Caraibi Stati Uniti - Porto Rico - Isole Vergini - Dominica - Barbados - Santa Lucia - Sint Maarten
Cod: NCL11562534
8.5 Media recensioni
Durata: 10 Notti
Imbarco: Miami
Partenza: 27 novembre 2017 27-11-2017
Sconto fino al
34%
GiornoNazionePortoArrivoPartenza
1 Miami - 16:00
2 Navigazione - -
3 San Juan 15:00 22:00
4 Saint Thomas 08:00 17:00
5 Roseau 09:00 17:00
6 Bridgetown 08:00 17:00
7 St. Lucia 08:00 17:00
8 Philipsburg 09:00 17:00
9 Navigazione - -
Tutti i porti
10 Navigazione - -
11 Miami 08:00 -
Novità 2017: Crociera All-Inclusive – richiedi più informazioni
1 Inserisci i passeggeri:
18 Anni
2 17 Anni
0 2 Anni
2 Seleziona la Cabina:
Cabina Interna
Cabina Interna
Cabina Interna
Cabina Interna
Cabina Interna
Cabina Interna
Cabina Interna Familiare
Esterna
Esterna
Esterna
Esterna
Esterna
Esterna
Cabina Esterna Familiare
Balcone
Balcone
Balcone Familiare
Balcone
Balcone Familiare
Balcone
Balcone
Mini-Suite
Mini-Suite
Mini-Suite
Penthouse
Penthouse
Suite Familiare
The Haven Courtyard Penthouse
The Haven Villa familiare
The Haven Owner's Suite
The Haven Garden Villa
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
3 Inserisci i tuoi dati:
Per ricevere le Promozioni:
Cliccando su "Richiedi Preventivo" dichiaro di aver preso visione della Informativa privacy

INFORMATIVA richiedenti informazioni in materia di protezione dei dati personali AI SENSI DELL'ART. 13 D. lgs. 30.06.2003, n. 196

In osservanza di quanto previsto ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 D. Lgs 30 giugno 2003, la Semplice Viaggi S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21, P.Iva numero 06206400720, informa gli interessati su quali siano le finalità e modalità del trattamento dei dati personali raccolti, il loro ambito di comunicazione e diffusione, oltre alla natura delloro conferimento.

FINALITÀ

I dati, identificativi e contabili, raccolti presso gli interessati, anche riferiti a terzi, costituiscono oggetto del trattamento e sono trattati ed utilizzati direttamente per dar seguito alle richieste formulate dall'interessato, nonchè per adempiere agli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. I dati potranno altresì essere utilizzati, previo consenso, per finalità relative all'attività informativa e di promozione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività, e i servizi offerti dal Titolare e dai Partner commerciali con cui la società ha instaurato appositi accordi contrattuali che disciplinano anche tale aspetto, nonchè per finalità strumentali a quelle sopra descritte, quali ad esempio la registrazione, l'organizzazione e l'archiviazione dei dati raccolti per il trattamento in argomento.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei ed informatici ad opera di soggetti interni appositamente incaricati. I dati sono conservati in archivi cartaceied elettronici con piena assicurazione delle misure di sicurezza minime previste dal legislatore.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE

I dati personali raccolti non saranno diffusi, venduti o scambiati con soggetti terzi diversi dal titolare, dai responsabili e dagli incaricati senza il consenso espresso dell'interessato, fatte salve le comunicazioni ai soggetti terzi autorizzati (impegnati alla riservatezza o nel caso nominati responsabili del trattamento ex art. 29 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.). In particolare i dati potranno essere comunicati alle società di assistenza informatica ed ai consulenti in ambito contabile e fiscale, nonchè alle compagnie di crociera ed aeree, alle compagnie assicurative, ai Partner commerciali e ad ulteriori vettori o società di servizicui la trasmissione si renda necessaria per dar seguito alle richieste dell'interessato e per l'esecuzione degli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. In ogni caso i dati verranno trattati dai terzi autorizzati, nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Si informa inoltre sin d'ora l'interessato che, nel caso di instaurazione di rapporto contrattuale, i dati trattati dal Titolare potranno essere trasferiti all'estero per il regolare perseguimento degli obblighi derivanti dal contratto e nel rispetto e in osservanza dell'art. 42 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.

