dal 01/01/2017 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 830.932,00 dal Prezzo di Listino.
Ad oggi abbiamo Servito n° 124.257 Clienti. Grazie.

Casilda

cu

Casilda, chiamato anche Puerto Casilda, è il porto della città di Trinidad. Si trova a sud di Trinidad, dal Golfo di Ana María, sulla costa caraibica.

Per un secolo, i coloni spagnoli sfruttarono i terreni agricoli nella Valle de los Ingenios, utilizzando migliaia di schiavi. Trinidas è stata fondata all'inizio del XVI secolo in onore della Santissima Trinità. Gli edifici del XVIII e XIX secolo sono stati costruiti nella sua epoca più prosperosa. Trinidad è un eccellente esempio di una città coloniale; ha conservato il suo centro storico, che contiene un gran numero di vecchi edifici e luoghi pubblici, e riunisce intuizioni eccezionali in architettonico-storico e culturale. La città rappresentativa della occupazione umana coloniale e la Valle de los Ingenios riflettendo lo sviluppo dell'industria dello zucchero.

Rispetto a La Boca e Trinidad, Casilda è piuttosto tranquillo. Siamo sicuri che una volta che siete qui potrete godere di tutto ciò che il villaggio offre, tra cui le vicine spiagge di Ancon e la sua storica città.
Una delle spiagge più belle è Cayo Blanco de Casilda, bagnata dalle calde acque del Mar dei Caraibi si trova nella penisola di Ancon. È esattamente nel punto di chiusura orientale in ingresso del porto di Casilda.

Latitudine: 21.760401. Longitudine: -79.990501

Scegli la Tua Crociera

I Clienti sono i nostri Veri Sostenitori.
premi

Servizi per i Crocieristi

Informazioni Utili

Iscrizione Newsletter Lavora con noi

Applicazioni