dal 01/01/2017 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 273.651,00 dal Prezzo di Listino.
Ad oggi abbiamo Servito n° 108.740 Clienti. Grazie.

Antibes

Regione Provence-Alpes-Côte d'Azur

Popolazione 76580

Il centro storico ( Vieil Antibes ) all'interno delle mura ha conservato molto del suo carattere originale con strade pittoresche, un mercato provenzale, un sacco di ristoranti, caffè all'aperto e bar. Al di fuori delle mura della Città Vecchia è la moderna città di Antibes, con tutti i comfort di una città moderna. Ci sono 48 spiagge lungo i 25 km di costa che circondano Antibes e Juan les Pins. Oggi è famoso come uno dei porti più importanti e lussuosi del Mediterraneo. Juan les Pins è la parte più emozionante con un eccitante vita notturna , dove i nottambuli corrono  tra un locale notturno alla moda , casinò o shopping notturno, con una varietà di ristoranti, caffè , teatri, piano bar , alberghi eleganti e club privati.

​​Per lungo tempo Antibes era l'unica grande città tra Marsiglia e l'Italia, l' unica città della costa da proteggere e quindi è riuscita a conservare i monumenti storici di ogni periodo nel suo patrimonio. Il castello , bastione e le torri sono oggi stati trasformati in un magnifico Museo d'Arte Moderna , Museo storico e Archeologia e il museo di artigianato tradizionale e la cultura locale.

Il Museo Archeologico si trova in cima alla Promenade Amiral de Grasse nel vecchio Bastione St Andre , una fortezza del 17 ° secolo . La collezione del museo si concentra sulla storia classica di Antibes . Nel Museo Navale di Napoleone presenta una collezione di cimeli napoleonici , dipinti e modelli navali, diverse pitture murali mostrano momenti storici regno di Napoleone. Il Museo Picasso che ospita una delle più grandi collezioni di Picasso al mondo : 24 dipinti, 44 disegni, 32 litografie , 11 oli su carta , 80 pezzi di ceramica , due sculture e cinque arazzi . La Tour Museum, questo piccolo museo nel centro della città, porta la storia contemporanea di Antibes. In fine il Museo Absinthe si trova in un seminterrato nelle fondamenta romane di vecchia Antibes. E 'dedicata alla produzione e l'apprezzamento di questo liquore verde.

Latitudine: 43.35. Longitudine: 7.07

Scegli la Tua Crociera

Ultime notizie sulle Crociere

13/03/2017

MSC Crociere si porta avanti grazie alle nuove tecnologie nell'assistenza e nel comfort che da ai suoi passeggeri. La compagnia sta infatti implementando nella sua flotta App, punti di connessione, cabine con tecnologia Rfid/Nfc per regalare ai suoi ospiti esperienze a bordo sempre migliori.La prima nave con queste caratteristiche sarà MSC Meraviglia, in arrivo a Giugno, a bordo infatti ci saranno 16.000 punti di connettività, 358 schermi informativi, 700 punti di accesso digitali e molto altro per rendere le crociere più semplici e personalizzabili in ogni momento della giornata.Scopriamo insieme il Digital Way Finder, per essere sempre aggoiornati su cosa e dove avvengono gli spettacoli a bordo, mai più perderai tempo a cercare le attività che ti interessano e non arriverai più in ritardo agli spettacoli!Questo strumento sarà anche...

I Clienti sono i nostri Veri Sostenitori.

Servizi per i Crocieristi

Informazioni Utili

Iscrizione Newsletter Lavora con noi

Applicazioni