Nord America Stati Uniti - Messico
Cod: NCL11562026
8.3 Media recensioni
Durata: 7 Notti
Imbarco: Los Angeles
Partenza: 01 aprile 2018 01-04-2018
Sconto fino al
30%
GiornoNazionePortoArrivoPartenza
1 Los Angeles - 16:00
2 Navigazione - -
3 Navigazione - -
4 Puerto Vallarta 09:00 18:00
5 Mazatlan 08:00 17:00
6 Cabo San Lucas 07:00 15:00
7 Navigazione - -
8 Los Angeles 08:00 -
Novità 2017: Crociera All-Inclusive – richiedi più informazioni
1 Inserisci i passeggeri:
18 Anni
2 17 Anni
0 2 Anni
2 Seleziona la Cabina:
Cabina Interna
Cabina Interna
Cabina Interna
Interna
Cabina Interna
Cabina Interna
Cabina Interna Familiare
Esterna (vista ostruita)
Esterna
Esterna
Esterna
Esterna
Cabina Esterna Familiare
Balcone
Balcone
Balcone
Balcone
Cabina Con Balcone Familiare
Balcone
Mini-Suite
Mini-Suite
Suite Familiare
Penthouse
Penthouse
Deluxe Owner's Suite
Penthouse
Suite Familiare
Owner's Suite
The Haven Garden Villa
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
3 Inserisci i tuoi dati:
Per ricevere le Promozioni:
Cliccando su "Richiedi Preventivo" dichiaro di aver preso visione della Informativa privacy

INFORMATIVA richiedenti informazioni in materia di protezione dei dati personali AI SENSI DELL'ART. 13 D. lgs. 30.06.2003, n. 196

In osservanza di quanto previsto ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 D. Lgs 30 giugno 2003, la Semplice Viaggi S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21, P.Iva numero 06206400720, informa gli interessati su quali siano le finalità e modalità del trattamento dei dati personali raccolti, il loro ambito di comunicazione e diffusione, oltre alla natura delloro conferimento.

FINALITÀ

I dati, identificativi e contabili, raccolti presso gli interessati, anche riferiti a terzi, costituiscono oggetto del trattamento e sono trattati ed utilizzati direttamente per dar seguito alle richieste formulate dall'interessato, nonchè per adempiere agli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. I dati potranno altresì essere utilizzati, previo consenso, per finalità relative all'attività informativa e di promozione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività, e i servizi offerti dal Titolare e dai Partner commerciali con cui la società ha instaurato appositi accordi contrattuali che disciplinano anche tale aspetto, nonchè per finalità strumentali a quelle sopra descritte, quali ad esempio la registrazione, l'organizzazione e l'archiviazione dei dati raccolti per il trattamento in argomento.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei ed informatici ad opera di soggetti interni appositamente incaricati. I dati sono conservati in archivi cartaceied elettronici con piena assicurazione delle misure di sicurezza minime previste dal legislatore.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE

I dati personali raccolti non saranno diffusi, venduti o scambiati con soggetti terzi diversi dal titolare, dai responsabili e dagli incaricati senza il consenso espresso dell'interessato, fatte salve le comunicazioni ai soggetti terzi autorizzati (impegnati alla riservatezza o nel caso nominati responsabili del trattamento ex art. 29 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.). In particolare i dati potranno essere comunicati alle società di assistenza informatica ed ai consulenti in ambito contabile e fiscale, nonchè alle compagnie di crociera ed aeree, alle compagnie assicurative, ai Partner commerciali e ad ulteriori vettori o società di servizicui la trasmissione si renda necessaria per dar seguito alle richieste dell'interessato e per l'esecuzione degli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. In ogni caso i dati verranno trattati dai terzi autorizzati, nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Si informa inoltre sin d'ora l'interessato che, nel caso di instaurazione di rapporto contrattuale, i dati trattati dal Titolare potranno essere trasferiti all'estero per il regolare perseguimento degli obblighi derivanti dal contratto e nel rispetto e in osservanza dell'art. 42 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.

