Mediterraneo Italia - Francia - Spagna Cod: DI07180202
Cod: DI07180202
Durata: 7 Notti
Imbarco: Civitavecchia
Partenza: 02 febbraio 2018
Data ritorno: 09 Febbraio 2018
8.8 Media recensioni
Durata: 7 Notti
Imbarco: Civitavecchia
Partenza: 02 febbraio 2018 02-02-2018
Data ritorno: 09 Febbraio 2018
Giorno Nazione Porto Arrivo Partenza
1 Civitavecchia - 19:00
2 Savona 08:00 17:00
3 Marsiglia 08:00 17:00
4 Barcellona 09:00 19:00
5 Palma di Maiorca 09:00 17:00
6 Navigazione - -
7 Palermo 08:00 16:00
8 Civitavecchia 09:00 -
Prenota questa Crociera con solo €50!! Ticketcrociere, In occasione dei suoi primi 10 anni con Voi, offre una Grande Promozione.
1 Inserisci i passeggeri:
18 Anni
2 17 Anni
0 2 Anni
2 Seleziona la Cabina:
Cat. IV
Basic
Cat. IC
Total Comfort Classic
Cat. IP
Total Comfort Premium
Cat. SI
Total Comfort Premium
Cat. EV
Basic
Cat. EC
Total Comfort Classic
Cat. EP
Total Comfort Premium
Cat. BV
Basic
Cat. BC
Total Comfort Classic
Cat. BP
Total Comfort Premium
Cat. SB
Total Comfort Premium
Cat. MS
Total Comfort Premium
Cat. S
Deluxe
Cat. SV
Deluxe
Cat. GS
Deluxe
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Escursioni Basic: Con questa Tariffa speciale 5 escursioni di mezza giornata da scegliere e confermare a bordo.
Escursioni Comfort: con questa Tariffa speciale 5 escursioni di mezza giornata da scegliere e confermare a bordo.
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
3 Inserisci i tuoi dati:
Per ricevere le Promozioni:
Cliccando su "Richiedi Preventivo" dichiaro di aver preso visione della Informativa privacy

INFORMATIVA richiedenti informazioni in materia di protezione dei dati personali AI SENSI DELL'ART. 13 D. lgs. 30.06.2003, n. 196

In osservanza di quanto previsto ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 D. Lgs 30 giugno 2003, la Taoticket S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21, P.Iva numero 06206400720, informa gli interessati su quali siano le finalità e modalità del trattamento dei dati personali raccolti, il loro ambito di comunicazione e diffusione, oltre alla natura delloro conferimento.

FINALITÀ

I dati, identificativi e contabili, raccolti presso gli interessati, anche riferiti a terzi, costituiscono oggetto del trattamento e sono trattati ed utilizzati direttamente per dar seguito alle richieste formulate dall'interessato, nonchè per adempiere agli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. I dati potranno altresì essere utilizzati, previo consenso, per finalità relative all'attività informativa e di promozione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività, e i servizi offerti dal Titolare e dai Partner commerciali con cui la società ha instaurato appositi accordi contrattuali che disciplinano anche tale aspetto, nonchè per finalità strumentali a quelle sopra descritte, quali ad esempio la registrazione, l'organizzazione e l'archiviazione dei dati raccolti per il trattamento in argomento.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei ed informatici ad opera di soggetti interni appositamente incaricati. I dati sono conservati in archivi cartaceied elettronici con piena assicurazione delle misure di sicurezza minime previste dal legislatore.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE

I dati personali raccolti non saranno diffusi, venduti o scambiati con soggetti terzi diversi dal titolare, dai responsabili e dagli incaricati senza il consenso espresso dell'interessato, fatte salve le comunicazioni ai soggetti terzi autorizzati (impegnati alla riservatezza o nel caso nominati responsabili del trattamento ex art. 29 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.). In particolare i dati potranno essere comunicati alle società di assistenza informatica ed ai consulenti in ambito contabile e fiscale, nonchè alle compagnie di crociera ed aeree, alle compagnie assicurative, ai Partner commerciali e ad ulteriori vettori o società di servizicui la trasmissione si renda necessaria per dar seguito alle richieste dell'interessato e per l'esecuzione degli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. In ogni caso i dati verranno trattati dai terzi autorizzati, nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Si informa inoltre sin d'ora l'interessato che, nel caso di instaurazione di rapporto contrattuale, i dati trattati dal Titolare potranno essere trasferiti all'estero per il regolare perseguimento degli obblighi derivanti dal contratto e nel rispetto e in osservanza dell'art. 42 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.

