Oriente: Singapore - Malesia - Tailandia

Molto richiesta 7 prenotazioni nelle ultime 48 ore
8 persone stanno guardando questa crociera

Crociera Costa Fortuna con imbarco da Singapore
Partenza 21 novembre 2020, Arrivo 28 novembre 2020

Compagnia: Costa Crociere
Nave: Costa Fortuna
Durata: 7 Notti
Imbarco: Singapore
Partenza: 21 novembre 2020
Arrivo: 28 Novembre 2020
Codice: FO07201121
Solo 5 cabine rimaste sul nostro sito
Costa Fortuna-1 Costa Fortuna-2 Costa Fortuna-3 Costa Fortuna-4 Costa Fortuna-5 Costa Fortuna-6 Costa Fortuna-7 Costa Fortuna-8
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
Per ricevere le Promozioni:
1 Singapore
Singapore

Arrivo: - Partenza: 20:00
singapore
2
Navigazione

Arrivo: - Partenza: -
3 Malesia
Langkawi

Arrivo: 08:00 Partenza: 19:00
langkawi
4 Tailandia
Phuket

Arrivo: 07:00 Partenza: -
phuket
5 Tailandia
Phuket

Arrivo: - Partenza: 18:00
phuket
6 Malesia
Penang

Arrivo: 08:00 Partenza: 18:00
penang
7 Malesia
Port Kelang

Arrivo: 08:00 Partenza: 18:00
port-kelang
8 Singapore
Singapore

Arrivo: 09:00 Partenza: -
singapore
costa-crociere-costa-fortuna-01.jpg

Costa Fortuna sintetizza nel nome e negli arredi la sua vocazione europea, lo stile di un continente. In un'atmosfera di classe dalla raffinatezza di gusto internazionale, il comfort e l’intimità degli spazi si incontrano per offrire un’eccellente qualità nei servizi.
Questa nave è una sorpresa continua tutta da scoprire: all'interno, dal sofisticato Ristorante Orion al casinò, al teatro Atlante ed ai tanti accoglienti salotti; all'esterno, dalla piscina dotata copertura semovente, al campo da pallavolo, da tennis e ad uno spettacolare percorso per fare jogging sul mare!

Dati Tecnici
Anno costruzione: 2003
N° Ospiti: 3470
N° Equipaggio: 1027
N° Ponti: 13
Stazza: 102587 ton.
Lunghezza: 272.00 m.
Larghezza: 36.00 m.
Velocità crociera: 20 nodi
Servizi
Giardino infanzia
Zona bambini
Piscina bambini
Servizio 24h
Cassaforte in cabina
Telefono in cabina
Interna

Interna (IN)


Le cabine interne sono dotate di tutti i comfort e garantiscono il minor prezzo a bordo.

Interna Basic Interna Basic

Interna Basic (IV)


Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Interna Pronti&Via Interna Pronti&Via

Interna Pronti&Via (IX)


Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Esterna Singola

Esterna Singola (RE)


Viaggi da solo? Scegli le cabine Esterne Singole e viaggi in totale comodità in uno spazio tutto tuo con vista sul mare!

Interna Singola

Interna Singola (RI)


Viaggi da solo? Scegli le cabine Interne Singole e viaggi in totale comodità in uno spazio tutto tuo!

Esterna

Esterna (ET)


Questa cabina esterna offre:

Aria condizionata regolabile con termostato
TV interattiva satellitare a schermo piatto
Biancheria cambiata regolarmente (lenzuola e asciugamani)
Minibar e Room Service 24 ore su 24 (a pagamento)
Steward sempre disponibile
Cassetta di sicurezza
Connessione Wi-Fi (a pagamento)
Asciugacapelli

oltre a una magnifica vista mare che ti accompagna per tutta la durata della tua crociera.

Esterna Basic Esterna Basic

Esterna Basic (EV)


Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Esterna Pronti&Via Esterna Pronti&Via

Esterna Pronti&Via (EX)


Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone

Balcone (BA)


Questa cabina con balcone offre:

Aria condizionata regolabile con termostato
TV interattiva satellitare a schermo piatto
Biancheria cambiata regolarmente (lenzuola e asciugamani)
Minibar e Room Service 24 ore su 24 (a pagamento)
Steward sempre disponibile
Cassetta di sicurezza
Connessione Wi-Fi (a pagamento)
Asciugacapelli

oltre a un magnifico balcone da cui sentire l'odore del mare e poter ammirare i paesaggi della tua crociera.

