pag. 1 / 5
Destinazioni: 8.7
Bar: 8.3
Spettacoli: 8.9
Cabina: 8.1
Pulizia: 9
Qualità: 8.6
Escursioni: 3
Camera: 8.6
Ristorante: 8.6
Staff: 8.2
Cibo: 8.5
Strutture: 8.6
Crociera grecia
10 Ottobre 2016
8
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
La nave è ben tenuta e molto pulita. completa di ogni confort, quali piscina, scivolo ad acqua, 4 vasche idromassaggio (quest'ultime con acqua calda), SPA, campo calcetto/basket, ecc, ecc. Ogni giorno ci sono attività da fare con l'animazione (parlano solo inglese/spagnolo). il cibo è buono, a parte l'utilizzo di cipolla e aglio in parecchi piatti (tipico della cucina anglosassone). ottimo il sushi servito al ristorante a buffet nella serata dedicata (altrimenti è a pagamento al sushi bar). bello mangiare nel ristorante alla carta Gran Pacific, in cui è consigliato vestire in modo adeguato (pantaloni lunghi e maglie), anche se nessuno ti dirà niente. La nave non richiede formalismi particolari. in ogni ristorante ci sono dispenser di liquido disinfettante e il personale ti invita all'utilizzo in modo simpatico con il washy washy (da scoprire in navigazione). Le mance (quota servizi) sono a discrezione del cliente e quindi entro 1 giorno prima della fine del viaggio è necessario andare alla reception per fare lo storno degli importi addebitati. importante sapere che l'acqua e alcuni succhi sono disponibili h24 e gratuitamente.
non si parla italiano e, considerato che cene sono una discreta quotaparte (visto che si parte e arriva da Venezia), almeno gli annunci importanti potrebbero farli multi lingue. I pavimenti delle piscine sono scivolosi e quindi bisogna fare molta attenzione soprattutto per i bambini piccoli che nella frenesia potrebbero farsi male (dovrebbero mettere almeno dei tappeti anti scivolo nell'area dedicata alla piscina dei bambini (il mio è scivolato con la conseguenza di 1 punto di sutura). Le escursioni e ogni extra hanno prezzi folli, meglio con il fai da te per le isole Greche.
Giovanna rosa
25 Settembre 2016
8
Destinazioni: 6
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 7
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 10
Camera: 7
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 6
Strutture: 10
Tutto
Il cibo troppo agliato ovunque!! 2 giorni di navigazione troppi! Katakolon metà da eliminare
Alice giordani
05 Settembre 2016
8
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 10
Mi è piaciuto tutto ma in particolare il locale Spinnaker.
niente
Daniela loddo
04 Settembre 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 6
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Posso solo dire cose positive su tutto, avendo fatto altre crociere con altre compagnie questa sicuramente resterà la mia preferita.
Non c'é niente da segnalare, tutto perfetto!!!
Toia leonardo
31 Agosto 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 7
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 9
La grande disponibilità dei membri dell'equipaggio, in particolar modo l'attenzione che hanno avuto riguardante l'alimentazione senza glutine di mio figlio che è stata ECCELLENTE.
NULLA
Luca spinnato
21 Agosto 2016
7
Destinazioni: 7
Bar: 6
Spettacoli: 8
Cabina: 4
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 4
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 7
Organizzazione impeccabile
Nave
Mizzi daniele
21 Agosto 2016
4
Destinazioni: 5
Bar: 4
Spettacoli: 6
Cabina: 4
Pulizia: 6
Qualità: 4
Escursioni: 4
Camera: 4
Ristorante: 4
Staff: 4
Cibo: 4
Strutture: 4
Il fatto che nn sia affondata dato lo schifo che faceva
1) la nave sembrava vecchia 2) il lusso nn sanno cosa sia 3) piscine e strutture in generale sottodimensionate al numero di persone 4)prezzi a bordo esorbitanti 5)Ci hanno addebitato mance di ben 27€ al giorno Senza il nostro consenso e senza comunicarcelo 6)il cibo di scarsa qualità 7)il personale parlava a stento l'inglese 8)un vostro dipendente c'è la ha consigliata dicendo che era simile alla royal = avete perso 2 clienti
Mattia carminati
14 Agosto 2016
8
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 9
Itinerario bellissimo e la formula freestyle.
Poco cibo italiano a bordo.
