Mediterraneo: Italia - Malta - Spagna - Francia


Compagnia: Costa Crociere
Nave: Costa Fascinosa
Durata: 6 Notti
Imbarco: Napoli
Partenza: 19 novembre 2018
Data ritorno: 25 Novembre 2018
Codice: FS06181119
Costa Fascinosa-1 Costa Fascinosa-2 Costa Fascinosa-3 Costa Fascinosa-4 Costa Fascinosa-5 Costa Fascinosa-6 Costa Fascinosa-7 Costa Fascinosa-8
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
Per ricevere le Promozioni:
1 Italia
Napoli

Arrivo: - Partenza: 20:00
napoli
2 Italia
Catania

Arrivo: 13:00 Partenza: 20:00
catania
3 Malta
La Valletta

Arrivo: 08:00 Partenza: 14:30
la-valletta
4
Navigazione

Arrivo: - Partenza: -
5 Spagna
Barcellona

Arrivo: 10:00 Partenza: 17:00
barcellona
6 Francia
Marsiglia

Arrivo: 09:00 Partenza: 17:00
marsiglia
7 Italia
Savona

Arrivo: 09:00 Partenza: -
savona

Scheda nave Costa Fascinosa

costa-crociere-costa-fascinosa-01.jpg

Gli sfarzosi ambienti di Costa Fascinosa, arricchiti con arredamenti preziosi e lucenti, sono ispirati alle atmosfere seducenti del grande cinema, con riferimenti ai film della storia, ai protagonisti che li hanno resi famosi e alle opere che hanno dato lustro ai teatri di tutto il mondo.
A bordo di Costa Fascinosa non possono mancare divertimento e tecnologia: dall'esclusivo Casinò "The Millionaire" al Cinema 4D. E, mentre vi godrete il relax nella Samsara Spa, i bambini si divertiranno al Galeone dei Pirati nella zona Acquapark.

Dati Tecnici
Anno costruzione: 2012
N° Ospiti: 3800
N° Equipaggio: 1100
N° Ponti: 12
Stazza: 112000 ton.
Lunghezza: 290.00 m.
Larghezza: 32.00 m.
Velocità crociera: 20 nodi
Servizi
Giardino infanzia
Zona bambini
Piscina bambini
Servizio 24h
Telefono in cabina
Interna Classic Singola Interna Classic Singola

Interna Classic Singola (CI)

Ponte: Irma, Rigoletto, Zivago, Tancredi, Marlene, Rigoletto
Occupazione: 2

Le Cabine Classic Singola offrono i prezzi più accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Classic Interna Classic

Interna Classic (IC)

Ponte: Irma, Rigoletto, Zivago, Tancredi, Marlene, Rigoletto
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono i prezzi più accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Premium Interna Premium

Interna Premium (IP)

Ponte: Rigoletto, Tancredi, Zivago, Marlene, Carmen
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Basic Interna Basic

Interna Basic (IV)


Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Interna Pronti&Via Interna Pronti&Via

Interna Pronti&Via (IX)


Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Interna Samsara Interna Samsara

Interna Samsara (SI)

Ponte: Turandot
Occupazione: 4

La cabina viene riordinata 2 volte al giorno, lenzuola e asciugamani cambiate con regolarità. La cabina è dotata di bagno privato con doccia, aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Esterna Classic Singola Esterna Classic Singola

Esterna Classic Singola (CE)

Ponte: Irma, Rigoletto
Occupazione: 2

Le Cabine Classic Singola offrono prezzi accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi ed attrezzature che la nave mette a disposizione. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna Classic Esterna Classic

Esterna Classic (EC)

Ponte: Irma, Rigoletto
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono prezzi accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi ed attrezzature che la nave mette a disposizione. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna Premium Esterna Premium

Esterna Premium (EP)

Ponte: Irma, Zivago, Tancredi, Carmen, Rigoletto
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare, finestra con vista mare, telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Esterna Basic Esterna Basic

Esterna Basic (EV)


Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Esterna Pronti&Via Esterna Pronti&Via

Esterna Pronti&Via (EX)


Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone Classic Balcone Classic

Balcone Classic (BC)

Ponte: Tancredi
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono prezzi accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi ed attrezzature che la nave mette a disposizione. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Balcone Premium Balcone Premium

Balcone Premium (BP)

