Nord Europa Danimarca - Norvegia - Germania
Cod: FA07170812
Cod: FA07170812
Durata: 7 Notti
Imbarco: Copenaghen
Partenza: 12 agosto 2017
Data ritorno: 19 Agosto 2017
8.5 Media recensioni
Durata: 7 Notti
Imbarco: Copenaghen
Partenza: 12 agosto 2017 12-08-2017
Data ritorno: 19 Agosto 2017
Giorno Nazione Porto Arrivo Partenza
1 Copenaghen - 17:30
2 Navigazione - -
3 Hellesylt 08:00 09:00
3 Geiranger 11:00 18:00
4 Bergen 08:00 18:00
5 Kristiansand 13:00 19:00
6 Aarhus 09:00 18:00
7 Warnemünde 08:00 19:00
8 Copenaghen 08:30 -
1 Inserisci i passeggeri:
18 Anni
2 17 Anni
0 2 Anni
2 Seleziona la Cabina:
Cat. IV
Basic
Cat. IC
Total Comfort Classic
Cat. IP
Total Comfort Premium
Cat. SI
Total Comfort Premium
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
3 Inserisci i tuoi dati:
Per ricevere le Promozioni:
Cliccando su "Richiedi Preventivo" dichiaro di aver preso visione della Informativa privacy

INFORMATIVA richiedenti informazioni in materia di protezione dei dati personali AI SENSI DELL'ART. 13 D. lgs. 30.06.2003, n. 196

In osservanza di quanto previsto ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 D. Lgs 30 giugno 2003, la Taoticket S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21, P.Iva numero 06206400720, informa gli interessati su quali siano le finalità e modalità del trattamento dei dati personali raccolti, il loro ambito di comunicazione e diffusione, oltre alla natura delloro conferimento.

FINALITÀ

I dati, identificativi e contabili, raccolti presso gli interessati, anche riferiti a terzi, costituiscono oggetto del trattamento e sono trattati ed utilizzati direttamente per dar seguito alle richieste formulate dall'interessato, nonchè per adempiere agli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. I dati potranno altresì essere utilizzati, previo consenso, per finalità relative all'attività informativa e di promozione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività, e i servizi offerti dal Titolare e dai Partner commerciali con cui la società ha instaurato appositi accordi contrattuali che disciplinano anche tale aspetto, nonchè per finalità strumentali a quelle sopra descritte, quali ad esempio la registrazione, l'organizzazione e l'archiviazione dei dati raccolti per il trattamento in argomento.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei ed informatici ad opera di soggetti interni appositamente incaricati. I dati sono conservati in archivi cartaceied elettronici con piena assicurazione delle misure di sicurezza minime previste dal legislatore.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE

I dati personali raccolti non saranno diffusi, venduti o scambiati con soggetti terzi diversi dal titolare, dai responsabili e dagli incaricati senza il consenso espresso dell'interessato, fatte salve le comunicazioni ai soggetti terzi autorizzati (impegnati alla riservatezza o nel caso nominati responsabili del trattamento ex art. 29 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.). In particolare i dati potranno essere comunicati alle società di assistenza informatica ed ai consulenti in ambito contabile e fiscale, nonchè alle compagnie di crociera ed aeree, alle compagnie assicurative, ai Partner commerciali e ad ulteriori vettori o società di servizicui la trasmissione si renda necessaria per dar seguito alle richieste dell'interessato e per l'esecuzione degli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. In ogni caso i dati verranno trattati dai terzi autorizzati, nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Si informa inoltre sin d'ora l'interessato che, nel caso di instaurazione di rapporto contrattuale, i dati trattati dal Titolare potranno essere trasferiti all'estero per il regolare perseguimento degli obblighi derivanti dal contratto e nel rispetto e in osservanza dell'art. 42 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.

DIRITTI DELL'INTERESSATO

L'interessato potrà far valere i propri diritti come espressi dall'artt. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, rivolgendosi al Titolare del trattamento tramite l'invio di email all'indirizzo privacy@semplice.it. In particolare secondo l'art. 7 l'interessato potrà ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento;c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

TITOLARE E RESPONSABILE

Il Titolare del trattamento è la Taoticket S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21.

