id Visita la città di Sulawesi (Indonesia)

Popolazione 16000000

Sulawesi o Celebes è un'isola dell'Indonesia. Consiste in realtà di quattro penisole unite da stretti istmi separati l'uno dall'altro. Si trova nell'Oceano Pacifico, ad ovest delle isole Molucche in Borneo orientale, separata dallo Stretto di Macassar, immerse nel sud dal Mar di Banda. Mare di Celebes separa le Isole Filippine.

Scoprire una terra incontaminata dal turismo di massa, irta di picchi scoscesi dominato da catene montuose e altipiani ricoperti di foresta. Sulawesi offre anche sulla sua costa settentrionale fondali tra i più ricchi al mondo, così come le spiagge e le isole che vanno con esso ....

L'economia di Sulawesi si basa soprattutto sull'agricoltura: riso, cacao, e le piantagioni di palma da olio. La società possiede inoltre attività di minerali.
Ci sono due gruppi etnici la cui religione è il cristianesimo, per i Torajan, che vivono nel sud-ovest della regione insulare e i Minahasa che vivono nell'estremo nord di Sulawesi.
Tuttavia, la religione dominante sull'isola rimane l'Islam.
Le culture specifiche dei diversi gruppi etnici in Sulawesi sono tutti interessanti, ma è soprattutto la Toraja di Sulawesi, che suscita curiosità occidentali.
E 'caratterizzato da sontuose cerimonie e dall'architettura tradizionale di grande bellezza.

Latitudine: -2.133330. Longitudine: 120.282997

Clima

Le temperature sono relativamente stabili durante tutto l'anno, si va tra i 26 ° e 30 °.
La stagione delle piogge va da novembre ad aprile, tranne che nel centro e nord dell'isola dove le precipitazioni è distribuito più uniformemente durante tutto l'anno.
Lungo la costa occidentale, la stagione delle piogge è tra novembre e la fine di gennaio, mentre lungo la costa orientale i venti da sud-est a portare forti piogge nel mese di maggio.
La penisola sud-orientale è la regione più secca dell'isola.