Medio Oriente Emirati Arabi Uniti - Oman Cod: MD07180216
Cod: MD07180216
Durata: 7 Notti
Imbarco: Dubai
Partenza: 16 febbraio 2018
Data ritorno: 23 Febbraio 2018
8.3 Media recensioni
Durata: 7 Notti
Imbarco: Dubai
Partenza: 16 febbraio 2018 16-02-2018
Data ritorno: 23 Febbraio 2018
Giorno Nazione Porto Arrivo Partenza
1 Dubai - -
2 Dubai - 12:00
3 Muscat 08:30 -
4 Muscat - 01:00
5 Sir Bani Yas 09:00 18:00
6 Abu Dhabi 09:00 22:00
7 Dubai 08:00 -
8 Dubai - -
Prenota questa Crociera con solo €50!! Ticketcrociere, In occasione dei suoi primi 10 anni con Voi, offre una Grande Promozione.
1 Inserisci i passeggeri:
18 Anni
2 17 Anni
0 2 Anni
2 Seleziona la Cabina:
Cat. EV
Basic
Cat. EC
Total Comfort Classic
Cat. BV
Basic
Cat. BC
Total Comfort Classic
Cat. BP
Total Comfort Premium
Cat. S
Deluxe
Cat. PS
Deluxe
Cat. GS
Deluxe
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
3 Inserisci i tuoi dati:
Per ricevere le Promozioni:
Cliccando su "Richiedi Preventivo" dichiaro di aver preso visione della Informativa privacy

INFORMATIVA richiedenti informazioni in materia di protezione dei dati personali AI SENSI DELL'ART. 13 D. lgs. 30.06.2003, n. 196

In osservanza di quanto previsto ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 D. Lgs 30 giugno 2003, la Taoticket S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21, P.Iva numero 06206400720, informa gli interessati su quali siano le finalità e modalità del trattamento dei dati personali raccolti, il loro ambito di comunicazione e diffusione, oltre alla natura delloro conferimento.

FINALITÀ

I dati, identificativi e contabili, raccolti presso gli interessati, anche riferiti a terzi, costituiscono oggetto del trattamento e sono trattati ed utilizzati direttamente per dar seguito alle richieste formulate dall'interessato, nonchè per adempiere agli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. I dati potranno altresì essere utilizzati, previo consenso, per finalità relative all'attività informativa e di promozione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività, e i servizi offerti dal Titolare e dai Partner commerciali con cui la società ha instaurato appositi accordi contrattuali che disciplinano anche tale aspetto, nonchè per finalità strumentali a quelle sopra descritte, quali ad esempio la registrazione, l'organizzazione e l'archiviazione dei dati raccolti per il trattamento in argomento.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei ed informatici ad opera di soggetti interni appositamente incaricati. I dati sono conservati in archivi cartaceied elettronici con piena assicurazione delle misure di sicurezza minime previste dal legislatore.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE

I dati personali raccolti non saranno diffusi, venduti o scambiati con soggetti terzi diversi dal titolare, dai responsabili e dagli incaricati senza il consenso espresso dell'interessato, fatte salve le comunicazioni ai soggetti terzi autorizzati (impegnati alla riservatezza o nel caso nominati responsabili del trattamento ex art. 29 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.). In particolare i dati potranno essere comunicati alle società di assistenza informatica ed ai consulenti in ambito contabile e fiscale, nonchè alle compagnie di crociera ed aeree, alle compagnie assicurative, ai Partner commerciali e ad ulteriori vettori o società di servizicui la trasmissione si renda necessaria per dar seguito alle richieste dell'interessato e per l'esecuzione degli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. In ogni caso i dati verranno trattati dai terzi autorizzati, nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Si informa inoltre sin d'ora l'interessato che, nel caso di instaurazione di rapporto contrattuale, i dati trattati dal Titolare potranno essere trasferiti all'estero per il regolare perseguimento degli obblighi derivanti dal contratto e nel rispetto e in osservanza dell'art. 42 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.

