dal 01/01/2017 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 835.303,00 dal Prezzo di Listino.
Ad oggi abbiamo Servito n° 124.413 Clienti. Grazie.

Banjul

gm

Regione Gambia

Popolazione 34598

L'ex centro del commercio degli schiavi, fondata dagli inglesi nel 1816 è ricca di molti interessanti monumenti come la State House in Banjul e la Corte di Banjul. All'ingresso di Banjul si trova l’Arco 22, un imponente monumento di 35 metri di altezza, con una fantastica vista sulla città.
Il Museo del Patrimonio Africano ha una eccellente collezione di dipinti e statue africane. Ci sono anche diverse belle moschee e due cattedrali. Ci sono buone opportunità di shopping nel famoso mercato Albert dove sperimentare il modo africano originario di vita, piena di colori e profumi con frequenti concerti africani.
Le località famose in Gambia sono, Fajara, Kololi, Kotu e Bakau tutti situati nei pressi di Banjul. Queste località hanno una buona selezione di alberghi e ristoranti, e ampie spiagge di sabbia dorata circondata da palme offrendo buone opportunità per gli sport acquatici.
Per coloro che sono interessati alla flora e fauna, Abuko è una delle più belle riserve naturali del Gambia. Un’altra popolare attrazione turistica è Kachikally Crocodile Pool in Bakau. Il bellissimo fiume Gambia, lunga più di 1000 km e le sue rive sono piene di mangrovie.
Banjul offre un piacevole clima tropicale, una lunga stagione secca da novembre a maggio e una stagione delle piogge da giugno a novembre.

 

Latitudine: 13.453100. Longitudine: -16.577499

Scegli la Tua Crociera

I Clienti sono i nostri Veri Sostenitori.
premi

Servizi per i Crocieristi

Informazioni Utili

Iscrizione Newsletter Lavora con noi

Applicazioni