Mediterraneo Italia - Grecia - Croazia
Cod: NC07170505
Cod: NC07170505
Durata: 7 Notti
Imbarco: Venezia
Partenza: 05 maggio 2017
Data ritorno: 12 Maggio 2017
8.2 Media recensioni
Durata: 7 Notti
Imbarco: Venezia
Partenza: 05 maggio 2017 05-05-2017
Sconto fino al
3%
GiornoNazionePortoArrivoPartenza
1 Venezia - 17:00
2 Bari 14:00 20:00
3 Corfù 09:00 14:00
4 Santorini 13:00 19:00
5 Atene 07:30 16:30
6 Navigazione - -
7 Dubrovnik 08:00 13:00
8 Venezia 09:00 -
Total All Inclusive: Bevande ed Escursioni Comprese, valido per le tariffe Total Comfort
1 Inserisci i passeggeri:
18 Anni
2 17 Anni
0 2 Anni
2 Seleziona la Cabina:
Cat. IV
Basic
Cat. IC
Total Comfort Classic
Cat. IP
Total Comfort Premium
Cat. EV
Basic
Cat. EC
Total Comfort Classic
Cat. EP
Total Comfort Premium
Prezzo per Persona Tasse Incluse
Promo Escursioni Comfort: con questa Tariffa speciale 5 escursioni di mezza giornata da scegliere e confermare a bordo.
Il prezzo indicato si riferisce alla quota per adulto in cabina doppia. Alcuni prezzi possono riferirsi a Promozioni con disponibilità limitata.
3 Inserisci i tuoi dati:
Per ricevere le Promozioni:
Cliccando su "Richiedi Preventivo" dichiaro di aver preso visione della Informativa privacy

INFORMATIVA richiedenti informazioni in materia di protezione dei dati personali AI SENSI DELL'ART. 13 D. lgs. 30.06.2003, n. 196

In osservanza di quanto previsto ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 D. Lgs 30 giugno 2003, la Taoticket S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21, P.Iva numero 06206400720, informa gli interessati su quali siano le finalità e modalità del trattamento dei dati personali raccolti, il loro ambito di comunicazione e diffusione, oltre alla natura delloro conferimento.

FINALITÀ

I dati, identificativi e contabili, raccolti presso gli interessati, anche riferiti a terzi, costituiscono oggetto del trattamento e sono trattati ed utilizzati direttamente per dar seguito alle richieste formulate dall'interessato, nonchè per adempiere agli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. I dati potranno altresì essere utilizzati, previo consenso, per finalità relative all'attività informativa e di promozione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività, e i servizi offerti dal Titolare e dai Partner commerciali con cui la società ha instaurato appositi accordi contrattuali che disciplinano anche tale aspetto, nonchè per finalità strumentali a quelle sopra descritte, quali ad esempio la registrazione, l'organizzazione e l'archiviazione dei dati raccolti per il trattamento in argomento.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei ed informatici ad opera di soggetti interni appositamente incaricati. I dati sono conservati in archivi cartaceied elettronici con piena assicurazione delle misure di sicurezza minime previste dal legislatore.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE

I dati personali raccolti non saranno diffusi, venduti o scambiati con soggetti terzi diversi dal titolare, dai responsabili e dagli incaricati senza il consenso espresso dell'interessato, fatte salve le comunicazioni ai soggetti terzi autorizzati (impegnati alla riservatezza o nel caso nominati responsabili del trattamento ex art. 29 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.). In particolare i dati potranno essere comunicati alle società di assistenza informatica ed ai consulenti in ambito contabile e fiscale, nonchè alle compagnie di crociera ed aeree, alle compagnie assicurative, ai Partner commerciali e ad ulteriori vettori o società di servizicui la trasmissione si renda necessaria per dar seguito alle richieste dell'interessato e per l'esecuzione degli obblighi derivanti dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato. In ogni caso i dati verranno trattati dai terzi autorizzati, nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Si informa inoltre sin d'ora l'interessato che, nel caso di instaurazione di rapporto contrattuale, i dati trattati dal Titolare potranno essere trasferiti all'estero per il regolare perseguimento degli obblighi derivanti dal contratto e nel rispetto e in osservanza dell'art. 42 del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i.

