Nord Europa Germania - Olanda - Norvegia
Cod: MG09170820
Cod: MG09170820
Durata: 9 Notti
Imbarco: Bremerhaven
Partenza: 20 agosto 2017
Data ritorno: 29 Agosto 2017
8.3 Media recensioni
Durata: 9 Notti
Imbarco: Bremerhaven
Partenza: 20 agosto 2017 20-08-2017
Data ritorno: 29 Agosto 2017
Giorno Nazione Porto Arrivo Partenza
1 Bremerhaven - 14:00
2 Amsterdam 08:00 17:00
3 Navigazione - -
4 Bergen 08:00 17:00
5 Hellesylt 08:00 09:00
5 Geiranger 11:00 18:00
6 Andalsnes 07:00 18:00
7 Olden 07:00 16:00
8 Stavanger 08:00 19:00
Tutti i porti
9 Navigazione - -
10 Bremerhaven 08:00 -
Prenota questa Crociera con solo €50!! Ticketcrociere, In occasione dei suoi primi 10 anni con Voi, offre una Grande Promozione.
1 Inserisci i passeggeri:
18 Anni
2 17 Anni
0 2 Anni
2 Seleziona la Cabina:
Cat. IV
Basic
Cat. IC
Total Comfort Classic
Cat. IP
Total Comfort Premium
Cat. EV
Basic
Cat. EC
Total Comfort Classic
Cat. EP
Total Comfort Premium
Cat. BV
Basic
Cat. BC
Total Comfort Classic
Cat. BP
Total Comfort Premium
Cat. MS
Total Comfort Premium
Cat. S
Deluxe
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
3 Inserisci i tuoi dati:
Per ricevere le Promozioni:
Cliccando su "Richiedi Preventivo" dichiaro di aver preso visione della Informativa privacy

INFORMATIVA richiedenti informazioni in materia di protezione dei dati personali AI SENSI DELL'ART. 13 D. lgs. 30.06.2003, n. 196

In osservanza di quanto previsto ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 D. Lgs 30 giugno 2003, la Taoticket S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21, P.Iva numero 06206400720, informa gli interessati su quali siano le finalità e modalità del trattamento dei dati personali raccolti, il loro ambito di comunicazione e diffusione, oltre alla natura delloro conferimento.

FINALITÀ

I dati, identificativi e contabili, raccolti presso gli interessati, anche riferiti a terzi, costituiscono oggetto del trattamento e sono trattati ed utilizzati direttamente per dar seguito alle richieste formulate dall'interessato, nonchè per adempiere agli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. I dati potranno altresì essere utilizzati, previo consenso, per finalità relative all'attività informativa e di promozione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività, e i servizi offerti dal Titolare e dai Partner commerciali con cui la società ha instaurato appositi accordi contrattuali che disciplinano anche tale aspetto, nonchè per finalità strumentali a quelle sopra descritte, quali ad esempio la registrazione, l'organizzazione e l'archiviazione dei dati raccolti per il trattamento in argomento.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei ed informatici ad opera di soggetti interni appositamente incaricati. I dati sono conservati in archivi cartaceied elettronici con piena assicurazione delle misure di sicurezza minime previste dal legislatore.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE

I dati personali raccolti non saranno diffusi, venduti o scambiati con soggetti terzi diversi dal titolare, dai responsabili e dagli incaricati senza il consenso espresso dell'interessato, fatte salve le comunicazioni ai soggetti terzi autorizzati (impegnati alla riservatezza o nel caso nominati responsabili del trattamento ex art. 29 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.). In particolare i dati potranno essere comunicati alle società di assistenza informatica ed ai consulenti in ambito contabile e fiscale, nonchè alle compagnie di crociera ed aeree, alle compagnie assicurative, ai Partner commerciali e ad ulteriori vettori o società di servizicui la trasmissione si renda necessaria per dar seguito alle richieste dell'interessato e per l'esecuzione degli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. In ogni caso i dati verranno trattati dai terzi autorizzati, nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Si informa inoltre sin d'ora l'interessato che, nel caso di instaurazione di rapporto contrattuale, i dati trattati dal Titolare potranno essere trasferiti all'estero per il regolare perseguimento degli obblighi derivanti dal contratto e nel rispetto e in osservanza dell'art. 42 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.

