dal 01/01/2018 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 421.016,00 dal Prezzo di Listino.
Ad oggi abbiamo Servito n° 136.746 Clienti. Grazie.

La Valletta

mt

Regione Malta

Popolazione 6794

Una delle aree più concentrate di elementi ad interessi storici in tutto il mondo, così venne descritta La Valletta quando l'Unesco le assegnò il titolo di patrimonio mondiale dell'Umanità la città è quindi una garanzia per gli amanti dell'arte e certamente rinomata per le sue massicce fortificazioni e l'eccellenza architettonica.

Territorio

La penisola di Valletta ha due porti naturali, Marsamxett e Grand Harbour. Il Grand Harbour è il principale porto di Malta, con banchine di scarico a Marsa. Il terminal delle navi da crociera si trova lungo la vecchia diga di La Valletta Waterfront che ha costruito gran maestro Manuel Pinto de Fonseca.

Latitudine: 35.899700. Longitudine: 14.514700

Clima

Valletta vanta un clima mediterraneo caldo, con estati secche ed inverni miti. Valletta sperimenta una mancanza di precipitazioni durante i mesi estivi e più pesanti precipitazioni durante i mesi invernali. Le temperature invernali sono moderate dalla vicinanza della città al mare.

Storia

La città è stata denominata per Jean Parisot de la Valette, che è riuscito a difendere l'isola dall'invasione ottomana nel 1565. Il nome ufficiale dato dall'ordine di San Giovanni era Humilissima Civitas Valletta. I bastioni, tende e vialetti, insieme con la bellezza dei suoi palazzi barocchi, giardini e chiese, ha portato le case regnanti d'Europa a dare alla città il soprannome “Superbissima”.

Scegli la Tua Crociera

I Clienti sono i nostri Veri Sostenitori.
premi

Servizi per i Crocieristi

Informazioni Utili

Iscrizione Newsletter Lavora con noi

Applicazioni