Mediterraneo Italia - Spagna
Cod: RN07170612
8.1 Media recensioni
Durata: 7 Notti
Imbarco: Porto Torres
Partenza: 12 giugno 2017 12-06-2017
Sconto fino al
47%
GiornoNazionePortoArrivoPartenza
1 Porto Torres - 18:00
2 Port Mahon 09:00 18:00
3 Ibiza 09:00 -
4 Ibiza - 04:00
4 Palma di Maiorca 10:00 21:00
5 Tarragona 09:00 -
6 Tarragona - 02:00
7 Savona 09:00 17:00
8 Porto Torres 09:00 -

Estate 2017 - Nuovi Itinerari

1 Inserisci i passeggeri:
18 Anni
2 17 Anni
0 2 Anni
2 Seleziona la Cabina:
Mini Suite
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
3 Inserisci i tuoi dati:
Per ricevere le Promozioni:
Cliccando su "Richiedi Preventivo" dichiaro di aver preso visione della Informativa privacy

INFORMATIVA richiedenti informazioni in materia di protezione dei dati personali AI SENSI DELL'ART. 13 D. lgs. 30.06.2003, n. 196

In osservanza di quanto previsto ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 D. Lgs 30 giugno 2003, la Semplice Viaggi S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21, P.Iva numero 06206400720, informa gli interessati su quali siano le finalità e modalità del trattamento dei dati personali raccolti, il loro ambito di comunicazione e diffusione, oltre alla natura delloro conferimento.

FINALITÀ

I dati, identificativi e contabili, raccolti presso gli interessati, anche riferiti a terzi, costituiscono oggetto del trattamento e sono trattati ed utilizzati direttamente per dar seguito alle richieste formulate dall'interessato, nonchè per adempiere agli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. I dati potranno altresì essere utilizzati, previo consenso, per finalità relative all'attività informativa e di promozione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività, e i servizi offerti dal Titolare e dai Partner commerciali con cui la società ha instaurato appositi accordi contrattuali che disciplinano anche tale aspetto, nonchè per finalità strumentali a quelle sopra descritte, quali ad esempio la registrazione, l'organizzazione e l'archiviazione dei dati raccolti per il trattamento in argomento.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei ed informatici ad opera di soggetti interni appositamente incaricati. I dati sono conservati in archivi cartaceied elettronici con piena assicurazione delle misure di sicurezza minime previste dal legislatore.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE

I dati personali raccolti non saranno diffusi, venduti o scambiati con soggetti terzi diversi dal titolare, dai responsabili e dagli incaricati senza il consenso espresso dell'interessato, fatte salve le comunicazioni ai soggetti terzi autorizzati (impegnati alla riservatezza o nel caso nominati responsabili del trattamento ex art. 29 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.). In particolare i dati potranno essere comunicati alle società di assistenza informatica ed ai consulenti in ambito contabile e fiscale, nonchè alle compagnie di crociera ed aeree, alle compagnie assicurative, ai Partner commerciali e ad ulteriori vettori o società di servizicui la trasmissione si renda necessaria per dar seguito alle richieste dell'interessato e per l'esecuzione degli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. In ogni caso i dati verranno trattati dai terzi autorizzati, nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Si informa inoltre sin d'ora l'interessato che, nel caso di instaurazione di rapporto contrattuale, i dati trattati dal Titolare potranno essere trasferiti all'estero per il regolare perseguimento degli obblighi derivanti dal contratto e nel rispetto e in osservanza dell'art. 42 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.

DIRITTI DELL'INTERESSATO

L'interessato potrà far valere i propri diritti come espressi dall'artt. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, rivolgendosi al Titolare del trattamento tramite l'invio di email all'indirizzo privacy@semplice.it. In particolare secondo l'art. 7 l'interessato potrà ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento;c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

TITOLARE E RESPONSABILE

Il Titolare del trattamento è la Semplice Viaggi S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21.

Il Responsabile del trattamento è il signor Matteo Lorusso.