DIRITTI DELL'INTERESSATO

L'interessato potrà far valere i propri diritti come espressi dall'artt. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, rivolgendosi al Titolare del trattamento tramite l'invio di email all'indirizzo privacy@semplice.it. In particolare secondo l'art. 7 l'interessato potrà ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento;c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

TITOLARE E RESPONSABILE

Il Titolare del trattamento è la Semplice Viaggi S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21.

Il Responsabile del trattamento è il signor Matteo Lorusso.

TEMPI DI CONSERVAZIONE

Salvo sopravvenuti rapporti contrattuali, a fronte dei quali i dati verranno conservati nel rispetto degli obblighi di legge, con particolare riferimento alla normativa in materia contabile e fiscale, i dati raccolti sono conservati per il tempo necessario ad interagire con l'interessato per il rilascio di informazioni e per dare riscontro alle richieste formulate in ordine ai servizi offerti dalla società, e comunque non oltre il termine di due anni dalla registrazione. Nel caso in cui l'interessato presti il consenso all'invio di comunicazioni commerciali e allo svolgimento dell'attività di marketing diretto, i dati saranno conservati non oltre due anni, salvo opposizione dell'interessato.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSENSO

Il conferimento dei dati è facoltativo ed è rimesso alla volontà del soggetto che voglia richiedere informazioni ed intraprendere trattative con il Titolare. Il mancato conferimento dei dati comporta l'impossibilità di dar seguito alle richieste.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 24, comma 1, lett. b del D. Lgs. 196/2003 il consenso al trattamento dei suddetti dati non è necessario in quanto gli stessi sono raccolti e trattati per adempiere a richieste provenienti direttamente dall'interessato in via propedeutica e funzionale agli instaurandi rapporti commerciali e contrattuali. Il consenso non è altresì richiesto per il trattamento dei dati derivante dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato, ivi comprese le modalità del trattamento e le comunicazioni dei dati a terzi necessarie per dar corso agli obblighi relativi. Il consenso al trattamento è invece necessario per l'attività di promozione e di comunicazione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività e i servizi offerti dal Titolare e daiPartner commerciali. Il mancato rilascio del consenso non condiziona tuttavia le finalità principali indicate nella presente informativa. Il consenso al trattamento per le finalità legate all'attività di marketing e all'invio di comunicazioni promozionali e commerciali, ivi comprese le modalità del trattamento e la comunicazione a terzi si considera prestato barrando la casella "Presto il Consenso".

Scheda nave Norwegian Star

Lanciata nel 2001, la Norwegian Star è stata la prima nave NCL costruita su misura per il Freestyle Cruising.
La nave dispone di 11 ristoranti, tra cui Tex-Mex, cucina giapponese e francese, e 8 bar e lounge (provate il Bier Garten a cielo aperto). In linea con il mantra Freestyle fornisce una varietà di luoghi per le attività di intrattenimento giornaliere e notturne. Ci sono anche tonnellate di opzioni di alloggio, dalle cabine standard interne alle suite più grandi e lussuose come quelle fornite di ben tre camere da letto (Garden Villas).
Star è stata ristrutturata nel febbraio 2010 a Victoria, British Columbia. Per 2 settimane in un bacino di carenaggio le operazioni si sono per lo più focalizzate sui miglioramenti estetici e di arredamento(tappeti, tappezzeria, ecc) e di opere di ingegneria, ma la linea ha aggiunto una serie di 54 cabine e suite e maggiori spazi per i bambini innalzando ancor più il livello già alto di questo gioiello dei mari.

Dati Tecnici
Anno costruzione: 2001
Anno rinnovo: 2010
N° Ospiti: 4080
N° Equipaggio: 1110
N° Ponti: 14
Stazza: 91740 ton.
Lunghezza: 296.00 m.
Larghezza: 33.00 m.
Velocità crociera: 25 nodi
Servizi
Zona bambini
Piscina bambini
Servizio 24h
Internet in cabina
Cassaforte in cabina
Cabine comunicanti
Telefono in cabina

Cabine Norwegian Star

Interna
Cabina Interna Familiare
Cabina Interna Familiare (I1)
Ponte: 8, 9
Occupazione: 4

Le confortevoli Cabine Interne Familiari sono un modo conveniente per andare in crociera. Dispongono di due letti bassi.