DIRITTI DELL'INTERESSATO

L'interessato potrà far valere i propri diritti come espressi dall'artt. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, rivolgendosi al Titolare del trattamento tramite l'invio di email all'indirizzo privacy@semplice.it. In particolare secondo l'art. 7 l'interessato potrà ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento;c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

TITOLARE E RESPONSABILE

Il Titolare del trattamento è la Taoticket S.r.l., con sede legale a (16121) Genova (GE), in Via Brigata Liguria 3/21.

Il Responsabile del trattamento è il signor Matteo Lorusso.

TEMPI DI CONSERVAZIONE

Salvo sopravvenuti rapporti contrattuali, a fronte dei quali i dati verranno conservati nel rispetto degli obblighi di legge, con particolare riferimento alla normativa in materia contabile e fiscale, i dati raccolti sono conservati per il tempo necessario ad interagire con l'interessato per il rilascio di informazioni e per dare riscontro alle richieste formulate in ordine ai servizi offerti dalla società, e comunque non oltre il termine di due anni dalla registrazione. Nel caso in cui l'interessato presti il consenso all'invio di comunicazioni commerciali e allo svolgimento dell'attività di marketing diretto, i dati saranno conservati non oltre due anni, salvo opposizione dell'interessato.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSENSO

Il conferimento dei dati è facoltativo ed è rimesso alla volontà del soggetto che voglia richiedere informazioni ed intraprendere trattative con il Titolare. Il mancato conferimento dei dati comporta l'impossibilità di dar seguito alle richieste.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 24, comma 1, lett. b del D. Lgs. 196/2003 il consenso al trattamento dei suddetti dati non è necessario in quanto gli stessi sono raccolti e trattati per adempiere a richieste provenienti direttamente dall'interessato in via propedeutica e funzionale agli instaurandi rapporti commerciali e contrattuali. Il consenso non è altresì richiesto per il trattamento dei dati derivante dall'eventuale rapporto contrattuale che potrà instaurarsi con l'interessato, ivi comprese le modalità del trattamento e le comunicazioni dei dati a terzi necessarie per dar corso agli obblighi relativi. Il consenso al trattamento è invece necessario per l'attività di promozione e di comunicazione commerciale e di marketing diretto avente ad oggetto le attività e i servizi offerti dal Titolare e daiPartner commerciali. Il mancato rilascio del consenso non condiziona tuttavia le finalità principali indicate nella presente informativa. Il consenso al trattamento per le finalità legate all'attività di marketing e all'invio di comunicazioni promozionali e commerciali, ivi comprese le modalità del trattamento e la comunicazione a terzi si considera prestato barrando la casella "Presto il Consenso".

Scheda nave Costa neoClassica

Costa neoClassica, di Costa neoCollection è una nave sobria ed elegante, a cominciare dagli arredi. Le sculture in vetro collocate al centro dell’atrio, ti invitano a volteggiare sui pavimenti di marmo come su una scintillante pista da ballo. Tra spettacoli dal vivo e pianobar, la musica sale fino al cielo, dove ti aspetta la suggestiva discoteca di forma circolare sul ponte più alto della nave. Delicati mosaici, che decorano il teatro, fanno vivere ogni spettacolo nello spettacolo.

Dati Tecnici
Anno costruzione: 1991
Anno rinnovo: 2014
N° Ospiti: 1680
N° Equipaggio: 620
N° Ponti: 13
Stazza: 52926 ton.
Lunghezza: 220.00 m.
Larghezza: 31.00 m.
Velocità crociera: 18 nodi

Cabine Costa neoClassica

Interna
Interna Classic Singola
Interna Classic Singola (CI)

Le Cabine Classic Singola offrono i prezzi più accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli

Interna Classic
Interna Classic (IC)
Ponte: Venezia, Pisa, Amalfi, Genova
Occupazione: 4

Le Cabine Classic offrono i prezzi più accessibili garantendo i comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Premium
Interna Premium (IP)
Ponte: Amalfi, Genova
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare e telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Interna Basic
Interna Basic (IV)

