Mediterraneo Italia - Grecia Codice: DE05181125

Compagnia: Costa Crociere Nave:
Durata: 5 Notti Imbarco: Venezia
Partenza: 25 novembre 2018 Data ritorno: 30 Novembre 2018
Opinioni:
8.3 Media recensioni
Compagnia: Costa Crociere
Nave:
Durata: 5 Notti
Imbarco: Venezia
Partenza: 25 novembre 2018
Data ritorno: 30 Novembre 2018
Opinioni:
8.3 Media recensioni

Giorno Nazione Porto Arrivo Partenza
1 Italia Venezia - 17:00
2 Italia Bari 14:00 20:00
3 Grecia Corfù 08:00 13:00
4 Italia Messina 08:00 13:00
5 Italia Civitavecchia 08:00 18:00
6 Italia Savona 08:00 -
1 Inserisci i passeggeri:
18 Anni
2 17 Anni
0 1 Anno
2 Seleziona la Cabina:
Cat. IV
Basic
Cat. IC
Total Comfort Classic
Cat. IP
Total Comfort Premium
Cat. EV
Basic
Cat. EC
Total Comfort Classic
Cat. EP
Total Comfort Premium
Cat. BV
Basic
Cat. BC
Total Comfort Classic
Cat. BP
Total Comfort Premium
Cat. MS
Total Comfort Premium
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
3 Inserisci i tuoi dati:
Per ricevere le Promozioni:
Cliccando su "Richiedi Preventivo" dichiaro di aver preso visione della Informativa privacy

INFORMATIVA richiedenti informazioni in materia di protezione dei dati personali AI SENSI DELL'ART. 13 D. lgs. 30.06.2003, n. 196

In osservanza di quanto previsto ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 D. Lgs 30 giugno 2003, la Taoticket S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21, P.Iva numero 06206400720, informa gli interessati su quali siano le finalità e modalità del trattamento dei dati personali raccolti, il loro ambito di comunicazione e diffusione, oltre alla natura delloro conferimento.

FINALITÀ

I dati, identificativi e contabili, raccolti presso gli interessati, anche riferiti a terzi, costituiscono oggetto del trattamento e sono trattati ed utilizzati direttamente per dar seguito alle richieste formulate dall'interessato, nonchè per adempiere agli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. I dati potranno altresì essere utilizzati, previo consenso, per finalità relative all'attività informativa e di promozione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività, e i servizi offerti dal Titolare e dai Partner commerciali con cui la società ha instaurato appositi accordi contrattuali che disciplinano anche tale aspetto, nonchè per finalità strumentali a quelle sopra descritte, quali ad esempio la registrazione, l'organizzazione e l'archiviazione dei dati raccolti per il trattamento in argomento.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei ed informatici ad opera di soggetti interni appositamente incaricati. I dati sono conservati in archivi cartaceied elettronici con piena assicurazione delle misure di sicurezza minime previste dal legislatore.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE

I dati personali raccolti non saranno diffusi, venduti o scambiati con soggetti terzi diversi dal titolare, dai responsabili e dagli incaricati senza il consenso espresso dell'interessato, fatte salve le comunicazioni ai soggetti terzi autorizzati (impegnati alla riservatezza o nel caso nominati responsabili del trattamento ex art. 29 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.). In particolare i dati potranno essere comunicati alle società di assistenza informatica ed ai consulenti in ambito contabile e fiscale, nonchè alle compagnie di crociera ed aeree, alle compagnie assicurative, ai Partner commerciali e ad ulteriori vettori o società di servizicui la trasmissione si renda necessaria per dar seguito alle richieste dell'interessato e per l'esecuzione degli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. In ogni caso i dati verranno trattati dai terzi autorizzati, nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Si informa inoltre sin d'ora l'interessato che, nel caso di instaurazione di rapporto contrattuale, i dati trattati dal Titolare potranno essere trasferiti all'estero per il regolare perseguimento degli obblighi derivanti dal contratto e nel rispetto e in osservanza dell'art. 42 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.

