dal 01/01/2017 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 832.110,00 dal Prezzo di Listino.
Ad oggi abbiamo Servito n° 124.257 Clienti. Grazie.

Saranda

al

Popolazione 35000

Città più accogliente e turistica in Albania, drappeggiata lungo una baia curva con una sottile striscia di spiaggia. La città si è sviluppata nell'antichità, dal II ° e III secolo dC, gli scavi archeologici hanno rivelato i resti nel centro della metropoli.
Nonostante la poca popolarità, ha un patrimonio affascinante: un lungomare decorato da palme ed eucalipto, circondato da numerosi locali.
Le spiagge offrono anche la possibilità di praticare numerose attività acquatiche.
Una delle spiagge più belle è Kakome Bay a nord di Seranda: La spiaggia è enorme, assolutamente stupenda.
Blue Eye è una laguna, chiamata cosi grazie alle sue sfumature turchesi simile al colore dell'iride di un occhio. A 45 metri di profondità, l'acqua è incredibilmente trasparente.
Ksamil è un piccolo villaggio vicino a Saranda (15 km) e ha anche una bellissima spiaggia circondata da piccole isole accessibili a nuoto.
Castle Lekures che risale al XVI secolo si trova sulle colline di Saranda e offre viste panoramiche sul Mar Ionio. La posizione dominante del castello era un punto strategico per proteggere la città dalle invasioni: da un lato il mare e dall'altro un grande vassoio adatto alla coltivazione e allevamento. Il castello ha una splendida terrazza e un ristorante. E 'raggiungibile in auto o a piedi.
Il Butrint National Heritage Park World patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, è un parco naturale, ricca di vita selvatica come volpi, rettili, martore, foche, tartarughe e uccelli vari. Il clima è mite e soleggiato per gran parte dell'anno. L'economia della città di Saranda è basata principalmente su prodotti agricoli della valle di Valtos, sulla coltivazione dei mitili dal lago salato di Vouthrotos (Butrint).
Oltre alla lenta e costante crescita del turismo, la pesca è un'altra fonte di ricchezza.

Latitudine: 39.866699. Longitudine: 20.000000

Scegli la Tua Crociera

I Clienti sono i nostri Veri Sostenitori.
premi

Servizi per i Crocieristi

Informazioni Utili

Iscrizione Newsletter Lavora con noi

Applicazioni