Ponte: Tancredi, Zivago, Marlene, Carmen
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: balcone privato, bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono per comunicazione diretta all'interno della nave, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Esterna con Balcone Basic Esterna con Balcone Basic

Esterna con Balcone Basic (BV)


Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone Pronti&Via Balcone Pronti&Via

Balcone Pronti&Via (BX)


Con le Cabine  Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone Samsara

Balcone Samsara (SB)

Ponte: Turandot
Occupazione: 4

La cabina viene riordinata 2 volte al giorno, lenzuola e asciugamani cambiate con regolarità. La cabina è dotata di bagno privato con doccia, aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Gran Suite Gran Suite

Gran Suite (GS)

Ponte: Zivago
Occupazione: 4

Gran Suite con ampio balcone privato composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con vasca idromassaggio.

Mini Suite Mini Suite

Mini Suite (MS)

Ponte: Tancredi, Zivago, Marlene
Occupazione: 2

Suite con ampio balcone composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia o vasca da bagno. La cabina verrà riordinata 2 volte al dì, lenzuola e asciugamani vengono cambiati regolarmente.

Suite Con Balcone Suite Con Balcone

Suite Con Balcone (S)

Ponte: Zivago
Occupazione: 4

Suite con balcone privato fornita di: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia.

Samsara Suite con Veranda e Balcone Samsara Suite con Veranda e Balcone

Samsara Suite con Veranda e Balcone (SG)

Ponte: Turandot
Occupazione: 4

La suite viene riordinata 2 volte al giorno, lenzuola e asciugamani cambiate con regolarità. La cabina è dotata di bagno privato, balcone, veranda, jacuzzi , aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Samsara Suite con Balcone Samsara Suite con Balcone

Samsara Suite con Balcone (SU)

Ponte: Turandot
Occupazione: 4

La Suite è dotata di bagno privato, ampio balcone, aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Samsara Suite con Veranda Samsara Suite con Veranda

Samsara Suite con Veranda (SV)

Ponte: Turandot
Occupazione: 4

La suite viene riordinata 2 volte al giorno, lenzuola e asciugamani cambiate con regolarità. La cabina è dotata di bagno privato, jacuzzi, veranda, aria condizionata, TV, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Accesso diretto alla Spa, Ingresso all'area termale, alla piscina della talassoterapia ed all´area relax, Accappatoio e ciabattine, Speciale kit da bagno, Filtro doccia purificante, bilancia pesa persone, Minibar e room service con prodotti e menù light (a pagamento), Bollitore e selezione di tè da preparare in cabina.

Le cabine di Costa Crociere

 

Su ogni nave Costa Crociere propone un’ampia scelta di cabine adatte a ogni esigenza, arredate in stile moderno e funzionale, dotate di piccole grandi comodità, accompagnate da un servizio eccellente.

Cabine Interne, ideali per chi cerca una soluzione economica senza voler rinunciare al comfort e all'accoglienza di una cabina di classe. Cabine Vista mare, con grandi finestre per poter ammirare il panorama o semplicemente gustarsi i primi raggi di sole al mattino. Cabine Vista mare con balcone privato, accoglienti e con un affaccio diretto sul mare per rendere la crociera semplicemente indimenticabile.

Ogni cabina, a bordo di ogni nave della flotta, è dotata di:

  • Aria condizionata regolabile con termostato
  • Tv interattiva e satellitare a schermo piatto
  • Asciugacapelli, Cassetta di sicurezza
  • Steward, sempre a disposizione
  • Biancheria necessaria al soggiorno (lenzuola e asciugamani) fornita e cambiata regolarmente
  • Bagni dotati di saponette e di sapone liquido per la doccia
  • Minibar e Room Service 24 ore su 24 (servizi a pagamento)
  • Connessione WiFi (servizio a pagamento)

Costa Crociere ha 4 tipologie di cabine: Classic, Premium, Samsara e Suite.

Cabine CLASSIC

Le Cabine Classic sono la scelta più vantaggiosa offrono i prezzi più accessibili per ogni tipologia di cabina, garantendo ogni comfort di una cabina di classe e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.

La scelta delle Cabine Classic garantisce l'accumulo di punti CostaClub.

  • Comfort di una cabina standard
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo punti garantito

Cabine PREMIUM

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e migliore posizione sui ponti della nave, riservano piacevoli attenzioni come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita direttamente in cabina, il Servizio gratuito in cabina (Room Service 24 ore su 24).