DIRITTI DELL'INTERESSATO

L'interessato potrà far valere i propri diritti come espressi dall'artt. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, rivolgendosi al Titolare del trattamento tramite l'invio di email all'indirizzo privacy@semplice.it. In particolare secondo l'art. 7 l'interessato potrà ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento;c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

TITOLARE E RESPONSABILE

Il Titolare del trattamento è la Taoticket S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21.

Il Responsabile del trattamento è il signor Matteo Lorusso.

TEMPI DI CONSERVAZIONE

Salvo sopravvenuti rapporti contrattuali, a fronte dei quali i dati verranno conservati nel rispetto degli obblighi di legge, con particolare riferimento alla normativa in materia contabile e fiscale, i dati raccolti sono conservati per il tempo necessario ad interagire con l'interessato per il rilascio di informazioni e per dare riscontro alle richieste formulate in ordine ai servizi offerti dalla società, e comunque non oltre il termine di due anni dalla registrazione. Nel caso in cui l'interessato presti il consenso all'invio di comunicazioni commerciali e allo svolgimento dell'attività di marketing diretto, i dati saranno conservati non oltre due anni, salvo opposizione dell'interessato.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSENSO

Il conferimento dei dati è facoltativo ed è rimesso alla volontà del soggetto che voglia richiedere informazioni ed intraprendere trattative con il Titolare. Il mancato conferimento dei dati comporta l'impossibilità di dar seguito alle richieste.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 24, comma 1, lett. b del D. Lgs. 196/2003 il consenso al trattamento dei suddetti dati non è necessario in quanto gli stessi sono raccolti e trattati per adempiere a richieste provenienti direttamente dall'interessato in via propedeutica e funzionale agli instaurandi rapporti commerciali e contrattuali. Il consenso non è altresì richiesto per il trattamento dei dati derivante dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato, ivi comprese le modalità del trattamento e le comunicazioni dei dati a terzi necessarie per dar corso agli obblighi relativi. Il consenso al trattamento è invece necessario per l'attività di promozione e di comunicazione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività e i servizi offerti dal Titolare e daiPartner commerciali. Il mancato rilascio del consenso non condiziona tuttavia le finalità principali indicate nella presente informativa. Il consenso al trattamento per le finalità legate all'attività di marketing e all'invio di comunicazioni promozionali e commerciali, ivi comprese le modalità del trattamento e la comunicazione a terzi si considera prestato barrando la casella "Presto il Consenso".

Scheda nave Costa Deliziosa

costa-crociere-costa-deliziosa-01.jpg
Scopri Costa Deliziosa, una nave davvero sorprendente!

Costa Deliziosa, nave gemella di Costa Luminosa, non é solo un nome ma si tratta di un gioiello, un nuovo diamante della flotta, nata per darvi un'esperienza sensoriale unica. Caratterizzata da una personalità impetuosa, su Costa Deliziosa, ogni cosa é dedicata al piacere degli ospiti: l'arredamento, la maestria dei grandi chef, ricchi buffet, elegante bar, divertimento reale e virtuale, centro benessere, arte e innovazione. Un uso sapiente di luci e di design mette in evidenza tutte le forme, creati con materiali preziosi ed eleganti.
Tutte le cabine sono accoglienti e funzionali, pieni di comfort e servizi degni dei migliori hotel. Quasi tutte le sistemazioni sono dotate di letto matrimoniale e letto convertibile, alcune cabine sono comunicanti tra loro, particolarmente destinate per le famiglie in vacanza.
Costa Deliziosa ti offre cabine anche nell’area Samsara, ovvero l’esclusivo centro benessere, dove potrai vivere esperienze di relax indimenticabile per rigenerarti e dimenticare la tua vita a terra. La nave offre un'ampia scelta per quanto riguarda la varietà culinaria e i locali in cui trascorrere le tue serate a bordo. Puoi scegliere tra gli 11 bar disponibili e l’esclusivo Cigar Lounge per l’aperitivo o il dopo cena.
Vivi un’esperienza ultrasensoriale e prenditi cura del tuo corpo nella Spa, sviluppata su due piani e dotata di palestra, terme, piscina per la talassoterapia, vasche idromassaggio, piscina col il tetto semovente.