Cabina Interna
Cabina Interna (IA)
Ponte: 10, 11
Occupazione: 4

Le confortevoli Cabine Interne sono un modo conveniente per andare in crociera. Dispongono di due letti bassi.

Cabina Interna
Cabina Interna (IB)
Ponte: 8, 9
Occupazione: 4

Le confortevoli Cabine Interne sono un modo conveniente per andare in crociera. Dispongono di due letti bassi.

Cabina Interna
Cabina Interna (IC)
Ponte: 10, 11, 12
Occupazione: 4

Le confortevoli Cabine Interne sono un modo conveniente di vivere la vostra crociera. Dispongono di due letti bassi e di letti addizionali per ospitare fino a quattro persone. Dimensione di circa 13 m2.

Cabina Interna
Cabina Interna (ID)
Ponte: 8, 9
Occupazione: 4

Le confortevoli Cabine Interne sono un modo conveniente per andare in crociera. Dispongono di due letti bassi.

Cabina Interna
Cabina Interna (IE)
Ponte: 4, 5
Occupazione: 4

Le confortevoli Cabine Interne sono un modo conveniente per andare in crociera. Dispongono di due letti bassi.

Interna
Interna (IF)
Ponte: 4, 5
Occupazione: 4

Le confortevoli Cabine Interne sono un modo conveniente per andare in crociera. Dispongono di due letti bassi.

(G) Interna
(G) Interna (IX)

Cabina "Garantita" a tariffa promozionale. La prenotazione di una tipologia di cabina con la tariffa garantita (G) implica l'impossibilità di scegliere una cabina specifica ed il ponte su cui è situata. Il numero e la tipologia esatta della cabina verranno comunicati prima della partenza.

Esterna
Cabina Esterna Familiare
Cabina Esterna Familiare (O1)
Ponte: 5, 6
Occupazione: 4

La Cabina Esterna dotata di oblò o finestra panoramica. La cabine dispone di due letti bassi, che nella maggior parte delle cabine sono convertibili in un letto queen-size.

Esterna
Esterna (OA)
Ponte: 8
Occupazione: 4

La Cabina Esterna dotata di oblò o finestra panoramica. La cabine dispone di due letti bassi, che nella maggior parte delle cabine sono convertibili in un letto queen-size.

Esterna
Esterna (OB)
Ponte: 8
Occupazione: 4

La Cabina Esterna dotata di oblò o finestra panoramica. La cabine dispone di due letti bassi, che nella maggior parte delle cabine sono convertibili in un letto queen-size.

Esterna
Esterna (OF)
Ponte: 4
Occupazione: 4

La Cabina Esterna dotata di oblò o finestra panoramica. La cabine dispone di due letti bassi, che nella maggior parte delle cabine sono convertibili in un letto queen-size.

Esterna
Esterna (OG)
Ponte: 4
Occupazione: 4

La Cabina Esterna dotata di oblò o finestra panoramica. La cabine dispone di due letti bassi, che nella maggior parte delle cabine sono convertibili in un letto queen-size.

Esterna (vista ostruita)
Esterna (vista ostruita) (OK)
Ponte: 8
Occupazione: 4

Cabina con Oblò e due letti bassi (alcune cabine possono avere visuale parzialmente ostruita)

(G) Esterna
(G) Esterna (OX)

Cabina "Garantita" a tariffa promozionale. La prenotazione di una tipologia di cabina con la tariffa garantita (G) implica l'impossibilità di scegliere una cabina specifica ed il ponte su cui è situata. Il numero e la tipologia esatta della cabina verranno comunicati prima della partenza.

Balcone
Balcone
Balcone (B1)
Ponte: 8, 9, 10
Occupazione: 3

La cabine con Balcone dispongone di due letti, un salotto e di un'ampia porta-finestra che da sul balcone privato.