DIRITTI DELL'INTERESSATO

L'interessato potrà far valere i propri diritti come espressi dall'artt. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, rivolgendosi al Titolare del trattamento tramite l'invio di email all'indirizzo privacy@semplice.it. In particolare secondo l'art. 7 l'interessato potrà ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento;c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

TITOLARE E RESPONSABILE

Il Titolare del trattamento è la Taoticket S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21.

Il Responsabile del trattamento è il signor Matteo Lorusso.

TEMPI DI CONSERVAZIONE

Salvo sopravvenuti rapporti contrattuali, a fronte dei quali i dati verranno conservati nel rispetto degli obblighi di legge, con particolare riferimento alla normativa in materia contabile e fiscale, i dati raccolti sono conservati per il tempo necessario ad interagire con l'interessato per il rilascio di informazioni e per dare riscontro alle richieste formulate in ordine ai servizi offerti dalla società, e comunque non oltre il termine di due anni dalla registrazione. Nel caso in cui l'interessato presti il consenso all'invio di comunicazioni commerciali e allo svolgimento dell'attività di marketing diretto, i dati saranno conservati non oltre due anni, salvo opposizione dell'interessato.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSENSO

Il conferimento dei dati è facoltativo ed è rimesso alla volontà del soggetto che voglia richiedere informazioni ed intraprendere trattative con il Titolare. Il mancato conferimento dei dati comporta l'impossibilità di dar seguito alle richieste.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 24, comma 1, lett. b del D. Lgs. 196/2003 il consenso al trattamento dei suddetti dati non è necessario in quanto gli stessi sono raccolti e trattati per adempiere a richieste provenienti direttamente dall'interessato in via propedeutica e funzionale agli instaurandi rapporti commerciali e contrattuali. Il consenso non è altresì richiesto per il trattamento dei dati derivante dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato, ivi comprese le modalità del trattamento e le comunicazioni dei dati a terzi necessarie per dar corso agli obblighi relativi. Il consenso al trattamento è invece necessario per l'attività di promozione e di comunicazione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività e i servizi offerti dal Titolare e daiPartner commerciali. Il mancato rilascio del consenso non condiziona tuttavia le finalità principali indicate nella presente informativa. Il consenso al trattamento per le finalità legate all'attività di marketing e all'invio di comunicazioni promozionali e commerciali, ivi comprese le modalità del trattamento e la comunicazione a terzi si considera prestato barrando la casella "Presto il Consenso".

Scheda nave Costa Diadema

costa-crociere-costa-diadema-01.jpg

Costa Diadema é la nave da crociera piú grande mai costruita battente bandiera italiana.
La nuova ammiraglia, che é entrata a far parte della flotta di Costa Crociere ad Ottobre 2014 scalzando Costa Fascinosa dal ruolo di ammiraglia della flotta, propone novitá esclusive per ció che riguarda l'offerta gastronomica, il divertimento e la tecnologia a bordo.
Le cabine si sviluppano su 15 ponti e sono arredate con il massimo gusto per accoglierti in qualunque momento della giornata e farti sentire come a casa. Puoi scegliere tra cabine interne, vista mare e balconi, ma non solo: Costa Diadema ti propone Mini Suite, Suite e Gran Suite con Balcone sul Mare, oltre che le fantastiche cabine Samsara, per avere il massimo della privacy.
Costa Diadema è dotata di ogni forma di comfort, dall’area benessere di 6.200 mq, dove trovi la piscina per la talassoterapia, sauna, bagno turco, solarium e vasche idromassaggio, alle forme di intrattenimento, che sono le più svariate: se hai dei bambini, hai trovato la soluzione per farli divertire senza stancarti! Lo squok club di Costa Diadema è tra i più attrezzati in assoluto e lo staff Costa Crociere si prenderà cura dei più piccoli mentre tu potrai prenderti una pausa e rilassarti al cento per cento.

