dal 01/01/2017 Vi abbiamo fatto Risparmiare € 838.730,00 dal Prezzo di Listino.
Ad oggi abbiamo Servito n° 124.497 Clienti. Grazie.

Zanzibar

tz

Regione Mjini Magharibi

Popolazione 403670

La città di Zanzibar si trova a metà strada lungo la costa occidentale dell'isola. La parte vecchia della città, conosciuta come Stone Town, è composto da una rete tortuosa di vicoli stretti tra vecchi edifici in pietra con ingressi decorati riccamente e balconi. Sul lungomare si trovano diversi hotel di lusso, il vecchio Palazzo del Sultano, il vecchio forte, vari ristoranti e banchine.
Diverse culture hanno influenzato Zanzibar per diventare quello che è oggi . Sumeri, Assiri, Egiziani, fenici, indiani, cinesi, persiani, portoghesi, arabi dell'Oman, olandesi e britannici si sono insediati influenzato la cultura locale. La lingua ufficiale è il KiSwahili, anche se l'inglese è ampiamente parlato.
Le persone sono generalmente molto aperte e ospitali.
La popolazione di Zanzibar è prevalentemente musulmana, con una ricca cultura Swahili. A causa di tradizioni religiose e culturali, è importante vestirsi in modo appropriato quando si è lontani dalla spiaggia, cioè coprendo le spalle e le gambe fino le ginocchia.
Principali industrie di Zanzibar sono le spezie,in particolare, producono chiodi di garofano, noce moscata, cannella e pepe nero, e il turismo.
Zanzibar ha un clima tropicale e può diventare piuttosto caldo e umido durante l'estate anche se i temporali possono raffreddare le cose. Si sperimenta le sue piogge da metà marzo a giugno. Una breve stagione delle piogge si verifica anche da settembre a novembre.

Latitudine: -6.166670. Longitudine: 39.183300

Scegli la Tua Crociera

I Clienti sono i nostri Veri Sostenitori.
premi

Servizi per i Crocieristi

Informazioni Utili

Iscrizione Newsletter Lavora con noi

Applicazioni