DIRITTI DELL'INTERESSATO

L'interessato potrà far valere i propri diritti come espressi dall'artt. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, rivolgendosi al Titolare del trattamento tramite l'invio di email all'indirizzo privacy@semplice.it. In particolare secondo l'art. 7 l'interessato potrà ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento;c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

TITOLARE E RESPONSABILE

Il Titolare del trattamento è la Semplice Viaggi S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21.

Il Responsabile del trattamento è il signor Matteo Lorusso.

TEMPI DI CONSERVAZIONE

Salvo sopravvenuti rapporti contrattuali, a fronte dei quali i dati verranno conservati nel rispetto degli obblighi di legge, con particolare riferimento alla normativa in materia contabile e fiscale, i dati raccolti sono conservati per il tempo necessario ad interagire con l'interessato per il rilascio di informazioni e per dare riscontro alle richieste formulate in ordine ai servizi offerti dalla società, e comunque non oltre il termine di due anni dalla registrazione. Nel caso in cui l'interessato presti il consenso all'invio di comunicazioni commerciali e allo svolgimento dell'attività di marketing diretto, i dati saranno conservati non oltre due anni, salvo opposizione dell'interessato.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSENSO

Il conferimento dei dati è facoltativo ed è rimesso alla volontà del soggetto che voglia richiedere informazioni ed intraprendere trattative con il Titolare. Il mancato conferimento dei dati comporta l'impossibilità di dar seguito alle richieste.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 24, comma 1, lett. b del D. Lgs. 196/2003 il consenso al trattamento dei suddetti dati non è necessario in quanto gli stessi sono raccolti e trattati per adempiere a richieste provenienti direttamente dall'interessato in via propedeutica e funzionale agli instaurandi rapporti commerciali e contrattuali. Il consenso non è altresì richiesto per il trattamento dei dati derivante dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato, ivi comprese le modalità del trattamento e le comunicazioni dei dati a terzi necessarie per dar corso agli obblighi relativi. Il consenso al trattamento è invece necessario per l'attività di promozione e di comunicazione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività e i servizi offerti dal Titolare e daiPartner commerciali. Il mancato rilascio del consenso non condiziona tuttavia le finalità principali indicate nella presente informativa. Il consenso al trattamento per le finalità legate all'attività di marketing e all'invio di comunicazioni promozionali e commerciali, ivi comprese le modalità del trattamento e la comunicazione a terzi si considera prestato barrando la casella "Presto il Consenso".

Scheda nave Norwegian Jade

Perché non iniziare a scrivere la tua favola personale esplorando alcune delle più belle città europee? La Norwegian Jade conta 12 ristoranti internazionali ed 13 bar e saloni così che potrai cenare e sorseggiare cocktail dove, quando e con chi vorrai.
Aggiungici le più innovative sistemazioni d'alto mare e scoprirai che a bordo della Norwegian Jade non ci sono limiti al divertimento e al relax offerti dalle proposte Freestyle.
Il meglio di Norwegian Jade:
Mangia ogni sera in un locale diverso. Scegli tra i 12 ristoranti internazionali. Ti aspettano un ristorante francese mediterraneo, uno Asian fusion, uno giapponese Teppanyaki, un locale Sushi e Sashimi e una steakhouse tutta americana.
Vivi alla grande, vivi da VIP! Le nostre Courtyard Villas, posizionate sull'esclusivo Ponte 14, condividono un cortile con ingresso privato, piscina, vasca idromassaggio, sala fitness, Piano ponti e molto altro ancora.
Le due Garden Villas da 408 m² possono allettarti con tre camere da letto separate, giardino privato con vasca idromassaggio e accesso ad un cortile privato con piscina

Dati Tecnici
Anno costruzione: 2006
Anno rinnovo: 2010
N° Ospiti: 2402
N° Equipaggio: 1109
N° Ponti: 15
Stazza: 93502 ton.
Lunghezza: 295.00 m.
Larghezza: 33.00 m.
Velocità crociera: 25 nodi
Servizi
Zona bambini
Servizio 24h
Cassaforte in cabina
Telefono in cabina

Cabine Norwegian Jade

Interna
Cabina Interna Familiare
Cabina Interna Familiare (I1)
Ponte: 8, 9, 10, 11
Occupazione: 4

Le confortevoli Cabine Interne Familiari sono un modo conveniente per andare in crociera. Dispongono di due letti bassi.