DIRITTI DELL'INTERESSATO

L'interessato potrà far valere i propri diritti come espressi dall'artt. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, rivolgendosi al Titolare del trattamento tramite l'invio di email all'indirizzo privacy@semplice.it. In particolare secondo l'art. 7 l'interessato potrà ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento;c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

TITOLARE E RESPONSABILE

Il Titolare del trattamento è la Taoticket S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21.

Il Responsabile del trattamento è il signor Matteo Lorusso.

TEMPI DI CONSERVAZIONE

Salvo sopravvenuti rapporti contrattuali, a fronte dei quali i dati verranno conservati nel rispetto degli obblighi di legge, con particolare riferimento alla normativa in materia contabile e fiscale, i dati raccolti sono conservati per il tempo necessario ad interagire con l'interessato per il rilascio di informazioni e per dare riscontro alle richieste formulate in ordine ai servizi offerti dalla società, e comunque non oltre il termine di due anni dalla registrazione. Nel caso in cui l'interessato presti il consenso all'invio di comunicazioni commerciali e allo svolgimento dell'attività di marketing diretto, i dati saranno conservati non oltre due anni, salvo opposizione dell'interessato.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSENSO

Il conferimento dei dati è facoltativo ed è rimesso alla volontà del soggetto che voglia richiedere informazioni ed intraprendere trattative con il Titolare. Il mancato conferimento dei dati comporta l'impossibilità di dar seguito alle richieste.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 24, comma 1, lett. b del D. Lgs. 196/2003 il consenso al trattamento dei suddetti dati non è necessario in quanto gli stessi sono raccolti e trattati per adempiere a richieste provenienti direttamente dall'interessato in via propedeutica e funzionale agli instaurandi rapporti commerciali e contrattuali. Il consenso non è altresì richiesto per il trattamento dei dati derivante dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato, ivi comprese le modalità del trattamento e le comunicazioni dei dati a terzi necessarie per dar corso agli obblighi relativi. Il consenso al trattamento è invece necessario per l'attività di promozione e di comunicazione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività e i servizi offerti dal Titolare e daiPartner commerciali. Il mancato rilascio del consenso non condiziona tuttavia le finalità principali indicate nella presente informativa. Il consenso al trattamento per le finalità legate all'attività di marketing e all'invio di comunicazioni promozionali e commerciali, ivi comprese le modalità del trattamento e la comunicazione a terzi si considera prestato barrando la casella "Presto il Consenso".

Scheda nave Costa Magica

Un’opera d’arte seducente e originale: Costa Magica, dedicata ai luoghi magici del nostro Paese, è concepita come una sorta di viaggio fantastico nei luoghi d'Italia più belli e conosciuti.
É grande e spettacolare, negli eleganti saloni interni e nei magnifici ponti esterni che ricordano la Costa Smeralda, Ostia Antica, il litorale da Positano a Portofino e da Capri a Grado: ognuna di queste meravigliose località italiane diventa fonte di ispirazione per definire le linee e i colori di tutti gli ambienti della nave.

Dati Tecnici
Anno costruzione: 2004
N° Ospiti: 3470
N° Equipaggio: 1027
N° Ponti: 13
Stazza: 102587 ton.
Lunghezza: 272.00 m.
Larghezza: 36.00 m.
Velocità crociera: 20 nodi
Servizi
Giardino infanzia
Zona bambini
Piscina bambini
Servizio 24h
Cassaforte in cabina
Cabine comunicanti
Telefono in cabina

Cabine Costa Magica

Interna
Interna Classic Singola Interna Classic Singola
Interna Classic Singola (CI)
Ponte: Giorgione, Tintoretto
Occupazione: 2

Le Cabine Classic Singola offrono i prezzi più accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Classic Interna Classic
Interna Classic (IC)
Ponte: Giorgione, Tintoretto
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono i prezzi più accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Premium Interna Premium
Interna Premium (IP)
Ponte: Tintoretto, Caravaggio, Perugino, Veronese, Giotto, Tiziano
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Basic Interna Basic
Interna Basic (IV)

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Interna Pronti&Via Interna Pronti&Via
Interna Pronti&Via (IX)

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Esterna
Esterna Classic Singola Esterna Classic Singola
Esterna Classic Singola (CE)
Ponte: Giorgione, Tintoretto
Occupazione: 2