Il Responsabile del trattamento è il signor Matteo Lorusso.

TEMPI DI CONSERVAZIONE

Salvo sopravvenuti rapporti contrattuali, a fronte dei quali i dati verranno conservati nel rispetto degli obblighi di legge, con particolare riferimento alla normativa in materia contabile e fiscale, i dati raccolti sono conservati per il tempo necessario ad interagire con l'interessato per il rilascio di informazioni e per dare riscontro alle richieste formulate in ordine ai servizi offerti dalla società, e comunque non oltre il termine di due anni dalla registrazione. Nel caso in cui l'interessato presti il consenso all'invio di comunicazioni commerciali e allo svolgimento dell'attività di marketing diretto, i dati saranno conservati non oltre due anni, salvo opposizione dell'interessato.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSENSO

Il conferimento dei dati è facoltativo ed è rimesso alla volontà del soggetto che voglia richiedere informazioni ed intraprendere trattative con il Titolare. Il mancato conferimento dei dati comporta l'impossibilità di dar seguito alle richieste.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 24, comma 1, lett. b del D. Lgs. 196/2003 il consenso al trattamento dei suddetti dati non è necessario in quanto gli stessi sono raccolti e trattati per adempiere a richieste provenienti direttamente dall'interessato in via propedeutica e funzionale agli instaurandi rapporti commerciali e contrattuali. Il consenso non è altresì richiesto per il trattamento dei dati derivante dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato, ivi comprese le modalità del trattamento e le comunicazioni dei dati a terzi necessarie per dar corso agli obblighi relativi. Il consenso al trattamento è invece necessario per l'attività di promozione e di comunicazione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività e i servizi offerti dal Titolare e daiPartner commerciali. Il mancato rilascio del consenso non condiziona tuttavia le finalità principali indicate nella presente informativa. Il consenso al trattamento per le finalità legate all'attività di marketing e all'invio di comunicazioni promozionali e commerciali, ivi comprese le modalità del trattamento e la comunicazione a terzi si considera prestato barrando la casella "Presto il Consenso".

Scheda nave Costa Favolosa

costa-crociere-costa-favolosa-01.jpg

Sfarzosa e ricca nave della flotta, elegantemente curata in ogni particolare, l'effetto è a dir poco magico; un castello incantato che solca i mari e le sue onde, Costa Favolosa è lo scenario perfetto per le vostre prossime vacanze.
Non ci si fa mancare nulla; cristalli, marmi, pietre e legni pregiati: eleganza in ogni dettaglio che non smette mai di stupire l'ospite, indubbiamente sarete a bordo di una delle navi meglio realizzate al mondo.
Ma l'eccellenza non si limita agli ambienti ed ai loro incredibili arredi e decori; su Costa Favolosa ogni pasto è un banchetto, infatti ogni ingrediente è scelto con cura ed attenzione per soddisfare il palato di ogni passeggero; anche il più esigente sarà soddisfatto grazie al servizio a cinque stelle.Relax e benessere alla Samsara Spa, ideale per ritrovare equilibrio psicofisico e farsi coccolare dai preparatissimi esperti.
Potrai godere di tutti i benefici del clima e dell'atmosfera marina sommati all'eccezionale efficacia di antichi rituali e trattamenti orientali.
Non vi scorderete mai l'assoluto relax che proverete immersi nella jacuzzi sul terrazzo della vostra cabina privata ammirando e perdendo sguardo e sensi nell'imfinità del mare. Sorprendetevi nella nuova area "PlayGround" con Cinema 4D, PlayStation ed altre attrazioni. L'incantevole sorpresa di Costa Favolosa trasporterà i vostri bambini in arrembaggi avventurosi al "galeone dei pirati" in un vero e proprio Acqua Park completo di tutte le attrazioni situato sul ponte.
Poi simulatori di realtà virtuale con Golf, Simulazioni di guida su circuito... Insomma l'unico modo per credere a tutto ciò e imbarcarsi ospiti a bordo di questa incredibile nave.