Cabina Interna
Cabina Interna (IA)
Ponte: 10, 11
Occupazione: 4

Le confortevoli Cabine Interne sono un modo conveniente per andare in crociera. Dispongono di due letti bassi.

Cabina Interna
Cabina Interna (IB)
Ponte: 8, 9
Occupazione: 4

Le confortevoli Cabine Interne sono un modo conveniente per andare in crociera. Dispongono di due letti bassi.

Cabina Interna
Cabina Interna (IC)
Ponte: 10, 11
Occupazione: 3

Le confortevoli Cabine Interne sono un modo conveniente di vivere la vostra crociera. Dispongono di due letti bassi e di letti addizionali per ospitare fino a quattro persone. Dimensione di circa 13 m2.

Cabina Interna
Cabina Interna (ID)
Ponte: 8, 9
Occupazione: 3

Le confortevoli Cabine Interne sono un modo conveniente per andare in crociera. Dispongono di due letti bassi.

Cabina Interna
Cabina Interna (IE)
Ponte: 4, 5
Occupazione: 4

Le confortevoli Cabine Interne sono un modo conveniente per andare in crociera. Dispongono di due letti bassi.

Cabina Interna
Cabina Interna (IF)
Ponte: 4, 5
Occupazione: 4

Le confortevoli Cabine Interne sono un modo conveniente per andare in crociera. Dispongono di due letti bassi.

(G) Interna
(G) Interna (IX)

Cabina "Garantita" a tariffa promozionale. La prenotazione di una tipologia di cabina con la tariffa garantita (G) implica l'impossibilità di scegliere una cabina specifica ed il ponte su cui è situata. Il numero e la tipologia esatta della cabina verranno comunicati prima della partenza.

Esterna
Cabina Esterna Familiare
Cabina Esterna Familiare (O1)
Ponte: 5
Occupazione: 4

La Cabina Esterna dotata di oblò o finestra panoramica. La cabine dispone di due letti bassi, che nella maggior parte delle cabine sono convertibili in un letto queen-size.

Esterna
Esterna (OA)
Ponte: 8
Occupazione: 4

La Cabina Esterna dotata di oblò o finestra panoramica. La cabine dispone di due letti bassi, che nella maggior parte delle cabine sono convertibili in un letto queen-size.

Esterna
Esterna (OB)
Ponte: 5
Occupazione: 4

La Cabina Esterna dotata di oblò o finestra panoramica. La cabine dispone di due letti bassi, che nella maggior parte delle cabine sono convertibili in un letto queen-size.

Esterna
Esterna (OC)
Ponte: 5
Occupazione: 4

La Cabina Esterna dotata di oblò o finestra panoramica. La cabine dispone di due letti bassi, che nella maggior parte delle cabine sono convertibili in un letto queen-size.

Esterna
Esterna (OF)
Ponte: 4
Occupazione: 4

La Cabina Esterna dotata di oblò o finestra panoramica. La cabine dispone di due letti bassi, che nella maggior parte delle cabine sono convertibili in un letto queen-size.

Esterna
Esterna (OG)
Ponte: 4
Occupazione: 4

La Cabina Esterna dotata di oblò o finestra panoramica. La cabine dispone di due letti bassi, che nella maggior parte delle cabine sono convertibili in un letto queen-size.

Esterna
Esterna (OK)
Ponte: 8
Occupazione: 4

Cabina con Oblò e due letti bassi (alcune cabine possono avere visuale parzialmente ostruita)

(G) Esterna
(G) Esterna (OX)

Cabina "Garantita" a tariffa promozionale. La prenotazione di una tipologia di cabina con la tariffa garantita (G) implica l'impossibilità di scegliere una cabina specifica ed il ponte su cui è situata. Il numero e la tipologia esatta della cabina verranno comunicati prima della partenza.

Balcone
Balcone
Balcone (B1)
Ponte: 8, 9, 10
Occupazione: 4

La cabine con Balcone dispongone di due letti, un salotto e di un'ampia porta-finestra che da sul balcone privato.

