dal 01/01/2017 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 834.499,00 dal Prezzo di Listino.
Ad oggi abbiamo Servito n° 124.311 Clienti. Grazie.

Abbazia

hr

Popolazione 78500

Le persone erano in grado di proteggere la loro città dagli attacchi e le invasioni dei pirati. Vediamo ancora le tracce del passato sulle facciate delle case. La città è stata ricostruita nel XIX secolo per proteggere la città e renderla più bella quanto più vicino alla costa.
E'in questo spirito di riconquista della città che il turismo ha cominciato a diventare una attività della città. La prima villa di lusso costruita, chiamato 'Angiolina' era quella di Hignio Scarpa, grande medico del tempo. La villa fu di esempio per le altre case costruite nella stessa linea architettonica.
Il Parco di San Jakov è un prestigioso luoghi della città. Si trova nel centro di un monastero, dove dimora una chiesa fantastica costruita all'interno. La comunità benedettina ha occupato questo posto per la prima volta nel 1439. Sarete impressionati dal parco 3,64 ettari e 160 specie di piante che costituiscono il suo patrimonio orticolo.
Abbazia, una città aperta che si compone di circa 78.500 abitanti. Molti sono i turisti affascinati dal luogo, con il suo clima mite e mediterraneo piacevole.
In estate si può godere il mare pulito, spiagge bellissime, e intrattenimento di qualità, mentre in inverno è possibile rilassarsi e camminare lungo la vasta passeggiata di 12 Km, piste forestali o programmi di salute e benessere.
Ogni periodo dell'anno, Opatija offre vari eventi, animazione e feste, regate e tornei.
Opatija offre ai visitatori una vasta gamma di ristoranti che offrono ricette del XIX secolo. Si tratta di una originalità che dimostra che il turismo dovrebbe sempre mantenere la miscela di passato e presente. Specialità alimentari ruotano attorno a pesci e granchi. Il ristorante Villa Ariston è più conosciuto per il pesce tradizionale.

 

 

Latitudine: 45.333302. Longitudine: 14.300000

Scegli la Tua Crociera

I Clienti sono i nostri Veri Sostenitori.
premi

Servizi per i Crocieristi

Informazioni Utili

Iscrizione Newsletter Lavora con noi

Applicazioni