Destinazioni: 4
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 7
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 7
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 8
Staff
La compagnia ha deciso di cambiare itinerario per un problema tecnico sostituendo le tappe scelte con altre completamente inutili. Kristiansand città fantasma di domenica e Oslo musei chiusi di lunedì. Rimborso ridicolo offerto a cabina. Inoltre le escursioni in lingua italiana non sono state mai a disposizione per mancanza del numero minimo di partecipanti. Ristoranti a buffet limitanti negli orari troppo restrittivi.
Maria teresa borsci
19 Maggio 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 4
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 6
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 9
Purtroppo le navi Costa non mi piacciono: troppe americanate. La cucina era buona, anche al buffet
il personale non è completamente formato
Stefano
10 Maggio 2016
6
Destinazioni: 8
Bar: 4
Spettacoli: 7
Cabina: 6
Pulizia: 6
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 6
Ristorante: 7
Staff: 6
Cibo: 6
Strutture: 8
Quasi tutto.
Il servizio bar e ai tavoli del buffet quasi inesistente.
Antonicelli anna
02 Maggio 2016
6
Destinazioni: 7
Bar: 6
Spettacoli: 6
Cabina: 6
Pulizia: 6
Qualità: 6
Escursioni: 7
Camera: 6
Ristorante: 6
Staff: 7
Cibo: 7
Strutture: 6
LUOGHI VISITATI; PRIMA COLAZIONE.
DI ANNO IN ANNO COSTANTE DIMINUIZIONE DEI SERVIZI NONOSTANTE IL COSTO DELLA CROCIERA SIA AUMENTATO. NON PIU PRESENTE OGNI ORA ACQUA CALDA E THE; CHIUSURA DEFINITIVA DELLE CUCINE E DEI BUFFET IN ALCUNE ORE; PIZZA A PAGAMENTO; ACQUA IN BROCCA NON PIU' CONCESSA AL RISTORANTE
Silvano fares
02 Maggio 2016
8
Destinazioni: 7
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 7
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 8
Gentilezza e disponibilità del personale.
La musica e il ballo dovrebbero essere valorizzati, tuttavia in ogni sala non era possibile venire incontro ad esigenze di ballo che non fossero balli di gruppo e liscio. La quota di servizio obbligatoria operazione poco trasparente. Tedioso il cambio stanza dal momento che a me e mia moglie avevano assegnato stanza per handicappati con letti singoli e staccati.
Luigi nucerito
18 Aprile 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 10
la nave molto bella nei colori e decori
tutto ok
Massimiliano
08 Aprile 2016
9
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 6
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 7
Strutture: 9
La cordialità e la disponibilitàdel personale tutto
Alcuni cibi ripetitivi.
Brugnoni
06 Aprile 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
tutto
niente
Uccelli
04 Aprile 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 4
Pulizia: 9
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 4
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
Molto belle le destinazioni il trattamento ottimo
Cabina con balcone premium troppo piccola per 5 se si hanno figli adolescenti limite di età 10 anni. Il caffè del distributore al self service pessimo.
Adria tanghetti
25 Dicembre 2015
9
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 9
Destinazione nel suo complesso; soste abbastanza lunghe nei vari porti
Qualità degli Spettacoli e rapporto qualità/prezzo delle escursioni organizzate da Costa

La quota comprende

Tasse portuali. Sistemazione nella cabina prescelta, dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte. Pensione completa a bordo: colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte quando previste; dispenser di acqua, cubetti di ghiaccio, tè e gelati nei ristoranti buffet, aperti durante gli orari dei pasti. Serata di gala con menù speciale. La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago e animazione organizzate a bordo tra cui gli spettacoli musicali o di cabaret, le serate di ballo e le feste programmate durante la crociera. L'utilizzo di tutte le strutture della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, bagni idromassaggio, biblioteca, discoteca. Il Mini Club per i bambini. La consegna e il ritiro bagagli in cabina.

La quota non comprende

Assicurazione multirischi (medico/bagaglio/annullamento). Quote di servizio (obbligatorie) da pagare a bordo a fine crociera. Bevande al bar e nei ristoranti. Escursioni (facoltative) e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, fotografo, lavanderia). Ristoranti a tema (dove presenti). Giocate al casinò. Il servizio medico. Tutti i servizi non espressamente indicati in “La quota comprende”.

Note

Le Tariffe possono variare in ogni momento a seconda della nave, della data di partenza, della categoria e della composizione della cabina. Le Tariffe sono soggette a riconferma in base alla disponibilità al momento della prenotazione. Tutti i passeggeri devono disporre di un documento di identità valido per l'espatrio: carta di identità o passaporto dove obbligatorio (validità minima di 6 mesi). In alcuni itinerari può essere necessario un visto per poter effettuare le escursioni.


App Android
App IPhone
Ticketcrociere lo trovi Ovunque.