Balcone Familiare
Balcone Familiare (B2)
Ponte: 8, 9, 10
Occupazione: 4

La cabine con Balcone dispongone di due letti, un salotto e di un'ampia porta-finestra che da sul balcone privato.

Balcone Familiare
Balcone Familiare (B3)
Ponte: 8, 9
Occupazione: 4

La cabine con Balcone dispongone di due letti, un salotto e di un'ampia porta-finestra che da sul balcone privato.

Balcone
Balcone (BA)
Ponte: 9, 10
Occupazione: 3

La cabine con Balcone dispongone di due letti, un salotto e di un'ampia porta-finestra che da sul balcone privato.

Balcone
Balcone (BB)
Ponte: 10
Occupazione: 3

La cabine con Balcone dispongone di due letti, un salotto e di un'ampia porta-finestra che da sul balcone privato.

Balcone
Balcone (BC)
Ponte: 9
Occupazione: 3

La cabine con Balcone dispongone di due letti, un salotto e di un'ampia porta-finestra che da sul balcone privato.

Balcone
Balcone (BD)
Ponte: 8
Occupazione: 3

La cabine con Balcone dispongone di due letti, un salotto e di un'ampia porta-finestra che da sul balcone privato.

(G) Balcone
(G) Balcone (BX)

Cabina "Garantita" a tariffa promozionale. La prenotazione di una tipologia di cabina con la tariffa garantita (G) implica l'impossibilità di scegliere una cabina specifica ed il ponte su cui è situata. Il numero e la tipologia esatta della cabina verranno comunicati prima della partenza.

Suite
The Haven Garden Villa
The Haven Garden Villa (H1)
Ponte: 14
Occupazione: 8

Con tre camere da letto con letti king-size o queen-size, tre bagni, una sala separata con area pranzo così come un giardino privato con vasca idromassaggio e area pranzo all‘aperto le Garden Villas sono le sistemazioni più grandi e lussuose sul mare. Si trovano nel complesso esclusivo The Haven con accesso al The Haven Courtyard. In più ti proponiamo un servizio maggiordomo e concierge. Dimensione ca.: 438 m²

The Haven Deluxe Owner's Suite
The Haven Deluxe Owner's Suite (H2)
Ponte: 15
Occupazione: 4

Goditi di tutto e di più nelle nostre Deluxe Owner’s Suites. Il tuo maggiordomo ti porterà la colazione a letto, il quale ovviamente è king-size, e ti servirà dei cocktail e degli antipasti nella tua suite. Un bagno elegantemente arredato, l'accesso all'area Courtyard e un servizio maggiordomo e concierge rendono tutto ancora più magnifico. Dimensione ca.: 111 m²

The Haven Owner's Suite
The Haven Owner's Suite (H3)
Ponte: 9,10
Occupazione: 2

Goditi di tutto e di più nelle nostre The Haven Owner’s Suites con letto king-size, area pranzo separata, un bagno elegantemente arredato e due balconi. Inoltre avrai accesso all'area esclusiva The Haven e ti proponiamo anche un servizio maggiordomo e concierge. Dimensione ca.: 73,5-76,5 m²

The Haven Villa familiare
The Haven Villa familiare (H4)
Ponte: 14
Occupazione: 6

Le The Haven Villas Familiari sono situate nell'area esclusiva The Haven e sono un'ottima scelta per le famiglie. Dispongo di una camera da letto con letto queen-size così come di una camera da letto separata per bambini, due bagni e un balcone. Inoltre ti proponiamo l'accesso esclusivo all'area The Haven Courtyard e un servizio maggiordomo e concierge. Dimensione ca.: 53 m²

The Haven Courtyard Penthouse
The Haven Courtyard Penthouse (H5)
Ponte: 14
Occupazione: 2

Queste Penthouses si trovano nell’area esclusiva The Haven e mettono a disposizione degli ospiti un servizio maggiordomo e un concierge. Dispongono di una camera da letto con letto queen-size, di un bagno lussuoso, di un'area pranzo e di un balcone. Dimensione ca.: 41 m²

Mini-Suite
Mini-Suite (M1)
Ponte: 11
Occupazione: 4

Mini suite dotata di balcone con veduta sul mare, salotto, zona living, tv, ampio guardaroba, divano.