Le Cabine Classic Singola offrono prezzi accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi ed attrezzature che la nave mette a disposizione.
Le cabine comprendono: servizi privati con doccia, aria condizionata con termostato individuale, telefono, TV satellitare, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna Classic Esterna Classic
Esterna Classic (EC)
Ponte: Giorgione, Tintoretto
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono prezzi accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi ed attrezzature che la nave mette a disposizione. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna Premium Esterna Premium
Esterna Premium (EP)
Ponte: Giorgione, Tintoretto, Caravaggio, Perugino, Giotto, Tiziano, Ti
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare, finestra con vista mare, telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Esterna Basic Esterna Basic
Esterna Basic (EV)

Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Esterna Pronti&Via Esterna Pronti&Via
Esterna Pronti&Via (EX)

Con le Cabine  Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone
Balcone Classic Balcone Classic
Balcone Classic (BC)
Ponte: Caravaggio
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono prezzi accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi ed attrezzature che la nave mette a disposizione.
Le cabine comprendono: balcone privato, soggiorno con divano letto, letto matrimoniale, aria condizionata e bagno con doccia. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Balcone Premium Balcone Premium
Balcone Premium (BP)
Ponte: Caravaggio, Perugino, Giotto, Veronese, Tiziano
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: balcone privato, bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono per comunicazione diretta all'interno della nave, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Esterna con Balcone Basic Esterna con Balcone Basic
Esterna con Balcone Basic (BV)

Con le Cabine  Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Balcone Pronti&Via Balcone Pronti&Via
Balcone Pronti&Via (BX)

Con le Cabine  Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Suite
Gran Suite
Gran Suite (GS)
Ponte: Perugino
Occupazione: 4

Gran Suite con ampio balcone privato composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con vasca idromassaggio.

Mini Suite Mini Suite
Mini Suite (MS)
Ponte: Caravaggio, Perugino, Veronese
Occupazione: 2

Suite con ampio balcone composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia o vasca da bagno. La cabina verrà riordinata 2 volte al dì, lenzuola e asciugamani vengono cambiati regolarmente.

Suite Con Balcone Suite Con Balcone
Suite Con Balcone (S)
Ponte: perugino
Occupazione: 4

Suite con ampio balcone composta da: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con vasca idromassaggio.

Le cabine di Costa Crociere

 

Su ogni nave Costa Crociere propone un’ampia scelta di cabine adatte a ogni esigenza, arredate in stile moderno e funzionale, dotate di piccole grandi comodità, accompagnate da un servizio eccellente.

Cabine Interne, ideali per chi cerca una soluzione economica senza voler rinunciare al comfort e all'accoglienza di una cabina di classe. Cabine Vista mare, con grandi finestre per poter ammirare il panorama o semplicemente gustarsi i primi raggi di sole al mattino. Cabine Vista mare con balcone privato, accoglienti e con un affaccio diretto sul mare per rendere la crociera semplicemente indimenticabile.

Ogni cabina, a bordo di ogni nave della flotta, è dotata di:

  • Aria condizionata regolabile con termostato
  • Tv interattiva e satellitare a schermo piatto
  • Asciugacapelli, Cassetta di sicurezza
  • Steward, sempre a disposizione
  • Biancheria necessaria al soggiorno (lenzuola e asciugamani) fornita e cambiata regolarmente
  • Bagni dotati di saponette e di sapone liquido per la doccia
  • Minibar e Room Service 24 ore su 24 (servizi a pagamento)
  • Connessione WiFi (servizio a pagamento)

Costa Crociere ha 4 tipologie di cabine: Classic, Premium, Samsara e Suite.

Cabine CLASSIC

Le Cabine Classic sono la scelta più vantaggiosa offrono i prezzi più accessibili per ogni tipologia di cabina, garantendo ogni comfort di una cabina di classe e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.

La scelta delle Cabine Classic garantisce l'accumulo di punti CostaClub.

  • Comfort di una cabina standard
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo punti garantito

Cabine PREMIUM

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e migliore posizione sui ponti della nave, riservano piacevoli attenzioni come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita direttamente in cabina, il Servizio gratuito in cabina (Room Service 24 ore su 24).

