dal 01/01/2017 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 840.873,00 dal Prezzo di Listino.
Ad oggi abbiamo Servito n° 124.545 Clienti. Grazie.

Charlottetown

ca

Regione Prince Edward Island

Più grande metropoli dell'isola Charlottetown è una città canadese, capitale della provincia di Prince Edward Island.
La città è chiamata in onore della regina Charlotte, consorte di re Giorgio III.

Con chilometri di lussureggiante paesaggio collinare, scogliere di arenaria rossa, antiche cascine e una calda accoglienza di sorrisi, non è una sorpresa che venga chiamata "l'isola dolce".

Ricca di attività culturali, costiere e culinarie, Charlottetown Offre opportunità come gite in barca e passeggiate nei mercati locali, esperienze culinarie e campi da golf. Ci sono anche diversi edifici straordinari. L'escursioni di pesca, il teatro di fama internazionale e le numerose gallerie d'arte, vi permetteranno di godere di un'esperienza indimenticabile. Ideale per rilassarsi in riva al mare o scoprire strade vivaci che troverete nella capitale, con una vasta gamma di attività.
Il centro della città ha molte case ed edifici di epoca vittoriana, così come il progetto di sviluppo intorno al porto negli ultimi decenni ha aggiunto sentieri e parchi di aree industriali. Un molo per le navi da crociera è stato inaugurato nel settembre 2007, rendendo la città un'attrazione turistica per le navi che viaggiano nel golfo di San Lorenzo.

Latitudine: 48.433300. Longitudine: -54.016701

Scegli la Tua Crociera

I Clienti sono i nostri Veri Sostenitori.
premi

Servizi per i Crocieristi

Informazioni Utili

Iscrizione Newsletter Lavora con noi

Applicazioni