Cabina Con Balcone Familiare
Cabina Con Balcone Familiare (B3)
Ponte: 8, 9
Occupazione: 3

La cabine con Balcone dispongone di due letti, un salotto e di un'ampia porta-finestra che da sul balcone privato.

Balcone
Balcone (BA)
Ponte: 9, 10
Occupazione: 3

La cabine con Balcone dispongone di due letti, un salotto e di un'ampia porta-finestra che da sul balcone privato.

Balcone
Balcone (BB)
Ponte: 10
Occupazione: 3

La cabine con Balcone dispongone di due letti, un salotto e di un'ampia porta-finestra che da sul balcone privato.

Balcone
Balcone (BC)
Ponte: 9
Occupazione: 3

La cabine con Balcone dispongone di due letti, un salotto e di un'ampia porta-finestra che da sul balcone privato.

Balcone
Balcone (BD)
Ponte: 8
Occupazione: 3

La cabine con Balcone dispongone di due letti, un salotto e di un'ampia porta-finestra che da sul balcone privato.

(G) Balcone
(G) Balcone (BX)

Cabina "Garantita" a tariffa promozionale. La prenotazione di una tipologia di cabina con la tariffa garantita (G) implica l'impossibilità di scegliere una cabina specifica ed il ponte su cui è situata. Il numero e la tipologia esatta della cabina verranno comunicati prima della partenza.

Suite
Mini-Suite
Mini-Suite (MA)
Ponte: 11
Occupazione: 4

Mini suite dotata di balcone con veduta sul mare, salotto, zona living, tv, ampio guardaroba, divano.

Mini-Suite
Mini-Suite (MB)
Ponte: 11
Occupazione: 4

Mini suite dotata di balcone con veduta sul mare, salotto, zona living, tv, ampio guardaroba, divano.

(G) Mini-Suite
(G) Mini-Suite (MX)

Cabina "Garantita" a tariffa promozionale. La prenotazione di una tipologia di cabina con la tariffa garantita (G) implica l'impossibilità di scegliere una cabina specifica ed il ponte su cui è situata. Il numero e la tipologia esatta della cabina verranno comunicati prima della partenza.

The Haven Garden Villa
The Haven Garden Villa (S1)
Ponte: 14
Occupazione: 6

Con tre camere da letto, tre bagni, letti king size o queen size, una sala separata con area pranzo così come un giardino privato con vasca idromassaggio le Garden Villas sono le sistemazioni più grandi e lussuose sul mare. Servizio maggiordomo ed altri extra esclusivi. Le Villas si trovano nell' area esclusiva "The Haven" con cortile, piscina privata e vasca idromassaggio.

Deluxe Owner's Suite
Deluxe Owner's Suite (SA)
Ponte: 12
Occupazione: 6

Camera da letto con letto king-size, alcune suites con camera da letto separata, sala con area pranzo. Servizio maggiordomo e consierge. Dimensione di circa 62-68 m2.

Owner's Suite
Owner's Suite (SB)
Ponte: 9, 10
Occupazione: 4

Camera da letto con letto king-size, sala con area pranzo. Servizio maggiordomo e consierge. Dimensione di circa 62-68 m2.

Suite Familiare
Suite Familiare (SC)
Ponte: 11
Occupazione: 5

Due camere da letto, due bagni (uno con vasca e doccia separata), sala con area pranzo, balcone. Servizio maggiordomo e consierge. Dimensione circa 54 m2.

Penthouse
Penthouse (SE)
Ponte: 9, 10, 11
Occupazione: 4

Penthouse suite con pareti vetrate che offrono una veduta fantastica. Dispongono di un letto queen-size, un'area pranzo, un balcone e un servizio maggiordomo e concierge.

Penthouse
Penthouse (SF)
Ponte: 8, 9, 10
Occupazione: 4

Penthouse suite con pareti vetrate che offrono una veduta fantastica. Dispongono di un letto queen-size, un'area pranzo, un balcone e un servizio maggiordomo e concierge.