DIRITTI DELL'INTERESSATO

L'interessato potrà far valere i propri diritti come espressi dall'artt. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, rivolgendosi al Titolare del trattamento tramite l'invio di email all'indirizzo privacy@semplice.it. In particolare secondo l'art. 7 l'interessato potrà ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento;c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

TITOLARE E RESPONSABILE

Il Titolare del trattamento è la Taoticket S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21.

Il Responsabile del trattamento è il signor Matteo Lorusso.

TEMPI DI CONSERVAZIONE

Salvo sopravvenuti rapporti contrattuali, a fronte dei quali i dati verranno conservati nel rispetto degli obblighi di legge, con particolare riferimento alla normativa in materia contabile e fiscale, i dati raccolti sono conservati per il tempo necessario ad interagire con l'interessato per il rilascio di informazioni e per dare riscontro alle richieste formulate in ordine ai servizi offerti dalla società, e comunque non oltre il termine di due anni dalla registrazione. Nel caso in cui l'interessato presti il consenso all'invio di comunicazioni commerciali e allo svolgimento dell'attività di marketing diretto, i dati saranno conservati non oltre due anni, salvo opposizione dell'interessato.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSENSO

Il conferimento dei dati è facoltativo ed è rimesso alla volontà del soggetto che voglia richiedere informazioni ed intraprendere trattative con il Titolare. Il mancato conferimento dei dati comporta l'impossibilità di dar seguito alle richieste.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 24, comma 1, lett. b del D. Lgs. 196/2003 il consenso al trattamento dei suddetti dati non è necessario in quanto gli stessi sono raccolti e trattati per adempiere a richieste provenienti direttamente dall'interessato in via propedeutica e funzionale agli instaurandi rapporti commerciali e contrattuali. Il consenso non è altresì richiesto per il trattamento dei dati derivante dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato, ivi comprese le modalità del trattamento e le comunicazioni dei dati a terzi necessarie per dar corso agli obblighi relativi. Il consenso al trattamento è invece necessario per l'attività di promozione e di comunicazione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività e i servizi offerti dal Titolare e daiPartner commerciali. Il mancato rilascio del consenso non condiziona tuttavia le finalità principali indicate nella presente informativa. Il consenso al trattamento per le finalità legate all'attività di marketing e all'invio di comunicazioni promozionali e commerciali, ivi comprese le modalità del trattamento e la comunicazione a terzi si considera prestato barrando la casella "Presto il Consenso".

Scheda nave Costa Mediterranea

costa-crociere-costa-mediterranea-01.jpg

Bella, raffinata e affascinante in ogni suo dettaglio: ciò che rende speciale Costa Mediterranea è sicuramente il gusto negli arredi, in stile rinascimentale e barocco. Un nuovo modo di concepire le vacanze, gioioso e colorato, elegante e ricco di opere d’arte.
Costa Mediterranea è una nave moderna con ampie e comode cabine, la maggior parte dotate di un balcone privato affacciato sul mare, e non solo...avete voglia di sorseggiare dell’ottimo vino? Potrete farlo, passando per eleganti e raffinate enoteche, il tutto a bordo!

Dati Tecnici
Anno costruzione: 2003
Anno rinnovo: 2013
N° Ospiti: 2680
N° Equipaggio: 897
N° Ponti: 12
Stazza: 85619 ton.
Lunghezza: 292.00 m.
Larghezza: 32.00 m.
Velocità crociera: 22 nodi
Servizi
Giardino infanzia
Zona bambini
Piscina bambini
Servizio 24h
Cassaforte in cabina
Cabine comunicanti
Telefono in cabina

Cabine Costa Mediterranea

Interna
Interna Classic Interna Classic
Interna Classic (IC)
Ponte: Circe, Teseo, Orfeo, Narciso
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono i prezzi più accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Premium Interna Premium
Interna Premium (IP)
Ponte: Narciso, Prometeo, Pegaso
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Basic Interna Basic
Interna Basic (IV)

