dal 01/01/2017 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 833.823,00 dal Prezzo di Listino.
Ad oggi abbiamo Servito n° 124.311 Clienti. Grazie.

Arcangelo

ru

Regione Primorskij rajon

Popolazione 355714

Città portuale, Arkhangelsk o Arcangelo, è una città e il centro amministrativo della Oblast, nel nord della Russia europea. Si trova su entrambe le rive del fiume Dvina del Nord, vicino alla sua uscita nel Mar Bianco. La città si estende lungo le rive del fiume e numerose isole del suo delta. Arkhangelsk è stato il porto principale della Russia medioevale fino 1703.


Durante un viaggio nella regione di Arkhangelsk, è possibile mescolare la cultura nomade delle popolazioni indigene che vi abitano, soprattutto se si va alla regione autonoma dello Yamalo-Nenets, godrete un' incontro senza precedenti con un popolo ancora tradizionale. Non perdetevi questa esperienza mozzafiato.
La fortezza Novodvinskaya, costruita alla foce del fiume Dvina del Nord nel 1701 sotto gli ordini di Pietro il Grande, aveva lo scopo di preparare la regione per "la Grande Guerra del Nord". La sua importanza strategica del tempo era enorme. Il suo impatto è stato così grande (architettonicamente) diventando una fonte di ispirazione per la costruzione della famosa Fortezza di Pietro e Paolo a San Pietroburgo. Per quasi 100 anni la fortezza è diventata un luogo popolare, per i turisti, da visitare  durante il loro soggiorno in Arkhangelsk.

I visitatori potranno scoprire il ricco patrimonio artistico di questa regione del nord visitando il "Museo della cultura artistica russa". Essa mostra più di 30 000 oggetti con una visione dettagliata di stili artistici che sono stati utilizzati nei secoli scorsi nella regione. Una delle collezioni più incredibili di proprietà del museo è quello di icone dipinte tra il 14° e 18° secolo.

Latitudine: 64.547096. Longitudine: 40.552101

Clima

L'inverno è freddo con temperature giornaliere medie di -10°C a -13°C e l'estate è fresco e breve con temperature medie giornaliere di circa 15°C. La neve copre il terreno in media 174 giorni all'anno da fine ottobre a fine aprile.

Scegli la Tua Crociera

I Clienti sono i nostri Veri Sostenitori.
premi

Servizi per i Crocieristi

Informazioni Utili

Iscrizione Newsletter Lavora con noi

Applicazioni