  • Cabine privilegiate per posizione e dimensione
  • Colazione continental gratuita in cabina (su richiesta)
  • Room service gratuito
  • Sconto del 10% sulla prossima crociera
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SAMSARA

Cabine e Suite Samsara
Un ascensore interno in cristallo, circondato da una fontana d’acqua, porterà dalla Cabina o Suite Samsara direttamente all’interno dell'area Termale (a bordo di Costa neoRomantica l’accesso all’area Termale non è diretto) Le Cabine e Suite Samsara sono eleganti, curate, confortevoli e arricchite da una serie di dotazioni esclusive, studiate per dare il massimo del benessere anche nel tuo ambiente privato.
Chi sceglie una cabina Samsara, oltre ad avere tutti i vantaggi di una cabina Premium, potrà godere di altri privilegi davvero esclusivi, con la possibilità di acquistare un tavolo riservato al ristorante dedicato, un rituale di benvenuto (comprende uso della piscina per la talassoterapia, il Santuario Tridosha e il Tempio della Pace, trattamenti e lezioni di fitness o meditazione), colazione in cabina su richiesta, scelta del servizio al ristorante per la cena.

Cabine e Suite Samsara Discovery
Vuoi "assaporare" il benessere a bordo di una nave Costa? Prendendo una cabina o suite Samsara Discovery avrai la garanzia dell'accesso illimitato all'area termale per tutta la durata della crociera, senza però usufruire di tutti i privilegi di una cabina o suite Samsara. Provalo!
Le Cabine o Suite Samsara Discovery sono delle cabine garantite che vengono assegnate dopo la prenotazione. Nel caso le cabine Samsara non siano più disponibili, all'Ospite verrà garantita una cabina di categoria uguale o superiore, allo stesso prezzo della prenotazione, con l'accesso illimitato all'area termale.
Le Cabine o Suite Samsara Discovery non hanno diritto al 10% di sconto sulla prossima crociera e all'accumulo del doppio dei punti CostaClub

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • Accesso illimitato alla Samsara Spa
  • Ristorante Samsara con Maitre dedicato*
  • Invito al Rituale di Benvenuto*
  • Filtro doccia purificante
  • Diffusore di essenze aromatiche
  • Accappatoio e ciabattine
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SUITE

Suite: Accoglienti, eleganti e spaziose, le Suite a bordo delle nostre navi offrono servizi privilegiati per chi cerca una vacanza al Top. Oltre a tutti i vantaggi di una cabina Premium, esclusivi servizi rendono il soggiorno in queste cabine davvero indimenticabile. Imbarco prioritario, accoglienza con Maggiordomo dedicato, 1 bottiglia di spumante, piccole prelibatezze da gustare e tanto altro ancora...

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • ​Priorità di imbarco
  • Maggiordomo dedicato (esclusa Mini Suite)
  • Invito a cocktail esclusivo con Comandante
  • Frutta fresca in cabina e 1 bottiglia di spumante
  • Vasca idromassaggio, accappatoio e ciabattine (esclusa Mini Suite)
  • Kit di prodotti da bagno per la cura del corpo
  • Scelta del cuscino più comodo tra quelli disponibili "à la carte"
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Foto e Descrizione dei Porti

Amsterdam
Noord Holland
745811
52.35 4.91667
Bergen
Hordaland
214154
60.3913 5.32205

