dal 01/01/2017 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 837.732,00 dal Prezzo di Listino.
Ad oggi abbiamo Servito n° 124.466 Clienti. Grazie.

Larnaca

cy

Regione Larnaca District

Popolazione 77902

Situata sulla punta orientale di Cipro, a sud-est dell’isola, la città è dotata di tutte le risorse possibili. L’isola offre una vacanza rilassante per gli amanti del mare, della cultura e del relax. Ideale territorio sia per le famiglie che per gli avventurieri solitari. Piccola città ricca di storia, Larnaca è la località più famosa dell’isola e continua ad essere una località poco affollata, dove trovare calma e tranquillità durante il vostro soggiorno. Il primo luogo da visitare sono naturalmente le sue lunghe spiagge sabbiose. Qui, numerose escursioni sono possibili come: il Monastero di Stavrovouni, o l’acquedotto di Kamares. La popolazione multietnica riunisce pacificamente le religioni, maggiormente dominata da cristiani e islamici. Un altro interessante contrasto sono i suoi edifici religiosi più celebri, la Chiesa di S. Lazzaro e la moschea di Hala Sultan Tekke una delle più belle al mondo. Passeggiate lungo la parte costiera della città punteggiata di palme, è vivace vita notturna, non potrete resistere ai bellissimi locali e pub con vista sul mare. Molti ristoranti servono specialità cipriote, in particolare cibo a base di pesce fresco, alla griglia e il celebre pane azzimo. Lungo il mare, terminerete il giro nel museo del forte di Larnaca che vi farà ripercorrere la sua storia.
La metropoli venne occupata dagli Achei, ciprioti e Fenici lasciando le loro tracce, oggi visibili, nell'architettura della zona e nei monumenti più antichi della città. A parte i ricchi monumenti, immergendosi nello sfondo marino, troverete un’enorme relitto chiamato Zenobia ad attendervi nelle profondità delle acque turchesi.
Curiosità: Il naturale Lago Salato di Larnaca, che si trova a 5 km dalla città, è considerata area protetta e rappresenta un vero e proprio habitat naturale. Secondo la leggenda un’anziana donna proprietaria di un vigneto si rifiutò di donare acqua e cibo a San Lazzaro che, come risposta trasformò i vigneti in un arido lago salato.

Latitudine: 34.916698. Longitudine: 33.633301

Scegli la Tua Crociera

I Clienti sono i nostri Veri Sostenitori.
premi

Servizi per i Crocieristi

Informazioni Utili

Iscrizione Newsletter Lavora con noi

Applicazioni