Dati Tecnici
Anno costruzione: 2010
N° Ospiti: 2826
N° Equipaggio: 934
N° Ponti: 17
Stazza: 92600 ton.
Lunghezza: 294.00 m.
Larghezza: 32.00 m.
Velocità crociera: 23 nodi
Servizi
Giardino infanzia
Zona bambini
Piscina bambini
Servizio 24h
Cassaforte in cabina
Telefono in cabina

Cabine Costa Deliziosa

Interna
Interna Classic Interna Classic
Interna Classic (IC)
Ponte: Ortensia, Ibisco, Petunia
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono i prezzi più accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Premium Interna Premium
Interna Premium (IP)
Ponte: Narciso, Ortensia, Ibisco, Petunia
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Basic Interna Basic
Interna Basic (IV)

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Interna Pronti&Via Interna Pronti&Via
Interna Pronti&Via (IX)

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

.

Interna Samsara Interna Samsara
Interna Samsara (SI)
Ponte: Petunia
Occupazione: 4

La cabina viene riordinata 2 volte al giorno, lenzuola e asciugamani cambiate con regolarità. La cabina è dotata di bagno privato con doccia, aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Esterna
Esterna Classic Esterna Classic
Esterna Classic (EC)
Ponte: Camelia
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono prezzi accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi ed attrezzature che la nave mette a disposizione. Le cabine comprendono: servizi privati con doccia, aria condizionata con termostato individuale, telefono, TV satellitare, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna Premium Esterna Premium
Esterna Premium (EP)
Ponte: Narciso, Ortensia, Ibisco
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare, finestra con vista mare, telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Esterna Basic Esterna Basic
Esterna Basic (EV)

Con le Cabine  Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Esterna Pronti&Via Esterna Pronti&Via
Esterna Pronti&Via (EX)

Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone
Balcone Classic Balcone Classic
Balcone Classic (BC)
Ponte: Camelia, Giglio
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono prezzi accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi ed attrezzature che la nave mette a disposizione. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Balcone Premium Balcone Premium
Balcone Premium (BP)
Ponte: Ortensia, Ibisco
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: balcone privato, bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono per comunicazione diretta all'interno della nave, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Esterna con Balcone Basic Esterna con Balcone Basic
Esterna con Balcone Basic (BV)

Con le Cabine  Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone Pronti&Via Balcone Pronti&Via
Balcone Pronti&Via (BX)

Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone Samsara Balcone Samsara
Balcone Samsara (SB)
Ponte: Ibisco, Petunia
Occupazione: 4

La cabina viene riordinata 2 volte al giorno, lenzuola e asciugamani cambiate con regolarità. La cabina è dotata di bagno privato con doccia, aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Suite
Gran Suite Gran Suite
Gran Suite (GS)
Ponte: Giglio, Ortensia, Ibisco, Petunia
Occupazione: 4

Gran Suite con ampio balcone privato composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con vasca idromassaggio.

Mini Suite Mini Suite
Mini Suite (MS)
Ponte: Camelia, Giglio, Ortensia, Ibisco, Petunia
Occupazione: 2

Suite con ampio balcone composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia o vasca da bagno. La cabina verrà riordinata 2 volte al dì, lenzuola e asciugamani vengono cambiati regolarmente.

Panorama Suite Panorama Suite
Panorama Suite (PS)
Ponte: Camelia, Giglio, Ortensia, Ibisco, Petunia
Occupazione: 4

Suite con ampio balcone composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia o vasca da bagno.

Suite Con Balcone Suite Con Balcone
Suite Con Balcone (S)
Ponte: Giglio, Ortensia, Ibisco, Petunia
Occupazione: 4

Suite con balcone privato fornita di: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia.

