dal 01/01/2017 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 843.162,00 dal Prezzo di Listino.
Ad oggi abbiamo Servito n° 124.577 Clienti. Grazie.

Fort Dauphin

mg

Regione Anosy

Popolazione 42944

Fort Dauphin (il suo nome malgascio raramente usato è Taolagnaro) è una nuova ma popolare tappa dei nuovi sentieri turistici internazionali; Fort Dauphin era sempre stato remoto e ventoso e spesso guardato solo dal mare. Ma la città è stata benedetta con una buona navigazione ed una splendida posizione lungo una baia sabbiosa costellata di relitti e di romantici relitti di navi affondate.

Latitudine: -25.033300. Longitudine: 46.983299

Clima

Fort Dauphin gode di uno dei climi più soleggiati e meno umidi sulla costa orientale, anche se il vento può essere forte in qualsiasi momento dell'anno, specialmente tra settembre e dicembre. Giugno e luglio tendono ad essere piovosi, con l'inizio della breve stagione secca intorno ad agosto o settembre.

Storia

Fort Dauphin è stata una delle prime colonia francesi in Madagascar. Nel 1643 la Société Française de l'Orient fondò un insediamento su una penisola, 35km a sud della città odierna. La colonia sopravvisse fino al 1674 quando, di fronte a guerra con gli abitanti locali, fu abbandonato. Alcuni anni più tardi, l'influsso francese tornò sotto forma di mercanti di schiavi che usavano Fort Dauphin come scalo. Alla fine del XIX secolo venne incorporata nel Regno colonia francese del Madagascar.

Scegli la Tua Crociera

I Clienti sono i nostri Veri Sostenitori.
premi

Servizi per i Crocieristi

Informazioni Utili

Iscrizione Newsletter Lavora con noi

Applicazioni