Esterna con Balcone Basic Esterna con Balcone Basic

Esterna con Balcone Basic (BV)


Con le Cabine  Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone Pronti&Via Balcone Pronti&Via

Balcone Pronti&Via (BX)


Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Gran Suite Gran Suite

Gran Suite (GS)

Ponte: Caracas
Occupazione: 4

Gran Suite con ampio balcone privato composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con vasca idromassaggio.

Mini Suite Mini Suite

Mini Suite (MS)

Ponte: Lisbona, Caracas, Vigo
Occupazione: 2

Suite con ampio balcone composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia o vasca da bagno. La cabina verrà riordinata 2 volte al dì, lenzuola e asciugamani vengono cambiati regolarmente.

Suite Con Balcone Suite Con Balcone

Suite Con Balcone (S)

Ponte: Caracas, Napoli
Occupazione: 4

Suite con balcone privato fornita di: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia.

Le cabine di Costa Crociere

 

Su ogni nave Costa Crociere propone un’ampia scelta di cabine adatte a ogni esigenza, arredate in stile moderno e funzionale, dotate di piccole grandi comodità, accompagnate da un servizio eccellente.

Cabine Interne, ideali per chi cerca una soluzione economica senza voler rinunciare al comfort e all'accoglienza di una cabina di classe. Cabine Vista mare, con grandi finestre per poter ammirare il panorama o semplicemente gustarsi i primi raggi di sole al mattino. Cabine Vista mare con balcone privato, accoglienti e con un affaccio diretto sul mare per rendere la crociera semplicemente indimenticabile.

Ogni cabina, a bordo di ogni nave della flotta, è dotata di:

  • Aria condizionata regolabile con termostato
  • Tv interattiva e satellitare a schermo piatto
  • Asciugacapelli, Cassetta di sicurezza
  • Steward, sempre a disposizione
  • Biancheria necessaria al soggiorno (lenzuola e asciugamani) fornita e cambiata regolarmente
  • Bagni dotati di saponette e di sapone liquido per la doccia
  • Minibar e Room Service 24 ore su 24 (servizi a pagamento)
  • Connessione WiFi (servizio a pagamento)

Costa Crociere ha 4 tipologie di cabine: Classic, Premium, Samsara e Suite.

Cabine CLASSIC

Le Cabine Classic sono la scelta più vantaggiosa offrono i prezzi più accessibili per ogni tipologia di cabina, garantendo ogni comfort di una cabina di classe e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.

La scelta delle Cabine Classic garantisce l'accumulo di punti CostaClub.

  • Comfort di una cabina standard
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo punti garantito

Cabine PREMIUM

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e migliore posizione sui ponti della nave, riservano piacevoli attenzioni come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita direttamente in cabina, il Servizio gratuito in cabina (Room Service 24 ore su 24).

  • Cabine privilegiate per posizione e dimensione
  • Colazione continental gratuita in cabina (su richiesta)
  • Room service gratuito
  • Sconto del 10% sulla prossima crociera
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SAMSARA

Cabine e Suite Samsara
Un ascensore interno in cristallo, circondato da una fontana d’acqua, porterà dalla Cabina o Suite Samsara direttamente all’interno dell'area Termale (a bordo di Costa neoRomantica l’accesso all’area Termale non è diretto) Le Cabine e Suite Samsara sono eleganti, curate, confortevoli e arricchite da una serie di dotazioni esclusive, studiate per dare il massimo del benessere anche nel tuo ambiente privato.
Chi sceglie una cabina Samsara, oltre ad avere tutti i vantaggi di una cabina Premium, potrà godere di altri privilegi davvero esclusivi, con la possibilità di acquistare un tavolo riservato al ristorante dedicato, un rituale di benvenuto (comprende uso della piscina per la talassoterapia, il Santuario Tridosha e il Tempio della Pace, trattamenti e lezioni di fitness o meditazione), colazione in cabina su richiesta, scelta del servizio al ristorante per la cena.