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Interna Pronti&Via Interna Pronti&Via
Interna Pronti&Via (IX)

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Esterna
Esterna (vista ostruita) Esterna (vista ostruita)
Esterna (vista ostruita) (EC)
Ponte: Teseo
Occupazione: 4

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Esterna Premium Esterna Premium
Esterna Premium (EP)
Ponte: Circe
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare, finestra con vista mare, telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Esterna Basic Esterna Basic
Esterna Basic (EV)

Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Esterna Pronti&Via Esterna Pronti&Via
Esterna Pronti&Via (EX)

Con le Cabine  Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone
Balcone Classic Balcone Classic
Balcone Classic (BC)
Ponte: Teseo, Orfeo
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono prezzi accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi ed attrezzature che la nave mette a disposizione. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Balcone Premium Balcone Premium
Balcone Premium (BP)
Ponte: Teseo, Orfeo, Narciso, Prometeo, Pegaso
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: balcone privato, bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono per comunicazione diretta all'interno della nave, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Esterna con Balcone Basic Esterna con Balcone Basic
Esterna con Balcone Basic (BV)

Con le Cabine  Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone Pronti&Via Balcone Pronti&Via
Balcone Pronti&Via (BX)

Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Suite
Gran Suite Gran Suite
Gran Suite (GS)
Ponte: Teseo, Narciso, Prometeo, Pegaso
Occupazione: 4

Gran Suite con ampio balcone privato composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con vasca idromassaggio.

Panorama Suite Panorama Suite
Panorama Suite (PS)
Ponte: Narciso, Orfeo
Occupazione: 4

Suite con ampio balcone composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia o vasca da bagno.

Suite Con Balcone Suite Con Balcone
Suite Con Balcone (S)
Ponte: Teseo, Orfeo, Narciso, Prometeo, Pegaso
Occupazione: 4

Suite con balcone privato fornita di: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia.

Le cabine di Costa Crociere

 

Su ogni nave Costa Crociere propone un’ampia scelta di cabine adatte a ogni esigenza, arredate in stile moderno e funzionale, dotate di piccole grandi comodità, accompagnate da un servizio eccellente.

Cabine Interne, ideali per chi cerca una soluzione economica senza voler rinunciare al comfort e all'accoglienza di una cabina di classe. Cabine Vista mare, con grandi finestre per poter ammirare il panorama o semplicemente gustarsi i primi raggi di sole al mattino. Cabine Vista mare con balcone privato, accoglienti e con un affaccio diretto sul mare per rendere la crociera semplicemente indimenticabile.

Ogni cabina, a bordo di ogni nave della flotta, è dotata di:

  • Aria condizionata regolabile con termostato
  • Tv interattiva e satellitare a schermo piatto
  • Asciugacapelli, Cassetta di sicurezza
  • Steward, sempre a disposizione
  • Biancheria necessaria al soggiorno (lenzuola e asciugamani) fornita e cambiata regolarmente
  • Bagni dotati di saponette e di sapone liquido per la doccia
  • Minibar e Room Service 24 ore su 24 (servizi a pagamento)
  • Connessione WiFi (servizio a pagamento)

Costa Crociere ha 4 tipologie di cabine: Classic, Premium, Samsara e Suite.

Cabine CLASSIC

Le Cabine Classic sono la scelta più vantaggiosa offrono i prezzi più accessibili per ogni tipologia di cabina, garantendo ogni comfort di una cabina di classe e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.

La scelta delle Cabine Classic garantisce l'accumulo di punti CostaClub.

  • Comfort di una cabina standard
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo punti garantito

Cabine PREMIUM

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e migliore posizione sui ponti della nave, riservano piacevoli attenzioni come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita direttamente in cabina, il Servizio gratuito in cabina (Room Service 24 ore su 24).