Dati Tecnici
Anno costruzione: 2014
N° Ospiti: 4927
N° Equipaggio: 1253
N° Ponti: 13
Stazza: 132500 ton.
Lunghezza: 306.00 m.
Larghezza: 27.00 m.
Velocità crociera: 20 nodi

Cabine Costa Diadema

Interna
Interna Classic Singola Interna Classic Singola
Interna Classic Singola (CI)
Ponte: Excelsior, Sara, Braganza, Conde, Star of India, Bizantino

Le Cabine Classic Singola offrono i prezzi più accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Classic Interna Classic
Interna Classic (IC)
Ponte: Excelsior, Sara, Braganza, Condé, Star of India, Bizantino
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono i prezzi più accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Premium Interna Premium
Interna Premium (IP)
Ponte: Sara, Braganza, Condé, Star of India, Bizantino, Hortensia
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Basic Interna Basic
Interna Basic (IV)

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Interna Pronti&Via Interna Pronti&Via
Interna Pronti&Via (IX)

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Interna Samsara Interna Samsara
Interna Samsara (SI)
Ponte: Timur, Stella D´Africa
Occupazione: 4

La cabina viene riordinata 2 volte al giorno, lenzuola e asciugamani cambiate con regolarità. La cabina è dotata di bagno privato con doccia, aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Esterna
Esterna Classic Singola Esterna Classic Singola
Esterna Classic Singola (CE)

Le Cabine Classic Singola offrono prezzi accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi ed attrezzature che la nave mette a disposizione. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna Classic Esterna Classic
Esterna Classic (EC)
Ponte: Excelsior, Sara, Braganza, Condé, Bizantino, Hortensia
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono prezzi accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi ed attrezzature che la nave mette a disposizione. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna Premium Esterna Premium
Esterna Premium (EP)
Ponte: Excelsior, Sara
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare, finestra con vista mare, telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Esterna Basic Esterna Basic
Esterna Basic (EV)

Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Esterna Pronti&Via Esterna Pronti&Via
Esterna Pronti&Via (EX)

Con le Cabine  Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone
Balcone Classic Balcone Classic
Balcone Classic (BC)
Ponte: Sara
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono prezzi accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi ed attrezzature che la nave mette a disposizione. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Balcone Premium Balcone Premium
Balcone Premium (BP)
Ponte: Braganza, Condé, Star of India, Bizantino, Hortensia

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: balcone privato, bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono per comunicazione diretta all'interno della nave, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Esterna con Balcone Basic Esterna con Balcone Basic
Esterna con Balcone Basic (BV)

Con le Cabine  Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone Pronti&Via Balcone Pronti&Via
Balcone Pronti&Via (BX)

Con le Cabine  Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone Samsara Balcone Samsara
Balcone Samsara (SB)
Ponte: Timur, Stella D´Africa
Occupazione: 2

La cabina viene riordinata 2 volte al giorno, lenzuola e asciugamani cambiate con regolarità. La cabina è dotata di bagno privato con doccia, aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Suite
Gran Suite Gran Suite
Gran Suite (GS)
Ponte: Condé
Occupazione: 4

Gran Suite con ampio balcone privato composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con vasca idromassaggio.

Mini Suite Mini Suite
Mini Suite (MS)
Ponte: Braganza, Condé, Star of India
Occupazione: 2

Suite con ampio balcone composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia o vasca da bagno. La cabina verrà riordinata 2 volte al dì, lenzuola e asciugamani vengono cambiati regolarmente.

Suite Con Balcone Suite Con Balcone
Suite Con Balcone (S)
Ponte: Condé, Bizantino
Occupazione: 4

Suite con balcone privato fornita di: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia.

Samsara Suite con Veranda e Balcone Samsara Suite con Veranda e Balcone
Samsara Suite con Veranda e Balcone (SG)
Ponte: Timur
Occupazione: 2

La suite viene riordinata 2 volte al giorno, lenzuola e asciugamani cambiate con regolarità. La cabina è dotata di bagno privato, balcone, veranda, jacuzzi , aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Samsara Suite con Balcone
Samsara Suite con Balcone (SU)
Occupazione: 4

La Suite è dotata di bagno privato, ampio balcone, aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Samsara Suite con Veranda Samsara Suite con Veranda
Samsara Suite con Veranda (SV)
Ponte: Timur, Stella D´Africa
Occupazione: 4

La suite viene riordinata 2 volte al giorno, lenzuola e asciugamani cambiate con regolarità. La cabina è dotata di bagno privato, jacuzzi, veranda, aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Le cabine di Costa Crociere

 

Su ogni nave Costa Crociere propone un’ampia scelta di cabine adatte a ogni esigenza, arredate in stile moderno e funzionale, dotate di piccole grandi comodità, accompagnate da un servizio eccellente.

