Regione Guadalupa

Popolazione 4459

Situato sulla costa nord-ovest, piccolo villaggio di pescatori circondato da alte colline boscose, Deshaies è pieno di fascino.


Affascinante piccolo villaggio di pescatori circondato da verdi colline, Deshaies è probabilmente uno dei luoghi più tranquilli della Guadalupa. E 'nella regione meno popolata dell'isola vi farà scoprire il fascino di un villaggio tradizionale con capanne e casa in legno in stile caraibico, ristoranti, negozi e soprattutto, più grandi spiagge di tutta l' arcipelago.
Oggi, Deshaies si rivolge a un turismo solidale, ecoturismo attivamente coinvolto nello sviluppo della città.

Piccola città con alto potenziale turistico a nord ovest di Basse-Terre, questo territorio dove mare, montagne, fiumi, spiagge e valli formano un paesaggio straordinario. Una strada lungo il Mar dei Caraibi offre una splendida vista sulla costa, soprattutto al tramonto.
Lontano dal trambusto della folla, si può godere il paesaggio di questo sito eccezionale. Case di legno, case in stile coloniale, cottage o anche eco-lodge sono il fascino della città. Infatti, la popolazione non ha carenza di indirizzi amichevoli. Prendetevi il tempo per gustare i sapori caraibici in uno dei dieci ristoranti della città, non ne rimarrete delusi!

A 2 km da Deshaies, si trova la più bella spiaggia di Basse-Terre, la famosa spiaggia di Grande Anse, noto per la sua sabbia rossa e molti alberi di cocco.

La città, che si estende su poco meno di 5.000 abitanti, ha conservato nonostante le sue attrazioni turistiche, una vera e propria autenticità.
Oltre alle sue splendide spiagge, Deshaies ha anche bellissimi giardini e parchi. Se amate i fiori, piante tropicali, gli animali, il tutto in un'atmosfera serena e rilassante visitate il giardino botanico del paese, una delle attrazioni principali in Guadalupa.

Latitudine: 16.299999. Longitudine: -61.799999