Partecipa all'esclusiva escursione "Stand-up paddling e avventure in kayak a maiorca" in programma con Costa Crociere.
Un'esplorazione
di livello Difficile,
che puoi prenotare in tutta semplicità assieme alla tua crociera
a soli €85.00 o ridotto a €59.00 per i bambini
.
Scopri le attrazioni che potrai visitare a Palma di Maiorca, gli itinerari e il programma dettagliato:
Descrizione
Un'esperienza unica per ammirare le meraviglie naturali di Maiorca da una prospettiva insolita, pagaiando a bordo di un kayak o di una paddle board. Insenature dalle acque cristalline e grotte inesplorate sono pronte ad accogliere chi cerca un modo alternativo di scoprire il meglio della bellezza marittima dell'isola.
Cosa vediamo
Gita in kayak alla scoperta delle bellezze naturali più
nascoste di Maiorca
Breve lezione introduttiva allo stand-up paddling
Uscita in paddle board per ammirare i fondali e le
meraviglie della costa
Cosa facciamo
Lasciamo il porto per raggiungere il centro da cui ha inizio la nostra escursione; qui un istruttore ci consegna l'attrezzatura e ci spiega brevemente come usarla per godere al meglio della bellezza della maggiore delle Baleari.
Maiorca non è solamente sinonimo di lunghe spiagge bianche sulle quali trascorrere ore ad abbronzarsi; grazie alla conformazione della costa, quest’isola è anche la meta perfetta per chi vuole solcarne le acque cristalline a bordo di un kayak o di una paddle board per andare alla scoperta di grotte e insenature accessibili solo dal mare e altre meraviglie naturali.
Una guida locale ci conduce in kayak lungo la frastagliata costa rocciosa dell'isola dove si nascondono anfratti e grotte di una bellezza incontaminata. Pagaiando sulle tranquille acque turchesi raggiungiamo baie paradisiache ed insenature isolate per un'esperienza accessibile a chiunque, anche ai meno esperti.
A bordo della paddle board scopriamo come questo sport sia un esercizio completo e divertente che unisce l'allenamento fisico alla possibilità di ammirare e apprezzare le bellezze marine da un punto di vista differente. Questa zona costiera è perfetta per farci scoprire le bellezze naturali di Maiorca e i fondali delle sue acque trasparenti pagaiando sulla paddle board. Costeggiamo questo tratto di litorale dalle acque tranquille, ideale per un primo approccio a questo sport e per scoprire luoghi incantevoli e piscine naturali.
Cosa c'è da sapere
Toilette, spogliatoi, docce e armadietti presenti presso il centro da cui parte l'escursione.
Prima di iniziare l’escursione, ai partecipanti verrà richiesto di compilare e firmare una liberatoria.
L'escursione non prevede guida, ma la presenza di un accompagnatore locale.
È necessario saper nuotare.
Gli istruttori parlano inglese e spagnolo.
Prezzi e disponibilità delle escursioni possono variare senza preavviso