Cabine e Suite Samsara Discovery
Vuoi "assaporare" il benessere a bordo di una nave Costa? Prendendo una cabina o suite Samsara Discovery avrai la garanzia dell'accesso illimitato all'area termale per tutta la durata della crociera, senza però usufruire di tutti i privilegi di una cabina o suite Samsara. Provalo!
Le Cabine o Suite Samsara Discovery sono delle cabine garantite che vengono assegnate dopo la prenotazione. Nel caso le cabine Samsara non siano più disponibili, all'Ospite verrà garantita una cabina di categoria uguale o superiore, allo stesso prezzo della prenotazione, con l'accesso illimitato all'area termale.
Le Cabine o Suite Samsara Discovery non hanno diritto al 10% di sconto sulla prossima crociera e all'accumulo del doppio dei punti CostaClub

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • Accesso illimitato alla Samsara Spa
  • Ristorante Samsara con Maitre dedicato*
  • Invito al Rituale di Benvenuto*
  • Filtro doccia purificante
  • Diffusore di essenze aromatiche
  • Accappatoio e ciabattine
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SUITE

Suite: Accoglienti, eleganti e spaziose, le Suite a bordo delle nostre navi offrono servizi privilegiati per chi cerca una vacanza al Top. Oltre a tutti i vantaggi di una cabina Premium, esclusivi servizi rendono il soggiorno in queste cabine davvero indimenticabile. Imbarco prioritario, accoglienza con Maggiordomo dedicato, 1 bottiglia di spumante, piccole prelibatezze da gustare e tanto altro ancora...

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • ​Priorità di imbarco
  • Maggiordomo dedicato (esclusa Mini Suite)
  • Invito a cocktail esclusivo con Comandante
  • Frutta fresca in cabina e 1 bottiglia di spumante
  • Vasca idromassaggio, accappatoio e ciabattine (esclusa Mini Suite)
  • Kit di prodotti da bagno per la cura del corpo
  • Scelta del cuscino più comodo tra quelli disponibili "à la carte"
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Ultime 20 Opinioni