Penthouse
Penthouse (SG)
Ponte: 12
Occupazione: 4

Penthouse suite con pareti vetrate che offrono una veduta fantastica. Dispongono di un letto queen-size, un'area pranzo, un balcone e un servizio maggiordomo e concierge.

Suite Familiare
Suite Familiare (SJ)
Ponte: 12
Occupazione: 6

Due camere da letto, due bagni (uno con vasca e doccia separata), sala con area pranzo, balcone. Servizio maggiordomo e consierge. Dimensione circa 54 m2.

Foto e Descrizione dei Porti

Foto Norwegian Star

Destinazioni: 9.1
Bar: 8
Spettacoli: 8.4
Cabina: 7.6
Pulizia: 8.7
Qualità: 8.1
Escursioni: 4.6
Camera: 8.5
Ristorante: 8.4
Staff: 8.2
Cibo: 8.4
Strutture: 8.1
Antonella
24 Agosto 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
assoluta liberta' di mangiare a qualsiasi ora. Qualita' e varieta' cibo super! Voto 11
Tutto oltre le aspettative
Star
06 Luglio 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 5
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 8
Gli spettacoli a teatro stupendi
Il ritardo che ha avuto a Stoccolma da farmi perdere il volo per tornare a casa e anticipare tanti soldi con la speranza del rimborso da parte di NCL
Mar baltico
04 Giugno 2016
7
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 5
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 6
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 6
Buona organizzazione
Sconsigliare a chi non ha una biona conoscenza dell'inglese! Nessuna assistenza in italiano. Prezzo delle escursioni vergognoso
De maggi
10 Maggio 2016
8
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 6
Pulizia: 8
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 8
La disponibilità quasi continua di poter fare uno spuntino e l'informabilità nel vestire.
La difficoltà nel dialogo con il personale se non nella lingua inglese.
Dincri
30 Agosto 2015
7
Destinazioni: 9
Bar: 7
Spettacoli: 8
Cabina: 7
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 6
Ristorante: 6
Staff: 7
Cibo: 7
Strutture: 7
Itinerario meraviglioso ( Capitali Baltiche)- spettacoli molto belli-
Servizio al ristorante estremamente lento; abbiamo trovato la camera impolverata quando siamo imbarcati.
Alberto
25 Agosto 2015
9
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 0
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 8
Staff cordiale e disponibile. Spettacoli ed animazione super. Piena libertà di abbigliamento.
Costi elevati per le escursioni.
Giuseppe
22 Agosto 2015
6
Destinazioni: 8
Bar: 6
Spettacoli: 7
Cabina: 5
Pulizia: 4
Qualità: 4
Escursioni: 0
Camera: 4
Ristorante: 6
Staff: 4
Cibo: 6
Strutture: 6
ITINERARIO
PULIZIA CAMERA E NAVE SCADENTE. ANIMAZIONE,SERVIZIO IN CAMERA
Emanuele
13 Agosto 2015
8
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 5
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 6
Cibo: 8
Strutture: 9
TUTTO
LO SPAZIO ANGUSTO DELLA CABINA
Araldini/paris
10 Agosto 2015
8
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 7
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 7
Escursioni: 5
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
Organizzazione perfetta.
Non mi è piaciuto la non presenza di qualche persona facente parte dello staff che fosse di nazionalità italiana o che parlasse la lingua italiana. Mi era stato anticipato che la lingua parlata a bordo fosse di prevalenza inglese ma mi apsettavo la presenza di qualche personaggio parlante italiano solo ed esclusivamente per i casi di necessità o di spiegazioni più dettagliate anche perchè la presenza di gente italiana, benchè minima rispetto alle altre nazionalità, non era trascurabile. Le escursioni, oltre a non essere organizzate in Italiano, esageratamente care rispetto alle altre offerte e/o soluzioni adottate.
Iolanda
05 Agosto 2015
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 0
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 8
La comodità di andare a cena senza obbligo di turno. Il cibo de ristorante.La pulizia della nave. La possibilità di evitare il pagamento delle tasse.Numerosi i ristoranti freme a disposizione compreso l asiatico.
Le escursione davvero troppo costose. Io avevo prenotato da me via internet un escursione con rui escursioni per i due giorni di visita a Sanpietroburgo, sempre costosa ma molto meno di quelle proposte dalla nave. Un giorno prima della partenza mi è arrivata una vostra email per le escursioni con pecora verde; avrei preferito riceverla prima in modo da evitarmi tutto il mio studio su internet per beccare un agenzia affidabile a San Pietroburgo .comunque anche la rui è stata eccezionale. Quindi se potete divulgate la possibilità di fare le escursioni con agenzie esterne.
Macaluso
28 Giugno 2015
10
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 0
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
un itinerario bello e una bella nave
nulla da dire
Alessandro
14 Giugno 2015
8
Destinazioni: 9
Bar: 6
Spettacoli: 6
Cabina: 7
Pulizia: 8
Qualità: 9
Escursioni: 0
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 6
Cibo: 9
Strutture: 7
Le tappe la disponibilità personale e il cibo
Solo personale co lingua inglese zero italiano
Fiordi
13 Giugno 2015
7
Destinazioni: 7
Bar: 7
Spettacoli: 7
Cabina: 6
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 7
Camera: 7
Ristorante: 8
Staff: 7
Cibo: 8
Strutture: 6
Personale molto gentile
Pochi ascensori con tempi di attesa molto lunghi .... E nessuna persona alla reception che parlava italiano .....
Cristina
28 Agosto 2014
9
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 9
Il free style in particolar modo.
Poche info nella nostra lingua.
Michela
01 Agosto 2014
9
Destinazioni: 9
Bar: 6
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 10
Organizzazione generale, cibo, servizi, personale, spettacoli.
Ristoranti e soste souvenir in escursioni organizzate a san pietroburgo (uniche due escursioni guidate a cui abbiamo partecipato). Costo bevande bar
Roby
28 Luglio 2013
8
Destinazioni: 9
Bar: 7
Spettacoli: 7
Cabina: 7
Pulizia: 9
Qualità: 7
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 7
Cibo: 8
Strutture: 8
Puntualità, organizzazione e servizi
prezzi escursioni elevati