  • Cabine privilegiate per posizione e dimensione
  • Colazione continental gratuita in cabina (su richiesta)
  • Room service gratuito
  • Sconto del 10% sulla prossima crociera
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SAMSARA

Cabine e Suite Samsara
Un ascensore interno in cristallo, circondato da una fontana d’acqua, porterà dalla Cabina o Suite Samsara direttamente all’interno dell'area Termale (a bordo di Costa neoRomantica l’accesso all’area Termale non è diretto) Le Cabine e Suite Samsara sono eleganti, curate, confortevoli e arricchite da una serie di dotazioni esclusive, studiate per dare il massimo del benessere anche nel tuo ambiente privato.
Chi sceglie una cabina Samsara, oltre ad avere tutti i vantaggi di una cabina Premium, potrà godere di altri privilegi davvero esclusivi, con la possibilità di acquistare un tavolo riservato al ristorante dedicato, un rituale di benvenuto (comprende uso della piscina per la talassoterapia, il Santuario Tridosha e il Tempio della Pace, trattamenti e lezioni di fitness o meditazione), colazione in cabina su richiesta, scelta del servizio al ristorante per la cena.

Cabine e Suite Samsara Discovery
Vuoi "assaporare" il benessere a bordo di una nave Costa? Prendendo una cabina o suite Samsara Discovery avrai la garanzia dell'accesso illimitato all'area termale per tutta la durata della crociera, senza però usufruire di tutti i privilegi di una cabina o suite Samsara. Provalo!
Le Cabine o Suite Samsara Discovery sono delle cabine garantite che vengono assegnate dopo la prenotazione. Nel caso le cabine Samsara non siano più disponibili, all'Ospite verrà garantita una cabina di categoria uguale o superiore, allo stesso prezzo della prenotazione, con l'accesso illimitato all'area termale.
Le Cabine o Suite Samsara Discovery non hanno diritto al 10% di sconto sulla prossima crociera e all'accumulo del doppio dei punti CostaClub

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • Accesso illimitato alla Samsara Spa
  • Ristorante Samsara con Maitre dedicato*
  • Invito al Rituale di Benvenuto*
  • Filtro doccia purificante
  • Diffusore di essenze aromatiche
  • Accappatoio e ciabattine
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SUITE

Suite: Accoglienti, eleganti e spaziose, le Suite a bordo delle nostre navi offrono servizi privilegiati per chi cerca una vacanza al Top. Oltre a tutti i vantaggi di una cabina Premium, esclusivi servizi rendono il soggiorno in queste cabine davvero indimenticabile. Imbarco prioritario, accoglienza con Maggiordomo dedicato, 1 bottiglia di spumante, piccole prelibatezze da gustare e tanto altro ancora...

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • ​Priorità di imbarco
  • Maggiordomo dedicato (esclusa Mini Suite)
  • Invito a cocktail esclusivo con Comandante
  • Frutta fresca in cabina e 1 bottiglia di spumante
  • Vasca idromassaggio, accappatoio e ciabattine (esclusa Mini Suite)
  • Kit di prodotti da bagno per la cura del corpo
  • Scelta del cuscino più comodo tra quelli disponibili "à la carte"
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Ultime 20 Opinioni