TEMPI DI CONSERVAZIONE

Salvo sopravvenuti rapporti contrattuali, a fronte dei quali i dati verranno conservati nel rispetto degli obblighi di legge, con particolare riferimento alla normativa in materia contabile e fiscale, i dati raccolti sono conservati per il tempo necessario ad interagire con l'interessato per il rilascio di informazioni e per dare riscontro alle richieste formulate in ordine ai servizi offerti dalla società, e comunque non oltre il termine di due anni dalla registrazione. Nel caso in cui l'interessato presti il consenso all'invio di comunicazioni commerciali e allo svolgimento dell'attività di marketing diretto, i dati saranno conservati non oltre due anni, salvo opposizione dell'interessato.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSENSO

Il conferimento dei dati è facoltativo ed è rimesso alla volontà del soggetto che voglia richiedere informazioni ed intraprendere trattative con il Titolare. Il mancato conferimento dei dati comporta l'impossibilità di dar seguito alle richieste.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 24, comma 1, lett. b del D. Lgs. 196/2003 il consenso al trattamento dei suddetti dati non è necessario in quanto gli stessi sono raccolti e trattati per adempiere a richieste provenienti direttamente dall'interessato in via propedeutica e funzionale agli instaurandi rapporti commerciali e contrattuali. Il consenso non è altresì richiesto per il trattamento dei dati derivante dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato, ivi comprese le modalità del trattamento e le comunicazioni dei dati a terzi necessarie per dar corso agli obblighi relativi. Il consenso al trattamento è invece necessario per l'attività di promozione e di comunicazione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività e i servizi offerti dal Titolare e daiPartner commerciali. Il mancato rilascio del consenso non condiziona tuttavia le finalità principali indicate nella presente informativa. Il consenso al trattamento per le finalità legate all'attività di marketing e all'invio di comunicazioni promozionali e commerciali, ivi comprese le modalità del trattamento e la comunicazione a terzi si considera prestato barrando la casella "Presto il Consenso".

Scheda nave Costa neoRiviera

Costa neoRiviera è una nave ideale per le vacanze in crociera con gli amici e la famiglia. Prenota una vacanza su Costa Neo Riviera per avere lusso, confort, divertimento e ogni dettaglio pensato per una vacanza perfetta.
Scopri le crociere Costa neoCollection a bordo di Costa neoRiviera, le crociere Slow.

Dati Tecnici
Anno costruzione: 1999
Anno rinnovo: 2013
N° Ospiti: 1807
N° Equipaggio: 670
N° Ponti: 8
Stazza: 48200 ton.
Lunghezza: 216.00 m.
Larghezza: 29.00 m.
Velocità crociera: 21 nodi

Cabine Costa neoRiviera

Interna
Interna Classic
Interna Classic (IC)
Ponte: Las Calanques

Le Cabine Classic offrono i prezzi più convenienti per ogni tipo di cabina e garantiscono tutti i comfort di una cabina di classe, e la libertà di godere di tutti i servizi e le attrezzature che la nave offre . Cabina di 13m ². Ideale per chi cerca una soluzione economica senza rinunciare al comfort e l'ospitalità di una cabina elegante.  Aria condizionata, TV, Wi-Fi (a pagamento) , minibar e servizio in cabina (a pagamento). Asciugacapelli. Cassetta di sicurezza.

Interna Premium
Interna Premium (IP)
Ponte: Las Calanques, Golfo Paradiso
Occupazione: 4

Con la loro posizione privilegiata bordo le cabine Interne Premium sono comode e confortevoli, offrono l'accesso a tutti i servizi di bordo e un'ottio rapporto qualità prezzo.

Interna
Interna (IV)

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Interna
Interna (IX)

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Esterna
Esterna Classic
Esterna Classic (EC)
Ponte: Provence

Le Cabine Classic offrono i prezzi più convenienti per ogni tipo di cabina e garantiscono tutti i comfort di una cabina di classe, e la libertà di godere di tutti i servizi e le attrezzature che la nave offre. Cabina di 13m ². Con grandi finestre per ammirare il paesaggio o semplicemente godersi i primi raggi di sole del mattino. Finestra, aria condizionata, TV. Wi-Fi (a pagamento). Minibar e servizio in cabina (a pagamento). Asciugacapelli. Cassetta di sicurezza.