  • Cabine privilegiate per posizione e dimensione
  • Colazione continental gratuita in cabina (su richiesta)
  • Room service gratuito
  • Sconto del 10% sulla prossima crociera
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SAMSARA

Cabine e Suite Samsara
Un ascensore interno in cristallo, circondato da una fontana d’acqua, porterà dalla Cabina o Suite Samsara direttamente all’interno dell'area Termale (a bordo di Costa neoRomantica l’accesso all’area Termale non è diretto) Le Cabine e Suite Samsara sono eleganti, curate, confortevoli e arricchite da una serie di dotazioni esclusive, studiate per dare il massimo del benessere anche nel tuo ambiente privato.
Chi sceglie una cabina Samsara, oltre ad avere tutti i vantaggi di una cabina Premium, potrà godere di altri privilegi davvero esclusivi, con la possibilità di acquistare un tavolo riservato al ristorante dedicato, un rituale di benvenuto (comprende uso della piscina per la talassoterapia, il Santuario Tridosha e il Tempio della Pace, trattamenti e lezioni di fitness o meditazione), colazione in cabina su richiesta, scelta del servizio al ristorante per la cena.

Cabine e Suite Samsara Discovery
Vuoi "assaporare" il benessere a bordo di una nave Costa? Prendendo una cabina o suite Samsara Discovery avrai la garanzia dell'accesso illimitato all'area termale per tutta la durata della crociera, senza però usufruire di tutti i privilegi di una cabina o suite Samsara. Provalo!
Le Cabine o Suite Samsara Discovery sono delle cabine garantite che vengono assegnate dopo la prenotazione. Nel caso le cabine Samsara non siano più disponibili, all'Ospite verrà garantita una cabina di categoria uguale o superiore, allo stesso prezzo della prenotazione, con l'accesso illimitato all'area termale.
Le Cabine o Suite Samsara Discovery non hanno diritto al 10% di sconto sulla prossima crociera e all'accumulo del doppio dei punti CostaClub

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • Accesso illimitato alla Samsara Spa
  • Ristorante Samsara con Maitre dedicato*
  • Invito al Rituale di Benvenuto*
  • Filtro doccia purificante
  • Diffusore di essenze aromatiche
  • Accappatoio e ciabattine
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SUITE

Suite: Accoglienti, eleganti e spaziose, le Suite a bordo delle nostre navi offrono servizi privilegiati per chi cerca una vacanza al Top. Oltre a tutti i vantaggi di una cabina Premium, esclusivi servizi rendono il soggiorno in queste cabine davvero indimenticabile. Imbarco prioritario, accoglienza con Maggiordomo dedicato, 1 bottiglia di spumante, piccole prelibatezze da gustare e tanto altro ancora...

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • ​Priorità di imbarco
  • Maggiordomo dedicato (esclusa Mini Suite)
  • Invito a cocktail esclusivo con Comandante
  • Frutta fresca in cabina e 1 bottiglia di spumante
  • Vasca idromassaggio, accappatoio e ciabattine (esclusa Mini Suite)
  • Kit di prodotti da bagno per la cura del corpo
  • Scelta del cuscino più comodo tra quelli disponibili "à la carte"
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Foto e Descrizione dei Porti

Dubai
dubai
Dubayy
1137376
25.258200 55.304699
Abu Dhabi
abu-dhabi
Abu Dhabi
603687
24.466700 54.366699