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Interna Pronti&Via
Interna Pronti&Via (IX)

Con le Cabine Interne Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Esterna
Esterna Classic
Esterna Classic (EC)
Ponte: Venezia, Pisa, Amalfi

Questa tipologia di cabine è dotata  di una finestra. L'alloggio, che si sviluppa su una superficie di circa 16 m², è arredato con un letto queen-size oppure con due letti singoli. Alcune cabine dispongono di un ulteriore letto ribaltabile. All'interno è situata una stanza da bagno con doccia. Questa cabina potrebbe avere la vista ostruita.

Esterna Premium
Esterna Premium (EP)
Ponte: Pisa, Amalfi, Genova
Occupazione: 4

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione, riservano attenzioni speciali per i loro ospiti come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita in cabina, il Servizio gratuito in cabina 24h e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per cena. Inoltre, prenotando una Cabina Premium, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla prossima crociera, (da effettuare entro i 2 anni successivi).
Le cabine sono fornite di: bagno privato con doccia, aria condizionata con termostato individuale, TV satellitare, finestra con vista mare, telefono, minibar, cassaforte ed asciugacapelli.

Esterna Basic
Esterna Basic (EV)

Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Esterna Pronti&Via
Esterna Pronti&Via (EX)

Con le Cabine Basic hai il prezzo bloccato per 24 ore e, se sei socio Costa Club, potrai usufruire dei Privilegi a bordo previsti dal programma CostaClub.

Suite
Suite Con Balcone
Suite Con Balcone (S)
Ponte: Portofino
Occupazione: 4

Suite con balcone privato fornita di: salottino, camera da letto dotata di due letti convertibili in matrimoniale, aria condizionata regolabile, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia.

Le cabine di Costa Crociere

 

Su ogni nave Costa Crociere propone un’ampia scelta di cabine adatte a ogni esigenza, arredate in stile moderno e funzionale, dotate di piccole grandi comodità, accompagnate da un servizio eccellente.

Cabine Interne, ideali per chi cerca una soluzione economica senza voler rinunciare al comfort e all'accoglienza di una cabina di classe. Cabine Vista mare, con grandi finestre per poter ammirare il panorama o semplicemente gustarsi i primi raggi di sole al mattino. Cabine Vista mare con balcone privato, accoglienti e con un affaccio diretto sul mare per rendere la crociera semplicemente indimenticabile.

Ogni cabina, a bordo di ogni nave della flotta, è dotata di:

  • Aria condizionata regolabile con termostato
  • Tv interattiva e satellitare a schermo piatto
  • Asciugacapelli, Cassetta di sicurezza
  • Steward, sempre a disposizione
  • Biancheria necessaria al soggiorno (lenzuola e asciugamani) fornita e cambiata regolarmente
  • Bagni dotati di saponette e di sapone liquido per la doccia
  • Minibar e Room Service 24 ore su 24 (servizi a pagamento)
  • Connessione WiFi (servizio a pagamento)

Costa Crociere ha 4 tipologie di cabine: Classic, Premium, Samsara e Suite.

Cabine CLASSIC

Le Cabine Classic sono la scelta più vantaggiosa offrono i prezzi più accessibili per ogni tipologia di cabina, garantendo ogni comfort di una cabina di classe e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.

La scelta delle Cabine Classic garantisce l'accumulo di punti CostaClub.

  • Comfort di una cabina standard
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo punti garantito

Cabine PREMIUM

Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e migliore posizione sui ponti della nave, riservano piacevoli attenzioni come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita direttamente in cabina, il Servizio gratuito in cabina (Room Service 24 ore su 24).

