pag. 1 / 1
Destinazioni: 8.6
Bar: 8
Spettacoli: 7.4
Cabina: 8.2
Pulizia: 8
Qualità: 7.6
Escursioni: 4
Camera: 8.2
Ristorante: 8.4
Staff: 7
Cibo: 8.4
Strutture: 7.4
Matteo
16 Dicembre 2011
6
Destinazioni: 9
Bar: 6
Spettacoli: 5
Cabina: 6
Pulizia: 6
Qualità: 7
Escursioni: 5
Camera: 7
Ristorante: 6
Staff: 5
Cibo: 7
Strutture: 6
salve mie piaciuto qualita prezo la gentileza .
non mie piaciuto animazione e poco serieta , sula nave , bisogna fare molto per miglorare tutto grazie
Giovanni
10 Novembre 2011
8
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 0
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 7
Cibo: 9
Strutture: 7
Partendo nel periodo della commemorazione dei defunti, cosa molto gradita il cappellano a bordo, con tanto di funzioni religiose. La nave bella e organizzazione perfetta.
Il costo del servizio fotografico di bordo, prezzi troppo alti, e tanta gente non li compra quindi le foto, rimaste fanno carta da macero.
Orazio
10 Novembre 2011
8
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 7
Cabina: 9
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 0
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 6
Cibo: 8
Strutture: 7
Crociera perfetta, vi era anche il prete per la messa. Viaggio stupendo periodo tranquillo e rilassante, personale costa ok, mi propongo una seconda crociera. Bravi agenzia semplice di Genova.
Eccessivo costo foto scattate a bordo, i viaggiatori li guardano ma non li comprono
Sara sergi
14 Agosto 2011
8
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 6
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 7
Cibo: 10
Strutture: 7
Abbiamo raggiunto il terminal di Costa Victoria facilmente da Piazzale Roma di Venezia e siamo stati subito accolti con cordialità dal personale di Costa. Le procedure di imbarco sono durate pochi minuti e abbiamo preso subito possesso della nostra cabina. Le nostre valigie precedentemente consegnate al personale di terra erano già davanti alle porte delle nostre camere. La nave è bella e pulita e le nostre cabine (una doppia esterna con balcone e una tripla esterna con oblò) abbastanza capienti. Sempre ordinate e pulite. Le cabine sono dotate di cassaforte, telefono, tv, phon, bagno. La biancheria del bagno viene cambiata in continuazione! Siamo stati accolti da un graditissimo buffet. La partenza dal porto di Venezia lascia senza fiato. Subito dopo la prima cena a bordo (turno delle 19) siamo andati a vedere uno spettacolo molto divertente. Molto bella la serata con le sculture di ghiaccio e di frutta. La qualità del cibo è eccellente, in particolare quello del ristorante. Il personale delle cabine, dei vari bar e dei ristoranti è sempre cortese, sorridente, gentile e, nonostante molti non parlino l'italiano riescono sempre a capire e cercano di comunicare nella lingua dell'ospite. Sono loro (camerieri e personale delle cabine) la vera anima di Costa Victoria. Dubrovnik una vera perla. Organizzazione imbarco e sbarco: veramente ben organizzata.
Manca una piscina per i bambini più piccoli (es. 5 anni) La piscina riservata ai bambini più grandi (l'unica in cui potevo far fare il bagno a mia figlia) era sempre sovraffollata dagli adulti. Le attività degli animatori, inoltre, vengono svolte proprio nell'unica piscina in cui possono entrare i bambini.
Marcelo
01 Luglio 2011
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 9
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 10
costa crociere mi fa bene!!!
non si puo visitare sale de maquine!!!
pag. 1 / 1

App Android
App IPhone
Ticketcrociere lo trovi Ovunque.