dal 01/01/2017 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 839.138,00 dal Prezzo di Listino.
Ad oggi abbiamo Servito n° 124.497 Clienti. Grazie.

Boracay

ph

Popolazione 12003

Le spiaggie possono competere con quelle delle destinazioni più popolari. I più attivi apprezzeranno gli sport acquatici e attività come la vela , windsurf , snorkeling , immersioni e sci d'acqua.

White Beach - Questo è ciò che la maggior parte delle persone sono qui per questo. Non solo è una bella distesa di sabbia bianca contro l'acqua azzurra , è anche il centro commerciale dell'isola . La lunga spiaggia è divisa in tre sezioni , Stazione 1 , Station 2 , e la stazione 3. La prima è la più settentrionale e ha la più ampia spiaggia , dove si trovano principali hotel e resort . Le sistemazioni sono più costosi , ma la qualità è generalmente la migliore. Station 2 è il centro commerciale e geografico della spiaggia bianca . Questo è il centro di tutto per per lo shopping , il mangiare , e le feste. La spiaggia qui è anche la più affollata , e la zona più rumorosa . Station 3 è la sezione più meridionale, quindi ci si può rilassare o nuotare tranquillamente. Puka Beach è l'immagine di ciò che la maggior parte delle persone si aspettano su un'isola tropicale. Un tratto tranquillo di sabbia bianca lungo la punta settentrionale dell'isola. L'acqua tende ad essere un po ' più ruvida su questo lato dell'isola ma è molto più tranquilla rispetto alle altre. Baling Hai Beach - Si tratta di una piccola e tranquilla insenatura a nord di Diniwid Beach , dove si può godere di alcune viste mozzafiato in cima alla scogliera. Il divertimento in Boracay non finisce quando il sole tramonta perchè qui la vita notturna pulsa con molti bar e ristoranti dove servono cibo, bevande e divertimento fino all'alba.

Latitudine: 11.969400. Longitudine: 121.927002

Clima

Il clima è caldo e umido tutto l'anno. La temperatura è normale . La temperatura media annua è di 24,4 ° C . I mesi più caldi sono Marzo-maggio , mentre i mesi più freddi sono da dicembre a febbraio. La massima media annuale e temperature minime sono 30,5 ° C e 24,3 ° C . Il vento viene da nord est da ottobre a febbraio , Est- Nord-est i venti da marzo a maggio e i venti sud-est da giugno a settembre . Il nord-est è il vento più conveniente e comodo per viaggiare in crociera.

Scegli la Tua Crociera

I Clienti sono i nostri Veri Sostenitori.
premi

Servizi per i Crocieristi

Informazioni Utili

Iscrizione Newsletter Lavora con noi

Applicazioni