Foto Costa Mediterranea

navi
navi
navi
navi
navi
navi
navi
navi
Destinazioni: 8.5
Bar: 8.2
Spettacoli: 8.3
Cabina: 8.3
Pulizia: 8.8
Qualità: 8.1
Escursioni: 5.6
Camera: 8.4
Ristorante: 8.3
Staff: 8.4
Cibo: 8.2
Strutture: 8.4
Romandini giammario
17 Settembre 2017
8
Destinazioni: 9
Bar: 6
Spettacoli: 9
Cabina: 7
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 8
Crociera in generale,ristorante e servizi.
Hostess accoglienza Aeroprto stoccolma non all altezza.Servizio taxi allo sbarco inadeguato.
I gioielli del baltico
28 Agosto 2017
8
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 7
Cabina: 7
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 6
Camera: 7
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 7
Le destinazioni sono dei veri gioielli.
Gli orari del buffet: non ci dovrebbe esser mai interruzione nel servizio, soprattutto per la distribuzione dell'acqua calda per il tè. È accaduto spesso che al ritorno da una scarpinata per la città non abbiamo potuto prendere neanche della frutta o un tè caldo. Inoltre il turno per la cena scelto al momento della prenotazione non è stato rispettato e non c'è stato modo dì modificarlo. Cena che abbiamo dovuto consumare condividendo il tavolo con un'altra famiglia, sistemazione veramente poco opportuna considerato il tono ed il prezzo di una vacanza del genere.
Mllgpr34e12f205e
28 Agosto 2017
7
Destinazioni: 7
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 5
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 6
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 7
professionalità del personale
cabina con vista su scialuppa e parete!
Rhasis di epifanio gulisano
28 Agosto 2017
8
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 9
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 10
Ottima,
tutto OK!
Verza mauro
23 Agosto 2017
7
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 4
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 7
Cibo: 4
Strutture: 6
Itinerario
Escursioni troppo costose Qualità del cibo non all'altezza Voto al Buffet...da mensa aziendale il prezzo non ne vale la pena Soliti spettacoli noiosi
Amabra pecchini
21 Agosto 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
mai avrei pensato di trovare una organizzazione PERFETTA di tutta la nave e il vostro servizio di prenotazione lo è stato altrettanto
poco tempo per visitare le città e poi tipo l'escursione a San Pietroburgo di 2 gg ...abbiamo terminato la visita all' Heremitage 10 minuti prima rispetto al programma, non abbiamo potuto comperare nulla nel negozio del museo, non è che tutti i giorni ci possiamo andare, e siamo stati costretti a comperare solo nei negozi voluti dalla guida per altro molto brava, e competente , veramente bravissima, ma questo non ci è piaciuto , ci siamo sentiti prigionieri
Lorena
21 Agosto 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 9
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
le escursioni
moquette sporca
Maurizio
17 Agosto 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 7
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 10
Bel viaggio e destinazioni interessanti
Camerieri assenti e poco disponibili. Troppo pochi i camerieri nei bar e non mi e piaciuto il servizio bar durante i buffet. Capisco il loro risparmio ma è assurdo che mentre uno mangia si debba alzare per andare a prendere da bere perché non ci sono più I camerieri. Per me una crociera deve essere un momento di relax totale!
Gianni
14 Agosto 2017
8
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 7
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 5
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 7
Organizzazione generale
Servizio ristorante
I gioielli del baltico
13 Agosto 2017
8
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 6
Cabina: 7
Pulizia: 4
Qualità: 8
Escursioni: 10
Camera: 4
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 8
L'escursione a Sanpietroburgo effettuata con una guida molto professionale.
Delle precedenti 13 crociere niente da reclamare mentre questa mi ha deluso in tante piccole cose. La cena offerta dal club non è stata concessa per mancanza del Ristorante Samsara....ma il ristorante del club esisteva. In cambio non mi è stato dato altro, nemmeno il modellino della nave che colleziono e che ho richiesto al posto della targhetta alla quale rinunciavo volentieri.
Antonella angela ziranu
13 Agosto 2017
8
Destinazioni: 10
Bar: 5
Spettacoli: 8
Cabina: 4
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 4
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 8
Animazione e cuvina
Costi altissimi al bar. Inefficienza dei manutentori.
Anna
10 Agosto 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
L'organizzazione transfer bagagli diario di bordo dettagliato e chiaro ottima ristorazione
Nella Spa in occasione di un' estrazione a premi oltre a non aver rispettato l'orario prefissato comunicando che sarebbe dovuta avvenire con la presenza di almeno 20 persone perdendo quindi del tempo, dopo l'estrazione ha deciso il premio da assegnare malgrado opzioni scelte differenti. assegnando la manicure peraltro meno costosa. Troppo care le escursioni prenotate. Pochi controlli negli ingressi in piscina e vasca idromassaggio di utenti che non fanno doccia.
Annamaria
07 Agosto 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
Posti magnifici!!!!!!nave ben tenuta nonostante i suoi anni!!!
Le escursioni care come sempre!!!!!!.....e il sistema dei punti non va assolutamente bene per chi viaggia ogni anno!!
Frisone antonino
07 Agosto 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 8
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 9
praticamente tutto mi è piaciuto, trovo alcuni aspetti migliorabili.
- wifi a pagamento, meglio se incluso nei costi della crociera. - costi dei pacchetti bevande piuttosto esosi - si possono migliorare alcuni aspetti delle comunicazioni; es. informazioni relative al volo, effettuazione check-in.
Lisa poiesi
25 Luglio 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 7
Escursioni: 10
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 9
Cibo: 7
Strutture: 8
La prima palestra La organizzazione
Il buffet I piatti a ristorante Solo acqua a dispenser é troppo poco
Emanuele campion
25 Luglio 2017
9
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 10
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 7
Strutture: 8
Animazione staff Costa
Poca scelta al buffet
Cristian feregotto
23 Luglio 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
La nave è molto elegante e piacevole da vivere. Il personale lavora parecchio per la completa soddisfazione del cliente.
Un po' care le escursioni, in particolare quelle si San Pietroburgo. Le ragazze del centro benessere poco cortesi, non in linea con lo staff della nave e con lo stile Costa.
Angela tragni
16 Luglio 2017
7
Destinazioni: 9
Bar: 7
Spettacoli: 8
Cabina: 6
Pulizia: 6
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 6
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 8
visitare delle bellissime città. Anche la nave molto bella
Le escursioni troppo care per quello che offrivano
Domani
11 Giugno 2017
8
Destinazioni: 7
Bar: 6
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 6
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
Tutto l'equipaggio molto gentili
volevo acquistare il pacchetto bevande all inclusive però avendo prenotato la crociera insieme a un altra coppia eravamo costretti a pagare il pacchetto bevande entrambi le coppie anche se avevamo cabine diverse.Il giorno dello sbarco avevo L aereo alle ore 20 e mi hanno fatto rimanere sulla neve fino alle ore 17 senza nessun servizio,potevo solo mangiare!la cabina L ho lasciata alle 8 la mattina.La tessera per effettuare pagamenti me L hanno bloccato verso Mezzogiorno.
Ginevra nardi dei da filicaia dotti
11 Giugno 2017
8
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 7
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 5
Staff: 9
Cibo: 5
Strutture: 10
destinazione
cibo

