Crociere Medio Oriente Home Medio Oriente Novembre 2017

  • Aprile 2018
  • Maggio 2018
  • Giugno 2018
  • Luglio 2018
pag. 1 / 1
Medio Oriente Emirati Arabi Uniti - Oman - Bahrain - Qatar
Tutte le Compagnie: Azamara
Nave: Azamara Journey
Durata: 10 Notti
Imbarco: Dubai
Data di partenza: 14 novembre 2017
Itinerario: Dubai, Dubai, Khasab, Muscat, Muscat, Navigazione, Al Manamah, Doha, Abu Dhabi, Dubai, Abu Dhabi, Dubai
Data: 14-11-2017
Durata: 10 notti
Imbarco: Dubai
Interne da
Sconto fino al
36%
Esterne da
Balcone da
Suite da
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Medio Oriente Emirati Arabi Uniti - Oman
Tutte le Compagnie: Celebrity Cruises
Nave: Celebrity Constellation
Durata: 10 Notti
Imbarco: Abu Dhabi
Data di partenza: 27 novembre 2017
Itinerario: Abu Dhabi, Navigazione, Muscat, Muscat, Navigazione, Khasab, Dubai, Dubai, Dubai, Abu Dhabi, Abu Dhabi
Data: 27-11-2017
Durata: 10 notti
Imbarco: Abu Dhabi
Interne da
Sconto fino al
27%
Esterne da
Balcone da
Suite da
Prezzo per Persona Tasse Incluse
  • Aprile 2018
  • Maggio 2018
  • Giugno 2018
  • Luglio 2018
pag. 1 / 1

App Android
App IPhone
Ticketcrociere lo trovi Ovunque.

Emirati Arabi e Medio Oriente: cosa fare

Con le nostre offerte sulle crociere in Medio Oriente - culla delle culture più antiche del mondo - visiterai le città rampanti degli Emirati Arabi e città come Istanbul, dove potrai sbizzarrirti negli acquisti al Gran Bazar, visitare la chiesa di Santa Sofia o la Moschea Blu. Se decidi di fare una crociera negli Emirati, non puoi perdere l’Hotel di Lusso Burj Al Arab, che con i suoi 300 metri di altezza caratterizza lo skyline della città. Volete sfuggire al caldo e vivere un’esperienza emozionante? Sciate o praticate lo snowboard nello Ski Dubai Resort Dome una straordinaria pista da sci al coperto! Se ti piace la natura, puoi fare un safari presso l’Arabian Village a bordo di una jeep per godere dello spettacolo che offrono le dune di sabbia del deserto. Gli Emirati Arabi stanno vivendo un fortissimo sviluppo tecnologico e architettonico. Città come Dubai e Abu Dhabi si sono riempite di grattacieli, edifici futuristici e opere architettoniche faraoniche che sorprendono i visitatori . Questo rapido sviluppo non mette in ombra le tradizioni che si mantengono con l’espansione di questa zona: non sarà strano vedere cammelli vicino a edifici moderni e lussuosi o capitare in un caratteristico souk pieno di spezie e tappeti che ricorda gli antichi commerci vicino ai modernissimi centri commerciali.

Dal punto di vista naturale, i paesaggi di quest’area sono altrettanto affascinanti e variegati: le distese di dune e sabbia dorata, le oasi nel deserto del Sahara e il mondo sottomarino del Mar Rosso ti entreranno nel cuore conquistandoti per sempre. Con le escursioni offerte dalle compagnie di crociera entrerete in contatto con la profonda cultura di cui queste zone sono ricche.
Degne di nota sono Gerusalemme e Betlemme, dove potrete visitare la famosa Chiesa della Natività. Da Ashdod potrete raggiungere queste mete e godere del paesaggio che offre lo scenario del Mar Morto. Le scelte gastronomiche in queste mete sono infinite: anche dal punto di vista della cucina, il Medio Oriente raccoglie le culture più disparate, e vi farà rendere conto di quanto in realtà siano simili. Potrete provare le squisite specialità di queste zone, fatte con prodotti semplici ma che saranno una vera e propria esplosione di gusto. Ticketcrociere ti offre solo il meglio, sfoglia le nostre destinazioni online e prenota con noi la vacanza più esotica che tu abbia mai fatto!