Samsara Suite con Balcone Samsara Suite con Balcone
Samsara Suite con Balcone (SU)
Ponte: Petunia
Occupazione: 4

La Suite è dotata di bagno privato, ampio balcone, aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Le cabine di Costa Crociere

 

Su ogni nave Costa Crociere propone un’ampia scelta di cabine adatte a ogni esigenza, arredate in stile moderno e funzionale, dotate di piccole grandi comodità, accompagnate da un servizio eccellente.

Cabine Interne, ideali per chi cerca una soluzione economica senza voler rinunciare al comfort e all'accoglienza di una cabina di classe. Cabine Vista mare, con grandi finestre per poter ammirare il panorama o semplicemente gustarsi i primi raggi di sole al mattino. Cabine Vista mare con balcone privato, accoglienti e con un affaccio diretto sul mare per rendere la crociera semplicemente indimenticabile.

Ogni cabina, a bordo di ogni nave della flotta, è dotata di:

  • Aria condizionata regolabile con termostato
  • Tv interattiva e satellitare a schermo piatto
  • Asciugacapelli, Cassetta di sicurezza
  • Steward, sempre a disposizione
  • Biancheria necessaria al soggiorno (lenzuola e asciugamani) fornita e cambiata regolarmente
  • Bagni dotati di saponette e di sapone liquido per la doccia
  • Minibar e Room Service 24 ore su 24 (servizi a pagamento)
  • Connessione WiFi (servizio a pagamento)

Costa Crociere ha 4 tipologie di cabine: Classic, Premium, Samsara e Suite.

Cabine CLASSIC

Le Cabine Classic sono la scelta più vantaggiosa offrono i prezzi più accessibili per ogni tipologia di cabina, garantendo ogni comfort di una cabina di classe e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.

La scelta delle Cabine Classic garantisce l'accumulo di punti CostaClub.

  • Comfort di una cabina standard
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo punti garantito

Cabine PREMIUM

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e migliore posizione sui ponti della nave, riservano piacevoli attenzioni come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita direttamente in cabina, il Servizio gratuito in cabina (Room Service 24 ore su 24).

  • Cabine privilegiate per posizione e dimensione
  • Colazione continental gratuita in cabina (su richiesta)
  • Room service gratuito
  • Sconto del 10% sulla prossima crociera
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SAMSARA

Cabine e Suite Samsara
Un ascensore interno in cristallo, circondato da una fontana d’acqua, porterà dalla Cabina o Suite Samsara direttamente all’interno dell'area Termale (a bordo di Costa neoRomantica l’accesso all’area Termale non è diretto) Le Cabine e Suite Samsara sono eleganti, curate, confortevoli e arricchite da una serie di dotazioni esclusive, studiate per dare il massimo del benessere anche nel tuo ambiente privato.
Chi sceglie una cabina Samsara, oltre ad avere tutti i vantaggi di una cabina Premium, potrà godere di altri privilegi davvero esclusivi, con la possibilità di acquistare un tavolo riservato al ristorante dedicato, un rituale di benvenuto (comprende uso della piscina per la talassoterapia, il Santuario Tridosha e il Tempio della Pace, trattamenti e lezioni di fitness o meditazione), colazione in cabina su richiesta, scelta del servizio al ristorante per la cena.

Cabine e Suite Samsara Discovery
Vuoi "assaporare" il benessere a bordo di una nave Costa? Prendendo una cabina o suite Samsara Discovery avrai la garanzia dell'accesso illimitato all'area termale per tutta la durata della crociera, senza però usufruire di tutti i privilegi di una cabina o suite Samsara. Provalo!
Le Cabine o Suite Samsara Discovery sono delle cabine garantite che vengono assegnate dopo la prenotazione. Nel caso le cabine Samsara non siano più disponibili, all'Ospite verrà garantita una cabina di categoria uguale o superiore, allo stesso prezzo della prenotazione, con l'accesso illimitato all'area termale.
Le Cabine o Suite Samsara Discovery non hanno diritto al 10% di sconto sulla prossima crociera e all'accumulo del doppio dei punti CostaClub

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • Accesso illimitato alla Samsara Spa
  • Ristorante Samsara con Maitre dedicato*
  • Invito al Rituale di Benvenuto*
  • Filtro doccia purificante
  • Diffusore di essenze aromatiche
  • Accappatoio e ciabattine
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SUITE

Suite: Accoglienti, eleganti e spaziose, le Suite a bordo delle nostre navi offrono servizi privilegiati per chi cerca una vacanza al Top. Oltre a tutti i vantaggi di una cabina Premium, esclusivi servizi rendono il soggiorno in queste cabine davvero indimenticabile. Imbarco prioritario, accoglienza con Maggiordomo dedicato, 1 bottiglia di spumante, piccole prelibatezze da gustare e tanto altro ancora...