  • Cabine privilegiate per posizione e dimensione
  • Colazione continental gratuita in cabina (su richiesta)
  • Room service gratuito
  • Sconto del 10% sulla prossima crociera
  • Tutti i servizi e le attrezzature di bordo a tua disposizione
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SAMSARA

Cabine e Suite Samsara
Un ascensore interno in cristallo, circondato da una fontana d’acqua, porterà dalla Cabina o Suite Samsara direttamente all’interno dell'area Termale (a bordo di Costa neoRomantica l’accesso all’area Termale non è diretto) Le Cabine e Suite Samsara sono eleganti, curate, confortevoli e arricchite da una serie di dotazioni esclusive, studiate per dare il massimo del benessere anche nel tuo ambiente privato.
Chi sceglie una cabina Samsara, oltre ad avere tutti i vantaggi di una cabina Premium, potrà godere di altri privilegi davvero esclusivi, con la possibilità di acquistare un tavolo riservato al ristorante dedicato, un rituale di benvenuto (comprende uso della piscina per la talassoterapia, il Santuario Tridosha e il Tempio della Pace, trattamenti e lezioni di fitness o meditazione), colazione in cabina su richiesta, scelta del servizio al ristorante per la cena.

Cabine e Suite Samsara Discovery
Vuoi "assaporare" il benessere a bordo di una nave Costa? Prendendo una cabina o suite Samsara Discovery avrai la garanzia dell'accesso illimitato all'area termale per tutta la durata della crociera, senza però usufruire di tutti i privilegi di una cabina o suite Samsara. Provalo!
Le Cabine o Suite Samsara Discovery sono delle cabine garantite che vengono assegnate dopo la prenotazione. Nel caso le cabine Samsara non siano più disponibili, all'Ospite verrà garantita una cabina di categoria uguale o superiore, allo stesso prezzo della prenotazione, con l'accesso illimitato all'area termale.
Le Cabine o Suite Samsara Discovery non hanno diritto al 10% di sconto sulla prossima crociera e all'accumulo del doppio dei punti CostaClub

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • Accesso illimitato alla Samsara Spa
  • Ristorante Samsara con Maitre dedicato*
  • Invito al Rituale di Benvenuto*
  • Filtro doccia purificante
  • Diffusore di essenze aromatiche
  • Accappatoio e ciabattine
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Cabine SUITE

Suite: Accoglienti, eleganti e spaziose, le Suite a bordo delle nostre navi offrono servizi privilegiati per chi cerca una vacanza al Top. Oltre a tutti i vantaggi di una cabina Premium, esclusivi servizi rendono il soggiorno in queste cabine davvero indimenticabile. Imbarco prioritario, accoglienza con Maggiordomo dedicato, 1 bottiglia di spumante, piccole prelibatezze da gustare e tanto altro ancora...

Tutti i privilegi di una Cabina Premium, inoltre:

  • ​Priorità di imbarco
  • Maggiordomo dedicato (esclusa Mini Suite)
  • Invito a cocktail esclusivo con Comandante
  • Frutta fresca in cabina e 1 bottiglia di spumante
  • Vasca idromassaggio, accappatoio e ciabattine (esclusa Mini Suite)
  • Kit di prodotti da bagno per la cura del corpo
  • Scelta del cuscino più comodo tra quelli disponibili "à la carte"
  • CostaClub: accumulo del doppio dei punti

Foto e Descrizione dei Porti

Bari
Puglia
303049
41.13 16.85
Corfù
Ionioi Nisoi
39.62 19.9197
Santorini
36.4166 25.4324
Atene
Attiki
729139
37.9833 23.7333
Dubrovnik
Croatia
42615
42.6507 18.0944