Cabine Interne, ideali per chi cerca una soluzione economica senza voler rinunciare al comfort e all'accoglienza di una cabina di classe. Cabine Vista mare, con grandi finestre per poter ammirare il panorama o semplicemente gustarsi i primi raggi di sole al mattino. Cabine Vista mare con balcone privato, accoglienti e con un affaccio diretto sul mare per rendere la crociera semplicemente indimenticabile.

Ogni cabina, a bordo di ogni nave della flotta, è dotata di:

  • Aria condizionata regolabile con termostato
  • Tv interattiva e satellitare a schermo piatto
  • Asciugacapelli, Cassetta di sicurezza
  • Steward, sempre a disposizione
  • Biancheria necessaria al soggiorno (lenzuola e asciugamani) fornita e cambiata regolarmente
  • Bagni dotati di saponette e di sapone liquido per la doccia
  • Minibar e Room Service 24 ore su 24 (servizi a pagamento)
  • Connessione WiFi (servizio a pagamento)

Costa Crociere ha 4 tipologie di cabine: Classic, Premium, Samsara e Suite.

Cabine CLASSIC

Le Cabine Classic sono la scelta più vantaggiosa offrono i prezzi più accessibili per ogni tipologia di cabina, garantendo ogni comfort di una cabina di classe e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.

La scelta delle Cabine Classic garantisce l'accumulo di punti CostaClub.

  • Comfort di una cabina standard
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo punti garantito

Cabine PREMIUM

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e migliore posizione sui ponti della nave, riservano piacevoli attenzioni come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita direttamente in cabina, il Servizio gratuito in cabina (Room Service 24 ore su 24).

  • Cabine privilegiate per posizione e dimensione
  • Colazione continental gratuita in cabina (su richiesta)
  • Room service gratuito
  • Sconto del 10% sulla prossima crociera
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SAMSARA

Cabine e Suite Samsara
Un ascensore interno in cristallo, circondato da una fontana d’acqua, porterà dalla Cabina o Suite Samsara direttamente all’interno dell'area Termale (a bordo di Costa neoRomantica l’accesso all’area Termale non è diretto) Le Cabine e Suite Samsara sono eleganti, curate, confortevoli e arricchite da una serie di dotazioni esclusive, studiate per dare il massimo del benessere anche nel tuo ambiente privato.
Chi sceglie una cabina Samsara, oltre ad avere tutti i vantaggi di una cabina Premium, potrà godere di altri privilegi davvero esclusivi, con la possibilità di acquistare un tavolo riservato al ristorante dedicato, un rituale di benvenuto (comprende uso della piscina per la talassoterapia, il Santuario Tridosha e il Tempio della Pace, trattamenti e lezioni di fitness o meditazione), colazione in cabina su richiesta, scelta del servizio al ristorante per la cena.

Cabine e Suite Samsara Discovery
Vuoi "assaporare" il benessere a bordo di una nave Costa? Prendendo una cabina o suite Samsara Discovery avrai la garanzia dell'accesso illimitato all'area termale per tutta la durata della crociera, senza però usufruire di tutti i privilegi di una cabina o suite Samsara. Provalo!
Le Cabine o Suite Samsara Discovery sono delle cabine garantite che vengono assegnate dopo la prenotazione. Nel caso le cabine Samsara non siano più disponibili, all'Ospite verrà garantita una cabina di categoria uguale o superiore, allo stesso prezzo della prenotazione, con l'accesso illimitato all'area termale.
Le Cabine o Suite Samsara Discovery non hanno diritto al 10% di sconto sulla prossima crociera e all'accumulo del doppio dei punti CostaClub

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • Accesso illimitato alla Samsara Spa
  • Ristorante Samsara con Maitre dedicato*
  • Invito al Rituale di Benvenuto*
  • Filtro doccia purificante
  • Diffusore di essenze aromatiche
  • Accappatoio e ciabattine
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SUITE

Suite: Accoglienti, eleganti e spaziose, le Suite a bordo delle nostre navi offrono servizi privilegiati per chi cerca una vacanza al Top. Oltre a tutti i vantaggi di una cabina Premium, esclusivi servizi rendono il soggiorno in queste cabine davvero indimenticabile. Imbarco prioritario, accoglienza con Maggiordomo dedicato, 1 bottiglia di spumante, piccole prelibatezze da gustare e tanto altro ancora...

