dal 01/01/2016 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 1.378.301,00 dal Prezzo di Listino.
Ad oggi abbiamo Servito n° 101.454 Clienti. Grazie.

Antibes

Regione Provence-Alpes-Côte d'Azur

Popolazione 76580

Il centro storico ( Vieil Antibes ) all'interno delle mura ha conservato molto del suo carattere originale con strade pittoresche, un mercato provenzale, un sacco di ristoranti, caffè all'aperto e bar. Al di fuori delle mura della Città Vecchia è la moderna città di Antibes, con tutti i comfort di una città moderna. Ci sono 48 spiagge lungo i 25 km di costa che circondano Antibes e Juan les Pins. Oggi è famoso come uno dei porti più importanti e lussuosi del Mediterraneo. Juan les Pins è la parte più emozionante con un eccitante vita notturna , dove i nottambuli corrono  tra un locale notturno alla moda , casinò o shopping notturno, con una varietà di ristoranti, caffè , teatri, piano bar , alberghi eleganti e club privati.

​​Per lungo tempo Antibes era l'unica grande città tra Marsiglia e l'Italia, l' unica città della costa da proteggere e quindi è riuscita a conservare i monumenti storici di ogni periodo nel suo patrimonio. Il castello , bastione e le torri sono oggi stati trasformati in un magnifico Museo d'Arte Moderna , Museo storico e Archeologia e il museo di artigianato tradizionale e la cultura locale.

Il Museo Archeologico si trova in cima alla Promenade Amiral de Grasse nel vecchio Bastione St Andre , una fortezza del 17 ° secolo . La collezione del museo si concentra sulla storia classica di Antibes . Nel Museo Navale di Napoleone presenta una collezione di cimeli napoleonici , dipinti e modelli navali, diverse pitture murali mostrano momenti storici regno di Napoleone. Il Museo Picasso che ospita una delle più grandi collezioni di Picasso al mondo : 24 dipinti, 44 disegni, 32 litografie , 11 oli su carta , 80 pezzi di ceramica , due sculture e cinque arazzi . La Tour Museum, questo piccolo museo nel centro della città, porta la storia contemporanea di Antibes. In fine il Museo Absinthe si trova in un seminterrato nelle fondamenta romane di vecchia Antibes. E 'dedicata alla produzione e l'apprezzamento di questo liquore verde.

Latitudine: 43.35. Longitudine: 7.07

Ultime notizie sulle Crociere

17/01/2017

Il prossimo 4 Aprile salperà da Civitavecchia la nuovissima Majestic Princess, che ha già passato con successo le prime prove in mare aperto. La nave resterà nel Mediterraneo fino a metà maggio 2017, con imbarchi ad Atene, Barcellona e Civitavecchia per esclusive crociere da 7 e 14 notti alla scoperta di Spagna, Gibilterra, Francia, Italia, Malta, Grecia, Turchia e Montenegro. Majestic Princess si sposterà poi a Singapore il 21 Maggio: partenza da Roma passando per Grecia, Egitto, Giordania, Emirati Arabi Uniti, India e Sri Lanka. e Shanghai. La nave potrà ospitare più di 4.000 passeggeri ed è gemella delle precedenti Royal Princess e Regal Princess. Majestic Princess è stata creata per il mercato cinese e i suoi ambienti e la sua decorazione è stata pensata e realizzata in funzione del gusto orientale. Dall'11 luglio 2017 infatti la...

I Clienti sono i nostri Veri Sostenitori.
Iscrizione Newsletter Lavora con noi