La quota comprende

Tasse portuali. Sistemazione nella cabina prescelta, dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte. Servizio Freestyle Cruising: cena quando vuoi e con chiunque desideri. I ristoranti sono aperti per la cena dalle ore 17:30 a mezzanotte con l'ultimo turno alle ore 22:30. Pensione completa a bordo: colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte quando previste; dispenser di acqua, cubetti di ghiaccio, caffè americano, tè e gelati nei ristoranti buffet, aperti durante gli orari dei pasti. Serata di gala con menù speciale. La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago e animazione organizzate a bordo tra cui gli spettacoli musicali o di cabaret, le serate di ballo e le feste programmate durante la crociera. L'utilizzo di tutte le strutture della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, bagni idromassaggio, biblioteca, discoteca. Il Mini Club per i bambini. La consegna e il ritiro bagagli in cabina.

La quota non comprende

Assicurazione multirischi (medico/bagaglio/annullamento). Quote di servizio (obbligatorie) da pagare a bordo a fine crociera. Bevande al bar e nei ristoranti. Per i ristoranti di specialità e per alcune attività di bordo è previsto il pagamento di un fee da pagare a bordo. Escursioni (facoltative) e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, fotografo, lavanderia). Giocate al casinò. Il servizio medico. Tutti i servizi non espressamente indicati in “La quota comprende”.

Note

Le Tariffe possono variare in ogni momento a seconda della nave, della data di partenza, della categoria e della composizione della cabina. Le Tariffe sono soggette a riconferma in base alla disponibilità al momento della prenotazione. Tutti i passeggeri devono disporre di un documento di identità valido per l'espatrio: carta di identità o passaporto dove obbligatorio (validità minima di 6 mesi). In alcuni itinerari può essere necessario un visto per poter effettuare le escursioni.


App Android
App IPhone
Ticketcrociere lo trovi Ovunque.