Dati Tecnici
Anno costruzione: 2011
N° Ospiti: 3800
N° Equipaggio: 1100
N° Ponti: 17
Stazza: 114500 ton.
Lunghezza: 290.00 m.
Larghezza: 35.00 m.
Velocità crociera: 23 nodi
Servizi
Giardino infanzia
Zona bambini
Piscina bambini
Cassaforte in cabina
Telefono in cabina

Cabine Costa Favolosa

Interna
Interna Classic Singola Interna Classic Singola
Interna Classic Singola (CI)
Ponte: Babilonia, Alhambra, La Zarzuela, Boboli, Encelado
Occupazione: 2

Le Cabine Classic Singola offrono i prezzi più accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Classic Interna Classic
Interna Classic (IC)
Ponte: Babilonia, Alhambra, La Zarzuela, Boboli, Encelado
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono i prezzi più accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Premium Interna Premium
Interna Premium (IP)
Ponte: Alhambra, La Zarzuela, Boboli, Encelado, Villa Borghese
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Basic Interna Basic
Interna Basic (IV)

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Interna Pronti&Via Interna Pronti&Via
Interna Pronti&Via (IX)

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Interna Samsara Interna Samsara
Interna Samsara (SI)
Ponte: Escorial
Occupazione: 4

La cabina viene riordinata 2 volte al giorno, lenzuola e asciugamani cambiate con regolarità. La cabina è dotata di bagno privato con doccia, aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Esterna
Esterna Classic Singola Esterna Classic Singola
Esterna Classic Singola (CE)
Ponte: Babilonia, Alhambra
Occupazione: 2

Le Cabine Classic offrono prezzi accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi ed attrezzature che la nave mette a disposizione. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna Classic Esterna Classic
Esterna Classic (EC)
Ponte: Babilonia, Alhambra
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono prezzi accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi ed attrezzature che la nave mette a disposizione.

Esterna Premium Esterna Premium
Esterna Premium (EP)
Ponte: Babilonia, Alhambra, La Zarzuela, Boboli, Villa Borghese
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare, finestra con vista mare, telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Esterna Basic Esterna Basic
Esterna Basic (EV)

Con le Cabine  Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Esterna Pronti&Via Esterna Pronti&Via
Esterna Pronti&Via (EX)

 Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone
Balcone Classic Balcone Classic
Balcone Classic (BC)
Ponte: La Zarzuela
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono prezzi accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi ed attrezzature che la nave mette a disposizione. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Balcone Premium Balcone Premium
Balcone Premium (BP)
Ponte: La Zarzuela, Boboli, Encelado, Villa Borghese
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: balcone privato, bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono per comunicazione diretta all'interno della nave, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Esterna con Balcone Basic Esterna con Balcone Basic
Esterna con Balcone Basic (BV)

Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone Pronti&Via Balcone Pronti&Via
Balcone Pronti&Via (BX)

Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone Samsara Balcone Samsara
Balcone Samsara (SB)
Ponte: Boboli, Luxembourg
Occupazione: 2

La cabina viene riordinata 2 volte al giorno, lenzuola e asciugamani cambiate con regolarità. La cabina è dotata di bagno privato con doccia, aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Suite
Gran Suite
Gran Suite (GS)
Ponte: Boboli, Villa Borghese
Occupazione: 4

Gran Suite con ampio balcone privato composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con vasca idromassaggio.

Mini Suite Mini Suite
Mini Suite (MS)
Ponte: La Zarzuela, Boboli, Encelado
Occupazione: 2

Suite con ampio balcone composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia o vasca da bagno. La cabina verrà riordinata 2 volte al dì, lenzuola e asciugamani vengono cambiati regolarmente.

Suite Con Balcone Suite Con Balcone
Suite Con Balcone (S)
Ponte: Boboli, Villa Borghese
Occupazione: 4

Suite con balcone privato fornita di: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia.