Foto Costa neoClassica

Destinazioni: 8.7
Bar: 8.2
Spettacoli: 8
Cabina: 7.7
Pulizia: 8.6
Qualità: 8.1
Escursioni: 6.1
Camera: 7.8
Ristorante: 8.5
Staff: 8.4
Cibo: 8.6
Strutture: 7.6
Angiolini marco
01 Aprile 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 5
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 5
Camera: 5
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 8
Ottima crociera e stupendi luoghi ed interessanti
Nave vecchia con cabine non atte per lunghi viaggi
Carmen
19 Marzo 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 9
Ho viaggiato su Costa neoclassica ad agosto e questa volta ho notato che il cibo al buffet e' sensibilmente migliorato. Per sbarcare in India vi sono procedure burocratiche complesse e ritengo dover sottolineare che in cabina e' pervenuto quanto necessario già compilato: bisognava solo firmare, quindi ho apprezzato molto questa attenzione.
Non c'è stata la cena di gala. L'ho trovato un po' scorretto considerando il grande battage pubblicitario che fa Costa in riferimento alla cena di Bruno Barbieri
Motta michele
16 Marzo 2017
8
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 5
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 7
Destinazioni
Escursioni
Rosamaria caselli
13 Marzo 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
molto interessante è stato l'itinerario e sono piacevolmente sorpresa dalla nave piccola ma elegante
le cabine al ponte 4 sono molto rumorose
Benedetto cusacchi
13 Marzo 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 9
tutto in generale
10 euri di mancia a persona al giorn il mancato transfer concordato e pagato in anticipo dall'albergo all'imbarco
Carlo reboli
13 Febbraio 2017
8
Destinazioni: 8
Bar: 6
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
Nave adeguata al tipo di crociera. Dimensioni modeste per una clientela abbastanza attempata. Buona la tenuta della cabina con il personale addetto onnipresente e scrupoloso. Buona l'organizzazione del ristorante e la qualità e variazione del cibo. Buone le serate proposte al teatro ad eccezione delle esibizioni di folkore.
Costi delle escursioni proibitive. Con una spesa pari a meno della metà si riesce ad organizzarsi autonomamente per le stesse escursioni proposte. I costi delle consumazioni eccessive. Acqua a € 3 a bottiglia. la stessa acqua a terra si vende a 30 cent. Un rincaro del 1000 per 100 equivale ad un furto. Il costo del caffè espresso pubblicizzato su poster a € 1,55 viene addebitato a circa 2 € . Relativamente a Ticketcrociere vorrei ringraziare la Sig.a Eleonora per la professionalità dimostrata per non aver dato seguito ad una mia richiesta invita via mail e sollecitata due volte. Ne prendo atto e saprò a chi rivolgermi in futuro.
Ferrini bruno
01 Febbraio 2017
7
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 7
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 5
Camera: 7
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 7
Personale cordiale e disponibile . Crociera interessante.
la Compagnia aerea Qatar non è stata in grado di gestire al meglio alcuni imprevisti , costringendoci a lunghe ed estenuanti attese e code.
Rava marinella
31 Gennaio 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 6
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Ottima scelta bellissimo itinerario, trattamento molto curato.
Escursione con guida parlante solo inglese. Cabina n. 4120 molto rumorosa, impossibile riposare. Considerando che la prenotazione era per 4 persone, il viaggio aereo di andata e' stato prenotato con voli diversi.
Gaetana cilli
30 Gennaio 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 7
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 10
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 8
Bellissimo l'itinerario e il cibo
Formula neo colection, cabina da ristrutturare
Roberto
22 Gennaio 2017
8
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 6
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 4
Cibo: 10
Strutture: 8
La nave piccola offre per me una dimensione di crociera ideale purtroppo il paese e strutturalmente complicato e l assistenza costa non addguata
Assistenza inesistente Escursioni senza guida italiana e assoluta mancanza di assistenza costa che anche quando presente si è rifiutata di fard da interprete. Da riverere anche per mancanza di esperienza troppo giovani. Jin presenti in aeroporto ne in arrivo ne jn uscita
Giovanni
17 Gennaio 2017
9
Destinazioni: 8
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 7
Pulizia: 8
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 7
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 9
il ristorante
le escursioni care le più senza guide in lingua italiana
Antonio rispo
16 Gennaio 2017
9
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 10
Il tempo
Borganizzazione accoglienza,bagagli arrivati tardissimo, escursioni solo lingua inglese nonostante ci fosse sempre una ragazza costa che non si è mai degnata di tradurre un minimo, tipo "ci vediamo tra 20 minuti".nel resort a male'160€,2 ore, SENza unaSDRAIO!!!! Non tornerò in Costa.
Vecchi valter
13 Gennaio 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 9
Buona la cortesia di turno il personale. Dal cameriere di cabina Giovanni dall'Honduras. Al cameriere di sala jons. Complimenti anche alla direttrice. Al capo animatore. Tutti molto disponibili.
L'unica cosa negativa per le escursioni avevamo guide in inglese. E non c'erano assistenti costa con noi nei vari trasferimenti, o c'è nera uno per tutti i pullman.
Claudio
10 Gennaio 2017
7
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 7
Cabina: 6
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 8
Camera: 6
Ristorante: 7
Staff: 7
Cibo: 8
Strutture: 6
tutto
le guide in inglese
Imerio de paoli
09 Gennaio 2017
9
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 7
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 7
Camera: 7
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 8
Il cibo sempre molto buono
Le escursioni care e non sempre soddisfacienti
Giovanna
02 Gennaio 2017
8
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 5
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 5
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 6
Cibo: 7
Strutture: 9
Nave piccola curata ..aria condizionata giusta spazi ampi con belle rifiniture
Animazione troppo sopra le righe...ci siamo sentiti passeggeri di serie B.
Paprocka
02 Gennaio 2017
6
Destinazioni: 10
Bar: 5
Spettacoli: 4
Cabina: 6
Pulizia: 10
Qualità: 5
Escursioni: 6
Camera: 6
Ristorante: 9
Staff: 4
Cibo: 8
Strutture: 4
Il cibo e la destinazione
Rispetto all'Anno scorso lo staff incompetente, un raduno di oche più adatte a lavorare in un asilo
Franco cervoni
25 Dicembre 2016
6
Destinazioni: 5
Bar: 7
Spettacoli: 5
Cabina: 6
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 6
Ristorante: 7
Staff: 7
Cibo: 7
Strutture: 6
qualita' del cibo.
nave ormai superata spettacoli al teatro pochi e sempre con le stesse persone monotoni. Escursioni organizzate male con guide in inglese e troppo costose in rapporto alla qualita'. per entrare in india 2 ore di fila sulla nave per avere i visti assurdo.crociera da dimenticare.
Luciana berardi
16 Novembre 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
Ristorante itinerario cabina cortesia e professinalità di tutti
Niente
Mosca carlo schiavone fiorentina
23 Ottobre 2016
8
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 4
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
Nel Compleso tutto
Non mi è piaciuto il servizio al ristorante, è molto brutto non avere un orario per cenare, o avere il tavolo riservato così si può familiarizzare con la gente ed avere come riferimento un unico cameriere. Mio marito invalido e sulla carrozzina, la sera dovevamo fare gincane tra i tavoli per evere il posto a sedere e tutte le sere cambiare. Noi già con la carrozzina siamo ingombranti e mi sembrava di essere sempre in mezzo a disturbare i camerieri che con i vassoi dovevano fare acobazie per passare. No il servizio al ristorante è stato pessimo.

