dal 01/01/2014 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 1.002.163,00 dal Prezzo di Listino
Ad oggi abbiamo Servito n° 62.023 Clienti. Grazie.

Ultime notizie

MSC CROCIERE SCEGLIE MCCANN PER IL NUOVO POSIZIONAMENTO

21/10/2014

Dall’1 gennaio 2015 McCann sarà il nuovo partner di comunicazione di MSC Crociere. L’agenzia guidata da Daniele Cobianchi, in qualità di managing director McCann Advertising e MCWG vice president, si è aggiudicata l’incarico a seguito di una gara, come ha anticipato a Today Pubblicità Italia Luca Catzola (nella foto), chief marketing officer della compagnia crocieristica.“Abbiamo un......

In Cina Royal e Carnival dettano i tempi

21/10/2014

Quest'anno saranno circa 100 milioni i cinesi in viaggio su una nave da crociera e 115 saranno i miliardi di dollari spesi dalla classe media cinese in oggetti di lusso. Il futuro delle crociere è qui, in Cina, tenendo conto che ormai Europa e Nord America, i due principali mercati di riferimento negli ultimi 15 anni, sono ormai territori saturi. Basti considerare che quest'anno saranno 21,7......

Star Clippers, rotta su Cuba

21/10/2014

«Non vendiamo crociere, ma emozioni e nostalgia. Con noi puoi sentire il mare, come un navigatore d'altri tempi. Puoi impugnare il timone, se lo vuoi. Visitare il ponte di comando. Lasciarti coccolare dalle onde sull'Honeymoon Balcony, l'angolo più romantico del vascello». La svedese Mary Krafft (nella foto), direttore vendite di Star Clippers, la navigazione a vela ce l'ha nel sangue. Un......

Crociere: Mediterraneo punta a diventare meta numero 1

21/10/2014

Il Mediterraneo punta a diventare la destinazione numero uno al mondo per le crociere. "Le potenzialità per superare i Caraibi ci sono", ha dichiarato alla stampa francese Stavros Hatzakos, presidente dell'associazione Med Cruise (che riunisce porti di 19 Paesi della regione). I numeri sembrano dargli ragione. Oggi il Mediterraneo conta 27 milioni di crocieristi all'anno, di cui l'80%......

Crociere: successo sinergia aeroporto e stazione marittima

16/10/2014

Si è conclusa con un bilancio di quasi 50 mila passeggeri trasportati dal 2 aprile scorso, la prima stagione di attività charter per la nave Ventura di P&O, la compagnia di navigazione del gruppo Carnival che ha scelto Genova come home port per la nave, utilizzando l'aeroporto di Genova come scalo per i passeggeri in arrivo e in partenza per il Regno Unito. L'armatore si è appoggiato alle......

King Holidays: con Cruise&Stay in programma crociere + city...

16/10/2014

Abbinare brevi crociere di due o tre tappe nel Mediterraneo con un city-break di qualche notte in una città europea. Questa la proposta Cruise&Stay di Kings Holidays, nata in collaborazione con Costa Crociere, e attiva nel mese di novembre.Si comincia con Fascino Latino e Fantasia Catalana, che partono da La Spezia il 17 novembre e da Civitavecchia il 18 novembre. Dopo un’intera giornata......

Crociere, allungare le navi per renderle "Green"

16/10/2014

Pur rappresentando solo il 3% della flotta mondiale, le navi da crociera producono il 25% di tutti i rifiuti rilasciati in mare. Ecco perché le grandi unità destinate al turismo sono sempre più spesso nel mirino delle tematiche ambientali. Ma convertirsi alla filosofia “green” agli armatori costa, specie se devono rimettere a nuovo la loro flotta. Una proposta, racconta Il Secolo XIX,......

Msc Crociere abbandona il porto di Trapani dopo solo una...

14/10/2014

Nuova batosta per il turismo trapanese. Dopo che Ryanair ha tagliato alcuni voli da Birgi, arriva l’annuncio che Msc Crociere non farà più scalo a Trapani. Nel 2014 Msc Crociere ha realizzato 27 scali a Trapani con 53.811 passeggeri, di cui 2.825 imbarchi, 3.000 sbarchi e 47.985 transiti. Dati al di sotto delle aspettative secondo la compagnia, soprattutto per quanto riguarda gli......

Massa, Msc Crociere: "Il prodotto cresce dodici mesi...

14/10/2014

Leonardo Massa, country manager per l'Italia di Msc, sfodera un incrollabile ottimismo nel parlare dello stato di salute del segmento crociere e del vantaggio competitivo vissuto in questa fase nei confronti dei pacchetti tradizionali. “"Stiamo vivendo una fase molto positiva. La marginalità è cresciuta, mentre il prodotto crociere viene sempre più apprezzato dal mercato italiano -......

Antitrust: prezzo inganna,multa 150mila euro Royal Caribbean

14/10/2014

 Informazioni commerciali poco chiare, aggiunta di costi al listino pubblicizzato, crociera gratis, ma solo per modo di dire, per i bambini. Sono solo alcuni dei rilievi che l'Antitrust ha contestato a Royal Caribbean, multando la compagnia dei viaggi in crociera con una sanzione da 150mila euro per pubblicità scorretta.Per arrivare alla sua decisione, l'Autorità ha anche svolto alcune......