Samsara Suite con Veranda e Balcone Samsara Suite con Veranda e Balcone
Samsara Suite con Veranda e Balcone (SG)
Ponte: Escorial
Occupazione: 2

La suite viene riordinata 2 volte al giorno, lenzuola e asciugamani cambiate con regolarità. La cabina è dotata di bagno privato, balcone, veranda, jacuzzi , aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Samsara Suite con Balcone Samsara Suite con Balcone
Samsara Suite con Balcone (SU)
Ponte: Escorial
Occupazione: 4

La Suite è dotata di bagno privato, ampio balcone, aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Samsara Suite con Veranda Samsara Suite con Veranda
Samsara Suite con Veranda (SV)
Ponte: Escorial
Occupazione: 4

La suite viene riordinata 2 volte al giorno, lenzuola e asciugamani cambiate con regolarità. La cabina è dotata di bagno privato, jacuzzi, veranda, aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Le cabine di Costa Crociere

 

Su ogni nave Costa Crociere propone un’ampia scelta di cabine adatte a ogni esigenza, arredate in stile moderno e funzionale, dotate di piccole grandi comodità, accompagnate da un servizio eccellente.

Cabine Interne, ideali per chi cerca una soluzione economica senza voler rinunciare al comfort e all'accoglienza di una cabina di classe. Cabine Vista mare, con grandi finestre per poter ammirare il panorama o semplicemente gustarsi i primi raggi di sole al mattino. Cabine Vista mare con balcone privato, accoglienti e con un affaccio diretto sul mare per rendere la crociera semplicemente indimenticabile.

Ogni cabina, a bordo di ogni nave della flotta, è dotata di:

  • Aria condizionata regolabile con termostato
  • Tv interattiva e satellitare a schermo piatto
  • Asciugacapelli, Cassetta di sicurezza
  • Steward, sempre a disposizione
  • Biancheria necessaria al soggiorno (lenzuola e asciugamani) fornita e cambiata regolarmente
  • Bagni dotati di saponette e di sapone liquido per la doccia
  • Minibar e Room Service 24 ore su 24 (servizi a pagamento)
  • Connessione WiFi (servizio a pagamento)

Costa Crociere ha 4 tipologie di cabine: Classic, Premium, Samsara e Suite.

Cabine CLASSIC

Le Cabine Classic sono la scelta più vantaggiosa offrono i prezzi più accessibili per ogni tipologia di cabina, garantendo ogni comfort di una cabina di classe e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.

La scelta delle Cabine Classic garantisce l'accumulo di punti CostaClub.

  • Comfort di una cabina standard
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo punti garantito

Cabine PREMIUM

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e migliore posizione sui ponti della nave, riservano piacevoli attenzioni come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita direttamente in cabina, il Servizio gratuito in cabina (Room Service 24 ore su 24).

  • Cabine privilegiate per posizione e dimensione
  • Colazione continental gratuita in cabina (su richiesta)
  • Room service gratuito
  • Sconto del 10% sulla prossima crociera
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SAMSARA

Cabine e Suite Samsara
Un ascensore interno in cristallo, circondato da una fontana d’acqua, porterà dalla Cabina o Suite Samsara direttamente all’interno dell'area Termale (a bordo di Costa neoRomantica l’accesso all’area Termale non è diretto) Le Cabine e Suite Samsara sono eleganti, curate, confortevoli e arricchite da una serie di dotazioni esclusive, studiate per dare il massimo del benessere anche nel tuo ambiente privato.
Chi sceglie una cabina Samsara, oltre ad avere tutti i vantaggi di una cabina Premium, potrà godere di altri privilegi davvero esclusivi, con la possibilità di acquistare un tavolo riservato al ristorante dedicato, un rituale di benvenuto (comprende uso della piscina per la talassoterapia, il Santuario Tridosha e il Tempio della Pace, trattamenti e lezioni di fitness o meditazione), colazione in cabina su richiesta, scelta del servizio al ristorante per la cena.