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • ​Priorità di imbarco
  • Maggiordomo dedicato (esclusa Mini Suite)
  • Invito a cocktail esclusivo con Comandante
  • Frutta fresca in cabina e 1 bottiglia di spumante
  • Vasca idromassaggio, accappatoio e ciabattine (esclusa Mini Suite)
  • Kit di prodotti da bagno per la cura del corpo
  • Scelta del cuscino più comodo tra quelli disponibili "à la carte"
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Foto e Descrizione dei Porti

Civitavecchia
civitavecchia
Lazio
53069
42.095390 11.785920
Savona
savona
Liguria
61761
44.309788 8.493198
Marsiglia
marsiglia
Provence Côte d'Azur
858000
43.296501 5.369780
Barcellona
barcellona
Catalunya
1570378
41.398399 2.174100
Palma di Maiorca
palma-di-maiorca
Islas Baleares
399093
39.574299 2.655220
Palermo
palermo
Sicilia
669582
38.127003 13.366290

Foto Costa Diadema

navi
navi
navi
navi
navi
navi
navi
navi
Destinazioni: 8.4
Bar: 8.6
Spettacoli: 8.8
Cabina: 8.8
Pulizia: 9.2
Qualità: 8.6
Escursioni: 6.4
Camera: 8.8
Ristorante: 8.7
Staff: 9
Cibo: 8.7
Strutture: 9.1
Lugi citro
22 Settembre 2017
10
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Il servizio al ristorante fornito dal cameriere VON PATRICK INSIGNE, e dello steward di camera RONAL.MOLTO PROFESSIONALI
N.N
Mediterraneo occidentale
17 Settembre 2017
9
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 7
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 7
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
Tutto, un po' meno l'itinerario
Le posate poste sul tavolo del ristorante self-service, per me non molto igienico.
Giusti fortunato
17 Settembre 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Tutto
Nulla
Doriana
16 Settembre 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 5
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Tutto
Troppo care le spese di servizio
Nicoló lorenzo
16 Settembre 2017
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 5
Cibo ottimo pulizia camere impeccabile escursioni buone
Assolutamente da rivedere la piscina acqua marina freddissima del tutto inutilizzabile aria condizionata sempre al massimo in tutta la nave(Tutta la famiglia influenzata)
Alessandro pomata
15 Settembre 2017
9
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 7
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
La nave, il servizio, la ristorazione, i bar.
Troppa gente, e il fatto che in prenotazione mi avete richiesto il pagamento quota per la promo escursioni anche per il mio bambino di 2 anni, cosa che Costa mi ha fatto notare in quanto a loro il bambino risultava non pagante.
Mediterraneo occidentale
15 Settembre 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 10
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 8
lo staff preparato ed efficiente, la varietà e qualità della ristorazione, l'organizzazione delle escursioni, la SPA
gli spazi interni della nave in alcuni punti non rendono giustizia alla maestosità esterna, troppi salottini, addirittura alcune aeree come la birreria deserte, poca passeggiata, negozi cosi cosi, troppo "inzeppata" di luoghi inutilizzati
Ornella stella
10 Settembre 2017
7
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 4
Pulizia: 7
Qualità: 6
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 4
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 10
nave lussuosa
non mi è piaciuta l'assegnazione della cabina con balcone al ponte due ed il ristorante al ponte 10 che in pratica non era altro che la prosecuzione del self service ma con le tovaglie ai tavoli, gli altri ristoranti erano ai ponti 3 e 4.... non ho parole abbiamo finito di non frequentare una volta il ristorante. Varietà di cibo dimezzata rispetto alle precedenti crociere, pulizia ridotta rispetto alle altre predenti crociere, personale di servizio al self service che non parla italiano, ho privilegiato costa perchè compagnia italiana ma per comunicare con il personale devi conoscere le lingue, che senso ha? Non ho avuto spiegazioni chiare su "cabina garantita" credevo fosse un vantaggio visto anche la cifra spesa ed invece si è rivelato uno svantaggio. Farò sicuramente altre crociere ma prenderò in considerazione altre compagnie e prenoterò direttamente con la compagnia e non più con un centro prenotazioni.
Simone
03 Settembre 2017
10
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Servizi per intrattenimento bambini
Mancava una persona del personale nella piscina per bambini piccoli
Pietro mansueto
03 Settembre 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 9
Complessivamente giudizio molto positivo su nave, escursioni, posti visitati, ambienti.
Si potrebbero migliorare alcuni piatti (a base di carne) e i menù, che Sulla scelta dei vini sono risultati non molto chiari, ma complessivamente, giudizio molto positivo
Lucia muscas
03 Settembre 2017
5
Destinazioni: 4
Bar: 4
Spettacoli: 4
Cabina: 4
Pulizia: 4
Qualità: 4
Escursioni: 4
Camera: 4
Ristorante: 4
Staff: 10
Cibo: 4
Strutture: 4
Ottima l'animazione per i bambini e per gli adulti.
Piscine troppo piccole. Area bimbi sprovvista di lettini relax per i genitori, costretti a stare in piedi al sole memtre i bimbi giocavano. Orari troppo restrittivi al buffet e cibo quasi sempre uguale . Nessun menù adatto ai più piccoli.
Nicoletta
02 Settembre 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 5
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
La nave è bellissima Lo staff gentilissimo
Alcune escursioni in realtà erano transfert
Alessandro
29 Agosto 2017
8
Destinazioni: 7
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 7
Camera: 9
Ristorante: 6
Staff: 8
Cibo: 6
Strutture: 7
Spettacoli
Mal organizzati al buffet, sia colazione che a pranzo.
Massimiliano gucci
28 Agosto 2017
10
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Professionalità di tutto l'equipaggio
Escursioni troppo costose Bevande Troppo Costose Poco tempo per visitare autonomamente i luoghi
Paolo capacci
27 Agosto 2017
7
Destinazioni: 8
Bar: 6
Spettacoli: 8
Cabina: 6
Pulizia: 8
Qualità: 6
Escursioni: 4
Camera: 6
Ristorante: 6
Staff: 6
Cibo: 6
Strutture: 8
Animazione, spettacoli
Le escursioni estremamente povere!!!!!! Ho acquistato il pacchetto escursioni insieme alla crociera, mi sono sentito che non c'era più posto.... ho dovuto pagare altri soldi per effettuare l'esclusione a Marsiglia il personale del comparto escursioni strafottente , inconcepibile !!!!! Spiaggia di Barcellona la guida chiedeva alle persone del posto indicazioni abbiamo dovuto pagare a parte tutto ombrelloni ecc. senza averlo specificato una vergogna
Matteo serbeni
27 Agosto 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 6
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 10
Destinazioni,servizio,nave in generale
Prezzi eccessivi per escursioni (praticamente solo spostamento in autobus)
Bencivenga concetta
26 Agosto 2017
8
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 6
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 6
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 9
La gentilezza del personale
Gli orari di qualche escursione
Maria
23 Agosto 2017
9
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 10
Tutto bellissimo
Le navette a pagamento costa per spostare i turisti alla esterno del porto,secondo me dovrebbe essere un servizio gratuito nei porti in cui effettivamente è impensabile uscire a piedi
Marco varesi
20 Agosto 2017
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 7
Cibo: 8
Strutture: 9
Visitare luoghi diversi in pochi giorni
Troppi costi extra
Antonio
15 Agosto 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
TUTTO
NIENTE