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • ​Priorità di imbarco
  • Maggiordomo dedicato (esclusa Mini Suite)
  • Invito a cocktail esclusivo con Comandante
  • Frutta fresca in cabina e 1 bottiglia di spumante
  • Vasca idromassaggio, accappatoio e ciabattine (esclusa Mini Suite)
  • Kit di prodotti da bagno per la cura del corpo
  • Scelta del cuscino più comodo tra quelli disponibili "à la carte"
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Foto e Descrizione dei Porti

Venezia
venezia
Veneto
259126
45.437691 12.310270
Bari
bari
Puglia
303049
41.130001 16.850000
Corfù
korfu
Ionioi Nisoi
39.619999 19.919701
Messina
messina
Sicilia
237956
38.183334 15.550000
Civitavecchia
civitavecchia
Lazio
53069
42.095390 11.785920
Savona
savona
Liguria
61761
44.309788 8.493198

Foto Costa Deliziosa

navi
navi
navi
navi
navi
navi
navi
navi
Destinazioni: 8.4
Bar: 8.1
Spettacoli: 8.2
Cabina: 8.5
Pulizia: 8.7
Qualità: 8.1
Escursioni: 6.1
Camera: 8.4
Ristorante: 8.4
Staff: 8.1
Cibo: 8.4
Strutture: 8.5
Michele ascione
25 Gennaio 2018
6
Destinazioni: 4
Bar: 6
Spettacoli: 5
Cabina: 7
Pulizia: 7
Qualità: 5
Escursioni: 4
Camera: 7
Ristorante: 7
Staff: 5
Cibo: 6
Strutture: 7
Il servizio di ristorazione e la versatilità del Maire. La pulizia cabina
La totale assenza degli ufficiali a partire dal comandante che ha preso quasi sempre mare mosso facendo sentire male la mia consorte. Non mi dilungo poi sul costo eccessivo delle escursioni di cui solo 2 forse sono valse il costo. A Miami la Costa ci ha atteso fuori dall'aereoporto portandoci a bordo alle 21:15 poco prima della partenza nave e con notevole stupore siamo stati obbligati alla esercitazioniè senza neppure ricevere i bagagli per poter csmbiarci le mutande dopo aver atteso 3 ore al controllo passaporti a causa di congestione. Un vero fallimento a partire dalla organizzazione e per finire al mal tempo incontrato puntualmente. Manca come ciliegina i posti obbligati a sedere scelti sull'aereo da qualche grande mente. PS il veivolo è scomodo e piccolo. Finale, soldi buttati. Non accetto scuse di nessun tipo. Sarebbe offensivo nei miei confronti
Imerio
16 Gennaio 2018
9
Destinazioni: 8
Bar: 6
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 5
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
La qualità del cibo,mai piatti uguali e banali Camerieri sempre gentili e disponibili
Il ritorno,ci hanno fatto partire dalla nave alle sette e mezza della mattina portati in aeroporto alle nove e mezza quando il volo era alle quattro!una vergogna
Necchi valerio
15 Gennaio 2018
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Il trattamento e l'attenzione particolare che ci è stato riservato
non mi è piaciuto dover pagare 12.5 giorni per servizi al giorno per passeggero. Questo orpello potrebbe essere tranquillamente inserito nel prezzo. L'ho considerato una palese caduta di stile
Andrea cerrone & famiglia
10 Gennaio 2018
7
Destinazioni: 6
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 7
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 6
Camera: 7
Ristorante: 6
Staff: 7
Cibo: 7
Strutture: 7
Turks & Caicos
attesa 6 ore per i bagagli trattamento maldestro dei bagagli valigia danneggiata e riparata almeno 2 ore di attesa per completare la cena fatta escursione alle Everglades nonostante pioggia e freddo senza preavviso per cappotte e abiti aggiuntivi fatta escursione a Paradise Island con decantato Catamarano VIP che di VIP non aveva proprio nulla pranzo su spiaggia in nemmeno trenta minuti catapultati sul BUS senza poter sostare in spiaggia dopo pranzo nave '' old style '' vino ai pasti incluso di pessima qualità
Deliziosa
05 Gennaio 2018
9
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
Qualità prezzo cibo ottimo.
Escursioni troppo costose
Elisabetta
01 Gennaio 2018
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 6
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 7
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 10
Strutture: 10
Pulizia e cucina
La posizione della mia cabina..milto rumorosa
Federica
12 Dicembre 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Escursioni, posti incantevoli
Niente
Gianluca
05 Dicembre 2017
7
Destinazioni: 9
Bar: 6
Spettacoli: 5
Cabina: 9
Pulizia: 6
Qualità: 6
Escursioni: 6
Camera: 9
Ristorante: 7
Staff: 5
Cibo: 7
Strutture: 7
Ho trovato piacevole l'acqua della piscina salata e non fredda
Gli spettacoli sono sempre gli stessi delle altre navi costa
Marzia pontanari
29 Novembre 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 5
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 9
In generale tutto
Ho avuto un problema con la carta d'identità. Il personale a mio avviso non ha gestito bene la situazione; doveva essere più chiaro e mi doveva seguire di più.