Cabine e Suite Samsara Discovery
Vuoi "assaporare" il benessere a bordo di una nave Costa? Prendendo una cabina o suite Samsara Discovery avrai la garanzia dell'accesso illimitato all'area termale per tutta la durata della crociera, senza però usufruire di tutti i privilegi di una cabina o suite Samsara. Provalo!
Le Cabine o Suite Samsara Discovery sono delle cabine garantite che vengono assegnate dopo la prenotazione. Nel caso le cabine Samsara non siano più disponibili, all'Ospite verrà garantita una cabina di categoria uguale o superiore, allo stesso prezzo della prenotazione, con l'accesso illimitato all'area termale.
Le Cabine o Suite Samsara Discovery non hanno diritto al 10% di sconto sulla prossima crociera e all'accumulo del doppio dei punti CostaClub

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • Accesso illimitato alla Samsara Spa
  • Ristorante Samsara con Maitre dedicato*
  • Invito al Rituale di Benvenuto*
  • Filtro doccia purificante
  • Diffusore di essenze aromatiche
  • Accappatoio e ciabattine
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SUITE

Suite: Accoglienti, eleganti e spaziose, le Suite a bordo delle nostre navi offrono servizi privilegiati per chi cerca una vacanza al Top. Oltre a tutti i vantaggi di una cabina Premium, esclusivi servizi rendono il soggiorno in queste cabine davvero indimenticabile. Imbarco prioritario, accoglienza con Maggiordomo dedicato, 1 bottiglia di spumante, piccole prelibatezze da gustare e tanto altro ancora...

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • ​Priorità di imbarco
  • Maggiordomo dedicato (esclusa Mini Suite)
  • Invito a cocktail esclusivo con Comandante
  • Frutta fresca in cabina e 1 bottiglia di spumante
  • Vasca idromassaggio, accappatoio e ciabattine (esclusa Mini Suite)
  • Kit di prodotti da bagno per la cura del corpo
  • Scelta del cuscino più comodo tra quelli disponibili "à la carte"
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Foto e Descrizione dei Porti

Copenaghen
copenaghen
Denmark
1089958
55.666698 12.583300
Bergen
bergen
Hordaland
214154
60.391300 5.322050
Aarhus
aarhus
Denmark
310800
56.153400 10.225500