Esterna Premium
Esterna Premium (EP)
Ponte: Las Calanques, Golfo Paradiso, Riviera Dei Fiori
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare, finestra con vista mare, telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Esterna
Esterna (EV)

Con le Cabine  Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Esterna
Esterna (EX)

Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone
Balcone Classic
Balcone Classic (BC)
Ponte: Golfo Paradiso, Riviera Dei Fiori
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono prezzi accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi ed attrezzature che la nave mette a disposizione.

Esterna con Balcone
Esterna con Balcone (BV)

Con le Cabine  Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone
Balcone (BX)

Con le Cabine  Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Suite
Gran Suite
Gran Suite (GS)
Ponte: Las Calanques, Provence
Occupazione: 4

Gran Suite con ampio balcone privato composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con vasca idromassaggio.

Mini Suite
Mini Suite (MS)
Ponte: Riviera Dei Fiori
Occupazione: 2

Suite con ampio balcone composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia o vasca da bagno. La cabina verrà riordinata 2 volte al dì, lenzuola e asciugamani vengono cambiati regolarmente.

Panorama Suite
Panorama Suite (PS)
Ponte: Las Calanques, Provence
Occupazione: 3

Suite con ampio balcone composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia o vasca da bagno.

Suite Con Balcone
Suite Con Balcone (S)
Ponte: Golfo Paradiso, Riviera Dei Fiori
Occupazione: 4

Suite con balcone privato fornita di: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia.

Le cabine di Costa Crociere

 

Su ogni nave Costa Crociere propone un’ampia scelta di cabine adatte a ogni esigenza, arredate in stile moderno e funzionale, dotate di piccole grandi comodità, accompagnate da un servizio eccellente.

Cabine Interne, ideali per chi cerca una soluzione economica senza voler rinunciare al comfort e all'accoglienza di una cabina di classe. Cabine Vista mare, con grandi finestre per poter ammirare il panorama o semplicemente gustarsi i primi raggi di sole al mattino. Cabine Vista mare con balcone privato, accoglienti e con un affaccio diretto sul mare per rendere la crociera semplicemente indimenticabile.

Ogni cabina, a bordo di ogni nave della flotta, è dotata di:

  • Aria condizionata regolabile con termostato
  • Tv interattiva e satellitare a schermo piatto
  • Asciugacapelli, Cassetta di sicurezza
  • Steward, sempre a disposizione
  • Biancheria necessaria al soggiorno (lenzuola e asciugamani) fornita e cambiata regolarmente
  • Bagni dotati di saponette e di sapone liquido per la doccia
  • Minibar e Room Service 24 ore su 24 (servizi a pagamento)
  • Connessione WiFi (servizio a pagamento)

Costa Crociere ha 4 tipologie di cabine: Classic, Premium, Samsara e Suite.

Cabine CLASSIC

Le Cabine Classic sono la scelta più vantaggiosa offrono i prezzi più accessibili per ogni tipologia di cabina, garantendo ogni comfort di una cabina di classe e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.

La scelta delle Cabine Classic garantisce l'accumulo di punti CostaClub.

  • Comfort di una cabina standard
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo punti garantito

Cabine PREMIUM

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e migliore posizione sui ponti della nave, riservano piacevoli attenzioni come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita direttamente in cabina, il Servizio gratuito in cabina (Room Service 24 ore su 24).

  • Cabine privilegiate per posizione e dimensione
  • Colazione continental gratuita in cabina (su richiesta)
  • Room service gratuito
  • Sconto del 10% sulla prossima crociera
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SAMSARA

Cabine e Suite Samsara
Un ascensore interno in cristallo, circondato da una fontana d’acqua, porterà dalla Cabina o Suite Samsara direttamente all’interno dell'area Termale (a bordo di Costa neoRomantica l’accesso all’area Termale non è diretto) Le Cabine e Suite Samsara sono eleganti, curate, confortevoli e arricchite da una serie di dotazioni esclusive, studiate per dare il massimo del benessere anche nel tuo ambiente privato.
Chi sceglie una cabina Samsara, oltre ad avere tutti i vantaggi di una cabina Premium, potrà godere di altri privilegi davvero esclusivi, con la possibilità di acquistare un tavolo riservato al ristorante dedicato, un rituale di benvenuto (comprende uso della piscina per la talassoterapia, il Santuario Tridosha e il Tempio della Pace, trattamenti e lezioni di fitness o meditazione), colazione in cabina su richiesta, scelta del servizio al ristorante per la cena.