Fagiolini stefania
28 Novembre 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
A NOI è PIACIUTO TUTTO......, IN PRIMIS METTO LA PULIZIA DEGLI AMBIENTI CURATO TUTTO CON MOLTA ATTENZIONE E POI ALL''OTTIMO LAVORO DI TUTTO L'EQUIPAGGIO
NON C E' NIENTE CHE NON MI è PIACIUTO
Luigi
27 Novembre 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Staff gentilissimo, escursioni ottime, cibo buono,cameriere ok, beh fantastico
Non mi è piaciuta la camera con vista scialuppa di salvataggio avrei preferito una interna, ed il buffet troppo affollato ,bisognerebbe dare un limite
Runa
23 Novembre 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 6
Cibo: 10
Strutture: 10
È bellissima
Niente
Caputo-milano
21 Novembre 2017
7
Destinazioni: 10
Bar: 4
Spettacoli: 7
Cabina: 6
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 5
Camera: 6
Ristorante: 6
Staff: 5
Cibo: 8
Strutture: 8
Intrattenimento con musica e balli durante la cena al ristorante con partecipazione di tutto lo staff della nave : cucina -sala-camere etc......
Pulizia dei balconi + vetri sempre molto sporchi! Carenza di personale di bordo italiani , in particolare al bar e al ristorante! Non si può servire uno spritz senza prosecco in un bicchiere di plastica e pagare 8.00 euro per un po di ghiaccio, conviene pagare 10.00 euro ma preparato da persone competenti! Rientro a bordo nave dopo la visita di Venezia una tragedia! Siamo stati in coda per un'ora insieme alle persone che dovevano fare l'imbarco!Assurdo, si lamentavano tutti! Ultima cosa, mi dispiace non potete mettere la pizza a pagamento quando sulla MSC c'è la pizza a disposizione dei clienti quasi tutta la giornata! La pizza piace molto a tutti e anche per questo si lamentavano tutti e facevano il confronto con la MSC.Ho fatto diverse crociere con la MSC, sono ritornata alla costa dopo tanti anni , l'ultima con Costa Atlantica di 12 giorni undici anni fa e vi assicuro che allora eravate al top , ora purtroppo sono rimasta un po' delusa dall'organizzazione e dallo staff, senza nulla togliere ai filippini e alle altre nazionalità, poca preparazione e un po distratti, forse vanno seguiti! Scusatemi se vi dico queste cose, anche noi abbiamo un' albergo in penisola Sorrentina e dispiace vedere che il servizio in generale è peggiorato! Trattandosi di navi Italiane sia la Costa e la MSC devono essere le migliori! Questo è il nostro augurio! Grazie Milano Giuseppe Caputo Maria
Bb
21 Novembre 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 10
Quasi tutto
Prezzi alti ma servizio un po’ scadente
Barabara
13 Novembre 2017
7
Destinazioni: 10
Bar: 4
Spettacoli: 4
Cabina: 4
Pulizia: 4
Qualità: 7
Escursioni: 10
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 4
Cibo: 10
Strutture: 10
La nave
Il servizio pietoso lento peggio delle lumache per prendere qualcosa al bar dovevamo rinunciare perché era pietoso in attesa lunghissima e poi abbiamo prenotato per 33 persone che volevamo restare insieme anche al ristorante ma la mia assistente di crociera mi a delusi perché i tavoli nn la numerati e alla sera al ristorante ci siamo visti sparsi chi di qua chi di la ma poi al ristorante il sig che lavora ci a gestiti un po’ meglio ma ci a fatto vedere che la prenotazione nn c’era scritto che i tavoli erano prenotati come gruppo molto delusa
Costa
09 Novembre 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 6
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 10
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
Tutto!
La lentezza dei baristi
Alessandra
25 Ottobre 2017
8
Destinazioni: 10
Bar: 4
Spettacoli: 7
Cabina: 7
Pulizia: 10
Qualità: 7
Escursioni: 10
Camera: 7
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 10
Strutture: 9
Bellissimi posti da visitare e bravissimi gli animatori.. la nave sempre pulita
Potrei stare a scrivere un poema.. non mi sono sentita accudita dai personale di bordo soprattutto quelli del bar che erano sempre nervosi e infastiditi. Mancanza di comunicazione dello staff visto che avevamo 3 bimbi piccoli. Dovevo scaldare il latte visto che mi hanno sequestrato lo scaldabiberoe mi sono rotrava un aiuto pari a 0.. escursioni della costa poco curate
Favara
19 Ottobre 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 9
Tutto dalla nave alle escursioni ben organizzate, al cibo , all'intrattenimento insomma tutto.
non c'è stato nulla che non mi sia piaciuto.
Alessandro
10 Ottobre 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 7
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 9
La nave
Personale troppo serio Cena barbieri Pochi spettacoli carini serali
Buriani
19 Settembre 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
crociera eccellente
tutto bellissimo

