dal 01/01/2017 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 841.438,00 dal Prezzo di Listino.
Ad oggi abbiamo Servito n° 124.545 Clienti. Grazie.

Dzaoudzi

fr

Regione Mayotte

Popolazione 15339

Dzaoudzi è un comune francese del Dipartimento d'oltremare di Mayotte. Si trova sull'isola di Petite Terre ed è formato dai due villaggi di Dzaoudzi e Labattoir.
Si estende su 6,6 chilometri quadrati e conta 14685 abitanti dal l'ultimo censimento della popolazione.

Come l'intera isola di Mayotte, Dzaoudzi è una destinazione che non ha ancora raggiunto il turismo di massa, che gli conferisce un aspetto molto autentico e conservato oltre che straordinario.
Dzaoudzi ha un ricca fauna e flora. Ci sono lemuri chiamati "maki" e molti lucertole. Tutti i delfini nuotano vicino alla costa, così come le balene megattere che possono essere avvistate tra aprile e ottobre, infine con una semplice maschera e boccaglio è possibile vedere le tartarughe, che spesso camminano vicino alle coste.
Tracce di antichi vulcani sono presenti sull'isola, in particolare nei pressi di Dzaoudzi a Petite-Terre, dove è possibile esplorare un cratere occupato dal lago Dziani.

Gli abitanti del villaggio sono generalmente molto accoglienti e sorridenti e la lingua locale è il francese. L’islamismo è la religione dominante, sarete in grado di vedere alcune moschee sull'isola. Molto importante per la popolazione è la cultura della musica e delle danze tradizionali.

Paesaggi bellissimi, spiagge vulcaniche mozzafiato vi aspettano in Dzaoudzi.

Latitudine: -12.788800. Longitudine: 45.270500

Scegli la Tua Crociera

I Clienti sono i nostri Veri Sostenitori.
premi

Servizi per i Crocieristi

Informazioni Utili

Iscrizione Newsletter Lavora con noi

Applicazioni