dal 01/01/2017 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 647.798,00 dal Prezzo di Listino.
Ad oggi abbiamo Servito n° 119.315 Clienti. Grazie.

La Valletta

Regione Malta

Popolazione 6794

Una delle aree più concentrate di elementi ad interessi storici in tutto il mondo; così venne descritta La Valletta quando l'Unesco le assegnò il titolo di patrimonio mondiale dell'Umanità la città è quindi una garanzia per gli amanti dell'arte e certamente rinomata per le sue massicce fortificazioni e l'eccellenza architettonica.

Territorio

La penisola di Valletta ha due porti naturali, Marsamxett e Grand Harbour. Il Grand Harbour è il principale porto di Malta, con banchine di scarico a Marsa. Il terminal delle navi da crociera si trova lungo la vecchia diga di La Valletta Waterfront che ha costruito gran maestro Manuel Pinto de Fonseca.

Latitudine: 35.899700. Longitudine: 14.514700

Clima

Valletta vanta un clima mediterraneo caldo, con estati secche ed inverni miti. Valletta sperimenta una mancanza di precipitazioni durante i mesi estivi e più pesanti precipitazioni durante i mesi invernali. Le temperature invernali sono moderate dalla vicinanza della città al mare.

Storia

La città è stata denominata per Jean Parisot de la Valette, che è riuscito a difendere l'isola dall'invasione ottomana nel 1565. Il nome ufficiale dato dall'ordine di San Giovanni era Humilissima Civitas Valletta. I bastioni, tende e vialetti, insieme con la bellezza dei suoi palazzi barocchi, giardini e chiese, ha portato le case regnanti d'Europa a dare alla città il soprannome “Superbissima”.

Scegli la Tua Crociera

I Clienti sono i nostri Veri Sostenitori.
premi

Servizi per i Crocieristi

Informazioni Utili

Iscrizione Newsletter Lavora con noi

Applicazioni