dal 01/01/2017 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 834.326,00 dal Prezzo di Listino.
Ad oggi abbiamo Servito n° 124.311 Clienti. Grazie.

Kalocsa

hu

Popolazione 17492

Nonostante le distruzioni subite dalla città e le sue modeste dimensioni, oggi è famosa per i suoi edifici e monumenti barocchi, la sua arte popolare e frizzante, come il centro storico creato dall'arcivescovato, il Palazzo Arcivescovile, la sua Biblioteca, lo splendore barocco italiano della cattedrale principale formano una parte importante della cultura universale. La sua arte popolare è stata generata dagli agricoltori che vivono in città e nelle vicinanze. I ricordi e la storia locale sono conservati dal Vecchio Casale ungherese Károly Viski Museum, la tradizionale danza popolare è mantenuta da gruppi di danza.
Il prossimo passo sarà visitare la Casa di Paprika ospita le reliquie dell'antica cultura di paprika, colma di vita rustica, ma allo stesso tempo è possibile avere un quadro chiaro delle diverse fasi di lavorazione a mano. Presenta i ricordi del proprio patrimonio in quanto la regione Kalocsa è una delle principali regioni produttrici di uno delle più famose spezie.
Il terzo significato della città è “oro rosso” che oltre alla regione Szeged, Kalocsa è l'altro centro di produzione e trasformazione di paprika.
Se visitate il nostro paese e parteciperete agli eventi di Kalocsa, avrete l'opportunità di familiarizzare con tutte le attrazioni ricche di tradizioni, nonché festeggiare insieme alla gente del luogo, assaggiando quasi 50 varietà di specialità a base di paprika.

Latitudine: 46.533298. Longitudine: 18.985600

Scegli la Tua Crociera

I Clienti sono i nostri Veri Sostenitori.
premi

Servizi per i Crocieristi

Informazioni Utili

Iscrizione Newsletter Lavora con noi

Applicazioni