dal 01/01/2017 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 169.436,00 dal Prezzo di Listino.
Ad oggi abbiamo Servito n° 104.829 Clienti. Grazie.

Marsiglia

Regione Provence Côte d'Azur

Popolazione 858000

Preparatevi per una seduzione di cuore ed anima alla quale non potrete resistere. Libera da turismo di massa, ma sempre vivace, questa è una città portuale con il giusto equilibrio di tradizione e modernità, natura e cultura. La sua posizione unica, l'umore esuberante e stravagante diversità multiculturale ne fanno una delle città più deliziose in Francia.

Territorio

Marsiglia si trova nella fertile regione della Provenza, sulla costa sud-orientale della Francia, affacciandosi così sul mar Mediterraneo ed, in particolare, sul Golfo del Leone.

Latitudine: 43.2965. Longitudine: 5.36978

Cultura

Ha un respiro internazionale che permette di gustare grandi prodotti culinari con ingredienti provenienti da tutto il mondo, di solito meglio se innaffiati da un bicchiere di pastis locale. Assicurati di passeggiare per il quartiere Panier, il quartiere più commerciale della città dove c'è più di un pizzico di Medio Oriente.

Clima

La città di Marsiglia e i suoi dintorni godono dei benefici del clima mediterraneo. L'inverno si caratterizza per il freddo molto moderato, mentre l'estate è calda ma ben ventilata.

Storia

Furono marinai greci intorno al 600 aC a fondare Marsiglia; è diventata parte della Francia nel 1480, ma ha mantenuto la sua vena ribelle.Marsiglia è uno dei porti più importanti d'Europa, ed è in rapida crescita, con progetti di espansione tra cui una riqualificazione della sua zona portuale. Solo tre ore da Parigi in TGV, è senza dubbio una delle città francesi più in crescita.

Ultime notizie sulle Crociere

17/02/2017

Norwegian Cruise Line non si ferma nella costruzione di nuove e moderne navi: la compagnia ha infatti appena siglato un accordo con Fincantieri per la costruzione di ben 4 nuove ammiraglie.La consegna di queste nuove navi è prevista tra il 2022 e 2025 e avrà un costo stimato di circa 800 milioni di euro. NCL ha già in cantiere alcune navi: Norwegian Bliss prevista per Aprile 2018 che effettuerà crociere in Alaska, Norwegian Joy, prima nave dedicata completamente al mercato orientale. La compagnia si sta espandendo sempre più velocemente sul mercato crocieristico grazie agli ottimi servizi offerti a bordo e al suo incofondibile stile Freestyle che permette grande flessibilità a bordo, servizio All Inclusive personalizzato grazie alla possibilità di scegliere pacchetti omaggio a bordo tra Bevande Incluse, Ristoranti Specialità,...

I Clienti sono i nostri Veri Sostenitori.
Iscrizione Newsletter Lavora con noi