Foto Costa Favolosa

navi
navi
navi
navi
navi
navi
navi
navi
Destinazioni: 8.7
Bar: 8.4
Spettacoli: 8.6
Cabina: 8.5
Pulizia: 8.9
Qualità: 8.4
Escursioni: 5.7
Camera: 8.6
Ristorante: 8.5
Staff: 8.5
Cibo: 8.3
Strutture: 8.7
Efrem
02 Luglio 2017
10
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
hellesyt-geiranger
assistenza in aeroporto al ritorno dal personale costa
Strato porpora
02 Luglio 2017
8
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 7
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 6
Ristorante: 8
Staff: 7
Cibo: 8
Strutture: 8
Servizio buffet
Informazioni sui vari pacchetti
Carmelo lo calzo
24 Giugno 2017
8
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 6
Cabina: 6
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 10
Camera: 6
Ristorante: 9
Staff: 6
Cibo: 9
Strutture: 6
Abbiamo apprezzato L accurata igiene, la qualità del cibo sia al serf servi e che al ristorante e x quanto ci riguarda L organizzazione dell unica escursione da noi effettuata ovvero quella ai piedi del ghiacciaio briksdal. Ci pare opportuno segnalare la Professionalità di chi sta egregiamente seguendo le nostre crociere ovvero il tour operator Giovanni impiegato presso L agenzia viaggi "Semplice viaggi s.r.l.".
A malincuore dobbiamo segnalare il non gradimento dell' team animazione: poco coinvolgente forse dovuto all'età media alta dei crocieristi.
Caterina vegna
29 Maggio 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 7
Strutture: 10
La cortesia del personale di cabina ,ristorante,ecc..le escursioni,spettacoli di intrattenimento
Il cibo non sempre ben cucinato!!!!
Vindice silvetti
29 Maggio 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 6
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
Spettacoli eccellenti.
Lentezza nel servizio a tavolino
Luigi maria umberto pas
27 Maggio 2017
6
Destinazioni: 6
Bar: 6
Spettacoli: 7
Cabina: 6
Pulizia: 5
Qualità: 5
Escursioni: 6
Camera: 6
Ristorante: 6
Staff: 5
Cibo: 5
Strutture: 6
Gli spettacoli sono stati ben curati e di discreta qualità,premio l'i'mpegno dimostrato dai giovani che si sono esibiti.
Ho subito in furto di una banconota di euro 50 per aver dimenticato la cassaforte aperta ,per meno di due ore.Siamo usciti x fare colazione e, al mio rientro,accortomi dells manza di questa somma di denaro ho chiesto ,prima di denunciare lo spiacevole episodio ,all'addetto alla puilizia ,era il solo a badare alla mia cabina,che mi é sembrato avesse il carbone bagnato. Assurdo andare a divertirsi doversi incazzare per un ladro di galline...
Raffaela badagliacco num cabina 2212 2211
27 Maggio 2017
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 4
Staff: 10
Cibo: 7
Strutture: 10
quasi tutto la pulizia e gli animatori che si davano da fare ma erano pochi e le persone tanti da accontentare
il ristorante la torta che avevo ordinato per il mio compleanno specificando che non mangiavo cioccolato cosa mi portano un torta budino al cioccolato tutto avendola pagata ma non mangiata non piace ciò che servivano al ristorante la cucina è scarsa di qualità infatti andavamo a mangiare al ponte nove.un altra cosa escursione a Londra 99x4 buttati al vento abbiamo visto Londra dal pullman se lo avrei saputo non saremo andati.
Giosuè
27 Maggio 2017
8
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 6
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 8
Itinerario
Cibo al ristorante
Blu lavanda
12 Maggio 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 7
Cabina: 10
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 10
Strutture: 8
Ristorante . Assistenza efficiente escursioni.
Spettacoli e feste sovrapposti l'uno dall'altro. Messaggistica importante in cartaceo piu gradita
Tiziana
10 Maggio 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 6
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Per noi è stata la prima crociera in assoluto e ci ha sorpreso piacevolmente. Le bimbe + piccole hanno usufruito del miniclub e anche dopo cena non volevano stare con noi. Spettacoli a teatro bellissimi, tutto veramente curato nei minimi particolari. Pulizia impeccabile. Ottima organizzazione in generale.
2 note negative: cabina da 5 veramente stretta (il 5 letto era pieghevole) e costo transfer esagerato.....circa 12€ per persona per fare 3/4 km in pullman dal porto alla città di Ibiza...
Laura
05 Maggio 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 9
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 9
tutto bellissimo
la pulizia della suite molto scarsa, troppe persone per self service e sdraio in piscina
Andrea ronchi
02 Maggio 2017
8
Destinazioni: 7
Bar: 6
Spettacoli: 6
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 7
Escursioni: 6
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 8
Servizio, cabina, intrattenimenti vari, serietà e puntualità.
Il fatto che non si possa decidere la percentuale di mance da distribuire ai vari servizi ( ad esempio 20 % camera, 20 % cucina, 5 % servizio buffet, 10 % spettacoli, 20 % addetti Buffet dietro bancone e cuochi, 10 % addetti vari 5 % addetti sbarco e imbarco), in base al servizio ricevuto e sarebbe anche un modo per esprimere la propria soddisfazione. Alcuni menù Buffet troppo ripetitivi e pochi cibi vegetariani e senza glutine.
Fulvia
27 Aprile 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
È stata una bella esperienza, tutto molto bello, pulito e splendido
In alcune occasioni troppe file
Rosso flamenco
27 Aprile 2017
8
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 7
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 8
Pulizia Ristorante
Extra costosi Prrzzo wifi esagerato
Giambattista
24 Aprile 2017
6
Destinazioni: 6
Bar: 5
Spettacoli: 5
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 4
Staff: 4
Cibo: 6
Strutture: 7
Atmosfera del ristorante e servizio (una volta seduti al tavolo)
Assoluta scortesia del personale, tranne qualche eccezione. Errori continui per quanto riguarda all'organizzazione interna e del ristorante (continuavano a sbagliare orario in cui apparecchiare il nostro tavolo, incredibile) continui fraintendimenti tra la reception e il ristorante, non sapevano mai come aiutarci quando gli errori erano solo causa loro perchè non sapevano mettersi d'accordo. Inoltre, non sanno parlare l'italiano su una nave che parte dall'Italia, eccetto 2 o 3 della reception. Risposte senza motivo scortesi da parte di alcuni dipendenti (a me e ad altri) e soprattutto pessima gestione delle code. La mattina della partenza ci siamo recati alle 6 per andare a restituire la tessera (si poteva dalle 6:30 alle 8) e il nostro gruppo e' sceso alle 10:30/45 dalla nave. Esperienza sgradevole con Costa. Cibo del buffet: insoddisfatto. Se ci sarà una prossima crociera, solo con MSC.
Simona arico'
23 Aprile 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 7
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Sono stata super soddisfatta
Sono stata soddisfatta in tutto
Le perle dei caraibi
03 Aprile 2017
7
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 6
Camera: 8
Ristorante: 4
Staff: 6
Cibo: 5
Strutture: 8
Nave con cabine interne curate e spazipse, ambienti comuni puliti e curati, servizio al bar di buon livello., palestra molto bella. L'itinerario era bellissimo e la nave puntuale.
Cena al ristorante di livello scarso, personale di servizio poco flessibile, orari non rispettati alla colaxione che chiudeva 20 minuti prima. Buffet povero in termini di varietà dei cibi, orari buffet scomodi (dovrebbe essere sempre aperto). Show al ristorante per la cena di gala di scarso gusto, di certo non esprime lo stile italiano se i ballerini sono camerieri di altre nazionalità...fotografi decisamente scarsi in termini di risultato delle foto scattate...nb le zuppe al ristorante erano pessime.
Fabrizio
03 Aprile 2017
7
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 5
Camera: 10
Ristorante: 4
Staff: 4
Cibo: 6
Strutture: 6
Pulizie, cabinista, teatro e qualche escursione
Cena, buffet, qualche escursione
Fabrizio quattrino
27 Marzo 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Ci è piaciuto tutto. Complimenti per l'organizzazione ed i servizi offerti!!!!
Un "neo" ad un servizio eccellente: a parer nostro è stato impiegato troppo tempo per farci recapitare in cabina i bagagli di viaggio
Mattiad
13 Marzo 2017
8
Destinazioni: 7
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 5
Camera: 10
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 8
Mi è piaciuto il fatto che ho conosciuto molte persone..
1) non mi è piaciuto il fatto che se c'è brutto tempo sono pronti ad annullare l escursione, mentre se uno cambia idea sull'escursione non è possibile annullarla! 2 ) è assurdo che uno faccia il pacchetto brindiamo e non ha diritto a L acqua 3) i tempi dell escursione sono poco per godersela e soprattutto e sono trp care! Quindi qualità prezzo conviene organizzarsi tutto in gruppo...