Cabine e Suite Samsara Discovery
Vuoi "assaporare" il benessere a bordo di una nave Costa? Prendendo una cabina o suite Samsara Discovery avrai la garanzia dell'accesso illimitato all'area termale per tutta la durata della crociera, senza però usufruire di tutti i privilegi di una cabina o suite Samsara. Provalo!
Le Cabine o Suite Samsara Discovery sono delle cabine garantite che vengono assegnate dopo la prenotazione. Nel caso le cabine Samsara non siano più disponibili, all'Ospite verrà garantita una cabina di categoria uguale o superiore, allo stesso prezzo della prenotazione, con l'accesso illimitato all'area termale.
Le Cabine o Suite Samsara Discovery non hanno diritto al 10% di sconto sulla prossima crociera e all'accumulo del doppio dei punti CostaClub

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • Accesso illimitato alla Samsara Spa
  • Ristorante Samsara con Maitre dedicato*
  • Invito al Rituale di Benvenuto*
  • Filtro doccia purificante
  • Diffusore di essenze aromatiche
  • Accappatoio e ciabattine
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SUITE

Suite: Accoglienti, eleganti e spaziose, le Suite a bordo delle nostre navi offrono servizi privilegiati per chi cerca una vacanza al Top. Oltre a tutti i vantaggi di una cabina Premium, esclusivi servizi rendono il soggiorno in queste cabine davvero indimenticabile. Imbarco prioritario, accoglienza con Maggiordomo dedicato, 1 bottiglia di spumante, piccole prelibatezze da gustare e tanto altro ancora...

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • ​Priorità di imbarco
  • Maggiordomo dedicato (esclusa Mini Suite)
  • Invito a cocktail esclusivo con Comandante
  • Frutta fresca in cabina e 1 bottiglia di spumante
  • Vasca idromassaggio, accappatoio e ciabattine (esclusa Mini Suite)
  • Kit di prodotti da bagno per la cura del corpo
  • Scelta del cuscino più comodo tra quelli disponibili "à la carte"
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Foto e Descrizione dei Porti

Port Mahon
Menorca
28460
39.8873 4.25962
Ibiza
Islas Baleares
38.9121 1.44153
Palma di Maiorca
Islas Baleares
399093
39.5743 2.65522
Tarragona
Catalunya
128391
41.1167 1.25
Savona
Liguria
61761
44.3098 8.4932