Foto Costa Magica

Destinazioni: 8.7
Bar: 8.2
Spettacoli: 8.5
Cabina: 8.1
Pulizia: 8.5
Qualità: 7.9
Escursioni: 5.5
Camera: 8.2
Ristorante: 8.3
Staff: 8.4
Cibo: 8.1
Strutture: 8.1
Liliana bergamini
23 Maggio 2017
7
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 6
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 6
Escursioni: 5
Camera: 6
Ristorante: 6
Staff: 6
Cibo: 6
Strutture: 8
La pulizia e la cordialità del personale
Iscursioni tutte in linqua straniera e di scarsa qualità e molto care poi non parliamo di quando vai al Self servisse mancano i vassoi devi girare 30 minuti x trovare da sedere con piatto bicchiere posate tovagliolo ecc con i prezzi alti che ci sono possono fare molto molto meglio
Simona
21 Maggio 2017
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 6
Qualità: 7
Escursioni: 9
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 8
Destinazioni, animazione per i bimbi e per gli adulti.
Cabina molto bella ma poca pulizia. Servizio al ristorante troppo lento.
Transatlantica
29 Aprile 2017
7
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 6
Cabina: 9
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 6
Cibo: 8
Strutture: 5
rilassante
Nave vecchia e sovraffollata con spazi comuni insufficienti.
Francesca bianchi
28 Aprile 2017
9
Destinazioni: 6
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
La professionalità e la gentilezza dello staff. La qualità del cibo al ristorante. L'efficientissima organizzazione.
La nostra camera era un po' rumorosa a causa della ventola dell'aria condizionata. La temperatura all'interno della nave, era piuttosto freddo.
Giovanna
28 Aprile 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 9
Staff e accoglienza
Niente
Laura di florio
27 Aprile 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Tutto perfetto tranne
L acqua a tavola non si deve pagare wii fii carissima quando dovrebbe essere gratis e quote di servizio alle stelle già costa tantissimo la crociera far pagare altri 10 euro a persona al gg mi sembra davvero tanto rispondete anche voi a queste mie lamentele escursioni da fare un mutuo
Roberto
27 Aprile 2017
7
Destinazioni: 5
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 8
L'organizzazione.
Wifi a pagamento​, costo servizi esagerato, macchine del casino dove i bambini potevano vincere prem i esagerati per l'età che avevano. acqua al ristorante a nostre spese bastava portare la brocca gratuitamente.
Corazzari canale
23 Aprile 2017
8
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 7
Escursioni: 5
Camera: 10
Ristorante: 7
Staff: 9
Cibo: 5
Strutture: 10
le escursioni le strutture gli spettacoli un pò meno l;animazione perchè in contemporanea con il secondo turno di cena
non mi è piaciuta la cucina mancava un pò di gusto
Luigi di mascolo
18 Aprile 2017
8
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 8
il personale di bordo sempre disponibile
con l'indroduzione di the voice si saranno pure publicita' ma meglio ritornare al precedente costa talent
Carla giarletta
17 Aprile 2017
5
Destinazioni: 8
Bar: 5
Spettacoli: 5
Cabina: 4
Pulizia: 4
Qualità: 5
Escursioni: 4
Camera: 4
Ristorante: 5
Staff: 6
Cibo: 5
Strutture: 6
Non male l'animazione . Non abbiamo fatto escursioni che a detta di chi vi ha partecipato erano care,male organizzate e privi di accompagnatori/interpreti. Il voto è stato inserito al solo scopo di compilare il campo per inviare l'opinione
In linea di massima i servizi sono nettamente peggiorati. I prezzi a bordo sono ingiustificatamente alti . La pulizia soprattutto nelle cabine è praticamente inesistente. In tre settimane non sono mai stati puliti gli specchi del bagno e se volevamo guardarci senza avere le gocce asciutte degli schizzi di acqua e sapone dovevamo pulirceli noi. Inutile chiedere di togliere la polvere e pulire il tavolino davanti al divano che abbiamo sempre trovato come lo avevamo lasciato. I bicchieri venivano cambiati solo quando lo chiedevamo. Il personale è numericamente inadeguato e non esperto. La buona volontà non può surrogare l'esperienza e la professionalità. Siamo rimasti veramente delusi e sconcertati per aver trascorso una vacanza in condizioni di sostanziale disagio .
Caraibi
17 Aprile 2017
6
Destinazioni: 8
Bar: 6
Spettacoli: 5
Cabina: 7
Pulizia: 6
Qualità: 6
Escursioni: 4
Camera: 7
Ristorante: 6
Staff: 4
Cibo: 7
Strutture: 4
isole per la prima volta in catalogo
nave vecchia e sovraffollata.
Claudio bortolamai
05 Aprile 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 5
Camera: 9
Ristorante: 7
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 8
Destinazioni e durata della permanenza nei porti
Aria condizionata troppo alta! Troppo lenti nel servire la cena!
Ipad
01 Aprile 2017
8
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 6
Pulizia: 10
Qualità: 7
Escursioni: 8
Camera: 6
Ristorante: 6
Staff: 8
Cibo: 6
Strutture: 8
Il casinò ,e le 12?isole
Problemi strutturali alla cabina ,ristorante con chef Mauriziano non eccezionale
Giuliano
01 Aprile 2017
7
Destinazioni: 8
Bar: 6
Spettacoli: 7
Cabina: 6
Pulizia: 7
Qualità: 6
Escursioni: 8
Camera: 6
Ristorante: 6
Staff: 7
Cibo: 5
Strutture: 7
le tappe della Crociera.
trovato inopportuno le speculazioni per far cassa su aperitivi in ristorante
Elena anna aldegheri
26 Marzo 2017
8
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 8
Itinerario favoloso _ ho trovato la proposta delle Antille Olandesi davvero unica
La cena ha offerto dei piatti meno curati del solito
Moro mara
29 Gennaio 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 7
Qualità: 8
Escursioni: 6
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 8
Itinerario,spettacolo animazione
Migliorare cibo
Annalisa
22 Gennaio 2017
7
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 5
Pulizia: 9
Qualità: 6
Escursioni: 4
Camera: 5
Ristorante: 5
Staff: 10
Cibo: 5
Strutture: 5
Salve questa per noi è stata la quarta crociera e posso solo confermare che la cosa più bella della crociera è trovarsi ogni giorno in un posto diverso.Personale gentilissimo animazione al top..
Non mi è piaciuta la cabina per niente eravamo in 5 e ci hanno dato una quadrupla col lettino aggiunto strettissima,la nave inizia ad avere qualche annetto e si vede tutto..il costo giornaliero del servizio è davvero molto alto 10 euro gli adulti e 5 i bambini è esagerato.Per non parlare che tutto ciò che consumi in nave ha sempre il costo triplicato più sempre il servizio.Abbiamo fatto il pacchetto bevande ai pasti quando abbiamo prenotato...vino scarsissimo e seven up e pepsi...ma dai coca cola e Fanta costano troppo vero? Essendo alla 4 crociera dovevo avere svariati punti sulla carta invece no!perché costa ripaga i Disuoi clienti scalando i punti se non hai effettuato nessuna crociera negli ultimi 3 anni..sono rimasta senza parole...mi aspettavo di più ho sempre pubblicizzato costa tanto ma adesso farò le mie valutazioni e probabilmente vedrò anche altro.Dimenticavo escursioni inavvicinabile meglio fare da se. ..
Jean-pierre
25 Dicembre 2016
8
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 10
Nel complesso tutto bene.-
Vi è la presenza purtroppo di persone poco educate.-
Franco bramani
21 Dicembre 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 6
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Ottimo insieme, ben organizzato. Personale preparato e disponibile.
Costi escursioni e foto elevati. Mancanza di bevande calde serali (the o caffe) comprese nel prezzo, come ad es. su MSC
Ciam piero
03 Dicembre 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 7
Staff: 6
Cibo: 8
Strutture: 8
IN GENERALE GLI SPETTACOLI DEL TEATRO E LE LEZIONI DI GINNASTICA DEL SIGNOR RICCARDO
GLI ANIMATORI