La quota comprende

Tasse portuali. Sistemazione nella cabina prescelta, dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte. Pensione completa a bordo: colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte quando previste; dispenser di acqua, cubetti di ghiaccio, tè e gelati nei ristoranti buffet, aperti durante gli orari dei pasti. Serata di gala con menù speciale. La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago e animazione organizzate a bordo tra cui gli spettacoli musicali o di cabaret, le serate di ballo e le feste programmate durante la crociera. L'utilizzo di tutte le strutture della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, bagni idromassaggio, biblioteca, discoteca. Il Mini Club per i bambini. La consegna e il ritiro bagagli in cabina.

La quota non comprende

Assicurazione multirischi (medico/bagaglio/annullamento). Quote di servizio (obbligatorie) da pagare a bordo a fine crociera. Bevande al bar e nei ristoranti. Escursioni (facoltative) e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, fotografo, lavanderia). Ristoranti a tema (dove presenti). Giocate al casinò. Il servizio medico. Tutti i servizi non espressamente indicati in “La quota comprende”.

Note

Le Tariffe possono variare in ogni momento a seconda della nave, della data di partenza, della categoria e della composizione della cabina. Le Tariffe sono soggette a riconferma in base alla disponibilità al momento della prenotazione. Tutti i passeggeri devono disporre di un documento di identità valido per l'espatrio: carta di identità o passaporto dove obbligatorio (validità minima di 6 mesi). In alcuni itinerari può essere necessario un visto per poter effettuare le escursioni.