Prato luigino | 01 Maggio 2018
9
  • Mi è piaciuto tutto!
  • Non avere un Wi-Fi gratuito!!!
Anne marie | 28 Aprile 2018
10
  • Très beau bateau, toujours propre , entretenu à longueur de journée, le personnel très attentionné et souriant, la qualité de la nourriture excellente avec un choix plus que varié, les spectacles de très bonne qualité internationale.Le rapport qualité/prix était plus que correct
  • les gens qui critiquaient alors que c'était très bien,
Massimo ruggeri | 23 Aprile 2018
9
  • tutto
  • niente da dire
Luigi | 17 Aprile 2018
7
  • Ristorazione e Spettacolo sono i punti forte di questa crociera
  • nulla al di sotto della sufficienza.
Salvatore de salvo | 12 Aprile 2018
10
  • tutto, gentilezza pulizia cortesia puntualità armonia sembrava di essere in un sogno.
  • purtroppo nelle escursioni che noi abbiamo fatto ( barcellona e genova) i tempi sono stati molto striminziti. Si potrebbbe magari,in alcune escursioni, far sostare la nave qualche ora in più.
Hugo sergio alvin | 11 Aprile 2018
10
  • La atención del personal, tanto en el camarote como en los espacios del barco, buffet y restaurant. El ciclo de Cine en el Crucero. Muy interesante, excelente actividad.
  • Todo nos gustó. Un detalle fue la escasez de libros en español en la Biblioteca, cuando la mayoría de los pasajeros eran hispano parlantes
Loredana | 10 Aprile 2018
8
  • Gentilezza e disponibilità del personale.
  • L'uso della piscina senza cuffie obbligatorie
Elzbieta | 09 Aprile 2018
10
  • Ristorante Gattopardo.... Cameriere Hector Ponce de Castillo
  • Tutto perfetto
Stefano denti | 05 Aprile 2018
7
  • La crociera è stata bella come previsto, le tappe interessanti e 2 sono le cose che ci tengo a segnalare: i baristi del bar al ponte 3 sempre cortesi e simpatici e la cameriera assegnatami al ristorante "Otto e mezzo" di nome Imelda Pascua: la professionalità, la cortesia e le accortezze di questa persona dovrebbero farle meritare un aumento e/o una promozione IMMEDIATA
  • ci sono dettagli che NON mi sono piaciuti. 1) avevo scelto il 2 turno al ristorante GATTOPARDO, mi hanno spostato senza avviso al 2 turno del ristorante OTTO E MEZZO 2) la prima sera di ristorante, noi che eravamo in 3, siamo stati messi in un tavolo da 6 e dopo qualche minuto ci hanno aggiunto al tavolo 3 persone paganti (nel senso che non avevano il ristorante incluso nel pacchetto acquistato) che MANCO ALLA FESTA DELL'UNITA'. il cameriere ci ha servito vino e acqua senza MAI LASCIARCI le bottiglie, costringendoci ad elemosinare le bevande ad ogni bicchiere. quando ho chiesto spiegazioni al Maitre ha tentato di prendermi in giro dicendomi che NON C'erano POSTI, e solo quando ho fatto presente che io avevo fotografato più di un tavolo libero mi è stato detto con sufficienza che "avrebbero provato a provvedere". Dopo aver fatto le mie rimostranze anche alla recepion mi è arrivata in camera la comunicazione che mi avevano spostato tavolo. 3) nel mio pacchetto era prevista la colazione in camera, ma MAI mi è stato lasciato il biglietto di prenotazione da appendere alla porta. ho sempre dovuto quotidianamente elemosinare tale foglio alla reception, dopo ovviamente mezz'ora di coda. 4) al penultimo giorno ho acquistato un orologio da 10 euro per mio figlio, ma la carta Costa era bloccata. altra mezz'ora di fila per andare a chiedere il motivo (ero "sotto" di ben 14 euro) e ricaricare. essendo il penultimo giorno ho chiesto alla reception di farmi i conteggi giusti compreso le tasse, le mance e il suddetto orologio così allo sbarco sarei stato a posto. dovevo dare 51 euro SECONDO I LORO CONTI, ne ho dati 60 per sicurezza dicendo "a limite prendo qualcosa dal frigo bar della cabina": bene, mezz'ora dopo (ORE 18 del giorno 1 aprile) è venuto in camera l'inserviente a CHIUDERMI A CHIAVE IL BAR, e mi sono anche dovuto affrettare a tirare fuori l'acqua (che avevo già pagato) e metterla al fresco sul balcone. PS: al mio arrivo in cabina il bar NON era chiuso a chiave, quando l'inserviente è venuto per aprirlo si è accorto che era già aperto, probabilmente ho pagato consumazioni del precedente occupante. INOLTRE, il conteggio fatto dalla reception era sbagliato perchè la sera stessa mi sono trovato nella cassetta un estratto conto in cui dovevo ancora 4.40 euro, quindi il giorno dopo: mezz'ora di fila per saldare il conto, nonostante avessi già fatto i conteggi, a VOSTRO AVVISO CORRETTI, dei soldi che vi dovevo. 