pag. 1 / 2
Destinazioni: 9
Bar: 8.1
Spettacoli: 7.9
Cabina: 7.5
Pulizia: 8.2
Qualità: 7.8
Escursioni: 4.8
Camera: 7.9
Ristorante: 8.5
Staff: 8.4
Cibo: 8.9
Strutture: 7.9
Rinaldi fabio
15 Giugno 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Il mio commento è sicuramente positivo xchè io sono innamorato della crociera.
L'unica cosa negativa è lo spreco di cibo da parte degli ospiti . Io propongo di fare pagare una cifra simbolica a chi avanza il cibo nel piatto.
Marco calcagnotto
04 Maggio 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 7
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Ristoranti
Teatro
Caresano
02 Febbraio 2016
7
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 6
Cabina: 5
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 7
Ristorante: 8
Staff: 4
Cibo: 9
Strutture: 8
Nave "piccola" e quindi ben vivibile. Crociera varia ed interessante.
Nessuna attivita' dopo le ore 23. Cena con durata minima di 1.5 ore.
Massa maria gabriella
14 Gennaio 2016
7
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 5
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 5
Camera: 5
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 7
I posti visitati,il restare più di un giorno nei porti per vedere meglio le citta
Cabina non adeguata a 4 persone. Escursioni troppo care.Io ho fatto quella nel deserto per vedere alba.,ma la nebbia non ci ha permesso vedere tanto,Le Previsioni tempo di solito si conosceono prima.Ho speso 396,00 euro ma a quelle condisioni non l' avrei fatta. ACQUA TROPPO CARA AL RISTORANTE COSÌ COME LE MANCE OBBLIGATORIE. Non conviene prenotare molto tempo prima come ho fatto io (luglio 2015)in quanto non ho avuto nessuna agevolazione rispetto a chi ha prenotato poco prima.tra l'altro non mi hanno scontato eanche i voucher .Tutto inutile essere costa club per un semplice piatto di frutta e una bottiglia di spumante. VOlo neos insomma.Meglio alitalia. Disagio per il saldo conto per chi aveva depositato contanti.Ci siamo dovuti alzare alle 2 del mattino perche il servizio funziona a dalle 2 alle tre.con partenza dalla nave alle 4.30.praticamente notte in bianco.
Catia
07 Gennaio 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 7
Nave che ospita meno passeggeri rispetto alle altre ...si vivono gli ambienti senza troppo affollamento...piacevole
La nave per quanto rinnovata mostra l'anzianità che possiede. Non esiste il servizio pizza al taglio. La pizza è solo a pagamento.
Paciolla mariella
31 Dicembre 2015
6
Destinazioni: 10
Bar: 7
Spettacoli: 5
Cabina: 4
Pulizia: 4
Qualità: 6
Escursioni: 4
Camera: 4
Ristorante: 7
Staff: 7
Cibo: 7
Strutture: 5
Ottima finalmente la scelta di attracare nei porti per più giorni....permette realmente di conoscere le città dell'itinerario.
Terribile il ritiro dei bagagli il giorno prima dello sbarco, per poi trovarli sulla banchina del porto per essere portati da noi sul transfert. E nei voli aerei dover provvedere noi al ritiro bagagli e all'imbarco sui voli nazionali. le valigie insomma sono stare molto mal gestite dalla compagnia.
Cristina
12 Ottobre 2015
8
Destinazioni: 9
Bar: 7
Spettacoli: 9
Cabina: 6
Pulizia: 9
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 6
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 7
le destinazioni e la ristorazione
il personale dell'hospitality desk ,inefficiente e incapace di risolvere qualsiasi problematica venga sottoposta oltretutto rispondendo in maniera sgarbata
Marco
01 Settembre 2015
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 0
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 8
Le soste lunghe nei porti
Eccessivo costo delle escursioni organizzate da Costa
Annagrazia
27 Agosto 2015
6
Destinazioni: 8
Bar: 5
Spettacoli: 6
Cabina: 8
Pulizia: 7
Qualità: 5
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 4
Staff: 8
Cibo: 4
Strutture: 5
L itinerario
Il servizio dato
Cesare
16 Giugno 2015
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 7
Qualità: 8
Escursioni: 5
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
La gentilezza del personale
Pochissimi tra il personale parlano italiano.
