dal 01/01/2017 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 835.673,00 dal Prezzo di Listino.
Ad oggi abbiamo Servito n° 124.430 Clienti. Grazie.

Kas

tr

Regione Aegean

Kas è un piccolo villaggio e porto situato all'estremo sud della Turchia. Il paese è racchiuso tra le scogliere e il mare, che gli conferisce un aspetto insolito. I numerosi ristoranti, caffetterie e bar permettono di rilassarsi in riva al mare e godere di un bel panorama. I turisti desiderosi di storia saranno deliziati dalla diversità di monumenti dell'antichità, e il loro meraviglioso stato di conservazione.

Poco invasa da infrastrutture moderne, il borgo ha conservato il suo antico lato, con il suo Teatro Greco che si affaccia sul mare, strade lastricate di stile ottomano o le sue tombe Licia, le rovine di Antiphellos situati nel cuore del paese, vicino all'ufficio turistico. Troviamo una influenza greca nell'architettura di Kas, poiché nei tempi antichi, il villaggio è stato per lo più popolato da Greci. Il piccolo villaggio turistico e pieno di fascino, sarà molto piacevole passeggiare lungo il mare cristallino, ma anche per pianificare alcune escursioni nelle isole vicine.
La città è il punto di partenza per una particolarmente a rinomata escursione in Turchia e permette di visitare il famoso sito Kekova. Le rovine sono interessanti da guardare per i più curiosi, e per gli amanti di piccoli angoli di paradiso, in molte baie con acque chiare sulla strada. L’economia si basa principalmente sul turismo e sulla pesca.
Il porto di pesca è davvero originale in conseguenza della diversità di barche ormeggiate. Troverete sia yacht di lusso dalle piccole barche fatiscenti e pescatori locali.

Latitudine: 36.204399. Longitudine: 29.639000

Scegli la Tua Crociera

I Clienti sono i nostri Veri Sostenitori.
premi

Servizi per i Crocieristi

Informazioni Utili

Iscrizione Newsletter Lavora con noi

Applicazioni