dal 01/01/2017 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 829.319,00 dal Prezzo di Listino.
Ad oggi abbiamo Servito n° 124.203 Clienti. Grazie.

Mormugao

in

Regione Goa

Il porto di Mormugao fatto da sfondo al film L'oca selvaggia (1980), colpisce ancora e inoltre le figure prominenti nel film di Bollywood intitolato Bhootnath.
Mormugao include un tasso di alfabetizzazione importante con l'80% per gli uomini e del 70% per le donne. Goa fu colonizzata dai portoghesi nel 16 ° secolo, nel quartiere centrale di Tiswadi.
Nel 1624, hanno cominciato a costruire la loro città fortificata sul promontorio che si affaccia sul porto di Mormugao.
Goa è soprattutto famosa per i suoi 120 km di spiagge: un piccolo paradiso di sabbia bianca fiancheggiata da alberi di cocco, risaie lussureggianti e giardini fioriti. Chiese e case con pareti ricoperte di azzurro, testimonianze della presenza portoghese, anche se l'induismo una grande maggioranza in Goa.
Con attrazioni che comprendono le belle cattedrali portoghesi di Old Goa, le spiagge orlate di palme e alcuni dei migliori frutti di mare indiani. Nel corso dei secoli, Goa è emersa come una delle principali fonti di spezie e di una parte importante delle rotte commerciali arabi. Il cattolicesimo resta una grande religione in Goa superando di gran lunga le altre religioni. L'atmosfera è rilassata e le persone sono molto piacevoli. Nella parte più antica della città, il patrimonio portoghese è sopravvissuto molto bene, non ci sono strade strette e tortuose, le vecchie case con balconi sporgenti e tetti di tegole rosse, chiese bianche e molti piccoli, bar e caffè, è l'ambiente più mediterraneo dell' India. Visitate i numerosi monumenti rinascimentali come la Cattedrale, la Basilica di Bom Jesus, e il convento di San Francesco.

Latitudine: 15.406500. Longitudine: 73.824501

Scegli la Tua Crociera

I Clienti sono i nostri Veri Sostenitori.
premi

Servizi per i Crocieristi

Informazioni Utili

Iscrizione Newsletter Lavora con noi

Applicazioni