Mirella
08 Giugno 2015
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
tutto
niente
Gino fogola
24 Maggio 2015
7
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 6
Cabina: 8
Pulizia: 5
Qualità: 8
Escursioni: 0
Camera: 7
Ristorante: 8
Staff: 7
Cibo: 10
Strutture: 4
la simpatia del personale di bordo,un abbraccio a tutti..........
che i giorni sono passati troppo in fretta.....
Pierangelo bertolotti
11 Aprile 2015
7
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 7
Cabina: 4
Pulizia: 9
Qualità: 6
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 4
Staff: 10
Cibo: 5
Strutture: 8
Nulla
Ristorante senza turni e assegnazione tavolo
Annovazzi maria teresa
03 Febbraio 2015
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 7
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 7
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 9
mi è piaciuto tutto tranne il punto sotto evidenziato
non mi sono piaciuti gli addetti al guest office, maleducati e frettolosi
Tonino cervone
12 Gennaio 2015
7
Destinazioni: 6
Bar: 4
Spettacoli: 10
Cabina: 4
Pulizia: 4
Qualità: 4
Escursioni: 0
Camera: 4
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 6
il teatro, il ristorante.il servizio in camera scadente.ultima notte non mi hanno cambiato asciugamani tutti.
io esprimo opinioni anche per i miei amici che eravamo sulla nave, siamo in 12 persone. la costacrociere ci ha venduto al prezzo di 99 euro a persona, per vedere alba nel deserto. la mattina ci siamo alzati alle 4,oo per partire per il deserto. eravamo circa 70 persone la mattina c,era una nebbia che non si vedeva niente, per andare nel deserto ci vuoleva ore 1,30 correva con la nebbia a 130 allora. ci siamo spaventati, l,alba nel deserto non abbiamo visto siamo rimasti male. la costa. abbiamo fatto reclamo ad una coppia hanno riborsato il 30 percetto.io ed altre coppie abbiamo fatto esposto scritto.voglio vedere cosa dicono. penso che con la costacrociere con 12 persone hanno chiuso
Erve
18 Ottobre 2014
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 0
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 10
Soste fino a notte tarda
non cera il ristorante costa club e quindi ci siamo persi la cena pagata secondo costa club pearl
Fiore antonella
03 Settembre 2014
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 10
Strutture: 9
Itinerario favoloso,posti veramente fantastici con tanto tempo a diposizione. servizio ristorante fantastico, niente caos al buffet veramente tutto ottimo.
questa crociera è stata positiva sotto i punti di vista non mi sento di fare nessun commento negativo.
Mariapia
03 Settembre 2014
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 10
Strutture: 10
Orario ristorante flessibile
Centro benessere reparto sauna, bagno turco ect...............
Renato di censo
14 Gennaio 2014
8
Destinazioni: 7
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 9
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 6
Cibo: 10
Strutture: 8
Ottimo cibo al Ristorante, eccezionali escursioni.
Nave di dimensioni ridotte rispetto alle altre utilizzate; Ambiente troppo soft; animazione quasi assente; Al Teatro sempre le stesse rappresentazioni e canzoni in lingua inglese pur essendo in nave italiana!!!!
Paola
08 Gennaio 2014
8
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 0
Camera: 6
Ristorante: 9
Staff: 6
Cibo: 10
Strutture: 7
Le dimensioni della nave sono tali da non creare confusione per il numero di ospiti.
La logistica dei bagagli deve assolutamente essere migliorata . Abbiamo dovuto attendere ore prima che venissero consegnate alla cabina.
pag. 1 / 2

App Android
App IPhone
Ticketcrociere lo trovi Ovunque.