dal 01/01/2017 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 835.478,00 dal Prezzo di Listino.
Ad oggi abbiamo Servito n° 124.427 Clienti. Grazie.

Trabzon

tr

Regione Trabzon

Popolazione 244209

In mezz'ora dal centro della città si trova il Parco Nazionale Altyndere, che è l'ideale per passeggiate a piedi. Va notato che la caccia in questa riserva naturale è vietata. Sul territorio del parco si trova uno dei più antichi luoghi religiosi - il Monastero di Sumela.
I servi del monastero sono sempre pronti a ricevere i visitatori, per raccontare la loro storia. La città è ancora sede di alcuni bellissimi parchi, tra i quali il Chamburnu sulla costa e il Parco Boztepe.
L'edificio più antico è il Castello di Trabzon, dove i visitatori hanno l'opportunità di camminare per lunghi corridoi e stimare la potenza di questo edificio medievale. Un altro notevole monumento dell'antichità è la Torre Arsenal, che secoli fa, fu il luogo di svago e di incontri di aristocratici, dove avvenivano ricevimenti e celebrazioni.
Il monumento più visitato è il palazzo di Ataturk, che è stata fondata agli inizi del XX secolo. Oggi è un museo, che ospita collezioni di mobili, dipinti e altri oggetti interni lussuosissimi. Il palazzo si trova nel centro di una suggestiva pineta, questo è uno dei luoghi più belli della città.

Latitudine: 41.005001. Longitudine: 39.726898

Scegli la Tua Crociera

I Clienti sono i nostri Veri Sostenitori.
premi

Servizi per i Crocieristi

Informazioni Utili

Iscrizione Newsletter Lavora con noi

Applicazioni