Partecipa all'esclusiva escursione "Transfer allo spice beach club" in programma con Costa Crociere.
Un'esplorazione
che puoi prenotare in tutta semplicità assieme alla tua crociera
a soli €39.00 o ridotto a €29.00 per i bambini
, con Aperitivo incluso
.
Scopri le attrazioni che potrai visitare a Kralendijk, gli itinerari e il programma dettagliato:
DescrizioneRelax in stile caraibico: questa escursione ci offre la possibilità di godere le grandi bellezze dell'isola di Bonaire, sulla terraferma e sotto il mare, a breve distanza dal porto, ma senza rinunciare a niente. Cosa vediamo
Tour panoramico
Spice Beach Club
Drink di benvenuto
Relax in riva al mare
Spiaggia di sabbia, piscina, noleggio attrezzature
Ristorante del resort
Cosa facciamo
Lasciamo il porto a bordo di un van o di pullman scoperto per compiere un breve tour panoramico della costa occidentale di Bonaire.
Raggiungiamo la nostra meta: lo Spice Beach Club, una spiaggia corallina incontaminata dove la mano dell'uomo ha ricavato un'ampia distesa di sabbia, ideale per stendersi pigramente su una sdraio o divertirsi a più non posso.
Al nostro arrivo, veniamo salutati con un amichevole 'bon bini' (letteralmente 'benvenuto') accompagnato da un delizioso drink.
Dopo un breve giro orientativo del resort, abbiamo due ore e mezzo circa di tempo per godere di tutte le amenità che lo Spice Beach Club ha da offrire.
Chi preferisce lasciarsi sedurre dal fascino caraibico di questo angolo di paradiso può sedere su una sdraio fronte mare e affondare i piedi nella sabbia bianca o accomodarsi al bar e lasciare vagare lo sguardo sulle palme che ondeggiano nella brezza del mare.
Gli amanti dell'acqua possono fare un bagno indimenticabile nelle acque cristalline dei Caraibi o tuffarsi in piscina, o magari entrambe le cose!
I più attivi hanno numerose attività tra cui scegliere: pagando un extra è possibile affittare l'attrezzatura da snorkeling per esplorare l'incantevole barriera corallina oppure un kayak per solcare le placide onde del mare pagaiando senza fretta.
Dopo esserci riposati e divertiti, possiamo concludere la giornata con un delizioso pranzo e un cocktail al ristorante del resort prima di tornare alla nave.
Cosa c'è da sapere
Si ricorda che le acque intorno all'isola fanno parte di una riserva marina. I coralli, vivi o meno, sono protetti e pertanto un muro di contenimento separa la barriera corallina dalla spiaggia di sabbia.
Sono presenti formazioni coralline all'ingresso in acqua. Si raccomanda di utilizzare l'apposito pontile munito di scaletta per un facile accesso al mare.
Non dimenticare costume da bagno, asciugamano, lozione solare protettiva e macchina fotografica.
Si raccomanda di indossare calzature acquatiche.
Sulla spiaggia non è presente personale di salvataggio.
Si raccomanda agli ospiti di portare con sé contanti per l'acquisto di bevande o souvenir o per il noleggio delle attrezzature.