dal 01/01/2017 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 829.531,00 dal Prezzo di Listino.
Ad oggi abbiamo Servito n° 124.203 Clienti. Grazie.

Luanda

ao

Regione Luanda

Popolazione 5172900

Quaranta anni di guerra civile hanno lasciato l'Angola tagliato fuori dal resto del mondo fino al 2002. Ora sempre più corteggiata dai paesi occidentali per le sue esportazioni di petrolio, sta diventando sempre più una potenza regionale disposta a competere direttamente su molte questioni diplomatiche.
I luoghi principali e memorabili di questa città sono:
La fortezza di São Miguel, situato in posizione ideale, è stato costruito nel 1576 dai portoghesi per difendere Luanda suoi assalitori dall'Europa. Le mura della fortezza ospita statue e vecchie attrezzature di guerra e una piccola cappella, dove si ha una vista incredibile e completa della città.
Luanda ha tre musei, Museo de Historia Natural, Museo das Forcas centrale, qui est ubicato nel palazzo più antico della città, e Museu de Antropologia, qui mostra maschere africane, strumenti nativi e manufatti di caccia. Gli appassionati di architettura non dovranno assolutamente perdersi le chiese coloniali di Igreja de Nossa Senhora de Nazaré e Igreja de Nossa Senhora dos Remedios, del 17° secolo.
La Marginale, più formalmente conosciuto come Avenida 4 de Fevreiro, è il viale lungo la baia di Luanda. Partendo dal porto fino all'ingresso della penisola di Ilha, incontrando il centro della città con i nuovi e vecchi edifici e molte torri in costruzione, vari dei ristoranti più belli della città e dello yacht club locale. La Marginale è inoltre fiancheggiata da vecchi edifici coloniali, usati per gli uffici pubblici. (Banca nazionale, Poste, Industria Musei, Ministero della Comunicazione, etc.).
Luanda ha un clima tropicale. La temperatura media annuale è di 24°C: la media invernale da gennaio ha raggiunto 27°C, con un massimo di 30°C e un minimo di 24°C; estate media di luglio scende a 21°C, con un massimo di 24°C e un minimo di 18°C.
Gli abitanti di Luanda principalmente di etnie africane, ma anche presenti una piccola comunità di origine portoghese. Molti brasiliani sono arrivati di recente, in seguito alla ripresa economica che ha seguito la fine della guerra civile. Ha una lingua ufficiale, che è anche la più ampiamente parlata, il portoghese.

 

 

Latitudine: -9.283330. Longitudine: 14.933300

Scegli la Tua Crociera

I Clienti sono i nostri Veri Sostenitori.
premi

Servizi per i Crocieristi

Informazioni Utili

Iscrizione Newsletter Lavora con noi

Applicazioni