5) la prima sera di ristorante (quella al punto 2) ho provato ad entrare al ristorante "otto e mezzo" alle 21:10 e sono stato cacciato fuori (spinto proprio con mano nella schiena) perchè il turno "INIZIAVA ALLE 21:15". e ci può stare. però 2 sere dopo mi sono recato al ristorante alle 21:15 ed è stato aperto alle 21:40 (quasi mezz'ora di fila in mezzo alla ressa con bambini giustamente affamati). la stessa sera, finalmente giunti al nostro tavolo e ordinati i piatti, la prima portata è arrivata alle ore 22:20 con mio figlio che praticamente non ha cenato perchè ormai assonnato. 6) la sera precednete allo sbarco, mi sono state recapitate in camera le etichette per le valige: etichette GIALLE, LETTERA H di HOTEL. nel foglio dello sbarco c'erano le destinazioni per gli sbarchi, e le uniche etichette GIALLE menzionate portavano la lettera L , che doveva recarsi al teatro Bel Ami, e la lettera K, che doveva recarsi non ricordo dove, credo al ponte 5. QUINDI: altra mezz'ora di fila alla reception per chiedere DOVE DOVEVO ANDARE la mattina seguente, e mi è stato risposto con sufficienza "Beh la lettera non importa, vada dove c'è il giallo!" e io ho ribattutto "Sì ma un giallo K va al teatro e un giallo L va al bar...dove devo andare?" e con altrettanta sufficienza mi è stato improvvisato un :" vada al Teatro Bel AMI col Giallo L che va bene!" e così la mattina del 2/4 mi sono recato al teatro, che poi andava bene ma sempre col dubbio di non essere nel posto giusto.
Benito | 05 Aprile 2018
8
  • il miniclub
  • In generale la parte ristorazione mi ha un pò deluso, spesso alcune cose finivano dopo alcuni minuti. A colazione è finito il bacon al primo giorno e non è mai stato rimpiazzato.
Br | 04 Aprile 2018
9
  • Mi sono piaciuti gli ampi spazi della nave e la piscina al coperto
  • Il fatto che i tavoli del buffet venissero puliti raramente pur essendo sparecchiati spesso
Fatima cherzhieva | 03 Aprile 2018
10
  • Mi piaciuto tutto, soprattutto cameriere
  • Non c’è niente cosa non mi piacesse
Fiorenzo a. | 03 Aprile 2018
10
  • Vacanza favolosa!!!! Tutto impeccabile.
  • Non si può chiedere di più
Ana lía alonso | 31 Marzo 2018
9
  • Ciclo de cine excelente y conferencia de astronomía. Espectacular el temor y cía.rusos. falta música clásica de cuerdas en algún espacio
  • Música extremadamente fuerte.lentitud en la comida en cena en restaurante gatopardo.contradicciones en las informaciones del desk
Hugo sergio alvin | 30 Marzo 2018
10
  • El barco es precioso, de muy buen gusto. Nos gustó el Ciclo de Cine en el Crucero, el Curso de Italiano y los juegos.
  • En la cena, algunas comidas muy picantes para nuestro gusto, pero en general, disfrutamos mucho este crucero
Luciana berardi | 16 Dicembre 2017
8
  • In generale tutto, in particolare spettacoli maestri di ballo e ristorante.
  • Per la prima volta in 12 crociere un maitre poco gentile. Niente tavolo x 2. Gestione sconsiderata dell’aria condizionata che ha ammalato mezza nave, ho la febbre ancora adesso!
Filippo succu | 07 Dicembre 2017
8
  • nave bellissima, camerieri bar e ristorante gentilissimi
  • troppe file ovunque, ritardi troppo lunghi per colpa dell organizzazione tours di costa, soste troppo brevi in alcuni porti.
Luigi | 15 Novembre 2017
9
  • Tutto
  • Le tasse di soggiorno da 10€ a persona inutile, essendo che sono le così dette ma c’è.. quelle si possono fare anche senza pagare le tasse giornaliere.
Calafiore saverio | 08 Novembre 2017
8
  • L'ORGANIZZAZIONE DELLA CROCIERA
  • Il cibo poco vario, tempi d'attesa al bar un pò lunghi, destinazioni non soddisfacenti.
Steven | 07 Novembre 2017
6
  • Della nave,poco niente.della crociera l ‘intinerario quasi tutto.
  • Nave ,pulizia in cabina ,servizio bar troppo lenti,cameriere lento e con il muso pur avendogli dato la mancia il primo giorno come là cabinista.mangiare non eccelso,in 7 giorni sono riuscito entrare 2 volte nell’idromassaggio,sempre occupata.ne ho fatte crociere,questa una delusione.