Bodino mauro
11 Luglio 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
Gentili e professionali ma soprattutto mega cabina, bella e spaziosa. Cibo buono e molto puliti. Ringrazio il consulente Giuliano molto gentile, professionale e disponibile. Le sue informazioni sono state precise ed assolutamente veritiere.
Poca assistenza in Italiano e gli spazi sport erano quasi sempre occupati. La colazione glutenfree era troppo americana solo i muffins per i miei gusti. Ma niente di tragico, mi sono adattata.
Danilo rizzato
14 Giugno 2016
9
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 8
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
La disponibilità,gentilezza,professionalità di tutto il personale oltre che la formula del Freestyle Style che ti permette di gestire in piena autonomia la tua giornata!!!
Mi è piaciuta un pò di meno la tappa effettuata a Katakolon...avrei preferito un'altra isola piuttosto!!!
Veronica l.
14 Settembre 2015
9
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 10
Cabina: 7
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 0
Camera: 10
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 8
Spettacoli serali.abbigliamento informale anche alla sera.buffet
Costi spa e parrucchiere.....animazione solo inglese e poco spagnolo
Franco
03 Settembre 2015
9
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 0
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
Cibo e mete
manca un ricordo
Elisa
31 Agosto 2015
8
Destinazioni: 9
Bar: 7
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 0
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 7
Cibo: 10
Strutture: 8
La qualità del cibo
Nessun buffet finale di mezzanotte
Tonino
28 Agosto 2015
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Tutto!!
Nulla
Antonella
26 Agosto 2015
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 0
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Niente orari per i pasti
Pochi negozi. Suggerisco un negozio con giocattoli per bambini.
Crociera.norweggian jade
23 Agosto 2015
8
Destinazioni: 9
Bar: 7
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 7
Qualità: 10
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 4
Cibo: 10
Strutture: 10
mi e piaciuto in particolare lo stile libero della nave senza orari nei ristoranti da dovere rispettare e la moltitudine di diverse tipologie di cucine multietniche a bordo a differenza delle solite compagnie italiane
un po il caos in generale del periodo di alta stagione..dovuto..dalla..frenesia della gente sempre accalcata nei posti di ristorazione..sempre di continuo lasciando sempre molto sporso sui tavoli nei self service..ma..nel..compenso..ci..si.adatta..
Daniela
02 Luglio 2015
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 5
Pulizia: 10
Qualità: 7
Escursioni: 0
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
gentilezza e cortesia. Pulizia , cibo.
coda alla crepes. Suggerirei di metterne 2 magari una in piscina dove sono i bambini. Inoltre la cosa che non mi è piaciuta è sapere che altre famiglie avevano pagato anche 700 euro in meno rispetto a noi, che avevamo prenotato a febbraio. Ci siamo rimasti malissimo.
Nadia e famiglia
15 Giugno 2015
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 6
Pulizia: 8
Qualità: 10
Escursioni: 0
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 7
la qualità del servizio e del cibo sono veramente ottimi soprattutto in merito al rapporto prezzo/qualità dei pacchetti offerti. Ottima la disponibilità delle bevande gratuite con a disposizione ininterrottamente e gratuitamente di the - caffe - acqua - limonata - succo di mango - gelato
le cabine interne sono di dimensioni ridotte anche se ottimamente organizzate
Garzedi
21 Aprile 2015
6
Destinazioni: 8
Bar: 4
Spettacoli: 6
Cabina: 6
Pulizia: 5
Qualità: 5
Escursioni: 0
Camera: 7
Ristorante: 5
Staff: 5
Cibo: 6
Strutture: 5
Nella mediocrità della non saprei cosa scegliere, però il punto di ristoro e bar sempre aperto Blu Lagoon e un buon posto.
La scarsa cura del servizio nelle sale in cui si andava a cena
Maurizio
20 Aprile 2015
10
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 9
Qualità: 10
Escursioni: 0
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
La nave la conosco da precedeti crociere,mi piace nel complesso come struttura e come accoglienza.nota positiva per la professionalità e gentilezza di Kimberly Bennett cruise consultant e del capitano Stefan Nordberg
Il livello di preparazione e presentazione del cibo dovrebbe essere migliorato per essere in linea con le altre navi Norwegian. Come sempre noto che il terminal di Civitavecchia è mal organizzato e scomodo per i crocieristi.
pag. 1 / 5

App Android
App IPhone
Ticketcrociere lo trovi Ovunque.