Partecipa all'esclusiva escursione "tango al café de los angelitos con cena" in programma con Costa Crociere.
Un'esplorazione
di livello Facile,
che puoi prenotare in tutta semplicità assieme alla tua crociera
a soli €85.00 o ridotto a €59.00 per i bambini
, con Cena inclusa
.
Scopri le attrazioni che potrai visitare a Buenos Aires, gli itinerari e il programma dettagliato:
Descrizione
Come disse Enrique Santos Discépolo, paroliere di Carlos Gardel, 'il tango è un pensiero triste che si balla'. Non tutti sono d'accordo, ma il tango è di certo la testimonianza storica e culturale della complessità argentina, l'espressione di sentimenti eterni come la malinconia, la nostalgia, la sensualità e la passione. Un'escursione che ci permette di provare sulla nostra pelle tutte queste emozioni.
Cosa vediamo
Quartiere Balvanera, Café de los Angelitos
Spettacolo di tango
Cena
Cosa facciamo
Nato in Argentina, il tango è conosciuto e amato in tutto il mondo. Prima che raggiungesse il successo, questa danza era proibita per la sua sensualità e passione; oggi, invece, rappresenta l'immagine e il carattere più autentico di Buenos Aires.
Allo storico Café de los Angelitos, assistiamo a uno straordinario spettacolo di varietà che illustra le espressioni musicali, di danza e orchestrali più varie del tango. All'angolo tra la Avenida Rivadavia e Rincón, il Café de los Angelitos è una vera e propria istituzione di Buenos Aires. Il locale, diventato ormai patrimonio culturale cittadino e sinonimo di tango, poesia, politica e cultura, é inserito nel ristretto gruppo dei bar notable della capitale argentina, locali legati a eventi o attività culturali di rilievo, dotati di valore proprio per la loro antichità o l'importanza architettonica o locale. Oggi il caffè rappresenta l'avanguardia del tango e organizza spettacoli di livello internazionale che celebrano il passato e guardano al futuro.
Oltre allo spettacolo di tango dal vivo con orchestra, il tour include il trasporto e una raffinata cena a base di ingredienti esclusivi e ricette ricercate.
Cosa c'è da sapere
L'escursione è riservata agli ospiti che non sbarcano a Buenos Aires.
I posti a disposizione sono limitati, si raccomanda pertanto di prenotare per tempo.
I posti a sedere non sono assegnati; la distribuzione ai tavoli viene fatta all'arrivo dei gruppi nel locale.
Trattandosi di un porto commerciale, per accedere alla nave dal terminal portuale e viceversa è obbligatorio usufruire del servizio bus navetta gestito dal porto di Buenos Aires e non da Costa Crociere. Il servizio potrebbe essere interrotto in caso di maltempo.