Foto Costa neoRiviera

Destinazioni: 9
Bar: 8.1
Spettacoli: 7.9
Cabina: 7.5
Pulizia: 8.2
Qualità: 7.8
Escursioni: 4.8
Camera: 7.9
Ristorante: 8.5
Staff: 8.4
Cibo: 8.9
Strutture: 7.9
Rinaldi fabio
15 Giugno 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Il mio commento è sicuramente positivo xchè io sono innamorato della crociera.
L'unica cosa negativa è lo spreco di cibo da parte degli ospiti . Io propongo di fare pagare una cifra simbolica a chi avanza il cibo nel piatto.
Marco calcagnotto
04 Maggio 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 7
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Ristoranti
Teatro
Caresano
02 Febbraio 2016
7
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 6
Cabina: 5
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 7
Ristorante: 8
Staff: 4
Cibo: 9
Strutture: 8
Nave "piccola" e quindi ben vivibile. Crociera varia ed interessante.
Nessuna attivita' dopo le ore 23. Cena con durata minima di 1.5 ore.
Massa maria gabriella
14 Gennaio 2016
7
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 5
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 5
Camera: 5
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 7
I posti visitati,il restare più di un giorno nei porti per vedere meglio le citta
Cabina non adeguata a 4 persone. Escursioni troppo care.Io ho fatto quella nel deserto per vedere alba.,ma la nebbia non ci ha permesso vedere tanto,Le Previsioni tempo di solito si conosceono prima.Ho speso 396,00 euro ma a quelle condisioni non l' avrei fatta. ACQUA TROPPO CARA AL RISTORANTE COSÌ COME LE MANCE OBBLIGATORIE. Non conviene prenotare molto tempo prima come ho fatto io (luglio 2015)in quanto non ho avuto nessuna agevolazione rispetto a chi ha prenotato poco prima.tra l'altro non mi hanno scontato eanche i voucher .Tutto inutile essere costa club per un semplice piatto di frutta e una bottiglia di spumante. VOlo neos insomma.Meglio alitalia. Disagio per il saldo conto per chi aveva depositato contanti.Ci siamo dovuti alzare alle 2 del mattino perche il servizio funziona a dalle 2 alle tre.con partenza dalla nave alle 4.30.praticamente notte in bianco.
Catia
07 Gennaio 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 7
Nave che ospita meno passeggeri rispetto alle altre ...si vivono gli ambienti senza troppo affollamento...piacevole
La nave per quanto rinnovata mostra l'anzianità che possiede. Non esiste il servizio pizza al taglio. La pizza è solo a pagamento.
Paciolla mariella
31 Dicembre 2015
6
Destinazioni: 10
Bar: 7
Spettacoli: 5
Cabina: 4
Pulizia: 4
Qualità: 6
Escursioni: 4
Camera: 4
Ristorante: 7
Staff: 7
Cibo: 7
Strutture: 5
Ottima finalmente la scelta di attracare nei porti per più giorni....permette realmente di conoscere le città dell'itinerario.
Terribile il ritiro dei bagagli il giorno prima dello sbarco, per poi trovarli sulla banchina del porto per essere portati da noi sul transfert. E nei voli aerei dover provvedere noi al ritiro bagagli e all'imbarco sui voli nazionali. le valigie insomma sono stare molto mal gestite dalla compagnia.
Cristina
12 Ottobre 2015
8
Destinazioni: 9
Bar: 7
Spettacoli: 9
Cabina: 6
Pulizia: 9
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 6
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 7
le destinazioni e la ristorazione
il personale dell'hospitality desk ,inefficiente e incapace di risolvere qualsiasi problematica venga sottoposta oltretutto rispondendo in maniera sgarbata
Marco
01 Settembre 2015
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 0
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 8
Le soste lunghe nei porti
Eccessivo costo delle escursioni organizzate da Costa
Annagrazia
27 Agosto 2015
6
Destinazioni: 8
Bar: 5
Spettacoli: 6
Cabina: 8
Pulizia: 7
Qualità: 5
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 4
Staff: 8
Cibo: 4
Strutture: 5
L itinerario
Il servizio dato
Cesare
16 Giugno 2015
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 7
Qualità: 8
Escursioni: 5
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
La gentilezza del personale
Pochissimi tra il personale parlano italiano.
Mirella
08 Giugno 2015
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
tutto
niente
Gino fogola
24 Maggio 2015
7
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 6
Cabina: 8
Pulizia: 5
Qualità: 8
Escursioni: 0
Camera: 7
Ristorante: 8
Staff: 7
Cibo: 10
Strutture: 4
la simpatia del personale di bordo,un abbraccio a tutti..........
che i giorni sono passati troppo in fretta.....
Pierangelo bertolotti
11 Aprile 2015
7
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 7
Cabina: 4
Pulizia: 9
Qualità: 6
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 4
Staff: 10
Cibo: 5
Strutture: 8
Nulla
Ristorante senza turni e assegnazione tavolo
Annovazzi maria teresa
03 Febbraio 2015
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 7
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 7
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 9
mi è piaciuto tutto tranne il punto sotto evidenziato
non mi sono piaciuti gli addetti al guest office, maleducati e frettolosi
Tonino cervone
12 Gennaio 2015
7
Destinazioni: 6
Bar: 4
Spettacoli: 10
Cabina: 4
Pulizia: 4
Qualità: 4
Escursioni: 0
Camera: 4
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 6
il teatro, il ristorante.il servizio in camera scadente.ultima notte non mi hanno cambiato asciugamani tutti.
io esprimo opinioni anche per i miei amici che eravamo sulla nave, siamo in 12 persone. la costacrociere ci ha venduto al prezzo di 99 euro a persona, per vedere alba nel deserto. la mattina ci siamo alzati alle 4,oo per partire per il deserto. eravamo circa 70 persone la mattina c,era una nebbia che non si vedeva niente, per andare nel deserto ci vuoleva ore 1,30 correva con la nebbia a 130 allora. ci siamo spaventati, l,alba nel deserto non abbiamo visto siamo rimasti male. la costa. abbiamo fatto reclamo ad una coppia hanno riborsato il 30 percetto.io ed altre coppie abbiamo fatto esposto scritto.voglio vedere cosa dicono. penso che con la costacrociere con 12 persone hanno chiuso
Erve
18 Ottobre 2014
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 0
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 10
Soste fino a notte tarda
non cera il ristorante costa club e quindi ci siamo persi la cena pagata secondo costa club pearl
Fiore antonella
03 Settembre 2014
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 10
Strutture: 9
Itinerario favoloso,posti veramente fantastici con tanto tempo a diposizione. servizio ristorante fantastico, niente caos al buffet veramente tutto ottimo.
questa crociera è stata positiva sotto i punti di vista non mi sento di fare nessun commento negativo.
Mariapia
03 Settembre 2014
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 10
Strutture: 10
Orario ristorante flessibile
Centro benessere reparto sauna, bagno turco ect...............
Renato di censo
14 Gennaio 2014
8
Destinazioni: 7
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 9
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 6
Cibo: 10
Strutture: 8
Ottimo cibo al Ristorante, eccezionali escursioni.
Nave di dimensioni ridotte rispetto alle altre utilizzate; Ambiente troppo soft; animazione quasi assente; Al Teatro sempre le stesse rappresentazioni e canzoni in lingua inglese pur essendo in nave italiana!!!!
Paola
08 Gennaio 2014
8
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 0
Camera: 6
Ristorante: 9
Staff: 6
Cibo: 10
Strutture: 7
Le dimensioni della nave sono tali da non creare confusione per il numero di ospiti.
La logistica dei bagagli deve assolutamente essere migliorata . Abbiamo dovuto attendere ore prima che venissero consegnate alla cabina.