Mini-Suite
Mini-Suite (MA)
Ponte: 11
Occupazione: 4

Mini suite dotata di balcone con veduta sul mare, salotto, zona living, tv, ampio guardaroba, divano.

Mini-Suite
Mini-Suite (MB)
Ponte: 11
Occupazione: 4

Mini suite dotata di balcone con veduta sul mare, salotto, zona living, tv, ampio guardaroba, divano.

(G) Mini-Suite
(G) Mini-Suite (MX)

Cabina "Garantita" a tariffa promozionale. La prenotazione di una tipologia di cabina con la tariffa garantita (G) implica l'impossibilità di scegliere una cabina specifica ed il ponte su cui è situata. Il numero e la tipologia esatta della cabina verranno comunicati prima della partenza.

Suite Familiare
Suite Familiare (SC)
Ponte: 11
Occupazione: 5

Due camere da letto, due bagni (uno con vasca e doccia separata), sala con area pranzo, balcone. Servizio maggiordomo e consierge. Dimensione circa 54 m2.

Penthouse
Penthouse (SE)
Ponte: 9, 10
Occupazione: 3

Penthouse suite con pareti vetrate che offrono una veduta fantastica. Dispongono di un letto queen-size, un'area pranzo, un balcone e un servizio maggiordomo e concierge.

Penthouse
Penthouse (SF)
Ponte: 8, 9, 10
Occupazione: 2

Penthouse suite con pareti vetrate che offrono una veduta fantastica. Dispongono di un letto queen-size, un'area pranzo, un balcone e un servizio maggiordomo e concierge.

Foto e Descrizione dei Porti

Miami
Florida
408568
25.789 -80.2264
San Juan
Puerto Rico
395000
18.4663 -66.1057
Saint Thomas
St.Thomas Island
51634
18.3381 -64.8941
Bridgetown
Barbados
98511
13.0989 -59.6134
Philipsburg
St. Marteen
1388
18.0302 -63.0458

