Scopri tutte le novità del catalogo delle crociere Cunard 2021

prezzo data

Quest’anno tra gli itinerari del nuovo catalogo Cunard evidenziamo le crociere alla scoperta del Vietnam e le culture asiatiche da un lato, mentre dall’ altro grande importanza hanno le crociere in Nord Europa alla volta dei fiordi norvegesi a partire dal mese di aprile.

Scopri tutte le crociere del catalogo Cunard 2021 e troverai tanti emozionanti itinerari che ti faranno sognare il tuo prossimo viaggio in crociera con tutta la qualità delle navi e dell'equipaggio Cunard.

Novità del catalogo 2021 proposto da Cunard  sono le overnight in molti porti, tra cui quelli di Boston, Reykjavik e Singapore. Queste soste lunghe permettono di immergersi fino in fondo nelle atmosfere delle città visitate, regalando emozioni uniche ed indimenticabili a chi sceglie uno di questi itinerari.

Per chi ha già viaggiato con Cunard una sorpresa del nuovo catalogo 2021 sono i porti di Aarhus, in Danimarca e quello di Seogwipo City in Corea del Sud, che non erano mai stati inseriti prima negli itinerari della compagnia britannica.

Da non dimenticare, per chi desidera una crociera veramente unica da fare almeno una volta nella vita, le crociere del Giro del Mondo: sul catalogo 2021 c'è la possibilità di partire a bordo di Queen Victoria per una lunga crociera di 108 notti!