dal 01/01/2017 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 830.475,00 dal Prezzo di Listino.
Ad oggi abbiamo Servito n° 124.230 Clienti. Grazie.

Sóller

es

Regione Isole Baleari

Popolazione 13942

Soller è un incantevole villaggio di porto sulla costa nord-ovest dell'isola di Maiorca. 

La valle degli aranci e le montagne circostanti, come la Serra de Tramuntana sono una popolare meta turistica, soprattutto per escursionisti alla ricerca della natura e cultura, per gli amanti di sport acquatici, o anche per chi desidera semplicemente rilassarsi lontano dall'afflusso turistico. Dista circa mezz'ora da Palma di Maiorca.

La sua grande piazza con le sue imponenti chiese, gli alberi e le montagne attorno ne fanno uno dei luoghi più belli dell'isola e il principale punto di incontro per turisti e residenti. Il vecchio tram che collega il porto al paese, a pochi chilometri nell'entroterra, è l'ideale per coniugare sole, cultura, spiaggia, shopping, una visita al mercato settimanale, un escursione a Palma o semplicemente godersi la tranquillità di un ambiente unico.

Questa città ha diversi monumenti ed edifici di interesse storico e artistico, come la parrocchia di Sant Bartomeu, del XIV secolo, l'edificio modernista del Banco Central Hispano, il suo Tres Creus, monumento dedicato al Sacro Cuore di Gesù, e, infine, il suo monastero situato nelle vicinanze della strada di Lluc.

Latitudine: 39.766701. Longitudine: 2.716670

Scegli la Tua Crociera

I Clienti sono i nostri Veri Sostenitori.
premi

Servizi per i Crocieristi

Informazioni Utili

Iscrizione Newsletter Lavora con noi

Applicazioni