dal 01/01/2017 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 845.341,00 dal Prezzo di Listino.
Ad oggi abbiamo Servito n° 124.577 Clienti. Grazie.

Linz

at

Regione Upper Austria

Popolazione 181163

Eventi di fama internazionale come il Ars Electronica Festival o Bruckner e la diversità culturale l'hanno portata ad essere quale Capitale europea della cultura 2009 insieme Vilnius in Lituania. Questa metropoli, costruita su entrambe le rive del Danubio, ha sperimentato nel corso degli ultimi venti anni, una rivoluzione culturale, architettonica e tecnologica.
Qui si possono sempre incontrare i bus turistici, che aspirano ad approfondire la diversità di questa città. Linz conserva gli echi del passato, tutte le principali attrazioni sono nella parte vecchia della città. Passeggiando tra le tranquille, ombreggiate stradine di questa parte di Linz, dobbiamo assolutamente incontrare pub accoglienti, chiese decorate in stile barocco e due abbazie, Vilhering e San Floriano.

Non dimenticate di visitare il centro storico di Linz, l'animazione straripante e monumenti famosi, come la celebre piazza principale o Hauptplatz (XIII secolo) e dei suoi molti edifici barocchi: il vecchio municipio, la colonna della alta Trinità (1723)
Landhaus, sede del presidente della regione, un bellissimo edificio rinascimentale, che ospita il tribunale "Fontana dei pianeti" (1582), così chiamato in ricordo dell'astronomo Johannes Kepler
Il Kremsmünstererhaus dove, secondo la leggenda, l'imperatore Federico III morì nel 1493.
La chiesa di San Martino è la più antica chiesa di Austria (costruita prima 788)
non meno importante la casa di Mozart, un edificio rinascimentale della seconda metà del XVI secolo

Linz, fondata dai Romani con il nome di Lentia, vi invita a seguire le orme dei grandi uomini che hanno trovato ispirazione.
Il celebre astronomo Johannes Kepler ha scoperto le relazioni matematiche che regolano i movimenti dei pianeti nel 1618.
Nel secolo successivo, Mozart vi compose una delle sue più belle sinfonie: Sinfonia di Linz. E 'possibile visitare la sua casa a tre piani dove Mozart compose questo lavoro nel 1783.
Anton Bruckner fu organista della Cattedrale per 12 anni, dal 1856 al 1868. In omaggio al celebre compositore austriaco, la città organizza ogni anno nel mese di settembre un festival prestigioso.

Latitudine: 48.299999. Longitudine: 14.300000

Scegli la Tua Crociera

I Clienti sono i nostri Veri Sostenitori.
premi

Servizi per i Crocieristi

Informazioni Utili

Iscrizione Newsletter Lavora con noi

Applicazioni