dal 01/01/2018 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 598.887,00 dal Prezzo di Listino.
Ad oggi abbiamo Servito n° 140.615 Clienti. Grazie.

Cozumel

mx

Regione Cozumel

La capitale di Cozumel è San Miguel, l'unica città dell'isola con 80000 abitanti. La sua attività economica è orientata principalmente verso il turismo nautico.
Situata nei Caraibi messicani, il turista interessato a visitare un posto come Cozumel sarà attratto dalle sue scogliere, riconosciute a livello internazionale come uno dei posti migliori per le immersioni e lo snorkeling. Come parte della seconda barriera corallina più grande al mondo, le acque dell'isola sono un paradiso per l'osservazione di specie come razze, tartarughe e pesci colorati.

la laguna di Chankanab, situata a sud della città, è un corpo d'acqua collegati da un tunnel sotterraneo al mare, dove poter osservare un acquario naturale di flora e fauna marina; intorno al lago vi è un giardino botanico con vegetazione rappresentante della regione e sulla costa, che dista circa 100 metri.

 

Latitudine: 20.431000. Longitudine: -86.908096

Clima

Il clima è prevalentemente umido con piogge abbondanti in estate e scarse in inverno, con più di 18°C (temperatura media annuale). E' circondata da calde acque del Mar dei Caraibi o sul Mar delle Antille, così come per la corrente del Canale dello Yucatan, proviene l'alta pressione che interessa la parte settentrionale e nord-occidentale della penisola, così l'estate si presenta sufficientemente nuvolosa per le elevate precipitazioni significative. Inoltre, Cozumel è costantemente attraversata da onde tropicali che generano le cinture di vento che causano piogge torrenziali soprattutto in estate.

Scegli la Tua Crociera

Porti di partenza

I Clienti sono i nostri Veri Sostenitori.
premi

Destinazioni

Ponti & Feste

Servizi per i Crocieristi

Informazioni Utili

Iscrizione Newsletter Lavora con noi

Applicazioni