Tutte le Crociere Capitali Baltiche

In questo momento non ci sono crociere disponibili per capitali baltiche

Costa Crociere Capitali Baltiche del Nord: prezzi e recensioni

Costa Crociere offre da maggio a settembre crociere di 7 o 9 notti alla scoperta del mar Baltico. I prezzi migliori si trovano all'inizio o alla fine della stagione, mentre in piena estate potrete godere di giornate più lunghe e clima mite.

Scegli le promozioni Costa Crociere sul nostro sito e parti per la tua crociera sul Mar Baltico al Miglior Prezzo.

Itinerario Costa Crociere Capitali Baltiche 2022

I porti di Kiel e Stoccolma sono i principali porti d'imbarco delle navi Costa Crociere che salpano alla scoperta delle capitali baltiche. Helsinki, Tallin e San Pietroburgo offrono musei, negozi, architettura e gastronomia tradizionale a tutti coloro che decidono di viaggiare con Costa Crociere.

Con l'itinerario di 9 notti potrai scoprire inoltre Riga (Lettonia), Klaipeda (Lituania) e Gdynia (Polonia) con i loro caratteristici centri storici, le botteghe e i castelli antichi.

Tra le città più famose e affascinanti troverai sicuramente San Pietroburgo che consigliamo di visitare da Maggio a Luglio. A San Pietroburgo assolutamente imperdibile è il Palazzo d’Inverno, sede del rinomato Museo dell’Hermitage. Vi consigliamo inoltre di fare una passeggiata sulle sponde del fiume Neva o sulla trafficata Prospettiva Nevskij.