Foto Norwegian Jade

Destinazioni: 8.7
Bar: 8.3
Spettacoli: 8.9
Cabina: 8.1
Pulizia: 9
Qualità: 8.6
Escursioni: 3
Camera: 8.6
Ristorante: 8.6
Staff: 8.2
Cibo: 8.5
Strutture: 8.6
Crociera grecia
10 Ottobre 2016
8
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
La nave è ben tenuta e molto pulita. completa di ogni confort, quali piscina, scivolo ad acqua, 4 vasche idromassaggio (quest'ultime con acqua calda), SPA, campo calcetto/basket, ecc, ecc. Ogni giorno ci sono attività da fare con l'animazione (parlano solo inglese/spagnolo). il cibo è buono, a parte l'utilizzo di cipolla e aglio in parecchi piatti (tipico della cucina anglosassone). ottimo il sushi servito al ristorante a buffet nella serata dedicata (altrimenti è a pagamento al sushi bar). bello mangiare nel ristorante alla carta Gran Pacific, in cui è consigliato vestire in modo adeguato (pantaloni lunghi e maglie), anche se nessuno ti dirà niente. La nave non richiede formalismi particolari. in ogni ristorante ci sono dispenser di liquido disinfettante e il personale ti invita all'utilizzo in modo simpatico con il washy washy (da scoprire in navigazione). Le mance (quota servizi) sono a discrezione del cliente e quindi entro 1 giorno prima della fine del viaggio è necessario andare alla reception per fare lo storno degli importi addebitati. importante sapere che l'acqua e alcuni succhi sono disponibili h24 e gratuitamente.
non si parla italiano e, considerato che cene sono una discreta quotaparte (visto che si parte e arriva da Venezia), almeno gli annunci importanti potrebbero farli multi lingue. I pavimenti delle piscine sono scivolosi e quindi bisogna fare molta attenzione soprattutto per i bambini piccoli che nella frenesia potrebbero farsi male (dovrebbero mettere almeno dei tappeti anti scivolo nell'area dedicata alla piscina dei bambini (il mio è scivolato con la conseguenza di 1 punto di sutura). Le escursioni e ogni extra hanno prezzi folli, meglio con il fai da te per le isole Greche.
Giovanna rosa
25 Settembre 2016
8
Destinazioni: 6
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 7
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 10
Camera: 7
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 6
Strutture: 10
Tutto
Il cibo troppo agliato ovunque!! 2 giorni di navigazione troppi! Katakolon metà da eliminare
Alice giordani
05 Settembre 2016
8
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 10
Mi è piaciuto tutto ma in particolare il locale Spinnaker.
niente
Daniela loddo
04 Settembre 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 6
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Posso solo dire cose positive su tutto, avendo fatto altre crociere con altre compagnie questa sicuramente resterà la mia preferita.
Non c'é niente da segnalare, tutto perfetto!!!
Toia leonardo
31 Agosto 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 7
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 9
La grande disponibilità dei membri dell'equipaggio, in particolar modo l'attenzione che hanno avuto riguardante l'alimentazione senza glutine di mio figlio che è stata ECCELLENTE.
NULLA
Luca spinnato
21 Agosto 2016
7
Destinazioni: 7
Bar: 6
Spettacoli: 8
Cabina: 4
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 4
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 7
Organizzazione impeccabile
Nave
Mizzi daniele
21 Agosto 2016
4
Destinazioni: 5
Bar: 4
Spettacoli: 6
Cabina: 4
Pulizia: 6
Qualità: 4
Escursioni: 4
Camera: 4
Ristorante: 4
Staff: 4
Cibo: 4
Strutture: 4
Il fatto che nn sia affondata dato lo schifo che faceva
1) la nave sembrava vecchia 2) il lusso nn sanno cosa sia 3) piscine e strutture in generale sottodimensionate al numero di persone 4)prezzi a bordo esorbitanti 5)Ci hanno addebitato mance di ben 27€ al giorno Senza il nostro consenso e senza comunicarcelo 6)il cibo di scarsa qualità 7)il personale parlava a stento l'inglese 8)un vostro dipendente c'è la ha consigliata dicendo che era simile alla royal = avete perso 2 clienti
Mattia carminati
14 Agosto 2016
8
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 9
Itinerario bellissimo e la formula freestyle.
Poco cibo italiano a bordo.
Bodino mauro
11 Luglio 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
Gentili e professionali ma soprattutto mega cabina, bella e spaziosa. Cibo buono e molto puliti. Ringrazio il consulente Giuliano molto gentile, professionale e disponibile. Le sue informazioni sono state precise ed assolutamente veritiere.
Poca assistenza in Italiano e gli spazi sport erano quasi sempre occupati. La colazione glutenfree era troppo americana solo i muffins per i miei gusti. Ma niente di tragico, mi sono adattata.
Danilo rizzato
14 Giugno 2016
9
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 8
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
La disponibilità,gentilezza,professionalità di tutto il personale oltre che la formula del Freestyle Style che ti permette di gestire in piena autonomia la tua giornata!!!
Mi è piaciuta un pò di meno la tappa effettuata a Katakolon...avrei preferito un'altra isola piuttosto!!!
Veronica l.
14 Settembre 2015
9
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 10
Cabina: 7
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 0
Camera: 10
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 8
Spettacoli serali.abbigliamento informale anche alla sera.buffet
Costi spa e parrucchiere.....animazione solo inglese e poco spagnolo
Franco
03 Settembre 2015
9
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 0
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
Cibo e mete
manca un ricordo
Elisa
31 Agosto 2015
8
Destinazioni: 9
Bar: 7
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 0
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 7
Cibo: 10
Strutture: 8
La qualità del cibo
Nessun buffet finale di mezzanotte
Tonino
28 Agosto 2015
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Tutto!!
Nulla
Antonella
26 Agosto 2015
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 0
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Niente orari per i pasti
Pochi negozi. Suggerisco un negozio con giocattoli per bambini.
Crociera.norweggian jade
23 Agosto 2015
8
Destinazioni: 9
Bar: 7
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 7
Qualità: 10
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 4
Cibo: 10
Strutture: 10
mi e piaciuto in particolare lo stile libero della nave senza orari nei ristoranti da dovere rispettare e la moltitudine di diverse tipologie di cucine multietniche a bordo a differenza delle solite compagnie italiane
un po il caos in generale del periodo di alta stagione..dovuto..dalla..frenesia della gente sempre accalcata nei posti di ristorazione..sempre di continuo lasciando sempre molto sporso sui tavoli nei self service..ma..nel..compenso..ci..si.adatta..
Daniela
02 Luglio 2015
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 5
Pulizia: 10
Qualità: 7
Escursioni: 0
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
gentilezza e cortesia. Pulizia , cibo.
coda alla crepes. Suggerirei di metterne 2 magari una in piscina dove sono i bambini. Inoltre la cosa che non mi è piaciuta è sapere che altre famiglie avevano pagato anche 700 euro in meno rispetto a noi, che avevamo prenotato a febbraio. Ci siamo rimasti malissimo.
Nadia e famiglia
15 Giugno 2015
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 6
Pulizia: 8
Qualità: 10
Escursioni: 0
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 7
la qualità del servizio e del cibo sono veramente ottimi soprattutto in merito al rapporto prezzo/qualità dei pacchetti offerti. Ottima la disponibilità delle bevande gratuite con a disposizione ininterrottamente e gratuitamente di the - caffe - acqua - limonata - succo di mango - gelato
le cabine interne sono di dimensioni ridotte anche se ottimamente organizzate
Garzedi
21 Aprile 2015
6
Destinazioni: 8
Bar: 4
Spettacoli: 6
Cabina: 6
Pulizia: 5
Qualità: 5
Escursioni: 0
Camera: 7
Ristorante: 5
Staff: 5
Cibo: 6
Strutture: 5
Nella mediocrità della non saprei cosa scegliere, però il punto di ristoro e bar sempre aperto Blu Lagoon e un buon posto.
La scarsa cura del servizio nelle sale in cui si andava a cena
Maurizio
20 Aprile 2015
10
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 9
Qualità: 10
Escursioni: 0
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
La nave la conosco da precedeti crociere,mi piace nel complesso come struttura e come accoglienza.nota positiva per la professionalità e gentilezza di Kimberly Bennett cruise consultant e del capitano Stefan Nordberg
Il livello di preparazione e presentazione del cibo dovrebbe essere migliorato per essere in linea con le altre navi Norwegian. Come sempre noto che il terminal di Civitavecchia è mal organizzato e scomodo per i crocieristi.