Daniela ficarelli | 21 Febbraio 2019
7
  • Piaciuta la destinazione, anche se già sono località che ho visitato via terra. Ritengo che proporre Laem Chabang come tappa a Bangkok sia un po' estremo a causa della distanza e del traffico terribilmente caotico che rende l'escursione faticosissima ed i tempi di visita molto limitati. Il personale della Reception efficiente e disponibile a risolvere i problemi.
  • - La cabina: sono consapevole di aver prenotato una garantita, ma con ben un anno di anticipo e mi aspettavo una sistemazione migliore di una cabina disabili, certamente più spaziosa ma dove lo spazio nell'armadio è limitatissimo e abbiamo trascorso le vacanze nel disordine. La posizione della cabina, in un corridoio di passaggio vicino agli ascensori era rumorosissima e molto disturbata. La pulizia della cabina ha lasciato alquanto a desiderare. - La nave dimostra la sua età ed è la prima volta che mi capita di viaggiare in un cantiere con sostituzioni di moquette ed altro durante la crociera. - La comunicazione per quanto riguarda le uscite individuali dove non si era attraccati in porto (Phuket) contraddittoria e non chiara. - La pasta sempre eccessivamente scotta anche se poi un po' migliorata dopo che abbiamo esposto la cosa al gentilissimo Maitre
De carlo paolo | 15 Febbraio 2019
9
  • escursioni a bangkok e atthuya, PHUKET LANGKAWI, koh samui.
  • -la precipitosa chiusura del ristorante a buffet -il macchinoso congegno de l rifornimento di acqua e ghiaccio -,la chiusura de distributore di caffè dopo la colazione
Luciano toffoli | 15 Febbraio 2019
8
  • L'impegno di tutti i dipendenti, Bravi!
  • 12 mattine su 14 è mancato il limone per il te I tempi della cena serale pazzeschi, alla sera non aprivano mai in orario e tempi spesso maggiori di 1 ora e 1/2 Per la doccia dell'ultimo giorno un'odissea (doccia non camera riservata), Il cibo di media buono ma quasi sempre uguale. Non ci hanno seguito fino alla partenza dell'aereo tanto che abbiamo girato 1/2 ora per cercare dove avevano scaricato i bagagli. Alle 17.30 chiudevano Tutti i punti di ristorazione tanto che al rientri escursioni dovevi attendere fino ore 19.00 per rosicchiare qualcosa. I prezzi delle bevande un pò esagerati, mi ha colpito che il prosecco Bisol costa di + di Ferrari di conseguenza vuol dire essere anche un pò incopetenti
Mara moro | 01 Febbraio 2019
7
  • Itinerario di viaggio
  • Il costo trovi sempre qualcuno che ha speso.meno con più pacchetti offerti da Costa, ho speso troppo con voi
Sonia ercolino | 31 Gennaio 2019
7
  • Il cibo era buonissimo sia al ristorante xhe al bouffet
  • Animazione x le mie figlie di 14 e 16 anni inesistente non sono state coinvolte xke non c era nessun italiano .nella camera mi hanno dato una saponetta piccolissima x tutta la settimana la carta igenica sono dovuta andare a chiederla inoltre la federa del mio cuscino era sporca
L’oriente fra spiagge e cultura | 31 Gennaio 2019
9
  • Ristorante, spettacoli, acrobati, ballerini cantanti Singapore
  • Tailandia e alcune guide
Donzella | 24 Gennaio 2019
8
  • Itinerario molto interessante forse il migliore di quelli fatti
  • Escursioni costa fatte solo 2 troppo costose si puo fare lo stesso da soli al 30%del prezzo
Gobbi monica | 19 Gennaio 2019
5
  • Purtroppo nulla anche se abbiamo già fatto circa 20 crociere con Costa
  • Cabina sporca Cibo terribile Nave sporca e vecchia Escursioni costose e centrate sullo shopping degli ospiti - abbiamo visitato pochi luoghi di interesse ma soprattutto mercatini e negozi Dopo molte crociere fatte con Costa non saremo più clienti di questa compagnia
Samo sinkovec | 17 Gennaio 2019
8
  • - musica in bar - ristorante - Tutti i porti in destinazione - Il modo come si a risolto il problema sull bordo, grande lavoro della vostra compagna Elisa (grazie)
  • - La mancanza degli articli da bere inclusi in paceto bevande - insufficiente servizio bar
Guida la licata serafino | 17 Gennaio 2019
6
  • Spettacoli al teatro
  • Nave decisamente mal tenuta con la ruggine in ogni angolo . Nelle gransuite i cassetti e le ante degli armadi difficili da aprire in quanto non in bolla staff del ristorante dedicato alle suite decisamente non all’altezzadel servizio che avrebbero dovuto offrire. Al bar a meta’ crociera sono spariti dalle lista i Crodini. Al buffet e’ sparisto il servizio barai tavoli per bere bisognavaandare al bar a prendersi da bere. Costa sta offrendo un servizio sempre piu’ al risparmio.
Valter vecchi | 16 Gennaio 2019
8
  • Piaciuto intinerario. Piaciute escursioni. La guida a Singapore, Sara,bravissima. Però in altre escursioni le guide che traducevano in italiano non erano il massimo, una addirittura per raccontare qualcosa in italiano leggeva da internet,
  • Purtroppo questa volta non è andata benissimo. Qualità del cibo al ristorante faceva molto desiderare. Piatti arrivavano sempre freddi. Primi piatti al service, preparati al momento , pasta cruda e sughi slavati. Mi dispiace ma è la prima volta che mi succede in una crociera costa. Spero che le prossime siano migliori.