La quota comprende

Tasse portuali. Sistemazione nella cabina prescelta, dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte. Pensione completa a bordo: colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte quando previste; dispenser di acqua, cubetti di ghiaccio, tè e gelati nei ristoranti buffet, aperti durante gli orari dei pasti. Serata di gala con menù speciale. La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago e animazione organizzate a bordo tra cui gli spettacoli musicali o di cabaret, le serate di ballo e le feste programmate durante la crociera. L'utilizzo di tutte le strutture della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, bagni idromassaggio, biblioteca, discoteca. Il Mini Club per i bambini. La consegna e il ritiro bagagli in cabina.

La quota non comprende

Assicurazione multirischi (medico/bagaglio/annullamento). Quote di servizio (obbligatorie) da pagare a bordo a fine crociera. Bevande al bar e nei ristoranti. Escursioni (facoltative) e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, fotografo, lavanderia). Ristoranti a tema (dove presenti). Giocate al casinò. Il servizio medico. Tutti i servizi non espressamente indicati in “La quota comprende”.

Note

Le Tariffe possono variare in ogni momento a seconda della nave, della data di partenza, della categoria e della composizione della cabina. Le Tariffe sono soggette a riconferma in base alla disponibilità al momento della prenotazione. Tutti i passeggeri devono disporre di un documento di identità valido per l'espatrio: carta di identità o passaporto dove obbligatorio (validità minima di 6 mesi). In alcuni itinerari può essere necessario un visto per poter effettuare le escursioni.