La quota comprende

Tasse portuali. Sistemazione nella cabina prescelta, dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte. Servizio Freestyle Cruising: cena quando vuoi e con chiunque desideri. I ristoranti sono aperti per la cena dalle ore 17:30 a mezzanotte con l'ultimo turno alle ore 22:30. Pensione completa a bordo: colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte quando previste; dispenser di acqua, cubetti di ghiaccio, caffè americano, tè e gelati nei ristoranti buffet, aperti durante gli orari dei pasti. Serata di gala con menù speciale. La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago e animazione organizzate a bordo tra cui gli spettacoli musicali o di cabaret, le serate di ballo e le feste programmate durante la crociera. L'utilizzo di tutte le strutture della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, bagni idromassaggio, biblioteca, discoteca. Il Mini Club per i bambini. La consegna e il ritiro bagagli in cabina.

La quota non comprende

Assicurazione multirischi (medico/bagaglio/annullamento). Quote di servizio (obbligatorie) da pagare a bordo a fine crociera. Bevande al bar e nei ristoranti. Per i ristoranti di specialità e per alcune attività di bordo è previsto il pagamento di un fee da pagare a bordo. Escursioni (facoltative) e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, fotografo, lavanderia). Giocate al casinò. Il servizio medico. Tutti i servizi non espressamente indicati in “La quota comprende”.

Note

Le Tariffe possono variare in ogni momento a seconda della nave, della data di partenza, della categoria e della composizione della cabina. Le Tariffe sono soggette a riconferma in base alla disponibilità al momento della prenotazione. Tutti i passeggeri devono disporre di un documento di identità valido per l'espatrio: carta di identità o passaporto dove obbligatorio (validità minima di 6 mesi). In alcuni itinerari può essere necessario un visto per poter effettuare le escursioni.


App Android
App IPhone
Ticketcrociere lo trovi Ovunque.