La quota comprende

Tasse portuali. Sistemazione nella cabina prescelta, dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte. Pensione completa a bordo: colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte quando previste; dispenser di acqua, cubetti di ghiaccio, tè e gelati nei ristoranti buffet, aperti durante gli orari dei pasti. Serata di gala con menù speciale. La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago e animazione organizzate a bordo tra cui gli spettacoli musicali o di cabaret, le serate di ballo e le feste programmate durante la crociera. L'utilizzo di tutte le strutture della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, bagni idromassaggio, biblioteca, discoteca. Il Mini Club per i bambini. La consegna e il ritiro bagagli in cabina.

La quota non comprende

Assicurazione multirischi (medico/bagaglio/annullamento). Quote di servizio (obbligatorie) da pagare a bordo a fine crociera. Bevande al bar e nei ristoranti. Escursioni (facoltative) e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, fotografo, lavanderia). Ristoranti a tema (dove presenti). Giocate al casinò. Il servizio medico. Tutti i servizi non espressamente indicati in “La quota comprende”.

Note

Le Tariffe possono variare in ogni momento a seconda della nave, della data di partenza, della categoria e della composizione della cabina. Le Tariffe sono soggette a riconferma in base alla disponibilità al momento della prenotazione. Tutti i passeggeri devono disporre di un documento di identità valido per l'espatrio: carta di identità o passaporto dove obbligatorio (validità minima di 6 mesi). In alcuni itinerari può essere necessario un visto per poter effettuare le escursioni.

Come raggiungere il parcheggio... Park Isonzo

Inserisci nel campo il tuo indirizzo di partenza e visualizza il percorso