La quota comprende

Tasse portuali. Sistemazione nella cabina prescelta, dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte. Pensione completa a bordo: colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte quando previste; dispenser di acqua, cubetti di ghiaccio, tè e gelati nei ristoranti buffet, aperti durante gli orari dei pasti. Serata di gala con menù speciale. La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago e animazione organizzate a bordo tra cui gli spettacoli musicali o di cabaret, le serate di ballo e le feste programmate durante la crociera. L'utilizzo di tutte le strutture della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, bagni idromassaggio, biblioteca, discoteca. Il Mini Club per i bambini. La consegna e il ritiro bagagli in cabina.

La quota non comprende

Assicurazione multirischi (medico/bagaglio/annullamento). Quote di servizio (obbligatorie) da pagare a bordo a fine crociera. Bevande al bar e nei ristoranti. Escursioni (facoltative) e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, fotografo, lavanderia). Ristoranti a tema (dove presenti). Giocate al casinò. Il servizio medico. Tutti i servizi non espressamente indicati in “La quota comprende”.

Note

Le Tariffe possono variare in ogni momento a seconda della nave, della data di partenza, della categoria e della composizione della cabina. Le Tariffe sono soggette a riconferma in base alla disponibilità al momento della prenotazione. Tutti i passeggeri devono disporre di un documento di identità valido per l'espatrio: carta di identità o passaporto dove obbligatorio (validità minima di 6 mesi). In alcuni itinerari può essere necessario un visto per poter effettuare le escursioni.