La quota comprende

Tasse portuali. Sistemazione nella cabina prescelta, dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte. Pensione completa a bordo: colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte quando previste; dispenser di acqua, cubetti di ghiaccio, tè e gelati nei ristoranti buffet, aperti durante gli orari dei pasti. Serata di gala con menù speciale. La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago e animazione organizzate a bordo tra cui gli spettacoli musicali o di cabaret, le serate di ballo e le feste programmate durante la crociera. L'utilizzo di tutte le strutture della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, bagni idromassaggio, biblioteca, discoteca. Il Mini Club per i bambini. La consegna e il ritiro bagagli in cabina.

La quota non comprende

Assicurazione multirischi (medico/bagaglio/annullamento). Quote di servizio (obbligatorie) da pagare a bordo a fine crociera. Bevande al bar e nei ristoranti. Escursioni (facoltative) e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, fotografo, lavanderia). Ristoranti a tema (dove presenti). Giocate al casinò. Il servizio medico. Tutti i servizi non espressamente indicati in “La quota comprende”.

Note

Le Tariffe possono variare in ogni momento a seconda della nave, della data di partenza, della categoria e della composizione della cabina. Le Tariffe sono soggette a riconferma in base alla disponibilità al momento della prenotazione. Tutti i passeggeri devono disporre di un documento di identità valido per l'espatrio: carta di identità o passaporto dove obbligatorio (validità minima di 6 mesi). In alcuni itinerari può essere necessario un visto per poter effettuare le escursioni.


App Android
App IPhone
Ticketcrociere lo trovi Ovunque.