La quota comprende

Tasse portuali. Sistemazione nella cabina prescelta, dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte. Pensione completa a bordo: colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte quando previste; dispenser di acqua, cubetti di ghiaccio, tè e gelati nei ristoranti buffet, aperti durante gli orari dei pasti. Serata di gala con menù speciale. La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago e animazione organizzate a bordo tra cui gli spettacoli musicali o di cabaret, le serate di ballo e le feste programmate durante la crociera. L'utilizzo di tutte le strutture della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, bagni idromassaggio, biblioteca, discoteca. Il Mini Club per i bambini. La consegna e il ritiro bagagli in cabina.

La quota non comprende

Assicurazione multirischi (medico/bagaglio/annullamento). Quote di servizio (obbligatorie) da pagare a bordo a fine crociera. Bevande al bar e nei ristoranti. Escursioni (facoltative) e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, fotografo, lavanderia). Ristoranti a tema (dove presenti). Giocate al casinò. Il servizio medico. Tutti i servizi non espressamente indicati in “La quota comprende”.

Note

Le Tariffe possono variare in ogni momento a seconda della nave, della data di partenza, della categoria e della composizione della cabina. Le Tariffe sono soggette a riconferma in base alla disponibilità al momento della prenotazione. Tutti i passeggeri devono disporre di un documento di identità valido per l'espatrio: carta di identità o passaporto dove obbligatorio (validità minima di 6 mesi). In alcuni itinerari può essere necessario un visto per poter effettuare le escursioni.