La quota comprende

Tasse portuali. Sistemazione nella cabina prescelta, dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte. Pensione completa a bordo: colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte quando previste; dispenser di acqua, cubetti di ghiaccio, tè e gelati nei ristoranti buffet, aperti durante gli orari dei pasti. Serata di gala con menù speciale. La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago e animazione organizzate a bordo tra cui gli spettacoli musicali o di cabaret, le serate di ballo e le feste programmate durante la crociera. L'utilizzo di tutte le strutture della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, bagni idromassaggio, biblioteca, discoteca. Il Mini Club per i bambini. La consegna e il ritiro bagagli in cabina.

La quota non comprende

Assicurazione multirischi (medico/bagaglio/annullamento). Quote di servizio (obbligatorie) da pagare a bordo a fine crociera. Bevande al bar e nei ristoranti. Escursioni (facoltative) e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, fotografo, lavanderia). Ristoranti a tema (dove presenti). Giocate al casinò. Il servizio medico. Tutti i servizi non espressamente indicati in “La quota comprende”.

Note

Le Tariffe possono variare in ogni momento a seconda della nave, della data di partenza, della categoria e della composizione della cabina. Le Tariffe sono soggette a riconferma in base alla disponibilità al momento della prenotazione. Tutti i passeggeri devono disporre di un documento di identità valido per l'espatrio: carta di identità o passaporto dove obbligatorio (validità minima di 6 mesi). In alcuni itinerari può essere necessario un visto per poter effettuare le escursioni.