Claudio | 14 Gennaio 2019
6
  • La destinazione e le escursioni
  • il cibo al self service al ristorante la colazione. ..tutto di scarsa qualità insapore cotto male .mai visto una cosa del genere e non è la mia prima crociera ma la 15°... purtroppo si è visto un calo di qualità ogni crociera ma così mai! Musica alla sera dove si balla ponte 5 non piacevole i cantanti...alle 13,00 tutto finito.. e poi lasciamo perdere
De salvatore pietreo | 13 Gennaio 2019
8
  • disponibilità e professionalità del personale
  • Nave obsoleta e mal curata, differenza di trattamento degli ospiti, Nave non all'altezza degli standard qualitativi a cui Costa Crociere abitualmente risponde.
Paolo | 10 Gennaio 2019
7
  • Destinazioni ed organizzazione visti ed autorizzazioni di ingresso ed uscita dai vari stati.
  • Cibo e servizio al ristorante piuttosto scadente nella qualità. Se fosse stato un ristorante sulla terra ferma, avrebbe meritato di alzarsi, andarsene e non pagare. Per quanto il direttore di sala (Sig. Damir) sia stato disponibilissimo ed estremamente professionale, abbiamo trovato una totale sconnessione tra le ordinazioni e la cucina. Arrivavano con estremo ritardo (anche 1 ora) piatti non ordinati.... Per non parlare delle bevande ordinate al tavolo che andavano richieste più e più volte.... la qualità dei menù e del cibo, è risultata alquanto scadente. Sono state proposte pietanze delle varie regioni totalmente sconnesse con la regione a cui appartenevano.... Altro fatto negativo, è che siamo stati costretti a lasciare la cabina l'ultimo giorno alle 07:30 della mattina con sbarco previsto per le ore 16:30.... Con 2 bambini piccoli, di cui una di 2 anni, questo ci ha generati diverse difficoltà organizzative anche perchè la nave non disponeva di fasciatoio per cambiare la bambina.... Oltretutto, avendo consegnato la cabina la mattina presto e non avendo più asciugameni, ci è stato impossibile utilizzare la piscina visto che gli operatori di servizio alla piscina ci dicevano di utilizzare gli asciugameni che avevamo in cabina mentre la cabina ormai la avevamo lasciata.... loro, infatti, non erano autorizzati a consegnarci alcun telo per asciugarci.... i servizi di bordo sono stati totalmente sconnessi tra loro.... probabilmente la nostra ultima crociera con Costa!
Massimo | 09 Gennaio 2019
8
  • La disponibilità del maitre sig. Damir e dell’ufficio escursioni!! Molto bravi
  • I ragazzi che portavano i caffè ai tavoli la mattina erano pochissimi. Il ragazzo addetto alla cabina si vedeva pochissimo
Cefaratti mario | 09 Gennaio 2019
6
  • Molto bello l'itinerario prima fra tutte Singapore a seguire Phuket e Langkawi
  • Buffet ripetitivo e scarno, escursioni da dimenticare, ristorante mediocre, nave vecchiotta
Costa | 02 Gennaio 2019
8
  • Cabina e cameriere cabina /scali a ko samui ,patong e kualalumpur
  • Gestione ristorante/ orari self service ridotti/orari servizio 2^turno /vini al bicchiere scarsi di qualita/scali Cambogia e laem chabang
Gianluca | 01 Gennaio 2019
5
  • I posti visitati
  • Staff, organizzazione, pulizia. Solo della nave
Salvatore rossano | 01 Gennaio 2019
4
  • Niente
  • La cosa che non mi è piaciuta in assoluto che sembra di essere in una nave dove i passeggeri sono visti come bancomat.. Si paga tutto, ma c'è, acqua ecc ecc
Rossi gaetano giovanni | 27 Dicembre 2018
9
  • Interno nave piacevole, ponti solarium etc. in buone condizioni . Procedure sbarco imbarco giornaliere veloci. Molto apprezzata la sosta di due giorni a Pucket con transfer continuativo con tender. Buona qualità dei cibi salvo nota ne capitolo cosa non mi è piaciuto
  • Esterno nave che mette in evidenza la vetustà della stessa e che non è un buon biglietto da visita: riverniciature approssimative addirittura di colore diverso dall'originale e notevole presenza di ruggine. ; balcone schizzato di vernice bianca sul pavimento, sugli infissi esterni ed anche sulle stesse poltroncine. Indegno!!!!! molte pecche di carattere generale: hospitalitry desk impiegato per operazioni che richiedevano pochi minuti insieme a quelle più importanti e più lunghe con conseguenti lunghissime code. Ristorante in cui venivano distribuiti dei semplici assaggi al posto della cena, tant'è che molti ospiti andavano prima al self service per poi fare un salto al ristorante oppure optavano per il self service.. I primi piatti al self service spesso erano freddi. Bagni ai ponti spesso in condizioni pietose addirittura inservibili.che rimanevano tali se non si segnalava la situazione. Informazioni sbarco date in riunione sconfessate da quanto riportato sul relativo diario di bordo del giorno sbarco. ricevuta spese pervenuta a notte fonda. Dulcis in fundo: non avevamo prenotato transfer da nave ad aeroporto ed avevamo preso il volo per nostro conto con partenza alle 23,45.Pur avendo un'unica prenotazione con due diverse cabine, ci hanno assegnato orari di sbarco differenti!!!Sbarco che ci è sembrato più un "allontanamento forzato".